Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+4
Nick il Rosso
SeriAmente
gio
Freak07
8 partecipanti

    28/11/2016 Colantuono fiducioso: "La squadra mi è piaciuta, diremo la nostra"

    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7819
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    28/11/2016 Colantuono fiducioso: "La squadra mi è piaciuta, diremo la nostra" Empty 28/11/2016 Colantuono fiducioso: "La squadra mi è piaciuta, diremo la nostra"

    Messaggio Da Freak07 Lun 28 Nov 2016 - 6:09

    [size=34]Una sconfitta di misura, e probabilmente immeritata, non deve cancellare quanto di buono fatto dal Bari contro l'Hellas Verona. Di questo avviso il tecnico dei galletti Stefano Colantuono, che ai microfoni di Radionorba si è detto soddisfatto della prestazione della sua squadra, tranne che per l'aspetto della finalizzazione: "Abbiamo fatto tutto quello che c'era da fare, ma se ti presenti tre volte davanti al loro portiere e non segni non puoi aspettarti di portare punti a casa o addirittura di vincere. Ci sta che il Verona crei qualcosa, ma a parte un predominio territoriale non ha avuto grandi occasioni".[/size]
    [size=34]Rispetto alle ultime uscite la compagine biancorossa ha acquisito maggiore consapevolezza dei propri mezzi: "Il Bari sta giocando come una squadra che sa che deve recitare un ruolo importante. Sono contento della prestazione galgiarda e invito la squadra a non demoralizzarsi. Giocando così potremo dire la nostra fino alla fine".[/size]
    [size=34]In chiusura una battuta su Valiani, che non figurava nell'undici titolare nonostante avesse recuperato: "Non ho voluto rischiare Valiani dal primo minuto prché era reduce dall'influenza. Ho preferito metterlo a gara in corso con la squadra avversaria più stanca" ha chiosato il mister romano. [/size]


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'
    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7819
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    28/11/2016 Colantuono fiducioso: "La squadra mi è piaciuta, diremo la nostra" Empty Re: 28/11/2016 Colantuono fiducioso: "La squadra mi è piaciuta, diremo la nostra"

    Messaggio Da Freak07 Lun 28 Nov 2016 - 6:10

    Colantuono: "Certe occasioni vanno sfruttate. Il Bari..."


    "Oggi il Bari ha fatto la sua onesta partita contro un Verona in difficoltà ma pur sempre primo in classifica. E' la squadra più forte del campionato e noi abbiamo giocato alla pari. La gara di stasera è un buon viatico". Non si scompone Stefano Colantuono al termine della sconfitta di misura maturata al Bentegodi. I biancorossi hanno tenuto testa ai gialloblu sfiorando nel secondo tempo, a più riprese, il gol del vantaggio: "Alla fine del primo tempo c'era stata anche la chance di Romizi, - ha proseguito il mister dei galletti - certe opportunità si sa vanno sfruttate anche perché il Verona è una squadra forte ed è capace di far male in qualsiasi momento della partita. Prendete Pazzini, per esempio. Sembrava una giornata storta e invece è riuscito a trovare la zampata. Stiamo facendo comunque dei grossi passi avanti. Faccio i complimenti ai miei ragazzi per la prestazione ma bisogna capitalizzare al massimo le occasioni create".


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'
    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7819
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    28/11/2016 Colantuono fiducioso: "La squadra mi è piaciuta, diremo la nostra" Empty Re: 28/11/2016 Colantuono fiducioso: "La squadra mi è piaciuta, diremo la nostra"

    Messaggio Da Freak07 Lun 28 Nov 2016 - 6:11

    Colantuono: "Tifosi fantastici. Insieme possiamo fare cose importanti"

    Nel post-partita di Verona-Bari, ai microfoni di TuttoBari.com, è intervenuto Stefano Colantuono che ha elogiato i tanti supporters biancorossi accorsi al Bentegodi: “Ringrazio i tanti tifosi per l’affetto che hanno dimostrato anche oggi incitandoci per l’intera partita. Avere un seguito del genere è da grande squadra. Purtroppo non siamo riusciti a ripagare il loro sostegno anche se i ragazzi in campo hanno dato tutto ma siamo stati sfortunati nel risultato finale. Sono convinto che giocando in questa maniera ci toglieremo delle belle soddisfazioni. Con questa compattezza tra noi e i tifosi, sono convinto che costruiremo qualcosa di importante”.


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'
    gio
    gio
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2429
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    28/11/2016 Colantuono fiducioso: "La squadra mi è piaciuta, diremo la nostra" Empty Re: 28/11/2016 Colantuono fiducioso: "La squadra mi è piaciuta, diremo la nostra"

    Messaggio Da gio Lun 28 Nov 2016 - 9:30

    Bravo, nulla da ecceppire. Un Bari i netto miglioramento. Perdere cosi fa male ma ci puo stare.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37117
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    28/11/2016 Colantuono fiducioso: "La squadra mi è piaciuta, diremo la nostra" Empty Re: 28/11/2016 Colantuono fiducioso: "La squadra mi è piaciuta, diremo la nostra"

    Messaggio Da SeriAmente Lun 28 Nov 2016 - 11:52

    Colantuono è giustamente fiducioso perché non è stressato avendo ottenuto l'incarico da appena tre partite. Inoltre gli avranno promesso acquisti significativi.
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18760
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    28/11/2016 Colantuono fiducioso: "La squadra mi è piaciuta, diremo la nostra" Empty Re: 28/11/2016 Colantuono fiducioso: "La squadra mi è piaciuta, diremo la nostra"

    Messaggio Da Nick il Rosso Lun 28 Nov 2016 - 12:05

    gio ha scritto:Bravo, nulla da ecceppire. Un Bari i netto miglioramento. Perdere cosi fa male ma ci puo stare.

    Ma come si fa a dire che "ci può stare"! Meritavamo tre punti e non ne abbiamo racimolato neppure uno! e avviamo fatto tornare grande il Verona!!!!!           28/11/2016 Colantuono fiducioso: "La squadra mi è piaciuta, diremo la nostra" 2210420049  Verona!!!!
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37117
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    28/11/2016 Colantuono fiducioso: "La squadra mi è piaciuta, diremo la nostra" Empty Re: 28/11/2016 Colantuono fiducioso: "La squadra mi è piaciuta, diremo la nostra"

    Messaggio Da SeriAmente Lun 28 Nov 2016 - 12:20

    Nick il Rosso ha scritto:
    gio ha scritto:Bravo, nulla da ecceppire. Un Bari i netto miglioramento. Perdere cosi fa male ma ci puo stare.

    Ma come si fa a dire che "ci può stare"! Meritavamo tre punti e non ne abbiamo racimolato neppure uno! e avviamo fatto tornare grande il Verona!!!!!           28/11/2016 Colantuono fiducioso: "La squadra mi è piaciuta, diremo la nostra" 2210420049  Verona!!!!
      28/11/2016 Colantuono fiducioso: "La squadra mi è piaciuta, diremo la nostra" 2210420049 Verona culona.
    il bianco e il rosso
    il bianco e il rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4695
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    28/11/2016 Colantuono fiducioso: "La squadra mi è piaciuta, diremo la nostra" Empty Re: 28/11/2016 Colantuono fiducioso: "La squadra mi è piaciuta, diremo la nostra"

    Messaggio Da il bianco e il rosso Lun 28 Nov 2016 - 13:13

    28/11/2016 Colantuono fiducioso: "La squadra mi è piaciuta, diremo la nostra" 2210420049 verona ladrona


    _________________
    al mio segnale scatenate l'inferno... :sciarpa: :2band::
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32111
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    28/11/2016 Colantuono fiducioso: "La squadra mi è piaciuta, diremo la nostra" Empty Re: 28/11/2016 Colantuono fiducioso: "La squadra mi è piaciuta, diremo la nostra"

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 28 Nov 2016 - 14:58

    dobbiamo pazientare fino a gennaio e sperare che riescano a trovare i 3 rinforzi GIUSTI non a c.... tanto x far vedere qualcosa
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37117
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    28/11/2016 Colantuono fiducioso: "La squadra mi è piaciuta, diremo la nostra" Empty Re: 28/11/2016 Colantuono fiducioso: "La squadra mi è piaciuta, diremo la nostra"

    Messaggio Da SeriAmente Lun 28 Nov 2016 - 16:31

    Colantuono: "La squadra mi è piaciuta" 28/11/2016 Colantuono fiducioso: "La squadra mi è piaciuta, diremo la nostra" 2097531711
    Erik Huseklepp
    Erik Huseklepp
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13885
    Data d'iscrizione : 09.08.11

    28/11/2016 Colantuono fiducioso: "La squadra mi è piaciuta, diremo la nostra" Empty Re: 28/11/2016 Colantuono fiducioso: "La squadra mi è piaciuta, diremo la nostra"

    Messaggio Da Erik Huseklepp Lun 28 Nov 2016 - 19:25

    La squadra ieri ha giocato bene


    _________________
    28/11/2016 Colantuono fiducioso: "La squadra mi è piaciuta, diremo la nostra" Husek
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24073
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    28/11/2016 Colantuono fiducioso: "La squadra mi è piaciuta, diremo la nostra" Empty Re: 28/11/2016 Colantuono fiducioso: "La squadra mi è piaciuta, diremo la nostra"

    Messaggio Da colino e marietta Lun 28 Nov 2016 - 23:04

    SeriAmente ha scritto:Colantuono è giustamente fiducioso perché non è stressato avendo ottenuto l'incarico da appena tre partite. Inoltre gli avranno promesso acquisti significativi.
    se non li ha chiesti o non l'hanno fatto, sarebbe un'ulteriore beffa per noi tifosi!
    ma lo ripeto, acquisti che siano dei veri "rinforzi" c nò, inutile scittà l trris!

    Contenuto sponsorizzato


    28/11/2016 Colantuono fiducioso: "La squadra mi è piaciuta, diremo la nostra" Empty Re: 28/11/2016 Colantuono fiducioso: "La squadra mi è piaciuta, diremo la nostra"

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun 20 Mag 2024 - 10:57