Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+10
oregonq9
red&white
gio
SeriAmente
colino e marietta
giuseppe79
GiuseppeAl
Londinese
redwhiteflag
cylas1982
14 partecipanti

    quindi questa settimana siamo forti?

    cylas1982
    cylas1982
    FREQUENTATORE
    FREQUENTATORE


    Numero di messaggi : 201
    Data d'iscrizione : 03.05.14

    quindi questa settimana siamo forti? Empty quindi questa settimana siamo forti?

    Messaggio Da cylas1982 Sab 22 Ott - 18:26

    dato l'andazzo così altalenante di questo inizio di campionato è lecito chiederselo
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24200
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    quindi questa settimana siamo forti? Empty Re: quindi questa settimana siamo forti?

    Messaggio Da redwhiteflag Sab 22 Ott - 19:19

    La nostra settimana calcistica s'è appena aperta. Si chiude sabato prossimo, dopo altre 2 partite. Ne riparliamo sabato prossimo.
    Londinese
    Londinese
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2962
    Data d'iscrizione : 10.01.10

    quindi questa settimana siamo forti? Empty Re: quindi questa settimana siamo forti?

    Messaggio Da Londinese Sab 22 Ott - 20:00

    non eravamo brocchi prima, non siamo campioni ora.
    questa è una squadra che può puntare ai play-off, né più né meno.
    GiuseppeAl
    GiuseppeAl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4072
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    quindi questa settimana siamo forti? Empty Re: quindi questa settimana siamo forti?

    Messaggio Da GiuseppeAl Sab 22 Ott - 20:39

    tutto da vedere...stiamo calmi
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    quindi questa settimana siamo forti? Empty Re: quindi questa settimana siamo forti?

    Messaggio Da giuseppe79 Sab 22 Ott - 22:01

    Si oggi siamo forti, magari tra una settimana o due ridiventiamo ciucci quindi questa settimana siamo forti? 265624246 W il Calcio.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24070
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    quindi questa settimana siamo forti? Empty Re: quindi questa settimana siamo forti?

    Messaggio Da colino e marietta Dom 23 Ott - 0:17

    redwhiteflag ha scritto:La nostra settimana calcistica s'è appena aperta. Si chiude sabato prossimo, dopo altre 2 partite. Ne riparliamo sabato prossimo.
    Quoto! anche perché con quella di sabato saranno 12 partite, sufficienti per tirare le somme di questa prima parte del campionato.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37112
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    quindi questa settimana siamo forti? Empty Re: quindi questa settimana siamo forti?

    Messaggio Da SeriAmente Dom 23 Ott - 9:07

    Ieri non abbiamo dimostrato essere forti, è stato il Trapani a dimostrarsi scarso. Una squadra forte non gioca con la paura addosso contro l'ultima in classifica.
    gio
    gio
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2429
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    quindi questa settimana siamo forti? Empty Re: quindi questa settimana siamo forti?

    Messaggio Da gio Dom 23 Ott - 10:22

    Non ho visto la partita, ma la risposta secondo me e´ no. Vincere contro l´ultima in classifica in casa e´il minimo.
    red&white
    red&white
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1846
    Data d'iscrizione : 14.05.14

    quindi questa settimana siamo forti? Empty Re: quindi questa settimana siamo forti?

    Messaggio Da red&white Dom 23 Ott - 10:27

    colino e marietta ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:La nostra settimana calcistica s'è appena aperta. Si chiude sabato prossimo, dopo altre 2 partite. Ne riparliamo sabato prossimo.
    Quoto! anche perché con quella di sabato saranno 12 partite, sufficienti per tirare le somme di questa prima parte del campionato.
    Novara e pro:
    Se non facciamo piu di 3 punti si puo dire che la squadra ha reso sotto le aspettative!
    oregonq9
    oregonq9
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7503
    Data d'iscrizione : 15.08.11

    quindi questa settimana siamo forti? Empty Re: quindi questa settimana siamo forti?

    Messaggio Da oregonq9 Dom 23 Ott - 11:32

    Questa settimana non  e' cambiato nulla ,il gioco e' ancora latente,io non ho visto idee ne sprazzi di gioco,l'unico che ha cercato di segnare e fare gioco e' Maniero che ha anche fatto assist per monachello andato in gol.
    Il Bari e' ancora una squadra tabu'. Il tanto decantato Stellone al momento e' solo stellina non ha dimostrato nulla ne dato alla squadra una sua impronta...che poi' io mi domando ma ha mai avuto un'impronta???????bho!.


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24070
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    quindi questa settimana siamo forti? Empty Re: quindi questa settimana siamo forti?

    Messaggio Da colino e marietta Dom 23 Ott - 14:41

    oregonq9 ha scritto:Questa settimana non  e' cambiato nulla ,il gioco e' ancora latente,io non ho visto idee ne sprazzi di gioco,l'unico che ha cercato di segnare e fare gioco e' Maniero che ha anche fatto assist per monachello andato in gol.
    Il Bari e' ancora una squadra tabu'. Il tanto decantato Stellone al momento e' solo stellina non ha dimostrato nulla ne dato alla squadra una sua impronta...che poi' io mi domando ma ha mai avuto un'impronta???????bho!.
    Oregonq, pensa però che giocando bene con brescia e entella (molto bene) abbiamo fatto 2 punti; giocando male con frosinone e trapani ne abbiamo fatti 3.........
    questa era la logica sparagnina e opportunistica di nicola che però dura finché ti aiuta un episodio (come il clamoroso errore del portiere di ieri), mentre se giochi al calcio prima o poi i risultati arrivano.
    quanto all'impronta di Stellone, devo dedurre che hai seguito poco il frosinone che in serie B era troppo davanti a noi quando è stato promosso (noi non siamo arrivati nemmeno ai playoff) e l'anno scorso a san siro, al san paolo, all'olimpico, allo juventus stadium ci ha giocato raccogliendo applausi (molti) e qualche punto (pochi) mentre noi venivamo umiliati a crotone, a terni, a modena e in tante altre località dove lo stadio lo chiamano "campo sportivo". cerchiamo di avere maggiore rispetto di Stellone che ha poco da dover dimostrare a BARI........e pensiamo invece alle incomprensibile scelte tecniche fatte gli scorsi due anni!
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24200
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    quindi questa settimana siamo forti? Empty Re: quindi questa settimana siamo forti?

    Messaggio Da redwhiteflag Dom 23 Ott - 17:34

    E' un periodo di crisi, inutile sparare sulla croce rossa... Visto come ci sta girando e in attesa di tempi migliori, magari vincessimo le prossime 2 partite per 3 a 0 giocando come abbiamo giocato ieri, ma anche 2 a 0 o persino 1 a 0, chi se ne frega, alla faccia dei criticoni e dei rosiconi che non sono mai contenti...
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    quindi questa settimana siamo forti? Empty Re: quindi questa settimana siamo forti?

    Messaggio Da giuseppe79 Dom 23 Ott - 18:33

    redwhiteflag ha scritto:E' un periodo di crisi, inutile sparare sulla croce rossa... Visto come ci sta girando e in attesa di tempi migliori, magari vincessimo le prossime 2 partite per 3 a 0 giocando come abbiamo giocato ieri, ma anche 2 a 0 o persino 1 a 0, chi se ne frega, alla faccia dei criticoni e dei rosiconi che non sono mai contenti...
    Poi però se riperdiamo ricominceremo di nuovo a criticare...è un classico ahahhaha secondo me questo sarà un campionato di alti e bassi, purtroppo siamo discontinui.
    oregonq9
    oregonq9
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7503
    Data d'iscrizione : 15.08.11

    quindi questa settimana siamo forti? Empty Re: quindi questa settimana siamo forti?

    Messaggio Da oregonq9 Dom 23 Ott - 19:17

    colino e marietta ha scritto:
    oregonq9 ha scritto:Questa settimana non  e' cambiato nulla ,il gioco e' ancora latente,io non ho visto idee ne sprazzi di gioco,l'unico che ha cercato di segnare e fare gioco e' Maniero che ha anche fatto assist per monachello andato in gol.
    Il Bari e' ancora una squadra tabu'. Il tanto decantato Stellone al momento e' solo stellina non ha dimostrato nulla ne dato alla squadra una sua impronta...che poi' io mi domando ma ha mai avuto un'impronta???????bho!.
    Oregonq, pensa però che giocando bene con brescia e entella (molto bene) abbiamo fatto 2 punti; giocando male con frosinone e trapani ne abbiamo fatti 3.........
    questa era la logica sparagnina e opportunistica di nicola che però dura finché ti aiuta un episodio (come il clamoroso errore del portiere di ieri), mentre se giochi al calcio prima o poi i risultati arrivano.
    quanto all'impronta di Stellone, devo dedurre che hai seguito poco il frosinone che in serie B era troppo davanti a noi quando è stato promosso (noi non siamo arrivati nemmeno ai playoff) e l'anno scorso a san siro, al san paolo, all'olimpico, allo juventus stadium ci ha giocato raccogliendo applausi (molti) e qualche punto (pochi) mentre noi venivamo umiliati a crotone, a terni, a modena e in tante altre località dove lo stadio lo chiamano "campo sportivo". cerchiamo di avere maggiore rispetto di Stellone che ha poco da dover dimostrare a BARI........e pensiamo invece alle incomprensibile scelte tecniche fatte gli scorsi due anni!
    -daccordo sul primo punto l'importante e vincere.

    -Secondo,no non ho visto quando Stellone allenava il frosinone,per questo ho scritto in ultimo(ha avuto un'impronta?)

    -Il rispetto c'e' io non sono mai stato disfattista (come altri che anche ieri hanno fischiato un giocatore del Bari)...sono dal palato fine che pero' avvolte si rende conto dei problemi della squadra ed attende tempi migliori.


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Giggi79
    Giggi79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1995
    Data d'iscrizione : 20.07.11

    quindi questa settimana siamo forti? Empty Re: quindi questa settimana siamo forti?

    Messaggio Da Giggi79 Dom 23 Ott - 19:21

    Una squadra veramente forte fa almeno 3 vittorie di fila. Abbiamo vinto contro l'ultima in classifica e quindi abbiamo ottenuto quello che ci si aspettava.
    Vediamo le prossime


    _________________
    ...QUANTE VOLTE MI HAI DELUSO, NON IMPORTA IO CI CREDO E VIVO......IL MIO SOGNO!!

    Contenuto sponsorizzato


    quindi questa settimana siamo forti? Empty Re: quindi questa settimana siamo forti?

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom 19 Mag - 15:07