Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+7
Nick il Rosso
il bianco e il rosso
SeriAmente
red&white
colino e marietta
bareseingermania
gio
11 partecipanti

    Su Colantuono

    gio
    gio
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2429
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    Su Colantuono Empty Su Colantuono

    Messaggio Da gio Sab 3 Dic - 21:38

    Non sto qua a commentare i risultati ottenuti fino ad ora, ne i miglioramenti apportati, ma ci tengo a dire che Colantuono mi sembra un ottimo allenatore al quale spero si possa dare tempo e sul quale spero si possa costruire un progetto.

    Una persona che va in conferenza stampa e dice a De Luca di svegliarsi, non quando il ragazzo gioca male e viene sostituito, ma il giorno in cui il giocatore segna un goal decisivo. Si vede che capisce i giocatori e le dinamiche.

    Quello che voglio dire con questo post e´che arriveranno sconfitte, anche brutte, perche´ questa non e´la sua squadra e perche´ siamo una squadra di serie B, ma e´lui il nostro uomo, speriamo che la piazza e la dirigenza lo capisca.
    bareseingermania
    bareseingermania
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4707
    Data d'iscrizione : 09.09.11

    Su Colantuono Empty Re: Su Colantuono

    Messaggio Da bareseingermania Sab 3 Dic - 21:40

    mi piace come allenatore e mi piace molo la sua grinta,mi sembra mazzone al quadrato cat


    _________________

    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24070
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Su Colantuono Empty Re: Su Colantuono

    Messaggio Da colino e marietta Sab 3 Dic - 22:58

    gio ha scritto:Non sto qua a commentare i risultati ottenuti fino ad ora, ne i miglioramenti apportati, ma ci tengo a dire che Colantuono mi sembra un ottimo allenatore al quale spero si possa dare tempo e sul quale spero si possa costruire un progetto.

    Una persona che va in conferenza stampa e dice a De Luca di svegliarsi, non quando il ragazzo gioca male e viene sostituito, ma il giorno in cui il giocatore segna un goal decisivo. Si vede che capisce i giocatori e le dinamiche.

    Quello che voglio dire con questo post e´che arriveranno sconfitte, anche brutte, perche´ questa non e´la sua squadra e perche´ siamo una squadra di serie B, ma e´lui il nostro uomo, speriamo che la piazza e la dirigenza lo capisca.
    Concordo!
    red&white
    red&white
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1846
    Data d'iscrizione : 14.05.14

    Su Colantuono Empty Re: Su Colantuono

    Messaggio Da red&white Sab 3 Dic - 23:44

    Anche a me piace un sacco!
    E' uno che ci mette cuore in quello che fa,e a Bari era da un po' che non avevamo un allenatore cosi coriaceo!!!
    Almeno lui ci tiene!!!!!!!!
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37116
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Su Colantuono Empty Re: Su Colantuono

    Messaggio Da SeriAmente Dom 4 Dic - 8:48

    Non pensavo venisse a Bari, pensavo venisse al Bari solo come ripiego e con scarso entusiasmo. Invece mi ha sorpreso favorevolmente essendosi compenetrato nel ruolo di allenatore bastone e carota (significativo il rimbrotto a De Luca proprio in occasione della sua migliore partita dopo mesi di mediocrità). Mi è rimasta impressa una sua foto: il suo volto sorridente dopo il primo allenamento al campetto circondato da tifosi sognanti. Si vede che Colantuono non vuol perdere il contatto con gli aspiranti ai play-off, si vede che non vuole perdere queste partite prima della lunga sosta, si vede che s'aspetta l'arrivo di giocatori importanti come forse promessogli, si vede che all'orizzonte Gilardino è ormai vicino. Almeno di questo si parlava ieri in tribuna vip !
    gio
    gio
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2429
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    Su Colantuono Empty Re: Su Colantuono

    Messaggio Da gio Dom 4 Dic - 11:50

    SeriAmente ha scritto:Non pensavo venisse a Bari, pensavo venisse al Bari solo come ripiego e con scarso entusiasmo. Invece mi ha sorpreso favorevolmente essendosi compenetrato nel ruolo di allenatore bastone e carota (significativo il rimbrotto a De Luca proprio in occasione della sua migliore partita dopo mesi di mediocrità). Mi è rimasta impressa una sua foto: il suo volto sorridente dopo il primo allenamento al campetto circondato da tifosi sognanti. Si vede che Colantuono non vuol perdere il contatto con gli aspiranti ai play-off, si vede che non vuole perdere queste partite prima della lunga sosta, si vede che s'aspetta l'arrivo di giocatori importanti come forse promessogli, si vede che all'orizzonte Gilardino è ormai vicino. Almeno di questo si parlava ieri in tribuna vip !
    Ma questa cosa di Gilardino da dove viene fuori?
    il bianco e il rosso
    il bianco e il rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4695
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    Su Colantuono Empty Re: Su Colantuono

    Messaggio Da il bianco e il rosso Dom 4 Dic - 13:49

    Colantuono un vero allenatore sia dentro che fuori al campo si vede che appartiene ad un "altro pianeta".Ha accettato di allenare in B senza remore e ci sta pian piano trasformando....


    _________________
    al mio segnale scatenate l'inferno... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] :2band::
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18757
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    Su Colantuono Empty Re: Su Colantuono

    Messaggio Da Nick il Rosso Dom 4 Dic - 16:57

    Professionista autentico e non opportunista! Ci crede in quello che fa!
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Su Colantuono Empty Re: Su Colantuono

    Messaggio Da giuseppe79 Dom 4 Dic - 18:07

    Colantuono è l'uomo giusto, se non riesce nemmeno lui è finita Wink
    baresenelsangue
    baresenelsangue
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 6466
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Su Colantuono Empty Re: Su Colantuono

    Messaggio Da baresenelsangue Dom 4 Dic - 18:49

    Ottimo allenatore di categoria. Le sue scelte lasciano perplessi ma ne azzecca tante. Non tutti i cambi però. E' chiaro che ha degli intoccabili. Brienza (che dura sempre meno) e Fedele su tutti. I suoi cambi all'inizio destabilizzano. Anche ieri fuori Romizi e abbiamo subito tantissimo (io avrei tolto il confuso Fedele che non ha ancora capito e digerito il modulo). Stessa cosa accaduta contro lo Spezia. Ieri memore di quella partita ha inserito Di Cesare come correttivo. Meglio ma non esente da colpe. Chissà se l'arbitro avesse fischiato rigore e rosso a Basha o se Rosina non prendeva un palo clamoroso e se Micai non fosse stato in vena di miracoli... Insomma ci è andata bene... meglio così!
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32111
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Su Colantuono Empty Re: Su Colantuono

    Messaggio Da SABVANBARI Dom 4 Dic - 20:53

    prendere Colantuono è stato un vero colpo di mercato il migliore venuto a Bari dopo Conte e Ventura
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37116
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Su Colantuono Empty Re: Su Colantuono

    Messaggio Da SeriAmente Dom 4 Dic - 21:01

    gio ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:Non pensavo venisse a Bari, pensavo venisse al Bari solo come ripiego e con scarso entusiasmo. Invece mi ha sorpreso favorevolmente essendosi compenetrato nel ruolo di allenatore bastone e carota (significativo il rimbrotto a De Luca proprio in occasione della sua migliore partita dopo mesi di mediocrità). Mi è rimasta impressa una sua foto: il suo volto sorridente dopo il primo allenamento al campetto circondato da tifosi sognanti. Si vede che Colantuono non vuol perdere il contatto con gli aspiranti ai play-off, si vede che non vuole perdere queste partite prima della lunga sosta, si vede che s'aspetta l'arrivo di giocatori importanti come forse promessogli, si vede che all'orizzonte Gilardino è ormai vicino. Almeno di questo si parlava ieri in tribuna vip !
    Ma questa cosa di Gilardino da dove viene fuori?
    Ribadisco: ieri in tribuna si diceva quasi fatta per Gilardino. Non c'era motivo che mio cognato s'inventasse questa notizia che potrebbe anche essere un 'falso allarme' anche perché oggi ha giocato contro il Sassuolo per l'ultimo scorcio di partita.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24070
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Su Colantuono Empty Re: Su Colantuono

    Messaggio Da colino e marietta Dom 4 Dic - 21:20

    SeriAmente ha scritto:
    gio ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:Non pensavo venisse a Bari, pensavo venisse al Bari solo come ripiego e con scarso entusiasmo. Invece mi ha sorpreso favorevolmente essendosi compenetrato nel ruolo di allenatore bastone e carota (significativo il rimbrotto a De Luca proprio in occasione della sua migliore partita dopo mesi di mediocrità). Mi è rimasta impressa una sua foto: il suo volto sorridente dopo il primo allenamento al campetto circondato da tifosi sognanti. Si vede che Colantuono non vuol perdere il contatto con gli aspiranti ai play-off, si vede che non vuole perdere queste partite prima della lunga sosta, si vede che s'aspetta l'arrivo di giocatori importanti come forse promessogli, si vede che all'orizzonte Gilardino è ormai vicino. Almeno di questo si parlava ieri in tribuna vip !
    Ma questa cosa di Gilardino da dove viene fuori?
    Ribadisco: ieri in tribuna si diceva quasi fatta per Gilardino. Non c'era motivo che mio cognato s'inventasse questa notizia che potrebbe anche essere un 'falso allarme' anche perché oggi ha giocato contro il Sassuolo per l'ultimo scorcio di partita.
    Questo sarebbe un vero colpo di mercato! E soprattutto un segno di programmazione: staremo a vedere.
    GiuseppeAl
    GiuseppeAl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4072
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Su Colantuono Empty Re: Su Colantuono

    Messaggio Da GiuseppeAl Sab 17 Dic - 0:16

    Non dobbiamo lasciarcelo sfuggire...è un allenatore ai massimi livelli

    Contenuto sponsorizzato


    Su Colantuono Empty Re: Su Colantuono

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom 19 Mag - 20:23