Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+3
gio
BARESE_SEMPRE
SeriAmente
7 partecipanti

    Buongiorno agli 'avventori' del sabato.

    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37169
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Buongiorno agli 'avventori' del sabato. Empty Buongiorno agli 'avventori' del sabato.

    Messaggio Da SeriAmente Sab 3 Dic - 8:10

    Questa mattina mi sono alzato pensando a tutti coloro che quando vengono invitati per una cena sono sempre pronti ad accogliere l'invito sia che sia di sabato sia che sia di un giorno qualsiasi della settimana, anche dopo una giornata di duro lavoro. Oh, si tratta di andarsi ad abbuffare e di mangiare pure alla sgroscia, da fessi sarebbe non andarci. Naturalmente se l'amico che t'invita dovesse durante la settimana telefonarti per chiederti un piccolo favore, chessò andare a ritirare un pacchettino da un negozio vicino a casa tua, allora sovvengono tanti impedimenti: "Scusami Nicola, non posso, mi chiedi l'impossibile, c'ho un sacco di cose da fare".
    Oggi c'è la partita Bari-Salernitana ed a pomeriggio molti avventori del sabato si affacceranno, affamati ed arrapati, a questo forum per ritrovarsi con gli 'amici', ma giusto un'ora e mezzo, non di più perché "Caro Colins, mi chiedi l'impossibile, dopo la partita c'ho molto da fare !"
    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14266
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Buongiorno agli 'avventori' del sabato. Empty Re: Buongiorno agli 'avventori' del sabato.

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Sab 3 Dic - 9:39

    cat   Buongiorno agli 'avventori' del sabato. 415829 Buongiorno agli 'avventori' del sabato. 415829 Buongiorno agli 'avventori' del sabato. 415829


    _________________
      
       [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    gio
    gio
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2429
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    Buongiorno agli 'avventori' del sabato. Empty Re: Buongiorno agli 'avventori' del sabato.

    Messaggio Da gio Sab 3 Dic - 12:08

    Avvoltoi del Sabato
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24140
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Buongiorno agli 'avventori' del sabato. Empty Re: Buongiorno agli 'avventori' del sabato.

    Messaggio Da colino e marietta Sab 3 Dic - 17:27

    qualcuno oggi c'era, uno in particolare si è scusato per essere stato assente tutta la settimana: ha parlato di grossi problemi famigliari, che mi auguro abbia risolt (anche perché sarebbe davvero brutto se questa fosse una scusa).
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Buongiorno agli 'avventori' del sabato. Empty Re: Buongiorno agli 'avventori' del sabato.

    Messaggio Da giuseppe79 Sab 3 Dic - 20:01

    Buon Sabato sera a tutti :)
    gio
    gio
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2429
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    Buongiorno agli 'avventori' del sabato. Empty Re: Buongiorno agli 'avventori' del sabato.

    Messaggio Da gio Sab 3 Dic - 21:31

    colino e marietta ha scritto:qualcuno oggi c'era, uno in particolare si è scusato per essere stato assente tutta la settimana: ha parlato di grossi problemi famigliari, che mi auguro abbia risolt (anche perché sarebbe davvero brutto se questa fosse una scusa).
    Compa non scherziamo. Se uno ti dice una cosa del genere, non si puo dubitare. Se io fossi lui e leggessi il tuo post ti devo dire che mi incazzerei molto.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24140
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Buongiorno agli 'avventori' del sabato. Empty Re: Buongiorno agli 'avventori' del sabato.

    Messaggio Da colino e marietta Sab 3 Dic - 22:42

    gio ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:qualcuno oggi c'era, uno in particolare si è scusato per essere stato assente tutta la settimana: ha parlato di grossi problemi famigliari, che mi auguro abbia risolt (anche perché sarebbe davvero brutto se questa fosse una scusa).
    Compa non scherziamo. Se uno ti dice una cosa del genere, non si puo dubitare. Se io fossi lui e leggessi il tuo post ti devo dire che mi incazzerei molto.
    no, no giò non mi fraintendere: ho aggiunto quella frase tra parentesi proprio perché gli ho creduto e non ho messo in dubbio quello che mi ha detto! quello che intendevo dire è che, nell'ipotesi che fosse una scusa, non mi sembrava una bella scelta ricorrere a un problema famigliare. ma se l'ho scritto male e può essere interpretato male, chiedo scusa fin da subito!!

    chiarito questo, mi auguro che lui e chiunque altro si collega solo allo STG possa essere più presente anche in settimana per il rispetto che tutti dobbiamo a Colins e ai ragazzi dello staff per quello che fanno!
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18787
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    Buongiorno agli 'avventori' del sabato. Empty Re: Buongiorno agli 'avventori' del sabato.

    Messaggio Da Nick il Rosso Dom 4 Dic - 16:48

    Io starò fuori tutta la settimana prossima e non ho smartphone. Non so se riesco a vedere la partita di Pisa: ci proverò, ma dipende da tanti fattori. Forse potrò usufruire del pc, non so. Nel frattempo che faccio? secondo voi?
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32221
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Buongiorno agli 'avventori' del sabato. Empty Re: Buongiorno agli 'avventori' del sabato.

    Messaggio Da SABVANBARI Dom 4 Dic - 20:51

    Nick il Rosso ha scritto:Io starò fuori tutta la settimana prossima e non ho smartphone. Non so se riesco a vedere la partita di Pisa: ci proverò, ma dipende da tanti fattori. Forse potrò usufruire del pc, non so. Nel frattempo che faccio? secondo voi?
    questa cosa succede molto spesso a me che facendo il rappresentante e spesso dormo anche fuori Bari
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24140
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Buongiorno agli 'avventori' del sabato. Empty Re: Buongiorno agli 'avventori' del sabato.

    Messaggio Da colino e marietta Dom 4 Dic - 20:59

    SABVANBARI ha scritto:
    Nick il Rosso ha scritto:Io starò fuori tutta la settimana prossima e non ho smartphone. Non so se riesco a vedere la partita di Pisa: ci proverò, ma dipende da tanti fattori. Forse potrò usufruire del pc, non so. Nel frattempo che faccio? secondo voi?
    questa cosa succede molto spesso a me che facendo il rappresentante e spesso dormo anche fuori Bari
    credo che Colins abbia più volte dato dimostrazione di fiducia a noi utenti: non credo che la partecipazione al forum possa essere valutato sull'assenza "forzata" di una settimana. e questo, per me, vale sicuramente per voi due che a mio parere partecipate. magari un MP che lo avvisi di una possibile assenza o di una possibile difficoltà a collegarsi, credo che possa fargli piacere.

    Contenuto sponsorizzato


    Buongiorno agli 'avventori' del sabato. Empty Re: Buongiorno agli 'avventori' del sabato.

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mer 29 Mag - 10:48