Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

3 partecipanti

    18/11/16 TMW - Bari, Colantuono: "Chiarezza e lavoro: ecco cosa voglio. Di Cesare out"

    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14266
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    18/11/16 TMW - Bari, Colantuono: "Chiarezza e lavoro: ecco cosa voglio. Di Cesare out" Empty 18/11/16 TMW - Bari, Colantuono: "Chiarezza e lavoro: ecco cosa voglio. Di Cesare out"

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Ven 18 Nov - 15:29

    Big match domani per il Bari sul prato del 'San Nicola' contro il Carpi di Fabrizio Castori. Sul match si è espresso in conferenza stampa il tecnico dei pugliesi Stefano Colantuono: "Come sta Fedele? Ho parlato con lui - si legge su TuttoBari.com -. Sono stati grandi anche i tifosi, sono venuti a dare una pacca sulla spalla. A lui è servito, i primi giorni era molto dispiaciuto. Modulo? Ora abbiamo deciso di giocare così. Apro una parentesi: non ci fossilizziamo sul sistema di gioco, dovremo essere bravi a cambiare anche pelle. Abbiamo difficoltà e potremmo passare anche per dei cambi di modulo, magari a gara in corso. Ma non fossilizziamoci, i giocatori sono oggi abbastanza duttili. Potremo anche rifare il 4-4-2. Martinho? Io gliel'ho spiegato. Lui ha qualità tecniche elevate, bisogna lavorare sulla testa. Deve fare molto di più, anche se finora non è che abbia avuto grande spazio, ma se lo deve guadagnare, magari entrando in corsa. Mi aspetto tanto di più. Carpi? E' una squadra fisica con giocatori importanti. L'anno scorso hanno tenuto vivo il campionato. Loro meglio fuori casa che tra le mura amiche. Io sergente di ferro? Non mi sento affatto così. Mi piacciono poche cose ma chiare: c'è il tempo di lavorare sodo e quello di staccare la spina. E' chiaro che in questo lavoro vanno messi dei paletti, anche perché poi se le cose vanno male va via l'allenatore mica i calciatori. Si può fare tutto ma nei momenti giusti. Cassani al posto di Di Cesare? No perché nella difesa a 4 non rientra nelle scelte centrali. Nella difesa a tre può farlo".

    di Luca Bargellini

    fonte tuttomercatoweb.com


    _________________
      
       18/11/16 TMW - Bari, Colantuono: "Chiarezza e lavoro: ecco cosa voglio. Di Cesare out" 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

    18/11/16 TMW - Bari, Colantuono: "Chiarezza e lavoro: ecco cosa voglio. Di Cesare out" Tifosi10
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18757
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    18/11/16 TMW - Bari, Colantuono: "Chiarezza e lavoro: ecco cosa voglio. Di Cesare out" Empty Re: 18/11/16 TMW - Bari, Colantuono: "Chiarezza e lavoro: ecco cosa voglio. Di Cesare out"

    Messaggio Da Nick il Rosso Ven 18 Nov - 16:15

    Bene! Cambiamo modulo se necessario, anche in base ai giocatori a disposizione e alle loro caratteristiche. Voglio vedere come dispone Ivan.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37116
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    18/11/16 TMW - Bari, Colantuono: "Chiarezza e lavoro: ecco cosa voglio. Di Cesare out" Empty Re: 18/11/16 TMW - Bari, Colantuono: "Chiarezza e lavoro: ecco cosa voglio. Di Cesare out"

    Messaggio Da SeriAmente Ven 18 Nov - 16:21

    Colantuono, usa il modulo lunare !

    Contenuto sponsorizzato


    18/11/16 TMW - Bari, Colantuono: "Chiarezza e lavoro: ecco cosa voglio. Di Cesare out" Empty Re: 18/11/16 TMW - Bari, Colantuono: "Chiarezza e lavoro: ecco cosa voglio. Di Cesare out"

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom 19 Mag - 18:36