Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+4
baresenelsangue
colino e marietta
SABVANBARI
SeriAmente
8 partecipanti

    Una domanda a Claudia Carbonara di Telenorba.

    io non morello
    io non morello
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1337
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Una domanda a Claudia Carbonara di Telenorba. - Pagina 2 Empty Re: Una domanda a Claudia Carbonara di Telenorba.

    Messaggio Da io non morello Mar 6 Dic - 0:21

    Alla grande...che professionalita' BNS...messaggio super cordiale!
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37116
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Una domanda a Claudia Carbonara di Telenorba. - Pagina 2 Empty Re: Una domanda a Claudia Carbonara di Telenorba.

    Messaggio Da SeriAmente Mar 6 Dic - 8:29

    L'apertura di un topic per invitare la conduttrice Claudia Carbonara a partecipare al nostro forum non sottintendeva un corteggiamento alla persona, ma un invito almeno a leggerci vista la sua competenza in materia calcistica sul Bari e sulla Puglia in genere. Ho preteso troppo ? "Me ne farò una ragione", frase che non significa nulla ma che viene usata troppo ed a sproposito. Meglio dire: "Peccato, sarebbe stata una bella occasione per chiacchierare fra persone per bene".
    GiuseppeAl
    GiuseppeAl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4072
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Una domanda a Claudia Carbonara di Telenorba. - Pagina 2 Empty Re: Una domanda a Claudia Carbonara di Telenorba.

    Messaggio Da GiuseppeAl Mer 7 Dic - 21:14

    contattare Montemurro

    Contenuto sponsorizzato


    Una domanda a Claudia Carbonara di Telenorba. - Pagina 2 Empty Re: Una domanda a Claudia Carbonara di Telenorba.

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom 19 Mag - 21:46