Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+7
Nick il Rosso
il bianco e il rosso
baresenelsangue
Freak07
NuccioBarone
SeriAmente
bareseingermania
11 partecipanti

    GdS - Sogliano incontrerà Stellone: ecco cosa mette in discussione il diesse...

    Erik Huseklepp
    Erik Huseklepp
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13885
    Data d'iscrizione : 09.08.11

    GdS - Sogliano incontrerà Stellone: ecco cosa mette in discussione il diesse... - Pagina 2 Empty Re: GdS - Sogliano incontrerà Stellone: ecco cosa mette in discussione il diesse...

    Messaggio Da Erik Huseklepp Mar 18 Ott - 11:03

    Freak07 ha scritto:
    Erik Huseklepp ha scritto:
    Freak07 ha scritto:
    Erik Huseklepp ha scritto:
    Freak07 ha scritto:Se Sogliano vuol discutere di modulo si mettesse ad allenare,in alternativa pensasse a prendere gli uomini che l'allenatore chiede e non quelli che piacciono a lui
    E' assurdo! Il primo anno di Paparesta ci lamentavamo proprio di questo, che l'allenatore scegliesse i calciatori al posto del DS, adesso si chiede il contrario! Signori aiuto, leggo cose assurde! Ma la coerenza dove sta? Sad
    Bello mio,io sono coerente.
    Forse a te il primo anno sembrava assurdo che i calciatori gli scegliesse l'allenatore e non il DS.
    X logica se i giocatori li metto in campo io allenatore, una rosa di nomi da prendere la do io al DS e non viceversa.
    L'assurdo è quello che dici tu.
    Faccio l'elettricista e quando devo fare un lavoro sono io che chiedo all'ufficio acquisti quello che mi serve non sono loro a dire a me "toh ho preso questo, arrangiati".
    All'ufficio acquisti spetta comprami quello che serve cercando di risparmiare.....al massimo possono prendermi qualcosa di simile se quello che serve a me costa troppo,ma sempre che mi sia utile e utilizzabile!
    Ma forse non ti è chiaro questo concetto che vale x tutti i lavori!
    Dato che non mi sono mai interessato riguardo questo argomento su chifosse la causa non mi sento preso in causa. Riporto solo ciò che si diceva in passato Wink
    Ma io si,se mi quoti....
    Poi se scrivi " ci lamentavamo",sei in causa anche te!
    Non ricordo chi lo diceva ma lo leggevo, e parecchio anche. Siccome te ne se uscito con questo messaggio ho voluto dire la mia quotando il tuo post che è il contrario di quello che si diceva lo scorso anno. 
    Con quel "ci lamentavamo" non mi metto nel mezzo, e che a Messina si dice così.


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    il bianco e il rosso
    il bianco e il rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4695
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    GdS - Sogliano incontrerà Stellone: ecco cosa mette in discussione il diesse... - Pagina 2 Empty Re: GdS - Sogliano incontrerà Stellone: ecco cosa mette in discussione il diesse...

    Messaggio Da il bianco e il rosso Mar 18 Ott - 11:14

    Sembrerebbe che la soluzione migliore è che i calciatori li indichi l'allenatore ,anch'io su questo posso essere d'accordo.
    Però tu sei un DS, un manager di questa azienda un profilo importante direi molto importante a cui spetta programmare più che vivere alla giornata.Quindi (se la società ti mette in condizioni ?) spetta a te prendere giocatori che possano giocare nei diversi moduli di gioco che durante un campionato (e quello di B è molto duro) possono servire.Inoltre una rosa di qualità e poliedrica potrebbe servire se si ipotizza il salto in serie A o almeno come primo anno cercare di impostare qualcosa di proprio per il salto in A. Quindi sentire sì l'allenatore ,per il semplice fatto che in fondo allenerà sul campo, ma senza dimenticare gli interessi superiori sono quelli di fornire una rosa ampia e valida vera ricchezza della società capace di giocare nei diversi moduli.
    Se l'allenatore è propenso per il 442 allora in primis fai una formazione valida per tale ossatura ma non dimenticare che sei un MANAGER e quindi pensa anche ad un probabile 433,4231 etc etc.
    Così pian piano si forma una grande squadra.
    Se invece il P G non ha spiccioli allora sistemasse il tutto per un campionato di sopravvivenza e cerchi di accomodarsi altrove cercando investitori meglio disposti a dare ai tifosi una squadra degna del loro attaccamento.
    Per questa ragione salvo in extremis i giocatori e non salvo i vertici aziendali che si sono mostrati inadatti ai loro ruoli.


    _________________
    al mio segnale scatenate l'inferno... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] :2band::
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37116
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    GdS - Sogliano incontrerà Stellone: ecco cosa mette in discussione il diesse... - Pagina 2 Empty Re: GdS - Sogliano incontrerà Stellone: ecco cosa mette in discussione il diesse...

    Messaggio Da SeriAmente Mar 18 Ott - 11:20

    Sarebbe stato molto più semplice dichiarare: "Questo è un anno di costruzione, alla serie A penseremo quando saremo sicuri di conquistarla per rimanerci. La ditta Ascensori è fallita".
    il bianco e il rosso
    il bianco e il rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4695
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    GdS - Sogliano incontrerà Stellone: ecco cosa mette in discussione il diesse... - Pagina 2 Empty Re: GdS - Sogliano incontrerà Stellone: ecco cosa mette in discussione il diesse...

    Messaggio Da il bianco e il rosso Mar 18 Ott - 11:23

    SeriAmente ha scritto:Sarebbe stato molto più semplice dichiarare: "Questo è un anno di costruzione, alla serie A penseremo quando saremo sicuri di conquistarla per rimanerci. La ditta Ascensori è fallita".
    In fondo "questo è un anno di costruzione" l'avevamo capito tutti, ma se questi sono i mattoni per iniziare "la costruzione"......stam a post!


    _________________
    al mio segnale scatenate l'inferno... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] :2band::
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37116
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    GdS - Sogliano incontrerà Stellone: ecco cosa mette in discussione il diesse... - Pagina 2 Empty Re: GdS - Sogliano incontrerà Stellone: ecco cosa mette in discussione il diesse...

    Messaggio Da SeriAmente Mar 18 Ott - 11:46

    il bianco e il rosso ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:Sarebbe stato molto più semplice dichiarare: "Questo è un anno di costruzione, alla serie A penseremo quando saremo sicuri di conquistarla per rimanerci. La ditta Ascensori è fallita".
    In fondo "questo è un anno di costruzione" l'avevamo capito tutti, ma se questi sono i mattoni per iniziare "la costruzione"......stam a post!
    Effettivamente se dovessi soffermarmi ad analizzare uno per uno i giocatori facenti parte della rosa attuale, la serie A è un miraggio lontanissimo.
    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7819
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    GdS - Sogliano incontrerà Stellone: ecco cosa mette in discussione il diesse... - Pagina 2 Empty Re: GdS - Sogliano incontrerà Stellone: ecco cosa mette in discussione il diesse...

    Messaggio Da Freak07 Mar 18 Ott - 11:47

    il bianco e il rosso ha scritto:Sembrerebbe che la soluzione migliore è che i calciatori li indichi l'allenatore ,anch'io su questo posso essere d'accordo.
    Però tu sei un DS, un manager di questa azienda un profilo importante direi molto importante a cui spetta programmare più che vivere alla giornata.Quindi (se la società ti mette in condizioni ?) spetta a te prendere giocatori che possano giocare nei diversi moduli di gioco che durante un campionato (e quello di B è molto duro) possono servire.Inoltre una rosa di qualità e poliedrica potrebbe servire se si ipotizza il salto in serie A o almeno come primo anno cercare di impostare qualcosa di proprio per il salto in A. Quindi sentire sì l'allenatore ,per il semplice fatto che in fondo allenerà sul campo, ma senza dimenticare gli interessi superiori sono quelli di fornire una rosa ampia e valida vera ricchezza della società capace di giocare nei diversi moduli.
    Se l'allenatore è propenso per il 442 allora in primis fai una formazione valida per tale ossatura ma non dimenticare che sei un MANAGER e quindi pensa anche ad un probabile 433,4231 etc etc.
    Così pian piano si forma una grande squadra.
    Se invece il P G non ha spiccioli allora sistemasse il tutto per un campionato di sopravvivenza e cerchi di accomodarsi altrove cercando investitori meglio disposti a dare ai tifosi una squadra degna del loro attaccamento.
    Per questa ragione salvo in extremis i giocatori e non salvo i vertici aziendali che si sono mostrati inadatti ai loro ruoli.
    Ecco questo lo ritengo un post preciso e completo,quindi te lo appoggio!


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24070
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    GdS - Sogliano incontrerà Stellone: ecco cosa mette in discussione il diesse... - Pagina 2 Empty Re: GdS - Sogliano incontrerà Stellone: ecco cosa mette in discussione il diesse...

    Messaggio Da colino e marietta Mer 19 Ott - 0:05

    Freak07 ha scritto:
    il bianco e il rosso ha scritto:Sembrerebbe che la soluzione migliore è che i calciatori li indichi l'allenatore ,anch'io su questo posso essere d'accordo.
    Però tu sei un DS, un manager di questa azienda un profilo importante direi molto importante a cui spetta programmare più che vivere alla giornata.Quindi (se la società ti mette in condizioni ?) spetta a te prendere giocatori che possano giocare nei diversi moduli di gioco che durante un campionato (e quello di B è molto duro) possono servire.Inoltre una rosa di qualità e poliedrica potrebbe servire se si ipotizza il salto in serie A o almeno come primo anno cercare di impostare qualcosa di proprio per il salto in A. Quindi sentire sì l'allenatore ,per il semplice fatto che in fondo allenerà sul campo, ma senza dimenticare gli interessi superiori sono quelli di fornire una rosa ampia e valida vera ricchezza della società capace di giocare nei diversi moduli.
    Se l'allenatore è propenso per il 442 allora in primis fai una formazione valida per tale ossatura ma non dimenticare che sei un MANAGER e quindi pensa anche ad un probabile 433,4231 etc etc.
    Così pian piano si forma una grande squadra.
    Se invece il P G non ha spiccioli allora sistemasse il tutto per un campionato di sopravvivenza e cerchi di accomodarsi altrove cercando investitori meglio disposti a dare ai tifosi una squadra degna del loro attaccamento.
    Per questa ragione salvo in extremis i giocatori e non salvo i vertici aziendali che si sono mostrati inadatti ai loro ruoli.
    Ecco questo lo ritengo un post preciso e completo,quindi te lo appoggio!
    Grande Ferak, ora ti riconosco! sei tornato ad appoggiarlo come una volta, come solo tu sai fare!  GdS - Sogliano incontrerà Stellone: ecco cosa mette in discussione il diesse... - Pagina 2 4167739114

    Sai che faccio, l'appoggio anch'io a il B&R Wink
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24070
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    GdS - Sogliano incontrerà Stellone: ecco cosa mette in discussione il diesse... - Pagina 2 Empty Re: GdS - Sogliano incontrerà Stellone: ecco cosa mette in discussione il diesse...

    Messaggio Da colino e marietta Mer 19 Ott - 0:19

    Erik, solo pochi concetti per dire come, da sempre, dovrebbe essere fatta la campagna acquisti:
    1. i profili dei giocatori li dà l'allenatore, meglio se accompagnati da qualche nome "possibile";
    2. "possibile" si intende raggiungibile in base alle disponibilità economiche della società: e questo lo decide il Presidente in base ai soldi che decide di destinare alla campagna acquisti;
    3. un DS si dimostra capace se è in grado di prendere "quel" giocatore: se ciò non è "possibile" (per il motivo detto prima), in alternativa almeno il profilo deve essere garantito;
    4. la squadra va costruita nella sezione estiva del calciomercato (e possibilmente non nelle ultime due settimane), per poi eventualmente rinforzarla durante la sessione invernale.

    Fidati Erik: chi dice il contrario, ha giocato molte partite alla playstation e si è divertito a fare la campagna acquisti su transfertmarkt.
    Erik Huseklepp
    Erik Huseklepp
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13885
    Data d'iscrizione : 09.08.11

    GdS - Sogliano incontrerà Stellone: ecco cosa mette in discussione il diesse... - Pagina 2 Empty Re: GdS - Sogliano incontrerà Stellone: ecco cosa mette in discussione il diesse...

    Messaggio Da Erik Huseklepp Mer 19 Ott - 8:53

    colino e marietta ha scritto:Erik, solo pochi concetti per dire come, da sempre, dovrebbe essere fatta la campagna acquisti:
    1. i profili dei giocatori li dà l'allenatore, meglio se accompagnati da qualche nome "possibile";
    2. "possibile" si intende raggiungibile in base alle disponibilità economiche della società: e questo lo decide il Presidente in base ai soldi che decide di destinare alla campagna acquisti;
    3. un DS si dimostra capace se è in grado di prendere "quel" giocatore: se ciò non è "possibile" (per il motivo detto prima), in alternativa almeno il profilo deve essere garantito;
    4. la squadra va costruita nella sezione estiva del calciomercato (e possibilmente non nelle ultime due settimane), per poi eventualmente rinforzarla durante la sessione invernale.

    Fidati Erik: chi dice il contrario, ha giocato molte partite alla playstation e si è divertito a fare la campagna acquisti su transfertmarkt.
    Allora, io ho solo ricordato quello che si diceva prima, e siccome ho letto il contrario ho commentato per dire che come la fai e fai sbagli.


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    barizhu
    barizhu
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1441
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    GdS - Sogliano incontrerà Stellone: ecco cosa mette in discussione il diesse... - Pagina 2 Empty Re: GdS - Sogliano incontrerà Stellone: ecco cosa mette in discussione il diesse...

    Messaggio Da barizhu Gio 20 Ott - 14:41

    SeriAmente ha scritto:Speriamo non arrivino alle mani, anche se Valiani dice che ci vuole più cattiveria.
    Ho sentito che quando Sogliano ha provato a prendere per capelli Stellone, Giancaspro gli sbraitava dalla sdraio "la barba! la barba!"
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    GdS - Sogliano incontrerà Stellone: ecco cosa mette in discussione il diesse... - Pagina 2 Empty Re: GdS - Sogliano incontrerà Stellone: ecco cosa mette in discussione il diesse...

    Messaggio Da giuseppe79 Ven 21 Ott - 13:16

    SeriAmente ha scritto:Sarebbe stato molto più semplice dichiarare: "Questo è un anno di costruzione, alla serie A penseremo quando saremo sicuri di conquistarla per rimanerci. La ditta Ascensori è fallita".
    Vabbè comunque l'hanno fatto capire all'inizio della stagione dicendo che in 3 Anni....etc. etc. :) che poi saranno forse 5 è un altro discorso.  felice felice felice (se duriamo). Amen.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37116
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    GdS - Sogliano incontrerà Stellone: ecco cosa mette in discussione il diesse... - Pagina 2 Empty Re: GdS - Sogliano incontrerà Stellone: ecco cosa mette in discussione il diesse...

    Messaggio Da SeriAmente Ven 21 Ott - 15:53

    giuseppe79 ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:Sarebbe stato molto più semplice dichiarare: "Questo è un anno di costruzione, alla serie A penseremo quando saremo sicuri di conquistarla per rimanerci. La ditta Ascensori è fallita".
    Vabbè comunque l'hanno fatto capire all'inizio della stagione dicendo che in 3 Anni....etc. etc. :) che poi saranno forse 5 è un altro discorso.  felice felice felice (se duriamo). Amen.
    se duriamo siederemo in prima fila fra le stelle del calcio, se non duriamo siederemo  in ordine sparso fra le stelle del firmamento. Dura, minghia. :think:

    Contenuto sponsorizzato


    GdS - Sogliano incontrerà Stellone: ecco cosa mette in discussione il diesse... - Pagina 2 Empty Re: GdS - Sogliano incontrerà Stellone: ecco cosa mette in discussione il diesse...

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom 19 Mag - 17:51