Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

4 partecipanti

    20/11/2016 GdS - Fedele, Carpi detiene cartellino. Ma il Bari...

    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7819
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    20/11/2016 GdS - Fedele, Carpi detiene cartellino. Ma il Bari... Empty 20/11/2016 GdS - Fedele, Carpi detiene cartellino. Ma il Bari...

    Messaggio Da Freak07 Dom 20 Nov - 8:35

    [size=34]Matteo Fedele[/size][size=34] è stato l'autore del raddoppio barese ieri col Carpi. Il più classico dei gol dell'ex, peraltro, per il centrocampista svizzero reduce da una settimana tormentata. "[/size][size=34]Dall’inferno al paradiso in sei giorni. Dalla clamorosa autorete che aveva regalato il pari allo Spezia al primo gol nel calcio italiano - [/size][size=34]ricalca La Gazzetta dello Sport[/size][size=34] - Matteo Fedele non ha perso tempo per riscattarsi e infilare la porta giusta. Tra l’altro proprio contro il rivale più sfizioso: il Carpi, che ne possiede il cartellino (ma il Bari ha il diritto di riscatto) e che nella passata stagione (scoperto al Grasshopers proprio dal d.s. barese Sogliano, che era al Carpi) l’ha fatto debuttare in Serie A prima che la rottura del crociato del ginocchio sinistro lo mandasse ai box per qualche mese".[/size]


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37116
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    20/11/2016 GdS - Fedele, Carpi detiene cartellino. Ma il Bari... Empty Re: 20/11/2016 GdS - Fedele, Carpi detiene cartellino. Ma il Bari...

    Messaggio Da SeriAmente Dom 20 Nov - 21:24

    Fedele continua ad alternare prestazioni buone a prestazioni modeste. Ciò avviene quando si ha a che fare con un giocatore di media qualità.
    il bianco e il rosso
    il bianco e il rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4695
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    20/11/2016 GdS - Fedele, Carpi detiene cartellino. Ma il Bari... Empty Re: 20/11/2016 GdS - Fedele, Carpi detiene cartellino. Ma il Bari...

    Messaggio Da il bianco e il rosso Lun 21 Nov - 10:43

    SeriAmente ha scritto:Fedele continua ad alternare prestazioni buone a prestazioni modeste. Ciò avviene quando si ha a che fare con un giocatore di media qualità.
    un buon allenatore sa quello che deve fare ..per dare continuità alle prestazioni,a meno che... uno è proprio una ciofeca e allora non si alterna niente....
    Se vi è del buono ,e noi sappiamo che pare esserci in Fedele, verrà fuori sicuramente. cat


    _________________
    al mio segnale scatenate l'inferno... :sciarpa: :2band::
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18757
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    20/11/2016 GdS - Fedele, Carpi detiene cartellino. Ma il Bari... Empty Re: 20/11/2016 GdS - Fedele, Carpi detiene cartellino. Ma il Bari...

    Messaggio Da Nick il Rosso Lun 21 Nov - 16:04

    SeriAmente ha scritto:Fedele continua ad alternare prestazioni buone a prestazioni modeste. Ciò avviene quando si ha a che fare con un giocatore di media qualità.

    Dai, prendiamoci quel che c'è di buono. Prima lo abbiamo incensato (forse troppo) ora facciamo marcia indietro. Ha sbagliato, si è fatto perdonare: ora riparte da zero. Ridiamogli fiducia, no?
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37116
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    20/11/2016 GdS - Fedele, Carpi detiene cartellino. Ma il Bari... Empty Re: 20/11/2016 GdS - Fedele, Carpi detiene cartellino. Ma il Bari...

    Messaggio Da SeriAmente Mar 22 Nov - 8:30

    Nick il Rosso ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:Fedele continua ad alternare prestazioni buone a prestazioni modeste. Ciò avviene quando si ha a che fare con un giocatore di media qualità.

    Dai, prendiamoci quel che c'è di buono. Prima lo abbiamo incensato (forse troppo) ora facciamo marcia indietro. Ha sbagliato, si è fatto perdonare: ora riparte da zero. Ridiamogli fiducia, no?
    Ed io cosa ho detto ? L'ho apprezzato quando ha giocato bene, l'ho criticato (insieme a voi) quando ha giocato male, alla fine ho dedotto che è un giocatore di media qualità che non è un'offesa. Nel Bari e nel campionato di serie B ci sono tantissimi giocatori di media qualità nel senso che sono 'buoni gregari". Non posso annoverare Fedele fra i campioni, almeno per ora.

    Contenuto sponsorizzato


    20/11/2016 GdS - Fedele, Carpi detiene cartellino. Ma il Bari... Empty Re: 20/11/2016 GdS - Fedele, Carpi detiene cartellino. Ma il Bari...

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom 19 Mag - 18:38