Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+15
sinedie
cylas1982
sbaffone
SeriAmente
giuseppe66
BARESE_SEMPRE
colino e marietta
Solobari1975
SABVANBARI
baresenelsangue
giuseppe79
Nick il Rosso
oregonq9
red&white
gio
19 partecipanti

    Sul mercato di Gennaio

    gio
    gio
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2429
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    Sul mercato di Gennaio Empty Sul mercato di Gennaio

    Messaggio Da gio Dom 4 Dic - 12:01

    Avendo la quota over completa, prima di poter comprare qualcuno ci toccherá vendere.

    Allora in questo topic vorrei discutere con voi chi dovrebbe andare via per creare spazio per i nuovi arrivi.

    Portieri: Ichazo potrebbe andare via ed essere sostituito da un under 21.

    Difesa: Tra gli over, facile ipotizzare che uno tra Cassani e Daprelá vada via. I tre centrali over non si toccano

    Centrocampo: 1 o 2 tra Basha, Romizi, Valiani e Fedele dovranno andare. Romizi se non erro non rientra tra gli over avendo giocato con il Bari per parecchi anni ed essendo considerato dal regolamento come giocatore bandiera. Quindi probabile l´addio di Valiani e forse Fedele (Basha sembra essere il mediano preferito da Colantuno)

    esterni: Martinho dovrebbe andare via e forse Fedato (io lo terrei onestamente) perche´nel 433 puo essere un fattore.

    Attaccanti: Monachello e´fuori, De Luca rimarrá, cosi come dovrebbe rimanere Maniero. Castrovilli e´under per cui non conta.

    Quindi secondo i miei calcoli, dovremmo avere tra i 4 e i 6 posti liberi per gli over 21. Detto questo, sará fondamentale sfoltire subito prima di poter prendere nuovi over.
    red&white
    red&white
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1846
    Data d'iscrizione : 14.05.14

    Sul mercato di Gennaio Empty Re: Sul mercato di Gennaio

    Messaggio Da red&white Dom 4 Dic - 12:44

    In queste ultime gare prima di gennaio valuterei meglio la posizione di daprelà...ieri dopo un inizio timido è venuto fuori ed ha mostrato di avere una corsa che cassani non ha (quest'ultimo è di nostra proprietà, e per questo mi pare difficile che lo cedano). Se daprelà si ripigliasse completamente, la difesa tutto sommato sarebbe a posto, o comunque potrebbe essere rimpolpata da qualche giovane terzino (eppure ci sarebbe uno Scalera a disposizione...).
    A centrocampo lascerei tutto com'è... ricordiamo che ci sta anche ivan, ora fuori dai giochi!
    forse martinho potrebbe andare via per far posto ad un "regista" (Lodi?!?!).
    Valiani ormai in scadenza e non ai livelli del girone d'andata dell'anno scorso mi sa che ce lo piangeremo.
    Fedato (anche a me dispiace), Monachello e BOATENG per me possono pure andare per far posto ad una valida alternativa di maniero e de luca. Punterei ancora qualcosa su Furlan perchè di proprietà, e perchè non può continuare così!!!
    oregonq9
    oregonq9
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7503
    Data d'iscrizione : 15.08.11

    Sul mercato di Gennaio Empty Re: Sul mercato di Gennaio

    Messaggio Da oregonq9 Dom 4 Dic - 13:23

    Siamo proiettati al mercato di gennaio perche deficitari in attacco,ed intanto gli ex attaccanti che il bari aveva in casa li abbiamo sbolognati manco avessero i calli ai piedi.
    Caturano Caputo entranbi in doppia cifra ,prima ci lamentiamo e dopo piangiamo che strani"ALCUNI TIFOSI BARESI" sempre pronti a fare i saputi ed i censori per poi rimangiarsi tutto(sensa farlo notare)e dire l'avevo detti io.


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    gio
    gio
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2429
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    Sul mercato di Gennaio Empty Re: Sul mercato di Gennaio

    Messaggio Da gio Dom 4 Dic - 14:35

    oregonq9 ha scritto:Siamo proiettati al mercato di gennaio perche deficitari in attacco,ed intanto gli ex attaccanti che il bari aveva in casa li abbiamo sbolognati manco avessero i calli ai piedi.
    Caturano Caputo entranbi in doppia cifra ,prima ci lamentiamo e dopo piangiamo che strani"ALCUNI TIFOSI BARESI" sempre pronti a fare i saputi ed i censori per poi rimangiarsi tutto(sensa farlo notare)e dire l'avevo detti io.
    Posso far notare una cosa? A volte faccio difficoltá sul forum, perche´uno vuole creare un topic su un tema specifico, ma poi commenti come il tuo, sono inconcludenti, non hanno nulla a che vedere con il topic e per di piu sono provocatori in direzione di chi, io non so.

    Il topic parla del mercato di Gennaio, di chi deve andare via per far spazio ad altri giocatori, tu parli di ex e tifosi baresi che piangono. Cosa ha a che fare con il topic io non lo so.
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18757
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    Sul mercato di Gennaio Empty Re: Sul mercato di Gennaio

    Messaggio Da Nick il Rosso Dom 4 Dic - 17:04

    Sono valutazioni personali: non credo che il centrocampo sarà toccato, a meno che non arrivi un regista. Occorre un terzino e di sicuro un centravanti con gli attributi.
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Sul mercato di Gennaio Empty Re: Sul mercato di Gennaio

    Messaggio Da giuseppe79 Dom 4 Dic - 18:12

    Per me dobbiamo dare via Boateng ormai fuori dai giochi e Monachello per il fatto che è infortunato, se fosse integro darebbe senza ombra di dubbio il suo contributo è un bravo attaccante.
    baresenelsangue
    baresenelsangue
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 6466
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Sul mercato di Gennaio Empty Re: Sul mercato di Gennaio

    Messaggio Da baresenelsangue Dom 4 Dic - 18:41

    gio ha scritto:Avendo la quota over completa, prima di poter comprare qualcuno ci toccherá vendere.

    Allora in questo topic vorrei discutere con voi chi dovrebbe andare via per creare spazio per i nuovi arrivi.

    Portieri: Ichazo potrebbe andare via ed essere sostituito da un under 21.

    Difesa: Tra gli over, facile ipotizzare che uno tra Cassani e Daprelá vada via. I tre centrali over non si toccano

    Centrocampo: 1 o 2 tra Basha, Romizi, Valiani e Fedele dovranno andare. Romizi se non erro non rientra tra gli over avendo giocato con il Bari per parecchi anni ed essendo considerato dal regolamento come giocatore bandiera. Quindi probabile l´addio di Valiani e forse Fedele (Basha sembra essere il mediano preferito da Colantuno)

    esterni: Martinho dovrebbe andare via e forse Fedato (io lo terrei onestamente) perche´nel 433 puo essere un fattore.

    Attaccanti: Monachello e´fuori, De Luca rimarrá, cosi come dovrebbe rimanere Maniero. Castrovilli e´under per cui non conta.

    Quindi secondo i miei calcoli, dovremmo avere tra i 4 e i 6 posti liberi per gli over 21. Detto questo, sará fondamentale sfoltire subito prima di poter prendere nuovi over.
    Considerazioni oneste. Ma la vera domanda è: "la società ha la forza economica di fare 5 o 6 rimpiazzi alla luce di quanto avvenuto a fine agosto e uno stipendio (Stellone) in più sul groppone?
    baresenelsangue
    baresenelsangue
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 6466
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Sul mercato di Gennaio Empty Re: Sul mercato di Gennaio

    Messaggio Da baresenelsangue Dom 4 Dic - 18:43

    Eppoi tutti scordano o fanno finta di scordare la situazione portiere. A fine gennaio perderemo Micai. Sarebbe il caso di investire forte sul portiere, ruolo delicatissimo e determinante!
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32111
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Sul mercato di Gennaio Empty Re: Sul mercato di Gennaio

    Messaggio Da SABVANBARI Dom 4 Dic - 21:27

    gio ha scritto:Avendo la quota over completa, prima di poter comprare qualcuno ci toccherá vendere.

    Allora in questo topic vorrei discutere con voi chi dovrebbe andare via per creare spazio per i nuovi arrivi.

    Portieri: Ichazo potrebbe andare via ed essere sostituito da un under 21.

    Difesa: Tra gli over, facile ipotizzare che uno tra Cassani e Daprelá vada via. I tre centrali over non si toccano

    Centrocampo: 1 o 2 tra Basha, Romizi, Valiani e Fedele dovranno andare. Romizi se non erro non rientra tra gli over avendo giocato con il Bari per parecchi anni ed essendo considerato dal regolamento come giocatore bandiera. Quindi probabile l´addio di Valiani e forse Fedele (Basha sembra essere il mediano preferito da Colantuno)

    esterni: Martinho dovrebbe andare via e forse Fedato (io lo terrei onestamente) perche´nel 433 puo essere un fattore.

    Attaccanti: Monachello e´fuori, De Luca rimarrá, cosi come dovrebbe rimanere Maniero. Castrovilli e´under per cui non conta.

    Quindi secondo i miei calcoli, dovremmo avere tra i 4 e i 6 posti liberi per gli over 21. Detto questo, sará fondamentale sfoltire subito prima di poter prendere nuovi over.
    Portieri: penso che Ichazo sia da mandare via e promuovere Gori come secondo e trovare un giovane x fare il terzo
    Difesa: forse + meglio dare Cassani che a sinistra non si trova bene ed anche a destra a sto punto meglio il Daprelà visto ieri
    Centrocampo: sono in difficoltà nella scelta Basha sembra il migliore Valiani corre sempre e lo terrei Romizi è un ottimo interditore ma poco propenso all'impostazione Fedele è quello + incostante e quindi quoto lui x il cambio
    Esteni: Martinho mi ha deluso come Furlan e Fedato a questo punto darei Martinho che è il + vecchietto visto che dobbiamo abbassare la media
    Attaccanti: fuori sicuro Monachello ma anche DeLuca se non da continuità alle sue prestazioni
    Solobari1975
    Solobari1975
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 3806
    Data d'iscrizione : 06.09.09

    Sul mercato di Gennaio Empty Re: Sul mercato di Gennaio

    Messaggio Da Solobari1975 Dom 4 Dic - 21:46

    Speriamo ke sn over e nn senior
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24071
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Sul mercato di Gennaio Empty Re: Sul mercato di Gennaio

    Messaggio Da colino e marietta Dom 4 Dic - 21:48

    gio ha scritto:Avendo la quota over completa, prima di poter comprare qualcuno ci toccherá vendere.

    Allora in questo topic vorrei discutere con voi chi dovrebbe andare via per creare spazio per i nuovi arrivi.

    Portieri: Ichazo potrebbe andare via ed essere sostituito da un under 21.

    Difesa: Tra gli over, facile ipotizzare che uno tra Cassani e Daprelá vada via. I tre centrali over non si toccano

    Centrocampo: 1 o 2 tra Basha, Romizi, Valiani e Fedele dovranno andare. Romizi se non erro non rientra tra gli over avendo giocato con il Bari per parecchi anni ed essendo considerato dal regolamento come giocatore bandiera. Quindi probabile l´addio di Valiani e forse Fedele (Basha sembra essere il mediano preferito da Colantuno)

    esterni: Martinho dovrebbe andare via e forse Fedato (io lo terrei onestamente) perche´nel 433 puo essere un fattore.

    Attaccanti: Monachello e´fuori, De Luca rimarrá, cosi come dovrebbe rimanere Maniero. Castrovilli e´under per cui non conta.

    Quindi secondo i miei calcoli, dovremmo avere tra i 4 e i 6 posti liberi per gli over 21. Detto questo, sará fondamentale sfoltire subito prima di poter prendere nuovi over.
    Dico la mia:
    Portieri: Ichazo via subito; fiducia a Gori o in alternativa un portiere "chioccia" (Pelizzoli) da affiancare a MICAI che resta il numero 1 (e l'ha dimostrato anche sabato scorso)
    Difesa: via Daprelà; prendere un terzino sx affidabile

    Centrocampo: via Fedele o Basha, rigenerato da Colantuono ma sempre tecnicamente mediocre; da prendere per forza un regista sperando che Ivan si possa riprendere dall'infortunio; mi piacerebbe molto Grassi dell'atalanta che Colantuono conosce benissimo

    Esterni: via Martinho e Fedato (mi dispiace, ma CiccioFedato non è quello andò via da BARI in quel gennaio del 2014 privandoci di un ragazzo generoso che poteva rivelarsi importante in quella "meravigliosa stagione")

    Attaccanti: dovendo forzatamente rinunciare a Monachello, cercherei una punta da affiancare a Maniero e non per sostituirlo.
    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14266
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Sul mercato di Gennaio Empty Re: Sul mercato di Gennaio

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Lun 5 Dic - 9:17

    baresenelsangue ha scritto:Eppoi tutti scordano o fanno finta di scordare la situazione portiere. A fine gennaio perderemo Micai. Sarebbe il caso di investire forte sul portiere, ruolo delicatissimo e determinante!

    stralcio della Gazzetta dello Sport di oggi ("Dal portiere alla punta Bari, hai 5 marce in più")

    "... IL PORTIERE Nel frattempo il nuovo tecnico può registrare progressi evidenti in ogni reparto. A cominciare dal portiere. Micai è stato uno dei protagonisti indiscussi del successo contro la Salernitana. Addirittura prodigioso, allorché ha sventato con un colpo di reni un possibile autogol di Tonucci. Superato il dualismo con Ichazo, il rendimento del numero uno mantovano è in progressiva crescita. Il futuro è quanto mai nelle sue mani. Continuando a far bene, agevolerebbe l’accordo con la società per un eventuale rinnovo di contratto (va in scadenza a giugno). Nei prossimi giorni è previsto un incontro tra il d.s. Sogliano e il procuratore di Micai, Battistini. Se prevalesse il buon senso da entrambe le parti, non dovrebbe essere problematico trovare l’intesa."....


    _________________
      
       [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    giuseppe66
    giuseppe66
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1833
    Data d'iscrizione : 09.05.15

    Sul mercato di Gennaio Empty Re: Sul mercato di Gennaio

    Messaggio Da giuseppe66 Lun 5 Dic - 9:43

    scusami Oregon caputo sarebbe rimasto se noi allo stadio non avessimo fischiato a ogni minimo errore (è stato venduto solo per noi)
    per caturano invece e un pò diverso e stata fatta una scelta societaria di cederlo forse troppo velocemente
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37116
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Sul mercato di Gennaio Empty Re: Sul mercato di Gennaio

    Messaggio Da SeriAmente Lun 5 Dic - 9:46

    Per l'attacco ci sarebbe la ... punta del Trapano/i.
    sbaffone
    sbaffone
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1287
    Data d'iscrizione : 20.12.14

    Sul mercato di Gennaio Empty Re: Sul mercato di Gennaio

    Messaggio Da sbaffone Lun 5 Dic - 11:59

    Ma queste sono voci di corridoio o calcoli tuoi? Sembra un'altra mezza rivoluzione


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Contenuto sponsorizzato


    Sul mercato di Gennaio Empty Re: Sul mercato di Gennaio

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom 19 Mag - 20:55