Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+4
red&white
io non morello
SABVANBARI
habana7it
8 partecipanti

    24/11/16 Mutti: "Colantuono top, si può vincere a Verona. Stellone? Bari non è Frosinone..."

    avatar
    habana7it
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4787
    Data d'iscrizione : 27.08.11

    24/11/16 Mutti: "Colantuono top, si può vincere a Verona. Stellone? Bari non è Frosinone..." Empty 24/11/16 Mutti: "Colantuono top, si può vincere a Verona. Stellone? Bari non è Frosinone..."

    Messaggio Da habana7it Gio 24 Nov 2016 - 22:35

    Tra i tanti allenatori passati da Bari e da Verona c’è anche Bortolo Mutti. Il tecnico bergamasco ha analizzato ai nostri microfoni il momento delle due compagini, rispettivamente decima e prima in classifica, che si affronteranno domenica pomeriggio allo stadio Bentegodi.
    Buonasera Mister, come vede allo stato attuale Bari e Verona?
    “I gialloblu stanno attraversando un momento complicato. Hanno subito due sconfitte molto pesanti, c’è un ambiente da ricompattere. Per quanto riguarda la squadra barese invece, credo che la vittoria di sabato scorso rappresenti un toccasana per il proprio cammino. Il Bari ha valori importanti ed è dotata di tanta qualità. Può tornare ad essere protagonista”.
    Il Bari ha da poco cambiato tecnico. Crede ci possa essere la svolta con Colantuono?
    “Con tutto il rispetto per chi c’era prima, credo che Stefano possa trasmettere alla squadra più cattiveria e soprattutto più praticità. E’ un allenatore navigato che viene da categorie importanti, negli ultimi anni ha sempre fatto bene. Poi è chiaro che il campo è sovrano e Colantuono non può avere la bacchetta magica”.
    Come si spiega l’andamento negativo della squadra con Stellone?
    “Parliamo pur sempre di un allenatore che ha fatto bene in passato ma probabilmente Bari non è Frosinone. In Ciociaria c’era un ambiente che lui conosceva molto bene mentre a Bari ci sono esigenze diverse”.
    Qual è il suo pronostico di Verona-Bari?
    “E’ una gara da tripla, andrò a vederla. Sono curioso di vedere come andrà a finire. Vedo leggermente favorito il Bari dal punto di vista psicologico”.





    TuttoBari.com


    24/11/16 Mutti: "Colantuono top, si può vincere a Verona. Stellone? Bari non è Frosinone..." 4a59d31a5815abc0059d5dab13f7efbe-46708-86c3f247751b4841c3a8e27e4de586aa
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32111
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    24/11/16 Mutti: "Colantuono top, si può vincere a Verona. Stellone? Bari non è Frosinone..." Empty Re: 24/11/16 Mutti: "Colantuono top, si può vincere a Verona. Stellone? Bari non è Frosinone..."

    Messaggio Da SABVANBARI Ven 25 Nov 2016 - 12:21

    incrociamo le dita
    io non morello
    io non morello
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1337
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    24/11/16 Mutti: "Colantuono top, si può vincere a Verona. Stellone? Bari non è Frosinone..." Empty Re: 24/11/16 Mutti: "Colantuono top, si può vincere a Verona. Stellone? Bari non è Frosinone..."

    Messaggio Da io non morello Ven 25 Nov 2016 - 13:26

    Mi spiace un po per Stellone...avevo grosse aspettative...e purtroppo va via da Bari con le ossa rotte...e se Colantuono ci riporta sulla strada giusta, le sue responsabilita' saranno ancora piu evidenti!
    red&white
    red&white
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1846
    Data d'iscrizione : 14.05.14

    24/11/16 Mutti: "Colantuono top, si può vincere a Verona. Stellone? Bari non è Frosinone..." Empty Re: 24/11/16 Mutti: "Colantuono top, si può vincere a Verona. Stellone? Bari non è Frosinone..."

    Messaggio Da red&white Ven 25 Nov 2016 - 13:44

    Per me l'unico vero grosso problema è stato che Stellone si è comportato da SIGNORE verso questi giocatori...
    in fondo lo ha ammesso persino il capitano: qualcuno andava strigliato!
    Adesso vediamo cosa accade con Colantuono, anche se ho davvero paura che di fatto con questi elementi in rosa non possiamo attenderci di andare lontanissimo. E mi auguro anche che Sogliano stia facendo un po' di sana autocritica e prenda i dovuti provvedimenti a gennaio!!!
    gio
    gio
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2429
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    24/11/16 Mutti: "Colantuono top, si può vincere a Verona. Stellone? Bari non è Frosinone..." Empty Re: 24/11/16 Mutti: "Colantuono top, si può vincere a Verona. Stellone? Bari non è Frosinone..."

    Messaggio Da gio Ven 25 Nov 2016 - 13:51

    Top lo era anche Stellone... tutto ste parole valgono molto poco, sono dichiarazioni di rito e rispetto reciproco tra colleghi. Se a Mutti avessero chiesto la stessa cosa su Stellone ad inizio campionato, avrebbe risposto sicuramente nella stessa maniera.
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18760
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    24/11/16 Mutti: "Colantuono top, si può vincere a Verona. Stellone? Bari non è Frosinone..." Empty Re: 24/11/16 Mutti: "Colantuono top, si può vincere a Verona. Stellone? Bari non è Frosinone..."

    Messaggio Da Nick il Rosso Ven 25 Nov 2016 - 14:41

    Tutto sommato quello di Mutti è un giudizio equilibrato. Wink
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37117
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    24/11/16 Mutti: "Colantuono top, si può vincere a Verona. Stellone? Bari non è Frosinone..." Empty Re: 24/11/16 Mutti: "Colantuono top, si può vincere a Verona. Stellone? Bari non è Frosinone..."

    Messaggio Da SeriAmente Ven 25 Nov 2016 - 17:00

    Nick il Rosso ha scritto:Tutto sommato quello di Mutti è un giudizio equilibrato. Wink
    non ha offeso nessuno.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24073
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    24/11/16 Mutti: "Colantuono top, si può vincere a Verona. Stellone? Bari non è Frosinone..." Empty Re: 24/11/16 Mutti: "Colantuono top, si può vincere a Verona. Stellone? Bari non è Frosinone..."

    Messaggio Da colino e marietta Ven 25 Nov 2016 - 22:00

    red&white ha scritto:Per me l'unico vero grosso problema è stato che Stellone si è comportato da SIGNORE verso questi giocatori...
    in fondo lo ha ammesso persino il capitano: qualcuno andava strigliato!
    Adesso vediamo cosa accade con Colantuono, anche se ho davvero paura che di fatto con questi elementi in rosa non possiamo attenderci di andare lontanissimo. E mi auguro anche che Sogliano stia facendo un po' di sana autocritica e prenda i dovuti provvedimenti a gennaio!!!
    24/11/16 Mutti: "Colantuono top, si può vincere a Verona. Stellone? Bari non è Frosinone..." 415829 24/11/16 Mutti: "Colantuono top, si può vincere a Verona. Stellone? Bari non è Frosinone..." 415829 24/11/16 Mutti: "Colantuono top, si può vincere a Verona. Stellone? Bari non è Frosinone..." 415829 24/11/16 Mutti: "Colantuono top, si può vincere a Verona. Stellone? Bari non è Frosinone..." 415829 24/11/16 Mutti: "Colantuono top, si può vincere a Verona. Stellone? Bari non è Frosinone..." 415829 24/11/16 Mutti: "Colantuono top, si può vincere a Verona. Stellone? Bari non è Frosinone..." 415829 24/11/16 Mutti: "Colantuono top, si può vincere a Verona. Stellone? Bari non è Frosinone..." 415829 parole sacrosante!!

    Contenuto sponsorizzato


    24/11/16 Mutti: "Colantuono top, si può vincere a Verona. Stellone? Bari non è Frosinone..." Empty Re: 24/11/16 Mutti: "Colantuono top, si può vincere a Verona. Stellone? Bari non è Frosinone..."

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun 20 Mag 2024 - 10:57