Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

5 partecipanti

    24/11/2016 Sibilano, doppio ex: "Il cuore è a Verona. Con il Bari..."

    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7819
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    24/11/2016 Sibilano, doppio ex: "Il cuore è a Verona. Con il Bari..." Empty 24/11/2016 Sibilano, doppio ex: "Il cuore è a Verona. Con il Bari..."

    Messaggio Da Freak07 Gio 24 Nov - 11:19

    [size=34]"[/size][size=34]Al 90% domenica sarò al Bentegodi. A Bari lo sanno da anni, appena posso guardò l’Hellas in tv o vengo a Verona allo stadio. Sono un doppio ex ma il mio cuore è rimasto lì[/size][size=34]". Così [/size][size=34]Lorenzo Sibilano [/size][size=34]in vista della supersfida di domenica tra pugliesi e scaligeri. L'ex difensore, cresciuto nelle giovanili biancorosse, ne ha parlato al quotidiano L'Arena: "[/size][size=34]Sarà una partita molto bella contro il Bari,[/size][size=34] - riporta [/size][size=34]hellaslive.it[/size][size=34] - [/size][size=34]credo che mister Pecchia ed i ragazzi possano uscire da questo uno-due terribile. D’altronde sembra che qualcuno abbia staccato la spina col Novara e il Cittadella. Per me resta la squadra favorita, quella da battere[/size][size=34]".[/size]


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'
    il bianco e il rosso
    il bianco e il rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4695
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    24/11/2016 Sibilano, doppio ex: "Il cuore è a Verona. Con il Bari..." Empty Re: 24/11/2016 Sibilano, doppio ex: "Il cuore è a Verona. Con il Bari..."

    Messaggio Da il bianco e il rosso Gio 24 Nov - 18:40

    Freak07 ha scritto:[size=34]"[/size][size=34]Al 90% domenica sarò al Bentegodi. A Bari lo sanno da anni, appena posso guardò l’Hellas in tv o vengo a Verona allo stadio. Sono un doppio ex ma il mio cuore è rimasto lì[/size][size=34]". Così [/size][size=34]Lorenzo Sibilano [/size][size=34]in vista della supersfida di domenica tra pugliesi e scaligeri. L'ex difensore, cresciuto nelle giovanili biancorosse, ne ha parlato al quotidiano L'Arena: "[/size][size=34]Sarà una partita molto bella contro il Bari,[/size][size=34] - riporta [/size][size=34]hellaslive.it[/size][size=34] - [/size][size=34]credo che mister Pecchia ed i ragazzi possano uscire da questo uno-due terribile. D’altronde sembra che qualcuno abbia staccato la spina col Novara e il Cittadella. Per me resta la squadra favorita, quella da battere[/size][size=34]".[/size]
    Sì anche per noi....non c'è 2 senza tre....gol nella porta giusta...ehm....la vostra! ( l'ho specificato per uno dei nostri ...)


    _________________
    al mio segnale scatenate l'inferno... :sciarpa: :2band::
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37118
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    24/11/2016 Sibilano, doppio ex: "Il cuore è a Verona. Con il Bari..." Empty Re: 24/11/2016 Sibilano, doppio ex: "Il cuore è a Verona. Con il Bari..."

    Messaggio Da SeriAmente Ven 25 Nov - 8:33

    Ah, questo cuore sempre spedito di qua e di là. Caro Sibilano, se parte del tuo cuore l'hai lasciato a Verona, come fai a vivere con 3/4 di cuore ? Sei forse un trequartista ?
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18760
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    24/11/2016 Sibilano, doppio ex: "Il cuore è a Verona. Con il Bari..." Empty Re: 24/11/2016 Sibilano, doppio ex: "Il cuore è a Verona. Con il Bari..."

    Messaggio Da Nick il Rosso Ven 25 Nov - 14:06

    Beh, sono le solite che si dicono in questi casi. Di Sibilano avevo perso le tracce. Cosa ci fa a Verona?
    GiuseppeAl
    GiuseppeAl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4072
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    24/11/2016 Sibilano, doppio ex: "Il cuore è a Verona. Con il Bari..." Empty Re: 24/11/2016 Sibilano, doppio ex: "Il cuore è a Verona. Con il Bari..."

    Messaggio Da GiuseppeAl Ven 25 Nov - 19:27

    Sibilano ho buoni ricordi di te...

    Contenuto sponsorizzato


    24/11/2016 Sibilano, doppio ex: "Il cuore è a Verona. Con il Bari..." Empty Re: 24/11/2016 Sibilano, doppio ex: "Il cuore è a Verona. Con il Bari..."

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun 20 Mag - 13:54