Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+2
il bianco e il rosso
Flygirl
6 partecipanti

    a mente fredda

    avatar
    Flygirl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 26074
    Data d'iscrizione : 10.01.10

    a mente fredda Empty a mente fredda

    Messaggio Da Flygirl Lun 17 Ott - 9:33

    Ieri, a caldo, ce l'avevo con tutti, come penso il 90% di voi, anche con la cresta di De Luca.
    Ma a mente fredda, mi rendo conto che le colpe non sono da attribuire a Stellone, almeno non del tutto.
    E' ovvio, che se dovesse continuare cosi', l'unico che ci lascera' le penne sara' lui, perche' nel calcio funziona cosi'.
    Le voci che circolavano e, che parlavano di una guerra fredda fra ds e allenatore, ora sono da ritenere fondate, per cui tutto cio' si ripercuote sulla squadra.
    Non si puo' continuare cosi', ovvio, perche' la classifica fa piangere.
    La squadra e' stata fatta con i piedi: giocatori richiesti da Stellone che non sono arrivati, perche' Sogliano ha fatto quello che ha potuto, e giocatori "sacrificati" per la causa (??) come Defendi e Di Noia.
    I "sostenitori" di Giancaspro dicono che lui e' stato onesto perche' non ha promesso la serie A gia' quest'anno ma ha parlato solo di piano industriale (???), questo e' vero, ma nemmeno che dobbiamo retrocedere in lega pro.
    Per cui si rimboccassero le maniche, perche' un pubblico come il nostro che, anche ieri ,se mai ce ne fosse bisogno, ha dimostrato di essere il MIGLIORE d'Italia, non merita questo scempio ne' di essere deriso.
    Grazie
    avatar
    Flygirl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 26074
    Data d'iscrizione : 10.01.10

    a mente fredda Empty Re: a mente fredda

    Messaggio Da Flygirl Lun 17 Ott - 9:34

    e soprattutto smettetela di dare la colpa al presidente "figo", perche' oramai non c'e' piu'......
    il bianco e il rosso
    il bianco e il rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4695
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    a mente fredda Empty Re: a mente fredda

    Messaggio Da il bianco e il rosso Lun 17 Ott - 10:50

    Fly ti sei già raffreddata?
    Io ancora  stog a tremila di febbre....sei troppo buona ed è per questo che ci calpestano purtroppo.
    La nostra quarantennale(ormai) calma è il nostro punto debole e tutti ne approfittano.


    _________________
    al mio segnale scatenate l'inferno... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] :2band::
    avatar
    Flygirl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 26074
    Data d'iscrizione : 10.01.10

    a mente fredda Empty Re: a mente fredda

    Messaggio Da Flygirl Lun 17 Ott - 11:42

    il bianco e il rosso ha scritto:Fly ti sei già raffreddata?
    Io ancora  stog a tremila di febbre....sei troppo buona ed è per questo che ci calpestano purtroppo.
    La nostra quarantennale(ormai) calma è il nostro punto debole e tutti ne approfittano.
    non sono ancora sfebbrata, ovvio.
    Pero' mai come ora dobbiamo stringerci attorno alla squadra, Bisogna uscire fuori da quella classifica che fa paura.
    Bisogna lottare. E se molliamo noi, proprio per la nostra quarantennale esperienza, a questi sai cosa importa???
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37116
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    a mente fredda Empty Re: a mente fredda

    Messaggio Da SeriAmente Lun 17 Ott - 12:31

    se De Zerbi non avesse avuto fretta a ri-confermarsi al Foggia .....
    red&white
    red&white
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1846
    Data d'iscrizione : 14.05.14

    a mente fredda Empty Re: a mente fredda

    Messaggio Da red&white Lun 17 Ott - 13:10

    non sono un catastrofista...
    però se prendi tre goal come quelli di ieri qualche considerazione la devi per forza fare!
    Se nel primo goal Dionisi ha messo a sedere Valiani, e più o meno ci può stare considerando che non abbiamo un difensore brevilineo che tamponi su giocatori di questo genere (e Valiani si sà non ha il passo e la capacità di difendere visto che è dall'anno scorso che non si contano i goal presi per questa stessa ragione...), il secondo goal è nato su una palla persa da fedato in attacco (più precisamente, invece che pensare a saltare l'uomo, ormai fedato punta sul subire il fallo: e diventa una tragedia se l'arbitro non lo fischia...) e sull'incapacità di tre uomini di andare a chiudere l'unico attaccante in area di rigore!
    Il terzo goal, l'abbiamo preso quando eravamo in netta superiorità numerica in difesa, permettendoci il lusso di lasciare andare sammarco a riprendersi una palla ben protetta da ciofani (Valiani a guardarsi l'azione e Fedele che rientrava senza curarsi di prendersi l'uomo in carica...).
    La realtà è che vedi giocare Soddimo e capisci che a noi giocatori del genere mancano: non tanto da un punto di vista tecnico, quanto invece la rabbia agonistica che portano appresso!
    Fedato, Valiani, Fedele, Martinho, De Luca e lo stesso Brienza sono tutti giocatori forti tecnicamente (chi più chi meno) ma non sono giocatori che ringhiano, che mordono le caviglie! Ieri in particolare erano pure tutti troppo molli sule gambe.
    Certo se giochi così, tutta la tecnica che hai va a farsi benedire...
    Per cui l'analisi del mister non fa una grinza! 
    però quando sei sul 2 a 0 ad inizio secondo tempo e ti accorgi che c'è quest'atteggiamento, in cui perdi il 70% dei contrasti (parole sue), bhè comincia quantomeno a buttare grida in campo!
    Cazziali, fai il matto...
    Fallo per i 2000 sugli spalti e per lo stipendio preso...
    quello che mi preoccupa invece è che in questa squadra non ci sono i Soddimo (nel senso scritto sopra), e questa cosa potrebbe essere davvero un limite costituzionale della squadra che pagheremo sempre non appena troveremo centrocampisti aggressivi.
    C'è chi dice manchi il regista: io penso che un De Ascentis in campo in questa squadra sarebbe stato quello che ci voleva.  Un bel po' di sana ignoranza e cattiveria... perchè sarà pure un gioco, ma quando affronti un incontro così, non meriteresti di prendere lo stipendio a fine mese, altrochè!!!
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37116
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    a mente fredda Empty Re: a mente fredda

    Messaggio Da SeriAmente Lun 17 Ott - 16:31

    ... a mente fredda.
    Sono passate 24 ore, posso togliermi il ghiaccio dalla testa ?
    il bianco e il rosso
    il bianco e il rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4695
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    a mente fredda Empty Re: a mente fredda

    Messaggio Da il bianco e il rosso Lun 17 Ott - 16:36

    SeriAmente ha scritto:... a mente fredda.
    Sono passate 24 ore, posso togliermi il ghiaccio dalla testa ?
    Bene il ghiaccio puoi toglierlo...adesso devi prendere un bel ricostituente, ci aspetta una bella salita in classifica e non siamo Pantani.....


    _________________
    al mio segnale scatenate l'inferno... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] :2band::
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18757
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    a mente fredda Empty Re: a mente fredda

    Messaggio Da Nick il Rosso Lun 17 Ott - 16:55

    Ma io sento ancora parlare di serie A....ma lo volete capire che ce ne stiamo andando a fondo!? Col Trapani che intenzioni ci sono? di prenderne altre 3 o 4? Cosmi è una volpe sparata!
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37116
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    a mente fredda Empty Re: a mente fredda

    Messaggio Da SeriAmente Lun 17 Ott - 17:09

    Nick il Rosso ha scritto:Ma io sento ancora parlare di serie A....ma lo volete capire che ce ne stiamo andando a fondo!? Col Trapani che intenzioni ci sono? di prenderne altre 3 o 4? Cosmi è una volpe sparata!
    Cosmi, vecchia volpe, troppo vecchia ormai.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24070
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    a mente fredda Empty Re: a mente fredda

    Messaggio Da colino e marietta Lun 17 Ott - 22:44

    red&white ha scritto:non sono un catastrofista...
    però se prendi tre goal come quelli di ieri qualche considerazione la devi per forza fare!
    Se nel primo goal Dionisi ha messo a sedere Valiani, e più o meno ci può stare considerando che non abbiamo un difensore brevilineo che tamponi su giocatori di questo genere (e Valiani si sà non ha il passo e la capacità di difendere visto che è dall'anno scorso che non si contano i goal presi per questa stessa ragione...), il secondo goal è nato su una palla persa da fedato in attacco (più precisamente, invece che pensare a saltare l'uomo, ormai fedato punta sul subire il fallo: e diventa una tragedia se l'arbitro non lo fischia...) e sull'incapacità di tre uomini di andare a chiudere l'unico attaccante in area di rigore!
    Il terzo goal, l'abbiamo preso quando eravamo in netta superiorità numerica in difesa, permettendoci il lusso di lasciare andare sammarco a riprendersi una palla ben protetta da ciofani (Valiani a guardarsi l'azione e Fedele che rientrava senza curarsi di prendersi l'uomo in carica...).
    La realtà è che vedi giocare Soddimo e capisci che a noi giocatori del genere mancano: non tanto da un punto di vista tecnico, quanto invece la rabbia agonistica che portano appresso!
    Fedato, Valiani, Fedele, Martinho, De Luca e lo stesso Brienza sono tutti giocatori forti tecnicamente (chi più chi meno) ma non sono giocatori che ringhiano, che mordono le caviglie! Ieri in particolare erano pure tutti troppo molli sule gambe.
    Certo se giochi così, tutta la tecnica che hai va a farsi benedire...
    Per cui l'analisi del mister non fa una grinza! 
    però quando sei sul 2 a 0 ad inizio secondo tempo e ti accorgi che c'è quest'atteggiamento, in cui perdi il 70% dei contrasti (parole sue), bhè comincia quantomeno a buttare grida in campo!
    Cazziali, fai il matto...
    Fallo per i 2000 sugli spalti e per lo stipendio preso...
    quello che mi preoccupa invece è che in questa squadra non ci sono i Soddimo (nel senso scritto sopra), e questa cosa potrebbe essere davvero un limite costituzionale della squadra che pagheremo sempre non appena troveremo centrocampisti aggressivi.
    C'è chi dice manchi il regista: io penso che un De Ascentis in campo in questa squadra sarebbe stato quello che ci voleva.  Un bel po' di sana ignoranza e cattiveria... perchè sarà pure un gioco, ma quando affronti un incontro così, non meriteresti di prendere lo stipendio a fine mese, altrochè!!!
    Concordo. E l'ho scritto anche ieri in un altro post (oltre a riperterlo in mille altre occasioni): in serie B, la differenza la fa la convinzione......la tecnica viene dopo.
    Poi è anche vero che la tecnica può farti vincere un playoff (vedi bologna due anni fa o sampdoria qualche anno prima), ma sono 3 anni che noi non riusciamo a essere Squadra! Perché è incomprensibile come giocatori di esperienza come quelli che abbiamo, possano rimanere indifferenti nel salire le scale del San Nicola mentre cantiamo il nostro inno o non caricarsi di adrenalina nel vedere 2000 tifosi al proprio seguito: se non ti scatta così qualcosa dentro, quando ti deve scattare!
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24070
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    a mente fredda Empty Re: a mente fredda

    Messaggio Da colino e marietta Lun 17 Ott - 22:53

    Flygirl ha scritto:e soprattutto smettetela di dare la colpa al presidente "figo", perche' oramai non c'e' piu'......
    è vero Fly.........ma non basta smettere di fare il Presidente del BARI per cancellare tutti gli errori fatti!! E per quanto mi riguarda, non vale solo per Paparesta.......(motivo per cui, contrariamente ad altri, non ho perdonato ad un recente funerale.......) che per altro ritenevo un Dirigente capace più di molti altri: e proprio per questo non ho mai capito certe incomprensibili scelte!

    Contenuto sponsorizzato


    a mente fredda Empty Re: a mente fredda

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom 19 Mag - 17:11