Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+9
mariochef77
red&white
cylas1982
colino e marietta
Solobari1975
Vituccio
giuseppe79
Nick il Rosso
SeriAmente
13 partecipanti

    Il galletto De Luca non è più sulla cresta dell'onda.

    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37116
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Il galletto De Luca non è più sulla cresta dell'onda. Empty Il galletto De Luca non è più sulla cresta dell'onda.

    Messaggio Da SeriAmente Mer 23 Nov - 8:40

    L'ala sinistra De Luca, nonostante si sia ripulito il cuoio capelluto tagliandosi la cresta ossigenata e cosparso il capo di cenere, continua a non essere più la zanzara tigre che prendeva la palla da centrocampo, si lanciava veloce lungo la fascia laterale, scartava il difensore e passava la palla al centro per far concludere in rete la sua sgroppata. Il ragazzo ha perso molto dopo il problema pubalgico avuto l'anno scorso e che lo fece esclamare: "Ora basta, voglio curarmi !". Non capisco cosa gli sia successo, mi rendo conto che si possano verificare periodi no per un giocatore, però -se uno ha dimostrato di saper giocare a pallone- prima o poi la forma la ritrova, anche perché la carriera calcistica non è che duri molto, per giunta lui non ha subito gravi infortuni (mi ricordo quando Protti si ruppe il legamento crociato del ginocchio e poi tornò in campo più forte di prima) per cui SE LA TESTA E' LIBERA DA PENSIERI EXTRA-CALCISTICI dopo una pausa negativa si torna a giocare bene e a fare gol. Direi che i tifosi e la società non possono troppo aspettare nè rinviare ancora certi obiettivi. La vita continua e quando non ci sono più le motivazioni giuste, quando quel 'quid' non riemerge più, allora è giusto prendere atto che l'atmosfera non è più quella adatta. Stessa cosa per Furlan, Martinho ed altri: il compito del giocatore non è uguale a quello di un semplice impiegato, per dieci-quindici anni bisogna correre, correre, correre per fare gol e non per andare in bagno a leggere il Corriere dello Sport.
    :think:
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18757
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    Il galletto De Luca non è più sulla cresta dell'onda. Empty Re: Il galletto De Luca non è più sulla cresta dell'onda.

    Messaggio Da Nick il Rosso Mer 23 Nov - 16:07

    Credo che sia ora di preparare le valigie.....se poi si mette a segnare un gol a partita da Verona in poi allora ci potrei ripensare.
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Il galletto De Luca non è più sulla cresta dell'onda. Empty Re: Il galletto De Luca non è più sulla cresta dell'onda.

    Messaggio Da giuseppe79 Mer 23 Nov - 17:19

    Se continua cosi a Gennaio lo restituirei al mittente, insieme a Monachello che purtroppo dovrebbe andar via per forza maggiore causa infortunio, e prenderei 2 veri attaccanti per puntare nelle zone alte.
    Vituccio
    Vituccio
    FREQUENTATORE
    FREQUENTATORE


    Numero di messaggi : 22
    Data d'iscrizione : 21.11.16

    Il galletto De Luca non è più sulla cresta dell'onda. Empty Re: Il galletto De Luca non è più sulla cresta dell'onda.

    Messaggio Da Vituccio Mer 23 Nov - 17:58

    una volta de luca mi piaceva,ora non lo reputo un giocatore all'altezza delle ambizioni del Bari
    Solobari1975
    Solobari1975
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 3806
    Data d'iscrizione : 06.09.09

    Il galletto De Luca non è più sulla cresta dell'onda. Empty Re: Il galletto De Luca non è più sulla cresta dell'onda.

    Messaggio Da Solobari1975 Mer 23 Nov - 18:27

    Nn l ho mai visto di buon okkio ..       Via da bari e vai nell tua Crotone
    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    Il galletto De Luca non è più sulla cresta dell'onda. Empty Re: Il galletto De Luca non è più sulla cresta dell'onda.

    Messaggio Da Ospite Mer 23 Nov - 21:29

    Prima che faccia la fine di Ciccio Caputo , meglio che al posto suo inserisca Castrovilli titolare , e in panca fino a gennaio la zanzara , che non fa più male , sempre se male ha fatto .....E a quel paese l'accordo con l'Atalanta
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24072
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Il galletto De Luca non è più sulla cresta dell'onda. Empty Re: Il galletto De Luca non è più sulla cresta dell'onda.

    Messaggio Da colino e marietta Mer 23 Nov - 22:01

    DeLuca cerca sempre, inutilmente, la giocata: a noi basterebbe molto meno, un gol fatto con un tiro di punta!
    cylas1982
    cylas1982
    FREQUENTATORE
    FREQUENTATORE


    Numero di messaggi : 201
    Data d'iscrizione : 03.05.14

    Il galletto De Luca non è più sulla cresta dell'onda. Empty Re: Il galletto De Luca non è più sulla cresta dell'onda.

    Messaggio Da cylas1982 Gio 24 Nov - 12:31

    io nn la vedo così tragica. vediamo come andrà SE la squadra inizierà finalmente a carburare
    red&white
    red&white
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1846
    Data d'iscrizione : 14.05.14

    Il galletto De Luca non è più sulla cresta dell'onda. Empty Re: Il galletto De Luca non è più sulla cresta dell'onda.

    Messaggio Da red&white Gio 24 Nov - 14:44

    Basterebbe un buon fedato per mettere de luca in naftalina...
    anche perchè il alternativa c'è furlan...
    capirai!
    mariochef77
    mariochef77
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1142
    Data d'iscrizione : 15.03.15

    Il galletto De Luca non è più sulla cresta dell'onda. Empty Re: Il galletto De Luca non è più sulla cresta dell'onda.

    Messaggio Da mariochef77 Gio 24 Nov - 16:42

    speriamo si riprenda mentalmente, non è propio male
    io non morello
    io non morello
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1337
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Il galletto De Luca non è più sulla cresta dell'onda. Empty Re: Il galletto De Luca non è più sulla cresta dell'onda.

    Messaggio Da io non morello Ven 25 Nov - 16:06

    Ormai De luca e' a bari da tre anni..non credo possa dare molto piu di quello fatto vedere sin ora..

    Semplicemente non credo sia un top player per la B..e' un discreto giocatore.

    Poi se riesce a fare prestazioni come quella di Bari-Spezia 4-3 dell'anno scorso, con un po di continuita'...allora i miei giudizi cambierebbero...ma una partita buona ogni 20 non fa di te un grande calciatore..fa di te un giocatore discreto che ogni tanto ha una giornata in cui e' in uno stato di grazia....
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32111
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Il galletto De Luca non è più sulla cresta dell'onda. Empty Re: Il galletto De Luca non è più sulla cresta dell'onda.

    Messaggio Da SABVANBARI Ven 25 Nov - 19:46

    se non cambia rotta subito è meglio rimandarlo al mittente insieme a Monachello
    ma bisogna prendere una punta come si deve e dare + spazio a Castrovilli ...
    Boateng lo manderei in prestito in lega pro x vedere cosa è capace e poi decidere il prossimo anno
    Erik Huseklepp
    Erik Huseklepp
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13885
    Data d'iscrizione : 09.08.11

    Il galletto De Luca non è più sulla cresta dell'onda. Empty Re: Il galletto De Luca non è più sulla cresta dell'onda.

    Messaggio Da Erik Huseklepp Ven 25 Nov - 20:35

    Effettivamente De Luca deve svegliarsi..


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    il bianco e il rosso
    il bianco e il rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4695
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    Il galletto De Luca non è più sulla cresta dell'onda. Empty Re: Il galletto De Luca non è più sulla cresta dell'onda.

    Messaggio Da il bianco e il rosso Sab 26 Nov - 21:01

    ora c'è un vento nuovo speriamo che de luca spieghi le vele.....i numeri per pungere in serie b li ha.
    non addossiamo tutte le colpe su un singolo,le cose stanno diversamente e poi viene da un periodo no salutisticamente...
    dai de luca ...torna con noi per vincere!! scratch


    _________________
    al mio segnale scatenate l'inferno... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] :2band::

    Contenuto sponsorizzato


    Il galletto De Luca non è più sulla cresta dell'onda. Empty Re: Il galletto De Luca non è più sulla cresta dell'onda.

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom 19 Mag - 23:12