Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+3
GiuseppeAl
colino e marietta
BARESE_SEMPRE
7 partecipanti

    21/11/16 TMW - Fedele: "Non penso più all'autogol. Grazie tifosi. A Verona sarà tosta"

    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14266
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    21/11/16 TMW - Fedele: "Non penso più all'autogol. Grazie tifosi. A Verona sarà tosta" Empty 21/11/16 TMW - Fedele: "Non penso più all'autogol. Grazie tifosi. A Verona sarà tosta"

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Lun 21 Nov 2016 - 19:00

    Un gol liberatorio da dedicare a tutti i tifosi. Non è stata una settimana tranquilla per Matteo Fedele, protagonista nel turno scorso contro lo Spezia di un'autorete clamorosa costata poi la vittoria ai galletti. Il timbro contro il Carpi gli ha consentito di ripagare al meglio i supporters del galletto: "Sono contentissimo, ci tenevo tanto, - ha svelato nel corso della trasmissione Il Bianco e Rosso Tb Sport - Abbiamo avuto questa opportunità di giocare due partite consecutive in casa e volevo dimostrare il mio attaccamento alla maglia. Il mio futuro? Sono felice di essere qui a Bari. Per il momento sto bene qui".
    La corsa verso la Nord e il cuore rivolto ai tifosi, gli stessi che in settimana avevano donato al centrocampista svizzero una sciarpa del Bari: "Ho apprezzato moltissimo il gesto dei Seguaci, - ha proseguito - Ci siamo parlati in settimana e mi hanno regalato questa sciarpa. E' stato fondamentale per me sentire l'affetto dei tifosi. Dopo il gol non ho voluto esultare per rispetto del Carpi, la mia ex squadra che mi ha fatto crescere a livello professionistico". La mente poi ritorna a quegli interminabili momenti post autogol: "All'inizio non ci dormivo la notte ma adesso non ci penso più. Quanto successo è stato come un film con il lieto fine. Vado avanti per la mia strada".
    E sulla strada del Bari domenica ci sarà il Verona, affondato prima dal Novara e poi dal Cittadella nelle ultime sfide di campionato: "Sarà una partita tosta. Vorranno dimostrare ai loro tifosi di essere una grande squadra. Noi cercheremo di dare il massimo e di vincere", la chiosa di Fedele.

    di Resazione TuttoBari

    fonte tuttomercatoweb.com


    _________________
      
       21/11/16 TMW - Fedele: "Non penso più all'autogol. Grazie tifosi. A Verona sarà tosta" 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

    21/11/16 TMW - Fedele: "Non penso più all'autogol. Grazie tifosi. A Verona sarà tosta" Tifosi10
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24070
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    21/11/16 TMW - Fedele: "Non penso più all'autogol. Grazie tifosi. A Verona sarà tosta" Empty Re: 21/11/16 TMW - Fedele: "Non penso più all'autogol. Grazie tifosi. A Verona sarà tosta"

    Messaggio Da colino e marietta Lun 21 Nov 2016 - 21:13

    non ci volevano queste due sconfitte consecutive, per altro umilianti per una squadra che veniva considerata da tutti ammazza-campionato: peccato, sarebbe stato meglio affrontarli con una condizione mentale diversa.
    per portare a casa un risultato positivo dobbiamo dare il massimo e anche di più!
    FORZA RAGAZZI: noi ci crediamo, voi?!?!?
    GiuseppeAl
    GiuseppeAl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4072
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    21/11/16 TMW - Fedele: "Non penso più all'autogol. Grazie tifosi. A Verona sarà tosta" Empty Re: 21/11/16 TMW - Fedele: "Non penso più all'autogol. Grazie tifosi. A Verona sarà tosta"

    Messaggio Da GiuseppeAl Lun 21 Nov 2016 - 23:20

    Spaccatevi il c..o sul campo e niente scusanti caro Fedele...bel goal daccordo...ma occorrono conferme ripetute di gioco e risultati nel tempo...poi ne riparliamo della vs. bravura
    il bianco e il rosso
    il bianco e il rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4695
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    21/11/16 TMW - Fedele: "Non penso più all'autogol. Grazie tifosi. A Verona sarà tosta" Empty Re: 21/11/16 TMW - Fedele: "Non penso più all'autogol. Grazie tifosi. A Verona sarà tosta"

    Messaggio Da il bianco e il rosso Lun 21 Nov 2016 - 23:25

    Vogliamo la testa del Verona...se è  vero che valiamo di più del novara e del cittadella...ci spetta.


    _________________
    al mio segnale scatenate l'inferno... :sciarpa: :2band::
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37116
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    21/11/16 TMW - Fedele: "Non penso più all'autogol. Grazie tifosi. A Verona sarà tosta" Empty Re: 21/11/16 TMW - Fedele: "Non penso più all'autogol. Grazie tifosi. A Verona sarà tosta"

    Messaggio Da SeriAmente Mar 22 Nov 2016 - 7:54

    il bianco e il rosso ha scritto:Vogliamo la testa del Verona...se è  vero che valiamo di più del novara e del cittadella...ci spetta.
       Shocked Non è prevista la ghigliottina, anche perché al momento il Verona in classifica è caposaldo !
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18757
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    21/11/16 TMW - Fedele: "Non penso più all'autogol. Grazie tifosi. A Verona sarà tosta" Empty Re: 21/11/16 TMW - Fedele: "Non penso più all'autogol. Grazie tifosi. A Verona sarà tosta"

    Messaggio Da Nick il Rosso Mar 22 Nov 2016 - 11:53

    L'importante è che Fedele faccia la sua partita e ci aggiunga anche un (uno solo) gol. Voto 8. E passa la paura. Non gli chiediamo di più. Wink
    mariochef77
    mariochef77
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1142
    Data d'iscrizione : 15.03.15

    21/11/16 TMW - Fedele: "Non penso più all'autogol. Grazie tifosi. A Verona sarà tosta" Empty Re: 21/11/16 TMW - Fedele: "Non penso più all'autogol. Grazie tifosi. A Verona sarà tosta"

    Messaggio Da mariochef77 Mar 22 Nov 2016 - 16:39

    lo sappiamo che il verona e tosto ma fuori le p.... niente scuse

    Contenuto sponsorizzato


    21/11/16 TMW - Fedele: "Non penso più all'autogol. Grazie tifosi. A Verona sarà tosta" Empty Re: 21/11/16 TMW - Fedele: "Non penso più all'autogol. Grazie tifosi. A Verona sarà tosta"

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom 19 Mag 2024 - 16:17