Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+13
GiuseppeAl
Erik Huseklepp
baresenelsangue
SABVANBARI
Flygirl
gio
il bianco e il rosso
SeriAmente
io non morello
bareseingermania
colino e marietta
giuseppe79
CasertanoBarese
17 partecipanti

    A mio parere Pisa-Bari non si giocherà, anche se non dovessero arrivare ordinanze della Lega.

    CasertanoBarese
    CasertanoBarese
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2983
    Data d'iscrizione : 03.12.11

    A mio parere Pisa-Bari non si giocherà, anche se non dovessero arrivare ordinanze della Lega.  Empty A mio parere Pisa-Bari non si giocherà, anche se non dovessero arrivare ordinanze della Lega.

    Messaggio Da CasertanoBarese Mar Dic 06, 2016 7:26 pm

    Una partita che non s'ha da fare.. La Lega deve tutelare il campionato assolutamente.. O chiude le porte dello stadio rischiando ugualmente una manifestazione poco sportiva o la rinvia a data da destinarsi o la lascia a tavolino.. Sarebbe assurdo arrivare a Pisa e ugualmente non giocare perché la Curva Nord ha chiarito che non si giocherà a meno che Petroni non venderà.. Quindi che la Lega si tuteli, anche se avesse dovuto farlo a Giugno e non far iscrivere una squadra indebitata fino al collo, incapace di gestire un mercato e la situazione societaria e con un presidente nell'occhio di 100 indagini.. Comunque sia, i tifosi del Pisa non hanno torto.. Ci siamo passati anche noi, forse diversamente perché con l'autogestione Matarrese non c'era più e non vi era minimo compratore, mentre qui ci sono anche se imprenditori locali e Petroni non vuole vendere per una semplice questione di business.
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    A mio parere Pisa-Bari non si giocherà, anche se non dovessero arrivare ordinanze della Lega.  Empty Re: A mio parere Pisa-Bari non si giocherà, anche se non dovessero arrivare ordinanze della Lega.

    Messaggio Da giuseppe79 Mar Dic 06, 2016 7:34 pm

    Maledetta crisi.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    A mio parere Pisa-Bari non si giocherà, anche se non dovessero arrivare ordinanze della Lega.  Empty Re: A mio parere Pisa-Bari non si giocherà, anche se non dovessero arrivare ordinanze della Lega.

    Messaggio Da Ospite Mar Dic 06, 2016 8:23 pm

    Si giocherà altro che chiacchiere . Se rinviano questa , dovrebbero rinviare l'altra poi un'altra e un'altra ancora . Il campionato andrebbe falsato.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24070
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    A mio parere Pisa-Bari non si giocherà, anche se non dovessero arrivare ordinanze della Lega.  Empty Re: A mio parere Pisa-Bari non si giocherà, anche se non dovessero arrivare ordinanze della Lega.

    Messaggio Da colino e marietta Mar Dic 06, 2016 8:27 pm

    se dovesse davvero succedere (sinceramente mi auguro di no), dovrebbe essere assegnato lo 0-3 a tavolino: qualsiasi altra decisione, sarebbe ridicola perché non esiste un solo motivo valido per "rinviare" la partita.
    è ovvio che dispiace non giocare, soprattutto per i tifosi pisani e il gioco del calcio, ma la Lega non può ricordarsi ora dei problemi societari solo perché i tifosi del pisa esasperati da una situazione nota fin da giugno, stanno ora pensando ad un gesto così clamoroso!
    io, come tutti gli appassionati di questo sport, voglio giocare e vincere sul campo..........non come certi scudetti di cartone o certe salvezza "comprate" in una stanza di albergo........
    bareseingermania
    bareseingermania
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4707
    Data d'iscrizione : 09.09.11

    A mio parere Pisa-Bari non si giocherà, anche se non dovessero arrivare ordinanze della Lega.  Empty Re: A mio parere Pisa-Bari non si giocherà, anche se non dovessero arrivare ordinanze della Lega.

    Messaggio Da bareseingermania Mar Dic 06, 2016 9:10 pm

    daccordo con colino,la partita volente o dolente bisogna giocarla o in campo oppure il 0-3,i tifosi pisani possono avere tutte le loro ragioni ma non puoi bloccare lo svolgimento della gara e come dice giopeluso andiamo poi ad oltranza se petronio non vende anche per ripicca,che storie e noi ne sappiamo e come con tutti quei meno in classifica negli ultimi anni che ci hanno penalizzato e non poco


    _________________

    io non morello
    io non morello
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1337
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    A mio parere Pisa-Bari non si giocherà, anche se non dovessero arrivare ordinanze della Lega.  Empty Re: A mio parere Pisa-Bari non si giocherà, anche se non dovessero arrivare ordinanze della Lega.

    Messaggio Da io non morello Mar Dic 06, 2016 11:23 pm

    colino e marietta ha scritto:se dovesse davvero succedere (sinceramente mi auguro di no), dovrebbe essere assegnato lo 0-3 a tavolino: qualsiasi altra decisione, sarebbe ridicola perché non esiste un solo motivo valido per "rinviare" la partita.
    è ovvio che dispiace non giocare, soprattutto per i tifosi pisani e il gioco del calcio, ma la Lega non può ricordarsi ora dei problemi societari solo perché i tifosi del pisa esasperati da una situazione nota fin da giugno, stanno ora pensando ad un gesto così clamoroso!
    io, come tutti gli appassionati di questo sport, voglio giocare e vincere sul campo..........non come certi scudetti di cartone o certe salvezza "comprate" in una stanza di albergo........
    CasertanoBarese
    CasertanoBarese
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2983
    Data d'iscrizione : 03.12.11

    A mio parere Pisa-Bari non si giocherà, anche se non dovessero arrivare ordinanze della Lega.  Empty Re: A mio parere Pisa-Bari non si giocherà, anche se non dovessero arrivare ordinanze della Lega.

    Messaggio Da CasertanoBarese Mer Dic 07, 2016 12:11 am

    Abodi la vuole far giocare perché crede sarà una manifestazione pacifica. A Pisa ci invitano di non comprare i biglietti perché se non la rinviano la fanno rinviare loro
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37116
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    A mio parere Pisa-Bari non si giocherà, anche se non dovessero arrivare ordinanze della Lega.  Empty Re: A mio parere Pisa-Bari non si giocherà, anche se non dovessero arrivare ordinanze della Lega.

    Messaggio Da SeriAmente Mer Dic 07, 2016 7:09 am

    Non la si può dare vinta ai tifosi del Pisa. Si creerebbe un precedente: 0-3 a tavolino e passa la paura.
    il bianco e il rosso
    il bianco e il rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4695
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    A mio parere Pisa-Bari non si giocherà, anche se non dovessero arrivare ordinanze della Lega.  Empty Re: A mio parere Pisa-Bari non si giocherà, anche se non dovessero arrivare ordinanze della Lega.

    Messaggio Da il bianco e il rosso Mer Dic 07, 2016 8:03 am

    Come intende la curva non far giocare la partita?in che modo?con quali giustificazioni e con quali mezzi?
    Bisogna applicare il regolamento e  rigorosamente....non ci sono altre soluzioni tantomeno studiate a porte chiuse  o sotto pressione come sta avvenendo.
    Noi siamo pronti per giocare.....perchè un rinvio che potrebbe danneggiarci?
    Se il loro P intende sottomettere tutti alla sua volontà o anche la loro curva contro tutte le altre società ciò è inamissibile.I panni sporchi ognuno se li lava in casa sua senza coinvolgere altri....come noi ci laviamo i nostri....!


    _________________
    al mio segnale scatenate l'inferno... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] :2band::
    gio
    gio
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2429
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    A mio parere Pisa-Bari non si giocherà, anche se non dovessero arrivare ordinanze della Lega.  Empty Re: A mio parere Pisa-Bari non si giocherà, anche se non dovessero arrivare ordinanze della Lega.

    Messaggio Da gio Mer Dic 07, 2016 8:14 am

    Se la cara non fosse posticipata e il Pisa non si presentasse allo stado, sarebbero 3 punti per noi a tavolino.
    avatar
    Flygirl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 26074
    Data d'iscrizione : 10.01.10

    A mio parere Pisa-Bari non si giocherà, anche se non dovessero arrivare ordinanze della Lega.  Empty Re: A mio parere Pisa-Bari non si giocherà, anche se non dovessero arrivare ordinanze della Lega.

    Messaggio Da Flygirl Mer Dic 07, 2016 8:27 am

    io spero si giochi, anche perche' poi ci sarebbero sempr ei soliti commenti sulle (preseunte) agevolazioni che abbiamo (???)
    gio
    gio
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2429
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    A mio parere Pisa-Bari non si giocherà, anche se non dovessero arrivare ordinanze della Lega.  Empty Re: A mio parere Pisa-Bari non si giocherà, anche se non dovessero arrivare ordinanze della Lega.

    Messaggio Da gio Mer Dic 07, 2016 8:31 am

    Flygirl ha scritto:io spero si giochi, anche perche' poi ci sarebbero sempr ei soliti commenti sulle (preseunte) agevolazioni che abbiamo (???)
    Fly, noi non avremmo davvero alcuna colpa. 

    Quando diciamo che l´importante e´prendere i 3 punti, vuol dire in ogni possibile maniera, anche a tavolino.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32108
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    A mio parere Pisa-Bari non si giocherà, anche se non dovessero arrivare ordinanze della Lega.  Empty Re: A mio parere Pisa-Bari non si giocherà, anche se non dovessero arrivare ordinanze della Lega.

    Messaggio Da SABVANBARI Mer Dic 07, 2016 4:14 pm

    mi spiace x i tifosi del Pisa a cui va tutta la mia solidarietà, ma le partite o si giocano o si da lo 0 3 a tavolino, la lega non deve permettere un rinvio sarebbe un pessimo esempio x futuri casi simili, anche noi ai tempi del fallimento non avevamo soldi e qualcuno ci ha aiutato (Vasile) ma mi gioco tutto quello che ho che se x caso non giocavamo ci davamo lo 0 3 senza pietà. quindi la legge deve essere uguale x tutti.
    come hanno fatto x il caso Basha !!!
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    A mio parere Pisa-Bari non si giocherà, anche se non dovessero arrivare ordinanze della Lega.  Empty Re: A mio parere Pisa-Bari non si giocherà, anche se non dovessero arrivare ordinanze della Lega.

    Messaggio Da giuseppe79 Mer Dic 07, 2016 5:38 pm

    Si gioca, mi sa che l'hanno comprato il Pisa :)
    baresenelsangue
    baresenelsangue
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 6466
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    A mio parere Pisa-Bari non si giocherà, anche se non dovessero arrivare ordinanze della Lega.  Empty Re: A mio parere Pisa-Bari non si giocherà, anche se non dovessero arrivare ordinanze della Lega.

    Messaggio Da baresenelsangue Mer Dic 07, 2016 6:51 pm

    Penso che a sto punto si giochi... il Pisa ha un nuovo padrone!
    https://it.sports.yahoo.com/notizie/ora-%C3%A8-arrivata-lufficialit%C3%A0-il-172757409.html

    Contenuto sponsorizzato


    A mio parere Pisa-Bari non si giocherà, anche se non dovessero arrivare ordinanze della Lega.  Empty Re: A mio parere Pisa-Bari non si giocherà, anche se non dovessero arrivare ordinanze della Lega.

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom Mag 19, 2024 4:54 pm