Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+15
Nick il Rosso
Alex_decuba
giuseppe66
redwhiteflag
BRASCIOL
colino e marietta
SeriAmente
giuseppe79
red&white
Londinese
cylas1982
Erik Huseklepp
baresenelsangue
SABVANBARI
gio
19 partecipanti

    Proviamo ad abbozzare una formazione

    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14266
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Proviamo ad abbozzare una formazione - Pagina 4 Empty Re: Proviamo ad abbozzare una formazione

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Mar 13 Dic - 10:38

    gio ha scritto:
    BARESE_SEMPRE ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    dalla Gazzetta del Mezzogiorno
    Nella prima formazione danno Moras... Credo la secona sia la piu fattibile delle 3

    Se recupera Moras potrebbe essere la 1^; altrimenti, anch'io penso più la 2^...


    Ultima modifica di BARESE_SEMPRE il Mar 13 Dic - 12:01 - modificato 1 volta.


    _________________
      
       [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37050
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Proviamo ad abbozzare una formazione - Pagina 4 Empty Re: Proviamo ad abbozzare una formazione

    Messaggio Da SeriAmente Mar 13 Dic - 11:18

    BARESE_SEMPRE ha scritto:
    gio ha scritto:
    BARESE_SEMPRE ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    dalla Gazzetta del Mezzogiorno
    Nella prima formazione danno Moras... Credo la secona sia la piu fattibile delle 3

    Se recupera Moras potrebbe essere la 1^; altrimenti, anch'io penso più la 2^...
    Se Moras giocasse, giocherebbe con la paura di rifarsi male per cui si risparmierebbe in alcuni interventi decisivi.
    sbaffone
    sbaffone
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1287
    Data d'iscrizione : 20.12.14

    Proviamo ad abbozzare una formazione - Pagina 4 Empty Re: Proviamo ad abbozzare una formazione

    Messaggio Da sbaffone Mar 13 Dic - 11:53

    Io penso che se i giovani di cui si parla tanto non li schiera in questa partita non li schiererà mai! Forse è l'occasione giusta per vedere come si comportano


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7764
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    Proviamo ad abbozzare una formazione - Pagina 4 Empty Re: Proviamo ad abbozzare una formazione

    Messaggio Da Freak07 Mar 13 Dic - 12:48

    sbaffone ha scritto:Io penso che se i giovani di cui si parla tanto non li schiera in questa partita non li schiererà mai! Forse è l'occasione giusta per vedere come si comportano
    Daccordo con te,tanto peggio di come stanno andando le cose difficilmente possono andare


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'
    GiuseppeAl
    GiuseppeAl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4072
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Proviamo ad abbozzare una formazione - Pagina 4 Empty Re: Proviamo ad abbozzare una formazione

    Messaggio Da GiuseppeAl Mar 13 Dic - 13:34

    la seconda formazione per me
    red&white
    red&white
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1846
    Data d'iscrizione : 14.05.14

    Proviamo ad abbozzare una formazione - Pagina 4 Empty Re: Proviamo ad abbozzare una formazione

    Messaggio Da red&white Mar 13 Dic - 13:37

    La cosa peggiore è che, se ho capito bene il Colantuono pensiero, se moras dovesse recuperare, potrebbe addirittura escludere scalera a favore di un tonucci e/o capradossi adattati a destra in una difesa a 4, e tenere Brienza sulla fascia pur di far giocare De Luca in avanti con Maniero.

                                            MICAI
         
       Capradossi          Tonucci              Moras        Daprela



       Brienza             Romizi                 Fedele           Furlan


     
                             De Luca            Maniero
     
    Poi, ringraziando il cielo, tutto è possibile!!!
    Alex_decuba
    Alex_decuba
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2154
    Data d'iscrizione : 10.11.10

    Proviamo ad abbozzare una formazione - Pagina 4 Empty Re: Proviamo ad abbozzare una formazione

    Messaggio Da Alex_decuba Mar 13 Dic - 14:18

    Freak07 ha scritto:
    sbaffone ha scritto:Io penso che se i giovani di cui si parla tanto non li schiera in questa partita non li schiererà mai! Forse è l'occasione giusta per vedere come si comportano
    Daccordo con te,tanto peggio di come stanno andando le cose difficilmente possono andare


    Non so se davvero sia la cosa giusta. Un conto è inserire un ragazzo in un ambiente già rodato, un altro conto  è inserirlo in una situazione d'emergenza dove il minimo errore ti costa caro.
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Proviamo ad abbozzare una formazione - Pagina 4 Empty Re: Proviamo ad abbozzare una formazione

    Messaggio Da giuseppe79 Mar 13 Dic - 17:16

    gio ha scritto:
    BARESE_SEMPRE ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    dalla Gazzetta del Mezzogiorno
    Nella prima formazione danno Moras... Credo la secona sia la piu fattibile delle 3
    La prima sicuro, ovviamente se si riprende Moras :)
    gio
    gio
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2429
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    Proviamo ad abbozzare una formazione - Pagina 4 Empty Re: Proviamo ad abbozzare una formazione

    Messaggio Da gio Mar 13 Dic - 17:42

    Io mi auguro questa possa essere la gara di Furlan. Ripeto abbiamo una marea di giocatori scarsi, scommesse, giocatori che hanno avuto un mezzo campionato di livello qualche anno fa, come Martinho, Maniero, De Luca.

    Ma Furlan no, fino all´anno scorso ha fatto vedere cose davvero buone. Su di lui nutro ancora speranze di miglioramenti.
    Londinese
    Londinese
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2960
    Data d'iscrizione : 10.01.10

    Proviamo ad abbozzare una formazione - Pagina 4 Empty Re: Proviamo ad abbozzare una formazione

    Messaggio Da Londinese Mar 13 Dic - 22:01

    moras lo rivedremo dopo natale.
    scalera ora o mai più.
    Alex_decuba
    Alex_decuba
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2154
    Data d'iscrizione : 10.11.10

    Proviamo ad abbozzare una formazione - Pagina 4 Empty Re: Proviamo ad abbozzare una formazione

    Messaggio Da Alex_decuba Mar 13 Dic - 23:43

    Oggi non si sono allenati De Luca e Fedele , uno per febbre e l'altro per per una botta al ginocchio. Mi sa che la prossima schieriamo la primavera
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37050
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Proviamo ad abbozzare una formazione - Pagina 4 Empty Re: Proviamo ad abbozzare una formazione

    Messaggio Da SeriAmente Mer 14 Dic - 8:06

    Alex_decuba ha scritto:Oggi non si sono allenati De Luca e Fedele , uno per febbre e l'altro per per una botta al ginocchio. Mi sa che la prossima schieriamo la primavera
    Sono due assenze ininfluenti.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31987
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Proviamo ad abbozzare una formazione - Pagina 4 Empty Re: Proviamo ad abbozzare una formazione

    Messaggio Da SABVANBARI Mer 14 Dic - 17:45

    probabile che manchi anche Matteo Fedele
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24003
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Proviamo ad abbozzare una formazione - Pagina 4 Empty Re: Proviamo ad abbozzare una formazione

    Messaggio Da colino e marietta Mer 14 Dic - 22:15

    SABVANBARI ha scritto:probabile che manchi anche Matteo Fedele
    ......preferisco non dire niente........lasciamo parlare il campo.


    Ultima modifica di colino e marietta il Mer 14 Dic - 22:17 - modificato 1 volta.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24003
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Proviamo ad abbozzare una formazione - Pagina 4 Empty Re: Proviamo ad abbozzare una formazione

    Messaggio Da colino e marietta Mer 14 Dic - 22:16

    Alex_decuba ha scritto:Oggi non si sono allenati De Luca e Fedele , uno per febbre e l'altro per per una botta al ginocchio. Mi sa che la prossima schieriamo la primavera
    motivo in più per vincere!

    Contenuto sponsorizzato


    Proviamo ad abbozzare una formazione - Pagina 4 Empty Re: Proviamo ad abbozzare una formazione

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mer 8 Mag - 7:18