Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+12
colino e marietta
red&white
oregonq9
redwhiteflag
cylas1982
Solobari1975
giuseppe79
Freak07
Nick il Rosso
SeriAmente
il bianco e il rosso
baresenelsangue
16 partecipanti

    Sondaggio: chi ha maggiori colpe nella debacle biancorossa?

    red&white
    red&white
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1846
    Data d'iscrizione : 14.05.14

    Sondaggio: chi ha maggiori colpe nella debacle biancorossa? - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio: chi ha maggiori colpe nella debacle biancorossa?

    Messaggio Da red&white Lun 17 Ott - 20:33

    Io vado controtendenza e dico i giocatori in primis.. secondo me quando troveranno condizione e fiducia molti si ricrederanmo sui giudiz espressi sinora!
    baresenelsangue
    baresenelsangue
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 6466
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Sondaggio: chi ha maggiori colpe nella debacle biancorossa? - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio: chi ha maggiori colpe nella debacle biancorossa?

    Messaggio Da baresenelsangue Lun 17 Ott - 21:29

    red&white ha scritto:Io vado controtendenza e dico i giocatori in primis.. secondo me quando troveranno condizione e fiducia molti si ricrederanmo sui giudiz espressi sinora!
    Il problema non è dare la colpa a prescindere ma analizzare la colpa di questa situazione. Anche se la squadra fosse prima non sarebbe una bugia affermare che ci mancano dei calciatori in alcuni ruoli (D.S.) e che tanti giocano fuori posizione o che i cambi non incidono mai (allenatore) o che la società si sia precipitosamente liberata di calciatori che sarebbero serviti (Presidente).
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37116
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Sondaggio: chi ha maggiori colpe nella debacle biancorossa? - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio: chi ha maggiori colpe nella debacle biancorossa?

    Messaggio Da SeriAmente Lun 17 Ott - 22:37

    Forse Giancaspro avrebbe dovuto far scegliere a Sogliano il ruolo di allenatore. Oggi avremmo avuto Sannino, nu' tip sknzat ! (un tipo scondito).
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24070
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Sondaggio: chi ha maggiori colpe nella debacle biancorossa? - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio: chi ha maggiori colpe nella debacle biancorossa?

    Messaggio Da colino e marietta Lun 17 Ott - 23:22

    non so rispondere alla tua domanda per diversi motivi:
    1. quanti soldi ha destinato Giancaspro per la campagna acquisti?
    2. Sogliano li ha spesi tutti oppure ha voluto fregiarsi del "buon amministratore" finendo invece per fare "le nozze coi fichi secchi"(cit.)?
    3. Stellone aveva fatto una lista di profili o di giocatori?
    4. Stellone è stato accontentato sui nomi? E sui profili?
    se non capiamo chi non ha fatto la "propria parte", diventa difficile individuare il principale responsabile.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37116
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Sondaggio: chi ha maggiori colpe nella debacle biancorossa? - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio: chi ha maggiori colpe nella debacle biancorossa?

    Messaggio Da SeriAmente Mar 18 Ott - 8:18

    Sarà stata poco diplomatica la riunione fra Giancaspro, Sogliano e Stellone :
    "E' stata colpa tua !"
    "Come si permette, innanzitutto mi dia del lei, io la pago e lei non mi appaga, potrei licenziarla in tronco !"
    "Calma, così non si va da nessuna parte, ragioniamo !"
    "Cerchiamo una soluzione insieme !"
    "Dimettiamoci in tronco tutti e tre !"
    il bianco e il rosso
    il bianco e il rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4695
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    Sondaggio: chi ha maggiori colpe nella debacle biancorossa? - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio: chi ha maggiori colpe nella debacle biancorossa?

    Messaggio Da il bianco e il rosso Mar 18 Ott - 10:51

    SeriAmente ha scritto:Sarà stata poco diplomatica la riunione fra Giancaspro, Sogliano e Stellone :
    "E' stata colpa tua !"
    "Come si permette, innanzitutto mi dia del lei, io la pago e lei non mi appaga, potrei licenziarla in tronco !"
    "Calma, così non si va da nessuna parte, ragioniamo !"
    "Cerchiamo una soluzione insieme !"
    "Dimettiamoci in tronco tutti e tre !"
    Questo sarebbe auspicabile ma purtroppo non in questo momento,sarebbe troppo comodo, ora ci devono tirar fuori dalla m...a in cui ci hanno cacciato.
    Rimettere le cose a posto e poi possono (o meglio può) anche andarsene e veloc pur!!


    _________________
    al mio segnale scatenate l'inferno... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] :2band::
    baresenelsangue
    baresenelsangue
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 6466
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Sondaggio: chi ha maggiori colpe nella debacle biancorossa? - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio: chi ha maggiori colpe nella debacle biancorossa?

    Messaggio Da baresenelsangue Mar 18 Ott - 10:54

    colino e marietta ha scritto:non so rispondere alla tua domanda per diversi motivi:
    1. quanti soldi ha destinato Giancaspro per la campagna acquisti?
    2. Sogliano li ha spesi tutti oppure ha voluto fregiarsi del "buon amministratore" finendo invece per fare "le nozze coi fichi secchi"(cit.)?
    3. Stellone aveva fatto una lista di profili o di giocatori?
    4. Stellone è stato accontentato sui nomi? E sui profili?
    se non capiamo chi non ha fatto la "propria parte", diventa difficile individuare il principale responsabile.
    Infatti lo si può fare solo analizzando l'andamento delle 9 gare disputate finora...
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37116
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Sondaggio: chi ha maggiori colpe nella debacle biancorossa? - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio: chi ha maggiori colpe nella debacle biancorossa?

    Messaggio Da SeriAmente Mar 18 Ott - 11:11

    baresenelsangue ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:non so rispondere alla tua domanda per diversi motivi:
    1. quanti soldi ha destinato Giancaspro per la campagna acquisti?
    2. Sogliano li ha spesi tutti oppure ha voluto fregiarsi del "buon amministratore" finendo invece per fare "le nozze coi fichi secchi"(cit.)?
    3. Stellone aveva fatto una lista di profili o di giocatori?
    4. Stellone è stato accontentato sui nomi? E sui profili?
    se non capiamo chi non ha fatto la "propria parte", diventa difficile individuare il principale responsabile.
    Infatti lo si può fare solo analizzando l'andamento delle 9 gare disputate finora...
    già nove gare disputate ? Ammazzateò, su 27 punti a disposizione soltanto dieci abbiamo conquistato ? Meno di un terzo, ridimensiamo le ambizioni.
    Giggi79
    Giggi79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1995
    Data d'iscrizione : 20.07.11

    Sondaggio: chi ha maggiori colpe nella debacle biancorossa? - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio: chi ha maggiori colpe nella debacle biancorossa?

    Messaggio Da Giggi79 Mar 18 Ott - 16:38

    Ritengo Giancaspro principale colpevole.
    Non è un uomo di calcio e troppo sofisticato, resta troppo sulle sue e sembra quasi disinteressarsi del campo ma ha come unico scopo quello di far quadrare il bilancio, che non è poco certo.
    Però nel calcio ci vuole anche passione, in momenti di crisi, il Presidente dovrebbe motivare, rimproverare la squadra, scendere negli spogliatoi a farsi sentire, lui invece fa troppo il diplomatico aspettando tempi miglio............speriamo che arrivino prima o poi.


    _________________
    ...QUANTE VOLTE MI HAI DELUSO, NON IMPORTA IO CI CREDO E VIVO......IL MIO SOGNO!!
    barizhu
    barizhu
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1441
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Sondaggio: chi ha maggiori colpe nella debacle biancorossa? - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio: chi ha maggiori colpe nella debacle biancorossa?

    Messaggio Da barizhu Mar 18 Ott - 18:27

    SeriAmente ha scritto:
    Freak07 ha scritto:Sogliano ha fatto il mercato in base alle sue simpatie, ai suoi pupilli e al suo metodo di gioco preferito e secondo me sin da subito x me il suo intento era fare fuori stellone
    Condivido in pieno la parte che ho riportato in grassetto. Non condivido per nulla la seconda parte perché si sarebbe ripercorso negativamente anche su se stesso. Durante la campagna acquisti avevo costantemente la sensazione che il DS girovagasse intorno ad un club di amici nato per scambiarsi reciproci favori. Forse mi sbagliavo, ma era quella la sensazione che avvertivo.
    Complimenti! Sei riuscito a fare il grassetto! Hai visto che stai diventando tecnologico pure tu?
    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14266
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Sondaggio: chi ha maggiori colpe nella debacle biancorossa? - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio: chi ha maggiori colpe nella debacle biancorossa?

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Mar 18 Ott - 19:01

    felice  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]  :ridere:


    _________________
      
       [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    Sondaggio: chi ha maggiori colpe nella debacle biancorossa? - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio: chi ha maggiori colpe nella debacle biancorossa?

    Messaggio Da Ospite Mar 18 Ott - 20:53

    Io non mi milito tanto a commentare , specie per non cadere in errori di fraintendimento e come accade , nel web , spesso in litigi . Per cosa , per una cosa che condividiamo ?
    La passione per il Bari .
    Ma quando leggo certi post , non ci riesco a stare in silenzio .
    Ma per caso è Giancaspro che entra in campo ?
    Non basta la carica che diamo noi tifosi , sia agli allenamenti  che durante le partite ?
    E' facile dare la colpa al Presidente , all'allenatore , al D.S. , ai giocatori .
    Io penso che il problema sia proprio più in alto ,si , ma non in società .
    Non mi prolungo altrimenti rischio veramente di essere bannato nel tempo .
    Una cosa penso , lasciamo lavora in santa pace , la società , i giocatori , l'allenatore , il d.s. e tutto lo staff .
    Cerchiamo di non chiedere la luna , perchè senza soldi non si arriva .
    Sono 2 anni e mezzo che le cose non cambiano , come mai ?
    Questo deve far riflettere .
    Perchè abbiamo giocatori che appena arrivano a Bari sono bidoni , allenatori e d.s. idem .
    Vi dico solo questo mio pensiero .
    Nella stagione fallimentare dove non esistevano programmazione stagionale , giocatori sottovalutati , d.s. che in tanti lo volevano tagliato fuori e I TIFOSI che non chiedevano la serie A , ma almeno la salvezza della società .
    Ecco questo secondo me è il motivo .
    Io sono come voi , come tutti i tifosi del Bari , ma se continuiamo a dare colpe ad altri , non andremo mai da nessuna parte .
    Ecco perchè non commento quasi mai , perchè mi allungo sempre nei commenti .
    FORZA BARI
    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7819
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    Sondaggio: chi ha maggiori colpe nella debacle biancorossa? - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio: chi ha maggiori colpe nella debacle biancorossa?

    Messaggio Da Freak07 Mar 18 Ott - 21:08

    giopeluso ha scritto:Io non mi milito tanto a commentare , specie per non cadere in errori di fraintendimento e come accade , nel web , spesso in litigi . Per cosa , per una cosa che condividiamo ?
    La passione per il Bari .
    Ma quando leggo certi post , non ci riesco a stare in silenzio .
    Ma per caso è Giancaspro che entra in campo ?
    Non basta la carica che diamo noi tifosi , sia agli allenamenti  che durante le partite ?
    E' facile dare la colpa al Presidente , all'allenatore , al D.S. , ai giocatori .
    Io penso che il problema sia proprio più in alto ,si , ma non in società .
    Non mi prolungo altrimenti rischio veramente di essere bannato nel tempo .
    Una cosa penso , lasciamo lavora in santa pace , la società , i giocatori , l'allenatore , il d.s. e tutto lo staff .
    Cerchiamo di non chiedere la luna , perchè senza soldi non si arriva .
    Sono 2 anni e mezzo che le cose non cambiano , come mai ?
    Questo deve far riflettere .
    Perchè abbiamo giocatori che appena arrivano a Bari sono bidoni , allenatori e d.s. idem .
    Vi dico solo questo mio pensiero .
    Nella stagione fallimentare dove non esistevano programmazione stagionale , giocatori sottovalutati , d.s. che in tanti lo volevano tagliato fuori e I TIFOSI che non chiedevano la serie A , ma almeno la salvezza della società .
    Ecco questo secondo me è il motivo .
    Io sono come voi , come tutti i tifosi del Bari , ma se continuiamo a dare colpe ad altri , non andremo mai da nessuna parte .
    Ecco perchè non commento quasi mai , perchè mi allungo sempre nei commenti .
    FORZA BARI
    Può benissimo essere un'altra chiave di lettura la tua,anche quello scritto fra le righe.
    Sul discorso dilungarsi nel commentare,non vedo dove sia il problema, chi ha voglia legge,chi non ne ha tira dritto...non ti creare problemi inutili  Wink


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37116
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Sondaggio: chi ha maggiori colpe nella debacle biancorossa? - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio: chi ha maggiori colpe nella debacle biancorossa?

    Messaggio Da SeriAmente Mar 18 Ott - 21:30

    barizhu ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:
    Freak07 ha scritto:Sogliano ha fatto il mercato in base alle sue simpatie, ai suoi pupilli e al suo metodo di gioco preferito e secondo me sin da subito x me il suo intento era fare fuori stellone
    Condivido in pieno la parte che ho riportato in grassetto. Non condivido per nulla la seconda parte perché si sarebbe ripercorso negativamente anche su se stesso. Durante la campagna acquisti avevo costantemente la sensazione che il DS girovagasse intorno ad un club di amici nato per scambiarsi reciproci favori. Forse mi sbagliavo, ma era quella la sensazione che avvertivo.
    Complimenti! Sei riuscito a fare il grassetto! Hai visto che stai diventando tecnologico pure tu?
    Non c'è voluto molto, è stato sufficiente mangiarmi un panzerotto in più !
    baresenelsangue
    baresenelsangue
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 6466
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Sondaggio: chi ha maggiori colpe nella debacle biancorossa? - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio: chi ha maggiori colpe nella debacle biancorossa?

    Messaggio Da baresenelsangue Mar 18 Ott - 22:30

    SeriAmente ha scritto:
    barizhu ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:
    Freak07 ha scritto:Sogliano ha fatto il mercato in base alle sue simpatie, ai suoi pupilli e al suo metodo di gioco preferito e secondo me sin da subito x me il suo intento era fare fuori stellone
    Condivido in pieno la parte che ho riportato in grassetto. Non condivido per nulla la seconda parte perché si sarebbe ripercorso negativamente anche su se stesso. Durante la campagna acquisti avevo costantemente la sensazione che il DS girovagasse intorno ad un club di amici nato per scambiarsi reciproci favori. Forse mi sbagliavo, ma era quella la sensazione che avvertivo.
    Complimenti! Sei riuscito a fare il grassetto! Hai visto che stai diventando tecnologico pure tu?
    Non c'è voluto molto, è stato sufficiente mangiarmi un panzerotto in più !
    Dalla pizzeria "da Nicola" al quartiere San Paolo?

    Contenuto sponsorizzato


    Sondaggio: chi ha maggiori colpe nella debacle biancorossa? - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio: chi ha maggiori colpe nella debacle biancorossa?

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom 19 Mag - 17:11