Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+5
il bianco e il rosso
giuseppe79
Vituccio
Nick il Rosso
SeriAmente
9 partecipanti

    Se nasci tondo non diventi quadro.

    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37116
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Se nasci tondo non diventi quadro. - Pagina 2 Empty Re: Se nasci tondo non diventi quadro.

    Messaggio Da SeriAmente Mer 30 Nov - 8:27

    colino e marietta ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:
    Nick il Rosso ha scritto:Cassani: voto 3; De Luca: voto 3; Furlan: voto 4. Romizi perdonato.
    non voglio giudicare il voto, che trovo comunque ingeneroso considerando che stavamo per portare a casa un pareggio 0-0 fino a 10 minuti dalla fine.

    è giusto però dire che:
    - Cassani non è un terzino sinistro; ha 33anni; sta giocando praticamente titolare (quando doveva essere la "riserva di lusso"); spinge come può quando non deve preoccuparsi di Siligardi e il francesino come successo ieri. E' vero ieri si è fatto fregare da fesso, ma da Pazzini non da uno qualsiasi;
    Cassani non è un terzino sinistro ma il gol lo ha fatto fare a Pazzini in una posizione di destra.
    è vero SeriAmente, ma sappiamo anche che sui calci d'angolo saltano tutte le posizioni e che non mi sembra corretto valutare la prestazione di Cassani solo per l'errore sul gol (io giudicavo la prestazione nel complesso)
    piuttosto la domanda è: perché c'era Cassani a marcare Pazzini? ma un motivo ci sarà e lo conosce Colantuono.
    Cassani ha un bello stile di giocatore, ma come marcatore è deludente, quest'anno ha commesso molte gaffe e mi dispiace perché è un giocatore molto serio.

      La data/ora di oggi è Dom 19 Mag - 22:50