Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+15
Nick il Rosso
red&white
baresenelsangue
il bianco e il rosso
NuccioBarone
oregonq9
Tommys
redwhiteflag
mariochef77
SeriAmente
colino e marietta
giuseppe79
Alex_decuba
Solobari1975
Flygirl
19 partecipanti

    Le note positive

    NuccioBarone
    NuccioBarone
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1611
    Data d'iscrizione : 28.09.14

    Le note positive - Pagina 2 Empty Re: Le note positive

    Messaggio Da NuccioBarone Dom 20 Nov - 15:16

    Io ho visto un Bari volenteroso, ma pessimo. Ci è andata bene. Siamo lontanissimi ancora dalla strada giusta, ma vincere fa sempre bene. Detto questo, non ho visto alcun miglioramento sostanziale. Nel primo tempo eravamo semplicemente disastrosi
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37116
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Le note positive - Pagina 2 Empty Re: Le note positive

    Messaggio Da SeriAmente Dom 20 Nov - 21:41

    Ho visto una squadra più ordinata. Sarà stato forse questo il motivo di un Carpi in difficoltà ?
    avatar
    Flygirl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 26074
    Data d'iscrizione : 10.01.10

    Le note positive - Pagina 2 Empty Re: Le note positive

    Messaggio Da Flygirl Lun 21 Nov - 9:10

    Solobari1975 ha scritto:
    Flygirl ha scritto:Sinceramente preferisco stare con i piedi per terra, perche' c'e' ancora tanto da lavorare.
    Pero bisogna mettere in evidenza cio' che di positivo questa partita ci ha dato, oltre ovviamente ai 3 punti importanti:
    - la reazione rabbiosa dei giocatori, TOnucci su tutti;
    - La grinta di Colantuono, che da quello che dicono, sia un padre con i ragazzi, quindi usa carota e bastone.
    Oggi non stava fermo un attimo.
    In una piazza come Bari serve gente del genere.
    COmplimenti!!!..per ora....ma serve continuita'.
    E' quello che vogliamo.
    Bari merita di piu'. Possiamo anche non andare in serie A, ma bisogna farlo con dignita'
    Ed il mister lo sa.
    Mhhh! Quoto tutto, ma la cosa piú saggia ke hai detto è la prima! Brava! Le note positive - Pagina 2 781447577


    Quest'anno sta nascendo del "tenero" fra noi due Le note positive - Pagina 2 2104857981 Le note positive - Pagina 2 2104857981 Le note positive - Pagina 2 2104857981 Le note positive - Pagina 2 2104857981 felice felice felice lol! lol! lol!
    il bianco e il rosso
    il bianco e il rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4695
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    Le note positive - Pagina 2 Empty Re: Le note positive

    Messaggio Da il bianco e il rosso Lun 21 Nov - 10:29

    IO penso che si sta incominciando a vedere la mano di Colantuono.
    La squadra ha "iniziato a ragionare" ma è solo l'inizio e le "idee" fatte vedere sono ancora poche e disordinate.Specialmente in mezzo dove ci vuole più testa e Romizi (a mio modesto parere ancora risulta assente)  è un buon interditore ma come mente propositiva scarseggia.Tanta buona volontà ma non ci siamo ancora.Maniero non è al top e si vede, inoltre abbiamo bisogno a gennaio di un ulteriore attaccante e  di un pensante in mezzo ..Buon comportamento in fase difensiva dove si è vista più attenzione e cattiveria (Tonucci) ed è la strada giusta. Affrontiamo prossimamente un enigmatico Verona, io dico che possiamo farcela con una grinta ancora maggiore e più "sale " in mezzo alla zucca. Voglio un grande Bari. Le note positive - Pagina 2 2877548105 :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: questo cari "Dirigenti" Da Ds in su non scordatelo mai.


    _________________
    al mio segnale scatenate l'inferno... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] :2band::
    baresenelsangue
    baresenelsangue
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 6466
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Le note positive - Pagina 2 Empty Re: Le note positive

    Messaggio Da baresenelsangue Lun 21 Nov - 12:09

    il bianco e il rosso ha scritto:IO penso che si sta incominciando a vedere la mano di Colantuono.
    La squadra ha "iniziato a ragionare" ma è solo l'inizio e le "idee" fatte vedere sono ancora poche e disordinate.Specialmente in mezzo dove ci vuole più testa e Romizi (a mio modesto parere ancora risulta assente)  è un buon interditore ma come mente propositiva scarseggia.Tanta buona volontà ma non ci siamo ancora.Maniero non è al top e si vede, inoltre abbiamo bisogno a gennaio di un ulteriore attaccante e  di un pensante in mezzo ..Buon comportamento in fase difensiva dove si è vista più attenzione e cattiveria (Tonucci) ed è la strada giusta. Affrontiamo prossimamente un enigmatico Verona, io dico che possiamo farcela con una grinta ancora maggiore e più "sale " in mezzo alla zucca. Voglio un grande Bari. Le note positive - Pagina 2 2877548105 :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: questo cari "Dirigenti" Da Ds in su non scordatelo mai.
    Con tutto il rispetto se "cominciare a ragionare" significa far partire l'azione da Moras la vedo dura. Sto ancora ringraziando la madonna per il clamoroso errore di De marchi. Se fossimo andati sotto col carpi chissà come sarebbe finita e chissà quali commenti...
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37116
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Le note positive - Pagina 2 Empty Re: Le note positive

    Messaggio Da SeriAmente Lun 21 Nov - 12:24

    baresenelsangue ha scritto:
    il bianco e il rosso ha scritto:IO penso che si sta incominciando a vedere la mano di Colantuono.
    La squadra ha "iniziato a ragionare" ma è solo l'inizio e le "idee" fatte vedere sono ancora poche e disordinate.Specialmente in mezzo dove ci vuole più testa e Romizi (a mio modesto parere ancora risulta assente)  è un buon interditore ma come mente propositiva scarseggia.Tanta buona volontà ma non ci siamo ancora.Maniero non è al top e si vede, inoltre abbiamo bisogno a gennaio di un ulteriore attaccante e  di un pensante in mezzo ..Buon comportamento in fase difensiva dove si è vista più attenzione e cattiveria (Tonucci) ed è la strada giusta. Affrontiamo prossimamente un enigmatico Verona, io dico che possiamo farcela con una grinta ancora maggiore e più "sale " in mezzo alla zucca. Voglio un grande Bari. Le note positive - Pagina 2 2877548105 :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: questo cari "Dirigenti" Da Ds in su non scordatelo mai.
    Con tutto il rispetto se "cominciare a ragionare" significa far partire l'azione da Moras la vedo dura. Sto ancora ringraziando la madonna per il clamoroso errore di De marchi. Se fossimo andati sotto col carpi chissà come sarebbe finita e chissà quali commenti...
    Oh, non è che tutti i buchi devono finire con le ciambelle ! Pardon, non è che tutte le ciambelle riescono col buco.
    red&white
    red&white
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1846
    Data d'iscrizione : 14.05.14

    Le note positive - Pagina 2 Empty Re: Le note positive

    Messaggio Da red&white Lun 21 Nov - 13:10

    redwhiteflag ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:
    Alex_decuba ha scritto:Sicuramente c'è tanto da migliorare sopratutto in fase di impostazione della manovra, ma è innegabile che oggi, nonostante tutti i difetti di una squadra non amalgamata, ci sia stato un netto miglioramento su tanti aspetti:

    - Abbiamo corso fino al 90°
    - Abbiamo vinto tutti i contrasti di gioco
    - I reparti erano cortissimi 
    - Eravamo la classica squadra di serie B, rognosa e aggressiva su ogni pallone
    - Abbiamo concesso quasi nulla al Carpi e noi abbiamo tirato in porta diverse volte

    su queste basi possiamo migliorare, anche perché oggi la squadra ha capito che per vincere le partite devi correre più degli avversari anche quando sei in vantaggio di 2 goal.
    mi associo ai complimenti a Tonucci che, pur con tutti i limiti tecnici, sicuramente è uno di quelli che ci mette sempre il massimo impegno. 
    Personalmente, in difesa io darei fiducia a lui e Capradossi (Moras inizio a non sopportarlo perché da lui certi errori sono inaccettabili!).
    Effettivamente l'impegno di Tonucci è encomiabile. Moras poi, a parte le papere, è quasi sempre abbastanza nervoso.
    Perchè Cassani fesso è?!?! Cioè i giocatori che dovrebbero offrire quella tanto acclamata esperienza non risultano per nulla affidabili!
    A mio avviso anche lo stesso Basha fino al goal è stato inguardabile, poi è migliorato un po', ma non condivido chi dice che poi è salito in cattedra: lento, impacciato col pallone trai piedi e anche lui a volte pericoloso.
    Buona anche la prestazione di Capradossi: è entrato col piglio giusto!
    Tuttavia era una partita difficilissima: il Carpi è venuto a Bari con un 4-5-1 fisico e rognoso e nonostante non abbiamo un regista siamo riusciti a tirare in porta più volte, alla fine meritando la vittoria.
    L'arbitraggio è stato scandaloso: ma tutti hanno lottato e mostrato i denti e la rabbia necessaria a vincere.
    Curioso (ma poco speranzoso) di vederci all'opera con una squadra che deve fare la partita come il Verona (rischiamo di essere schiacciati, e se nno azzecchiamo i passaggi a centrocampo, di venirne fuori con le ossa rotte....ma mai dire mai).
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18757
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    Le note positive - Pagina 2 Empty Re: Le note positive

    Messaggio Da Nick il Rosso Lun 21 Nov - 17:34

    Una rondine non fa primavera. Prendiamoci i tre punti, pensiamo che siamo a un punto dai play off e soprattutto che domenica ci aspetta una importante verifica a Verona!
    il bianco e il rosso
    il bianco e il rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4695
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    Le note positive - Pagina 2 Empty Re: Le note positive

    Messaggio Da il bianco e il rosso Lun 21 Nov - 18:45

    baresenelsangue ha scritto:
    il bianco e il rosso ha scritto:IO penso che si sta incominciando a vedere la mano di Colantuono.
    La squadra ha "iniziato a ragionare" ma è solo l'inizio e le "idee" fatte vedere sono ancora poche e disordinate.Specialmente in mezzo dove ci vuole più testa e Romizi (a mio modesto parere ancora risulta assente)  è un buon interditore ma come mente propositiva scarseggia.Tanta buona volontà ma non ci siamo ancora.Maniero non è al top e si vede, inoltre abbiamo bisogno a gennaio di un ulteriore attaccante e  di un pensante in mezzo ..Buon comportamento in fase difensiva dove si è vista più attenzione e cattiveria (Tonucci) ed è la strada giusta. Affrontiamo prossimamente un enigmatico Verona, io dico che possiamo farcela con una grinta ancora maggiore e più "sale " in mezzo alla zucca. Voglio un grande Bari. Le note positive - Pagina 2 2877548105 :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: questo cari "Dirigenti" Da Ds in su non scordatelo mai.
    Con tutto il rispetto se "cominciare a ragionare" significa far partire l'azione da Moras la vedo dura. Sto ancora ringraziando la madonna per il clamoroso errore di De marchi. Se fossimo andati sotto col carpi chissà come sarebbe finita e chissà quali commenti...
    Sia ben chiaro...ho detto abbiamo incominciato  difatti poi ho aggiunto che ci vuole più sale in zucca ....


    _________________
    al mio segnale scatenate l'inferno... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] :2band::
    Solobari1975
    Solobari1975
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 3806
    Data d'iscrizione : 06.09.09

    Le note positive - Pagina 2 Empty Re: Le note positive

    Messaggio Da Solobari1975 Lun 21 Nov - 18:49

    Flygirl ha scritto:
    Solobari1975 ha scritto:
    Flygirl ha scritto:Sinceramente preferisco stare con i piedi per terra, perche' c'e' ancora tanto da lavorare.
    Pero bisogna mettere in evidenza cio' che di positivo questa partita ci ha dato, oltre ovviamente ai 3 punti importanti:
    - la reazione rabbiosa dei giocatori, TOnucci su tutti;
    - La grinta di Colantuono, che da quello che dicono, sia un padre con i ragazzi, quindi usa carota e bastone.
    Oggi non stava fermo un attimo.
    In una piazza come Bari serve gente del genere.
    COmplimenti!!!..per ora....ma serve continuita'.
    E' quello che vogliamo.
    Bari merita di piu'. Possiamo anche non andare in serie A, ma bisogna farlo con dignita'
    Ed il mister lo sa.
    Mhhh! Quoto tutto, ma la cosa piú saggia ke hai detto è la prima! Brava! Le note positive - Pagina 2 781447577


    Quest'anno sta nascendo del "tenero" fra noi due Le note positive - Pagina 2 2104857981 Le note positive - Pagina 2 2104857981 Le note positive - Pagina 2 2104857981 Le note positive - Pagina 2 2104857981 felice felice felice lol! lol!
    Shocked :lol: Le note positive - Pagina 2 1423277831
    GiuseppeAl
    GiuseppeAl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4072
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Le note positive - Pagina 2 Empty Re: Le note positive

    Messaggio Da GiuseppeAl Lun 21 Nov - 23:23

    vittoria, 2 goal, Colantuono e Sabelli
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37116
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Le note positive - Pagina 2 Empty Re: Le note positive

    Messaggio Da SeriAmente Mar 22 Nov - 8:06

    Le note positive del Bari:
    Do(mani è un altro giorno),
    Re(ndiamo grazie a Dio),
    Mi(sento meglio),
    Fa(cciamone una serie di vittorie),
    Sol(itamente l'appetito vien mangiando),
    La(speranza è l'ultima a morire),
    Si(iiiiiiii !),
    Do(lori per chi verrà al San Nicola).
    avatar
    Flygirl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 26074
    Data d'iscrizione : 10.01.10

    Le note positive - Pagina 2 Empty Re: Le note positive

    Messaggio Da Flygirl Mar 22 Nov - 12:33

    SeriAmente ha scritto:Le note positive del Bari:
    Do(mani è un altro giorno),
    Re(ndiamo grazie a Dio),
    Mi(sento meglio),
    Fa(cciamone una serie di vittorie),
    Sol(itamente l'appetito vien mangiando),
    La(speranza è l'ultima a morire),
    Si(iiiiiiii !),
    Do(lori per chi verrà al San Nicola).
    Le note positive - Pagina 2 415829 Le note positive - Pagina 2 415829 Le note positive - Pagina 2 415829
    DavSt
    DavSt
    fedelissimo
    fedelissimo


    Numero di messaggi : 665
    Data d'iscrizione : 05.10.11

    Le note positive - Pagina 2 Empty Re: Le note positive

    Messaggio Da DavSt Mar 22 Nov - 13:53

    Tonucci stava proprio incazzuso... per me il miglior centrale in rosa attualmente


    _________________
    Forza bari alè non ci posso far niente

    Se il mio cuore lo sai.. batte solo per te!!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Vituccio
    Vituccio
    FREQUENTATORE
    FREQUENTATORE


    Numero di messaggi : 22
    Data d'iscrizione : 21.11.16

    Le note positive - Pagina 2 Empty Re: Le note positive

    Messaggio Da Vituccio Mer 23 Nov - 18:21

    IO di positivo ho visto solamente il risultato finale.

    Contenuto sponsorizzato


    Le note positive - Pagina 2 Empty Re: Le note positive

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom 19 Mag - 21:47