Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+13
GiuseppeAl
colino e marietta
bareseingermania
Erik Huseklepp
giuseppe79
redwhiteflag
baresenelsangue
Solobari1975
Freak07
SeriAmente
oregonq9
DavSt
BARESE_SEMPRE
17 partecipanti

    Azione legale dei Paparesta nei confronti di Giancaspro

    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24070
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Azione legale dei Paparesta nei confronti di Giancaspro - Pagina 2 Empty Re: Azione legale dei Paparesta nei confronti di Giancaspro

    Messaggio Da colino e marietta Mer 26 Ott - 22:31

    Freak07 ha scritto:
    oregonq9 ha scritto:
    DavSt ha scritto:che altra pagliacciata!!
    perche' pagliacciata??? non stiamo parlando di bruscolini,e chiancastro in quel senso ha rotto parecchio,quindi.... Azione legale dei Paparesta nei confronti di Giancaspro - Pagina 2 415829
    In questo modo sta avendo lo stesso atteggiamento di Giancaspro, e allora si diceva ,io in primis,che il molfettese stesse destabilizzando l'ambiente.....
    Ora paparesta fa lo stesso,quindi non vedo cosa ci sia da applaudire.
    Io ho sperato restasse paparesta fino all'ultimo secondo, ora lo posso ammettere,ma alla luce dei casini fatti non so più quale sia il male minore.
    Ma qualcuno questo sembra non volerlo vedere
    D'accordo con Freak!!  Questo intervento SI che merita un lunghissimo applauso!Azione legale dei Paparesta nei confronti di Giancaspro - Pagina 2 415829 Azione legale dei Paparesta nei confronti di Giancaspro - Pagina 2 415829 Azione legale dei Paparesta nei confronti di Giancaspro - Pagina 2 415829 Azione legale dei Paparesta nei confronti di Giancaspro - Pagina 2 415829 Azione legale dei Paparesta nei confronti di Giancaspro - Pagina 2 415829 Azione legale dei Paparesta nei confronti di Giancaspro - Pagina 2 415829 Azione legale dei Paparesta nei confronti di Giancaspro - Pagina 2 415829
    Mi pare che abbiamo problemi più seri: quelli tecnici, che nè Giancaspro né Paparesta potranno purtroppo aiutarci a risolvere! 
    Oppure Paparesta pensa, riprendendo le redini della Società, di non ripetere gli errori fatti?!?!?!? E questo sarebbe il primo "tifoso" del BARI...........sciatavinn, sciat!Prima di paragonarti a noi, che lo facciamo davvero solo per passione, meglio se il buon Gianluca si guarda allo specchio e ripensa alle scellerate decisioni prese durante la sua gestione.
    GiuseppeAl
    GiuseppeAl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4072
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Azione legale dei Paparesta nei confronti di Giancaspro - Pagina 2 Empty Re: Azione legale dei Paparesta nei confronti di Giancaspro

    Messaggio Da GiuseppeAl Mer 26 Ott - 23:09

    Schifo nello schifo
    il bianco e il rosso
    il bianco e il rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4695
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    Azione legale dei Paparesta nei confronti di Giancaspro - Pagina 2 Empty Re: Azione legale dei Paparesta nei confronti di Giancaspro

    Messaggio Da il bianco e il rosso Gio 27 Ott - 10:05

    bareseingermania ha scritto:mamma mia ti passa veramente tutta la voglia di seguire il calcio,secondo me come leggevo piu´sopra resteremo sempre cosi,non c´é voglia di spiccare il volo tutti sempre a remare contro.
    Preciserei che più che remare contro ...ognuno pensa alla propria trippa.

    E poi se dopo 40 anni fra  vecchia e nuova organizzazione non si riesce a volare degnamente c'è da essere proprio fiduciosi che qui non si volerà mai.....non abbiamo le ali adatte...... study


    _________________
    al mio segnale scatenate l'inferno... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] :2band::
    sbaffone
    sbaffone
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1287
    Data d'iscrizione : 20.12.14

    Azione legale dei Paparesta nei confronti di Giancaspro - Pagina 2 Empty Re: Azione legale dei Paparesta nei confronti di Giancaspro

    Messaggio Da sbaffone Gio 27 Ott - 11:30

    Sta diventando una caricatura sta storia della nostra società!! Ma giancaspro non gli aveva pagato i debiti?? Poi ovviamente ha scelto il tempo perfetto per fare sta roba!


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    gio
    gio
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2429
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    Azione legale dei Paparesta nei confronti di Giancaspro - Pagina 2 Empty Re: Azione legale dei Paparesta nei confronti di Giancaspro

    Messaggio Da gio Gio 27 Ott - 12:02

    Stiamo diventando i pagliacci della serie B. La gente ci guarda e si mette a ridere, per le questioni societarie, per le prestazioni calcistiche, per le condizioni dello stadio.

    Io onestamente mi sono stancato. Facessero quello che vogliono. Vogliono chiedere i danni? Lo facessero? Vogliono cambiare l´allenatore? Lo facessero. Vogliono andare a vivere nello stadio? Lo facessero.

    Io ho finito di andare dietro a queste gente.

    Mi scuso se la partecipazione al forum e´diminuita in questo periodo, ma non mi va di scrivere soltanto cose negative, e preferisco il silenzio invece. 

    Mi sento sconfortato da tutto questo. Particolarmente perche´quello che si chiede qui e´ semplicemente un po di normalitá. Di giocare, vincere e perdere partite con decenza. Non credo stiamo chiedendo la luna. Abbiamo smesso di parlare di promozione molto tempo fa, abbiamo pure smesso di parlare di playoff. Non stiamo facendo nulla per far crescere la pressione sulla squadra, vogliamo solo un po di decenza da parte di tutti.
    il bianco e il rosso
    il bianco e il rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4695
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    Azione legale dei Paparesta nei confronti di Giancaspro - Pagina 2 Empty Re: Azione legale dei Paparesta nei confronti di Giancaspro

    Messaggio Da il bianco e il rosso Gio 27 Ott - 12:33

    gio ha scritto:Stiamo diventando i pagliacci della serie B. La gente ci guarda e si mette a ridere, per le questioni societarie, per le prestazioni calcistiche, per le condizioni dello stadio.

    Io onestamente mi sono stancato. Facessero quello che vogliono. Vogliono chiedere i danni? Lo facessero? Vogliono cambiare l´allenatore? Lo facessero. Vogliono andare a vivere nello stadio? Lo facessero.

    Io ho finito di andare dietro a queste gente.

    Mi scuso se la partecipazione al forum e´diminuita in questo periodo, ma non mi va di scrivere soltanto cose negative, e preferisco il silenzio invece. 

    Mi sento sconfortato da tutto questo. Particolarmente perche´quello che si chiede qui e´ semplicemente un po di normalitá. Di giocare, vincere e perdere partite con decenza. Non credo stiamo chiedendo la luna. Abbiamo smesso di parlare di promozione molto tempo fa, abbiamo pure smesso di parlare di playoff. Non stiamo facendo nulla per far crescere la pressione sulla squadra, vogliamo solo un po di decenza da parte di tutti.
    Ma non smettere di parlare con noi..... study


    _________________
    al mio segnale scatenate l'inferno... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] :2band::
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24200
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Azione legale dei Paparesta nei confronti di Giancaspro - Pagina 2 Empty Re: Azione legale dei Paparesta nei confronti di Giancaspro

    Messaggio Da redwhiteflag Gio 27 Ott - 12:35

    colino e marietta ha scritto:
    Freak07 ha scritto:
    oregonq9 ha scritto:
    DavSt ha scritto:che altra pagliacciata!!
    perche' pagliacciata??? non stiamo parlando di bruscolini,e chiancastro in quel senso ha rotto parecchio,quindi.... Azione legale dei Paparesta nei confronti di Giancaspro - Pagina 2 415829
    In questo modo sta avendo lo stesso atteggiamento di Giancaspro, e allora si diceva ,io in primis,che il molfettese stesse destabilizzando l'ambiente.....
    Ora paparesta fa lo stesso,quindi non vedo cosa ci sia da applaudire.
    Io ho sperato restasse paparesta fino all'ultimo secondo, ora lo posso ammettere,ma alla luce dei casini fatti non so più quale sia il male minore.
    Ma qualcuno questo sembra non volerlo vedere
    D'accordo con Freak!!  Questo intervento SI che merita un lunghissimo applauso!Azione legale dei Paparesta nei confronti di Giancaspro - Pagina 2 415829 Azione legale dei Paparesta nei confronti di Giancaspro - Pagina 2 415829 Azione legale dei Paparesta nei confronti di Giancaspro - Pagina 2 415829 Azione legale dei Paparesta nei confronti di Giancaspro - Pagina 2 415829 Azione legale dei Paparesta nei confronti di Giancaspro - Pagina 2 415829 Azione legale dei Paparesta nei confronti di Giancaspro - Pagina 2 415829 Azione legale dei Paparesta nei confronti di Giancaspro - Pagina 2 415829
    Mi pare che abbiamo problemi più seri: quelli tecnici, che nè Giancaspro né Paparesta potranno purtroppo aiutarci a risolvere! 
    Oppure Paparesta pensa, riprendendo le redini della Società, di non ripetere gli errori fatti?!?!?!? E questo sarebbe il primo "tifoso" del BARI...........sciatavinn, sciat!Prima di paragonarti a noi, che lo facciamo davvero solo per passione, meglio se il buon Gianluca si guarda allo specchio e ripensa alle scellerate decisioni prese durante la sua gestione.

    Purtroppo ci tocca assistere a quest'ennesima pagliacciata. A parte che tutti abbiamo sostenuto Paparesta quand'era presidente e abbiamo sperato che riuscisse a venirne a capo, non vedo perché ora non si debba sostenere l'attuale presidente. Forse c'è chi spera in un ritorno del redivivo. Io ci credo poco e, anche se fosse, mai e poi mai avrebbe lo stesso credito. Personalmente, a parte il lato business, sono rimasto deluso dalla sua incompetenza calcistica, mi aspettavo molto dippiu' da un uomo che ha solcato i campi di mezza Europa. Ora pero' abbiamo per la testa grane piu' impellenti dei numeri d'avanspettacolo.
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18757
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    Azione legale dei Paparesta nei confronti di Giancaspro - Pagina 2 Empty Re: Azione legale dei Paparesta nei confronti di Giancaspro

    Messaggio Da Nick il Rosso Gio 27 Ott - 17:16

    Mò che altro! Abbiamo già abbastanza casini per aggiungerne altri!

    Contenuto sponsorizzato


    Azione legale dei Paparesta nei confronti di Giancaspro - Pagina 2 Empty Re: Azione legale dei Paparesta nei confronti di Giancaspro

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom 19 Mag - 15:43