Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+5
giuseppe66
SeriAmente
il bianco e il rosso
redwhiteflag
BARESE_SEMPRE
9 partecipanti

    15/11/16 GDS - Per sempre Fedele al Bari: "Dispiace, ma mi rialzerò"

    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14266
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    15/11/16 GDS - Per sempre Fedele al Bari: "Dispiace, ma mi rialzerò" Empty 15/11/16 GDS - Per sempre Fedele al Bari: "Dispiace, ma mi rialzerò"

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Mar 15 Nov 2016 - 10:22

    15/11/16 GDS - Per sempre Fedele al Bari: "Dispiace, ma mi rialzerò" WmSJBlS

    fonte Gazzetta dello Sport


    _________________
      
       15/11/16 GDS - Per sempre Fedele al Bari: "Dispiace, ma mi rialzerò" 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

    15/11/16 GDS - Per sempre Fedele al Bari: "Dispiace, ma mi rialzerò" Tifosi10
    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14266
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    15/11/16 GDS - Per sempre Fedele al Bari: "Dispiace, ma mi rialzerò" Empty Re: 15/11/16 GDS - Per sempre Fedele al Bari: "Dispiace, ma mi rialzerò"

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Mar 15 Nov 2016 - 10:27

    Forza Matteo, un autogol può sempre capitare..., però sabato segna nella porta giusta Wink  :bandbari:


    _________________
      
       15/11/16 GDS - Per sempre Fedele al Bari: "Dispiace, ma mi rialzerò" 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

    15/11/16 GDS - Per sempre Fedele al Bari: "Dispiace, ma mi rialzerò" Tifosi10
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24200
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    15/11/16 GDS - Per sempre Fedele al Bari: "Dispiace, ma mi rialzerò" Empty Re: 15/11/16 GDS - Per sempre Fedele al Bari: "Dispiace, ma mi rialzerò"

    Messaggio Da redwhiteflag Mar 15 Nov 2016 - 11:30

    BARESE_SEMPRE ha scritto:Forza Matteo, un autogol può sempre capitare..., però sabato segna nella porta giusta Wink  :bandbari:
    Il gesto è stato maldestro e rivela apprensione e appannamento psicologico; autogol a parte le sue ultime uscite non sono state brillanti come le prime; forse hanno sbagliato ad accellerarne la convocazione dopo l'infortunio. Anche a me è dispiaciuto per l'autorete, soprattutto perché ha dato adito a malignità che mi paiono estreme. Forse un po' di panchina gli gioverebbe psicologicamente e fisicamente.
    il bianco e il rosso
    il bianco e il rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4695
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    15/11/16 GDS - Per sempre Fedele al Bari: "Dispiace, ma mi rialzerò" Empty Re: 15/11/16 GDS - Per sempre Fedele al Bari: "Dispiace, ma mi rialzerò"

    Messaggio Da il bianco e il rosso Mar 15 Nov 2016 - 12:14

    redwhiteflag ha scritto:
    BARESE_SEMPRE ha scritto:Forza Matteo, un autogol può sempre capitare..., però sabato segna nella porta giusta Wink  :bandbari:
    Il gesto è stato maldestro e rivela apprensione e appannamento psicologico; autogol a parte le sue ultime uscite non sono state brillanti come le prime; forse hanno sbagliato ad accellerarne la convocazione dopo l'infortunio. Anche a me è dispiaciuto per l'autorete, soprattutto perché ha dato adito a malignità che mi paiono estreme. Forse un po' di panchina gli gioverebbe psicologicamente e fisicamente.
    non ho parole.....vedi un mondo tutto rosa che non esiste....dov'eri quando la curva chiedeva di perdere le partite per incassare?
    Comunque non ho mai visto un autogol più bello.


    _________________
    al mio segnale scatenate l'inferno... :sciarpa: :2band::
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37116
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    15/11/16 GDS - Per sempre Fedele al Bari: "Dispiace, ma mi rialzerò" Empty Re: 15/11/16 GDS - Per sempre Fedele al Bari: "Dispiace, ma mi rialzerò"

    Messaggio Da SeriAmente Mar 15 Nov 2016 - 12:23

    Fedele, devi rialzarti da solo ! In questo mondo nessuno ti da una mano. Non farai la fine di un kamikaze, il tuo è stato un incidente di percorso, l'importante è ritrovare la retta via. Si dice ad un drogato o ad un alcolista "Forza che ce la fai ad uscire dal tunnel" perché non dovremmo dirlo a te che hai soltanto sbagliato porta ? Dai, Fedele, esci dal tunnel degli spogliatoi con uno spirito nuovo e ... m'arraccomand, azzikk la porta giusta. 15/11/16 GDS - Per sempre Fedele al Bari: "Dispiace, ma mi rialzerò" 2877548105
    il bianco e il rosso
    il bianco e il rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4695
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    15/11/16 GDS - Per sempre Fedele al Bari: "Dispiace, ma mi rialzerò" Empty Re: 15/11/16 GDS - Per sempre Fedele al Bari: "Dispiace, ma mi rialzerò"

    Messaggio Da il bianco e il rosso Mar 15 Nov 2016 - 12:28

    Sia ben chiaro a scanso di equivoci.....non credo che Fedele sia un venduto perchè quelli giocano  solo a Bergamo!

    Fedele però stai calmo e ragiona prima di tirare ....che fra i tanti guai pure questa ci mancava.....e ci iè Babbo Natale....!!


    _________________
    al mio segnale scatenate l'inferno... :sciarpa: :2band::
    giuseppe66
    giuseppe66
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1833
    Data d'iscrizione : 09.05.15

    15/11/16 GDS - Per sempre Fedele al Bari: "Dispiace, ma mi rialzerò" Empty Re: 15/11/16 GDS - Per sempre Fedele al Bari: "Dispiace, ma mi rialzerò"

    Messaggio Da giuseppe66 Mar 15 Nov 2016 - 13:25

    si fedele devi rialzarti
    io non ci sono ancora riuscito
    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14266
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    15/11/16 GDS - Per sempre Fedele al Bari: "Dispiace, ma mi rialzerò" Empty Re: 15/11/16 GDS - Per sempre Fedele al Bari: "Dispiace, ma mi rialzerò"

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Mar 15 Nov 2016 - 14:57

    SeriAmente ha scritto:Fedele, devi rialzarti da solo ! In questo mondo nessuno ti da una mano. Non farai la fine di un kamikaze, il tuo è stato un incidente di percorso, l'importante è ritrovare la retta via. Si dice ad un drogato o ad un alcolista "Forza che ce la fai ad uscire dal tunnel" perché non dovremmo dirlo a te che hai soltanto sbagliato porta ? Dai, Fedele, esci dal tunnel degli spogliatoi con uno spirito nuovo e ... m'arraccomand, azzikk la porta giusta. 15/11/16 GDS - Per sempre Fedele al Bari: "Dispiace, ma mi rialzerò" 2877548105

    15/11/16 GDS - Per sempre Fedele al Bari: "Dispiace, ma mi rialzerò" 415829 15/11/16 GDS - Per sempre Fedele al Bari: "Dispiace, ma mi rialzerò" 75761015/11/16 GDS - Per sempre Fedele al Bari: "Dispiace, ma mi rialzerò" 415829 15/11/16 GDS - Per sempre Fedele al Bari: "Dispiace, ma mi rialzerò" 75761015/11/16 GDS - Per sempre Fedele al Bari: "Dispiace, ma mi rialzerò" 415829 15/11/16 GDS - Per sempre Fedele al Bari: "Dispiace, ma mi rialzerò" 757610


    _________________
      
       15/11/16 GDS - Per sempre Fedele al Bari: "Dispiace, ma mi rialzerò" 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

    15/11/16 GDS - Per sempre Fedele al Bari: "Dispiace, ma mi rialzerò" Tifosi10
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24200
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    15/11/16 GDS - Per sempre Fedele al Bari: "Dispiace, ma mi rialzerò" Empty Re: 15/11/16 GDS - Per sempre Fedele al Bari: "Dispiace, ma mi rialzerò"

    Messaggio Da redwhiteflag Mar 15 Nov 2016 - 15:27

    il bianco e il rosso ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    BARESE_SEMPRE ha scritto:Forza Matteo, un autogol può sempre capitare..., però sabato segna nella porta giusta Wink  :bandbari:
    Il gesto è stato maldestro e rivela apprensione e appannamento psicologico; autogol a parte le sue ultime uscite non sono state brillanti come le prime; forse hanno sbagliato ad accellerarne la convocazione dopo l'infortunio. Anche a me è dispiaciuto per l'autorete, soprattutto perché ha dato adito a malignità che mi paiono estreme. Forse un po' di panchina gli gioverebbe psicologicamente e fisicamente.
    non ho parole.....vedi un mondo tutto rosa che non esiste....dov'eri quando la curva chiedeva di perdere le partite per incassare?
    Comunque non ho mai visto un autogol più bello.
    Io penso positivo e non mi va di pensare a male a priori, soprattutto rivedendo la dinamica dell'azione. Chi ha giocato lo sa. Meno male poi che lo dici tu stesso in un altro post che Fedele non ti sembra un venduto. Lo vedi che te ne vieni... E' quello che penso anch'io. Se poi ti dispiace essere d'accordo con me questo è un problema tuo, a me non dispiace. Se poi pretendi che tutti devono sempre pensare a priori demoni, peste e corna questo denota una mancanza di raziocinio. Tu la puoi pensare come vuoi; io rispetto il tuo pensiero anche se non sono d'accordo, pero' esigo lo stesso rispetto, altro che dov'eri e dove non eri e gli scommettitori e bla bla bla... Ma cosa c'entra con Fedele? Se tu stesso dici che non ti sembra un venduto. Come minimo sei incoerente. Impara a pensare, prima di parlare e, ancor piu', di scrivere.
    il bianco e il rosso
    il bianco e il rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4695
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    15/11/16 GDS - Per sempre Fedele al Bari: "Dispiace, ma mi rialzerò" Empty Re: 15/11/16 GDS - Per sempre Fedele al Bari: "Dispiace, ma mi rialzerò"

    Messaggio Da il bianco e il rosso Mar 15 Nov 2016 - 16:04

    Ciao Redwhiteflag aspettavo una tua risposta e ora ti spiego il senso del mio scrivere e parlare...Il dov'eri non si riferisce propriamente a te ma è un invito a essere riflessivo e a non dimenticare che certe cose sono già accadute e possono ripetersi.
    Quando parlo e scrivo rifletto attentamente e sebbene anch'io ho visto e rivisto l'azione del maledetto gol ,non posso sapere quello che vi è nella mente di alcuno e nemmeno tu come nessuno che pur hanno giocato come noi. Tu è ovvio sei libero di pensarla come vuoi d'altronde neanch'io pensavo che M....llo(non lo voglio neanche nominare)potesse arrivare a tanto insieme ai scommettitori che pur esistevano, e questa idea non l'ho coltivata mai,eppure tutto si è compiuto!
    Con Fedele anche ora non riesco a coltivarla ecco perchè le mie dichiarazioni sono auguriose nei confronti del giovane calciatore, quindi non è incoerenza ma grande fiducia nell'uomo.
    Ti invito, se permetti, pertanto,ad essere meno irruente  ed ad  ascoltare oltrechè a leggere  attentamente fra le righe i significati delle parole che mai hanno mancato di rispetto a qualcuno e men che meno a te.
    ciao e scratch


    _________________
    al mio segnale scatenate l'inferno... :sciarpa: :2band::
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24200
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    15/11/16 GDS - Per sempre Fedele al Bari: "Dispiace, ma mi rialzerò" Empty Re: 15/11/16 GDS - Per sempre Fedele al Bari: "Dispiace, ma mi rialzerò"

    Messaggio Da redwhiteflag Mar 15 Nov 2016 - 19:16

    il bianco e il rosso ha scritto:Ciao Redwhiteflag aspettavo una tua risposta e ora ti spiego il senso del mio scrivere e parlare...Il dov'eri non si riferisce propriamente a te ma è un invito a essere riflessivo e a non dimenticare che certe cose sono già accadute e possono ripetersi.
    Quando parlo e scrivo rifletto attentamente e sebbene anch'io ho visto e rivisto l'azione del maledetto gol ,non posso sapere quello che vi è nella mente di alcuno e nemmeno tu come nessuno che pur hanno giocato come noi. Tu è ovvio sei libero di pensarla come vuoi d'altronde neanch'io pensavo che M....llo(non lo voglio neanche nominare)potesse arrivare a tanto insieme ai scommettitori che pur esistevano, e questa idea non l'ho coltivata mai,eppure tutto si è compiuto!
    Con Fedele anche ora non riesco a coltivarla ecco perchè le mie dichiarazioni sono auguriose nei confronti del giovane calciatore, quindi non è incoerenza ma grande fiducia nell'uomo.
    Ti invito, se permetti, pertanto,ad essere meno irruente  ed ad  ascoltare oltrechè a leggere  attentamente fra le righe i significati delle parole che mai hanno mancato di rispetto a qualcuno e men che meno a te.
    ciao e scratch
    Caro il Bianco e il Rosso, prima di tutto Forza Bari sempre che ci accomuna, pero' non buttare la pietra e poi nascondi la mano. Se "dov'eri" non si riferisce a me, tu non lo scrivi e basta, altro che chiacchiere, cosi' tu per primo ti rivolgi con gentilezza e previeni possibili derive. Tu non ti preoccupare per la mia riflessività, ci ho passato una vita a riflettere, a soppesare, a ponderare. Figurati se non lo posso sapere che certe cose (e purtroppo ben altre...) possono ripetersi eccome e anche in proporzioni ben piu' gravi e piu' pesanti, ma non per questo debbo malignare a priori. Pero' non fare diversione né astrazione, se per te Fedele non ti sembra un venduto, vuol dire che ti consideri un garantista. E quindi lo perdoni, punto. A questo punto, se realmente sei un garantista tu su Fedele, giacché non ti sembra un venduto, non continui a insinuare il sospetto. Non puoi augurarti che Fedele sia onesto e allo stesso tempo rievocare un retropensiero insinuante solo perché l'innominabile ha compiuto quello scempio. Da un punto di vista psicologico, perché un individuo sia coerente, o è l'uno o è l'altro, o è benpensante o è malpensante, i 2 insieme non è possibile, vuol dire che la coerenza non c'è piu'. Mi fa piacere che anche tu hai giocato al pallone come quasi tutti i ragazzi. Tanto meglio. Allora lo sai bene che nessun giocatore crocifiggerà mai Fedele, soprattutto rivedendo l'azione, piuttosto rapida (quella dell'innominabile era tutt'altra cosa...). Fedele è tratto in inganno dalla serie di lisci degli avversari e dei compagni, ma soprattutto arriva scoordinato col corpo e con le gambe, oltreché molle, psicologicamente annebbiato dalla stanchezza. Voleva metterla in corner, l'ha messa dentro, è stato un intervento rovinoso, imbranato, goffo. Ribadisco che, indipendentemente dall'autogol, aveva fatto un'altra gara sotto tono, forse andava sostituito prima. Un caro saluto ovunque tu sia e Forza Bari sempre e comunque.
    il bianco e il rosso
    il bianco e il rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4695
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    15/11/16 GDS - Per sempre Fedele al Bari: "Dispiace, ma mi rialzerò" Empty Re: 15/11/16 GDS - Per sempre Fedele al Bari: "Dispiace, ma mi rialzerò"

    Messaggio Da il bianco e il rosso Mar 15 Nov 2016 - 19:38

    redwhiteflag ha scritto:
    il bianco e il rosso ha scritto:Ciao Redwhiteflag aspettavo una tua risposta e ora ti spiego il senso del mio scrivere e parlare...Il dov'eri non si riferisce propriamente a te ma è un invito a essere riflessivo e a non dimenticare che certe cose sono già accadute e possono ripetersi.
    Quando parlo e scrivo rifletto attentamente e sebbene anch'io ho visto e rivisto l'azione del maledetto gol ,non posso sapere quello che vi è nella mente di alcuno e nemmeno tu come nessuno che pur hanno giocato come noi. Tu è ovvio sei libero di pensarla come vuoi d'altronde neanch'io pensavo che M....llo(non lo voglio neanche nominare)potesse arrivare a tanto insieme ai scommettitori che pur esistevano, e questa idea non l'ho coltivata mai,eppure tutto si è compiuto!
    Con Fedele anche ora non riesco a coltivarla ecco perchè le mie dichiarazioni sono auguriose nei confronti del giovane calciatore, quindi non è incoerenza ma grande fiducia nell'uomo.
    Ti invito, se permetti, pertanto,ad essere meno irruente  ed ad  ascoltare oltrechè a leggere  attentamente fra le righe i significati delle parole che mai hanno mancato di rispetto a qualcuno e men che meno a te.
    ciao e scratch
    Caro il Bianco e il Rosso, prima di tutto Forza Bari sempre che ci accomuna, pero' non buttare la pietra e poi nascondi la mano. Se "dov'eri" non si riferisce a me, tu non lo scrivi e basta, altro che chiacchiere, cosi' tu per primo ti rivolgi con gentilezza e previeni possibili derive. Tu non ti preoccupare per la mia riflessività, ci ho passato una vita a riflettere, a soppesare, a ponderare. Figurati se non lo posso sapere che certe cose (e purtroppo ben altre...) possono ripetersi eccome e anche in proporzioni ben piu' gravi e piu' pesanti, ma non per questo debbo malignare a priori. Pero' non fare diversione né astrazione, se per te Fedele non ti sembra un venduto, vuol dire che ti consideri un garantista. E quindi lo perdoni, punto. A questo punto, se realmente sei un garantista tu su Fedele, giacché non ti sembra un venduto, non continui a insinuare il sospetto. Non puoi augurarti che Fedele sia onesto e allo stesso tempo rievocare un retropensiero insinuante solo perché l'innominabile ha compiuto quello scempio. Da un punto di vista psicologico, perché un individuo sia coerente, o è l'uno o è l'altro, o è benpensante o è malpensante, i 2 insieme non è possibile, vuol dire che la coerenza non c'è piu'. Mi fa piacere che anche tu hai giocato al pallone come quasi tutti i ragazzi. Tanto meglio. Allora lo sai bene che nessun giocatore crocifiggerà mai Fedele, soprattutto rivedendo l'azione, piuttosto rapida (quella dell'innominabile era tutt'altra cosa...). Fedele è tratto in inganno dalla serie di lisci degli avversari e dei compagni, ma soprattutto arriva scoordinato col corpo e con le gambe, oltreché molle, psicologicamente annebbiato dalla stanchezza. Voleva metterla in corner, l'ha messa dentro, è stato un intervento rovinoso, imbranato, goffo. Ribadisco che, indipendentemente dall'autogol, aveva fatto un'altra gara sotto tono, forse andava sostituito prima. Un caro saluto ovunque tu sia e Forza Bari sempre e comunque.
    Un caro saluto anche a te ...e Forza Bari sempre e comunque.
    Ps: non ho pietre nelle mie mani ma solo tanta tanta delusione .....


    _________________
    al mio segnale scatenate l'inferno... :sciarpa: :2band::
    baresenelsangue
    baresenelsangue
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 6466
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    15/11/16 GDS - Per sempre Fedele al Bari: "Dispiace, ma mi rialzerò" Empty Re: 15/11/16 GDS - Per sempre Fedele al Bari: "Dispiace, ma mi rialzerò"

    Messaggio Da baresenelsangue Mar 15 Nov 2016 - 21:44

    Che bravi ragazzi...
    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7819
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    15/11/16 GDS - Per sempre Fedele al Bari: "Dispiace, ma mi rialzerò" Empty Re: 15/11/16 GDS - Per sempre Fedele al Bari: "Dispiace, ma mi rialzerò"

    Messaggio Da Freak07 Mar 15 Nov 2016 - 22:05

    baresenelsangue ha scritto:Che bravi ragazzi...
    :think:  ho provato, ma questa non l'ho capita...


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24070
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    15/11/16 GDS - Per sempre Fedele al Bari: "Dispiace, ma mi rialzerò" Empty Re: 15/11/16 GDS - Per sempre Fedele al Bari: "Dispiace, ma mi rialzerò"

    Messaggio Da colino e marietta Mar 15 Nov 2016 - 22:45

    contento del chiarimento tra RWF e B&R, ma proprio per questo voglio dire la mia: ragazzi, Fedele è semplicemente un giocatore mediocre (anzi, permettetemi di dirlo: scarso!) incapace di reggere la pressione "oltre il novantesimo"! contrariamente a quel venduto che, prima di macchiarsi di una tale infamia, aveva però dimostrato di essere un grande difensore!

    Contenuto sponsorizzato


    15/11/16 GDS - Per sempre Fedele al Bari: "Dispiace, ma mi rialzerò" Empty Re: 15/11/16 GDS - Per sempre Fedele al Bari: "Dispiace, ma mi rialzerò"

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom 19 Mag 2024 - 16:17