Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+2
SeriAmente
habana7it
6 partecipanti

    24/11/16 Caturano: "Lecce è casa mia. Il Bari e Stellone..."

    avatar
    habana7it
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4787
    Data d'iscrizione : 27.08.11

    24/11/16 Caturano: "Lecce è casa mia. Il Bari e Stellone..." Empty 24/11/16 Caturano: "Lecce è casa mia. Il Bari e Stellone..."

    Messaggio Da habana7it Gio 24 Nov - 22:25

    Nove gol in tredici partite. È questo il bottino stagionale (parziale) di Salvatore Caturano con la casacca del Lecce. L'attaccante napoletano, dopo i sei mesi trascorsi in Salento nella scorsa stagione, è stato ceduto in estate dalla società di via Torrebella ai giallorossi in prestito con diritto di riscatto. 
    "Qui, per me, è come una seconda casa - ha dichiarato il calciatore ai microfoni di gianlucadimarzio.com - Sono in una piazza importante e ambiziosa. Preferisco conquistare la B con la maglia giallorossa piuttosto che giocarla da qualche altra parte".
    Sull'esperienza in biancorosso, Caturano ha ammesso: "La scorsa estate sono stato cinque giorni in ritiro con Stellone, voleva che rimanessi al Bari per giocarmi le mie carte in Serie B. Sapevo, però, che sarei stato il vice di Maniero; invece io volevo giocare con continuità".


    tuttobari.com


    24/11/16 Caturano: "Lecce è casa mia. Il Bari e Stellone..." A49cc40096756494939142c2fe1f75a7-46199-2098f36fec45c5a5239c24f37d49f504
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37118
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    24/11/16 Caturano: "Lecce è casa mia. Il Bari e Stellone..." Empty Re: 24/11/16 Caturano: "Lecce è casa mia. Il Bari e Stellone..."

    Messaggio Da SeriAmente Ven 25 Nov - 8:40

    Troppa importanza alla cosa, si sa che i giocatori sono dei viandanti, senza fissa dimora.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32111
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    24/11/16 Caturano: "Lecce è casa mia. Il Bari e Stellone..." Empty Re: 24/11/16 Caturano: "Lecce è casa mia. Il Bari e Stellone..."

    Messaggio Da SABVANBARI Ven 25 Nov - 12:15

    se ha detto questo è un cazzone lui ... perchè x come si sono messe le cose avrebbe giocato lui al posto di Deluca ....
    il bianco e il rosso
    il bianco e il rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4695
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    24/11/16 Caturano: "Lecce è casa mia. Il Bari e Stellone..." Empty Re: 24/11/16 Caturano: "Lecce è casa mia. Il Bari e Stellone..."

    Messaggio Da il bianco e il rosso Ven 25 Nov - 12:20

    SABVANBARI ha scritto:se ha detto questo è un cazzone lui ... perchè x come si sono messe le cose avrebbe giocato lui al posto di Deluca ....
    ma se De Luca girava ....avrebbe avuto ragione....la verità è che non andava ceduto così.....la colpa?


    _________________
    al mio segnale scatenate l'inferno... :sciarpa: :2band::
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32111
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    24/11/16 Caturano: "Lecce è casa mia. Il Bari e Stellone..." Empty Re: 24/11/16 Caturano: "Lecce è casa mia. Il Bari e Stellone..."

    Messaggio Da SABVANBARI Ven 25 Nov - 12:27

    il bianco e il rosso ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:se ha detto questo è un cazzone lui ... perchè x come si sono messe le cose avrebbe giocato lui al posto di Deluca ....
    ma se De Luca girava ....avrebbe avuto ragione....la verità è che non andava ceduto così.....la colpa?
    ma se hai fallito ad Ascoli devi portare pazienza ed aspettare l'occasione ... x me rimane un cazzone e secondo me il Lecce fallirà anche quest'anno la promozione
    il bianco e il rosso
    il bianco e il rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4695
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    24/11/16 Caturano: "Lecce è casa mia. Il Bari e Stellone..." Empty Re: 24/11/16 Caturano: "Lecce è casa mia. Il Bari e Stellone..."

    Messaggio Da il bianco e il rosso Ven 25 Nov - 12:30

    Punti di vista condivisibili.
    ......Lecce? chi è costui? :think:


    _________________
    al mio segnale scatenate l'inferno... :sciarpa: :2band::
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18760
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    24/11/16 Caturano: "Lecce è casa mia. Il Bari e Stellone..." Empty Re: 24/11/16 Caturano: "Lecce è casa mia. Il Bari e Stellone..."

    Messaggio Da Nick il Rosso Ven 25 Nov - 14:17

    Non ha tutti i torti! Ma avrebbe dovuto mostrare prima il suo valore. Evidentemente se è stato giudicato scarso è dipeso anche da lui. Ora si è ricordato come è fatto un pallone e che deve mandarlo in rete. Se sta bene a Lecce che rimanga lì.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37118
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    24/11/16 Caturano: "Lecce è casa mia. Il Bari e Stellone..." Empty Re: 24/11/16 Caturano: "Lecce è casa mia. Il Bari e Stellone..."

    Messaggio Da SeriAmente Ven 25 Nov - 16:56

    Lecce è casa tua ? Ricordati che per le seconde cose si paga l'IMU, la Tasi, la Tari e l'Enel con IVA maggiorata. Dovresti fare molti gol per pagare tutte queste tasse.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24073
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    24/11/16 Caturano: "Lecce è casa mia. Il Bari e Stellone..." Empty Re: 24/11/16 Caturano: "Lecce è casa mia. Il Bari e Stellone..."

    Messaggio Da colino e marietta Ven 25 Nov - 21:57

    Bravo, Sasà Caturano! Finalmente un giocatore che dice la verità e che preferisce giocare titolare in una categoria inferiore piuttosto che marcire tra panchina e tribuna (chiedere a Bellomo, ad esempio, e alla sua sciagurata scelta di torino!).
    Nulla da eccepire: a BARI sarebbe stato, giustamente, il vice-Maniero; in lega-pro gioca titolare, segna e lotta per la promozione; e con queste qualità, tecniche e umane, è entrato nelle grazie di una tifoseria che sarà pure nostra rivale ma che quanto a passione è in grado di trasmetterne tanta e un giocatore, se ama questo sport-lavoro, può trasformarla in gol!

    Contenuto sponsorizzato


    24/11/16 Caturano: "Lecce è casa mia. Il Bari e Stellone..." Empty Re: 24/11/16 Caturano: "Lecce è casa mia. Il Bari e Stellone..."

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun 20 Mag - 11:38