Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+11
redwhiteflag
giuseppe66
Alex_decuba
SeriAmente
barizhu
Solobari1975
giuseppe79
baresenelsangue
sclop
colino e marietta
Freak07
15 partecipanti

    I miei dubbi su Scalera

    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7768
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    I miei dubbi su Scalera Empty I miei dubbi su Scalera

    Messaggio Da Freak07 Mar 13 Dic - 22:07

    Premettendo che l'ho visto giocare solo 3 volte ed in nessuna delle 3 mi ha mai particolarmente impressionato né x spunti sulla fascia né x particolari interventi difensivi,sono oramai 3 anni che sentiamo parlare della "promessa Scalera".
    C'è stato anche un momento in cui sembrava che club blasonati di mezza Europa ci stessero x soffiare questo fenomeno senza lasciarci mai il gusto di vederlo giocare in prima squadra.
    Bene,in questi 3 anni sulla nostra panchina si sono avvicendati ben 5 allenatori:Mangia,Nicola, Campione,Stellone e Colantuono, e mai nessuno di questi ha mai preso in considerazione questo ragazzo, che dopo gli ultimi due ritiri pre campionato è sempre stato rispedito in primavera, tranne aggregarlo alla prima squadra solo in condizioni di emergenza.
    A questo punto mi e vi chiedo,ma sto ragazzo sarà davvero tanto forte?
    Non è invece che,come molti, ha un buon procuratore con buone conoscenze che riesce solo a fare ottima pubblicità all'assistito x monetizzare il più possibile?
    Voi cosa ne pensate?
    Qualcuno l'ha visto giocare più volte e sa dirmi di più?
    Perché io onestamente comincio ad avere un po di dubbi...


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24009
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    I miei dubbi su Scalera Empty Re: I miei dubbi su Scalera

    Messaggio Da colino e marietta Mar 13 Dic - 22:13

    :think: questa cosa mi preoccupa, perché mi fido dei tuoi giudizi e spesso ci troviamo d'accordo. 
    io non l'ho mai visto giocare, speriamo che qualcuno degli amici possa cancellare i tuoi dubbi.
    sclop
    sclop
    FREQUENTATORE
    FREQUENTATORE


    Numero di messaggi : 160
    Data d'iscrizione : 03.05.14

    I miei dubbi su Scalera Empty Re: I miei dubbi su Scalera

    Messaggio Da sclop Mar 13 Dic - 22:22

    Io l ho visto giocare nella primavera ed è un discreto calciatore, ma lasciarlo in prima squadra mi sembra una sopravalutazione
    baresenelsangue
    baresenelsangue
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 6466
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    I miei dubbi su Scalera Empty Re: I miei dubbi su Scalera

    Messaggio Da baresenelsangue Mar 13 Dic - 22:56

    E' un buon terzino. Ha ampi margini di miglioramento soprattutto fisico. Piedi buoni e tanta corsa. Il ruolo nel 352 è delicatissimo. Devi avere polmoni e forza. Nel 442 giocando impari tanto, posizione e furbizia. Ora bisognerà vedere cosa e quanto Colantuono è deciso a rischiare. Alla luce delle tantissime assenze se non gioca adesso, quando?
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    I miei dubbi su Scalera Empty Re: I miei dubbi su Scalera

    Messaggio Da giuseppe79 Mer 14 Dic - 1:12

    Freak07 ha scritto:Premettendo che l'ho visto giocare solo 3 volte ed in nessuna delle 3 mi ha mai particolarmente impressionato né x spunti sulla fascia né x particolari interventi difensivi,sono oramai 3 anni che sentiamo parlare della "promessa Scalera".
    C'è stato anche un momento in cui sembrava che club blasonati di mezza Europa ci stessero x soffiare questo fenomeno senza lasciarci mai il gusto di vederlo giocare in prima squadra.
    Bene,in questi 3 anni sulla nostra panchina si sono avvicendati ben 5 allenatori:Mangia,Nicola, Campione,Stellone e Colantuono, e mai nessuno di questi ha mai preso in considerazione questo ragazzo, che dopo gli ultimi due ritiri pre campionato è sempre stato rispedito in primavera, tranne aggregarlo alla prima squadra solo in condizioni di emergenza.
    A questo punto mi e vi chiedo,ma sto ragazzo sarà davvero tanto forte?
    Non è invece che,come molti, ha un buon procuratore con buone conoscenze che riesce solo a fare ottima pubblicità all'assistito x monetizzare il più possibile?
    Voi cosa ne pensate?
    Qualcuno l'ha visto giocare più volte e sa dirmi di più?
    Perché io onestamente comincio ad avere un po di dubbi...
    Io dico solo che è meglio non parlarne...lasciamo lavorare la società. :)
    Solobari1975
    Solobari1975
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 3806
    Data d'iscrizione : 06.09.09

    I miei dubbi su Scalera Empty Re: I miei dubbi su Scalera

    Messaggio Da Solobari1975 Mer 14 Dic - 5:39

    L anno scorso ho visto gare piu della primavera ke della prima squadra x ovvii motivi , unico neo e la sua resistenza in gara x il resto in b esordiscono cani e porci ....
    barizhu
    barizhu
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1441
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    I miei dubbi su Scalera Empty Re: I miei dubbi su Scalera

    Messaggio Da barizhu Mer 14 Dic - 6:35

    Compare, mi sa che i tuoi dubbi siano fondati.


    _________________
    Traduttore interprete cinese-barese a Shanghai, Cina [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    barizhu
    barizhu
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1441
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    I miei dubbi su Scalera Empty Re: I miei dubbi su Scalera

    Messaggio Da barizhu Mer 14 Dic - 6:39

    Che ne dite di dargli un po' di pappa reale?


    _________________
    Traduttore interprete cinese-barese a Shanghai, Cina [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37053
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    I miei dubbi su Scalera Empty Re: I miei dubbi su Scalera

    Messaggio Da SeriAmente Mer 14 Dic - 8:18

    Non c'è stata manco una partita in cui uno dei cinque allenatori ce l'abbia mostrato per valutarne le qualità. Sempre in crisi di risultati, sempre a rincorrere la vittoria, mokk a nu !
    Alex_decuba
    Alex_decuba
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2154
    Data d'iscrizione : 10.11.10

    I miei dubbi su Scalera Empty Re: I miei dubbi su Scalera

    Messaggio Da Alex_decuba Mer 14 Dic - 15:48

    Se 5 allenatori non ti danno almeno una possibilità, un motivo ci sarà. Però voglio spezzare una lancia a favore di questi ragazzi perché si trovano nel posto sbagliato al momento sbagliato, in una città che vuole la serie A, con una squadra che per tanti motivi si trova sempre in affanno e sempre in ritardo in classifica, troppi deficit che non ti danno tante possibilità per poter fare esperimenti sui giovani.  Sono dell'idea che bisogna puntare sui giovani quando la squadra gira bene e non quando va tutto male altrimenti si corre il rischio di bruciarli, visto che si cerca in loro la soluzione a tutti i problemi. Poi è ovvio che non sarebbe uno scandalo buttarli in campo in una situazione come quella di sabato, ma solo perché la situazione è di estrema emergenza
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24009
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    I miei dubbi su Scalera Empty Re: I miei dubbi su Scalera

    Messaggio Da colino e marietta Mer 14 Dic - 22:08

    Alex_decuba ha scritto:Se 5 allenatori non ti danno almeno una possibilità, un motivo ci sarà. Però voglio spezzare una lancia a favore di questi ragazzi perché si trovano nel posto sbagliato al momento sbagliato, in una città che vuole la serie A, con una squadra che per tanti motivi si trova sempre in affanno e sempre in ritardo in classifica, troppi deficit che non ti danno tante possibilità per poter fare esperimenti sui giovani.  Sono dell'idea che bisogna puntare sui giovani quando la squadra gira bene e non quando va tutto male altrimenti si corre il rischio di bruciarli, visto che si cerca in loro la soluzione a tutti i problemi. Poi è ovvio che non sarebbe uno scandalo buttarli in campo in una situazione come quella di sabato, ma solo perché la situazione è di estrema emergenza
    Alex è corretto quello che dici, però mi chiedo perché ai giovani delle altre squadre viene data la possibilità (penso a Donkor, Puscas, Boateng, Doumbià, Capradossi per citare i più recenti), mentre se si tratta dei ragazzi della nostra primavera viene considerato un esperimento. 
    però ripeto, non ho mai visto giocare Scalera, Yebli, Turi, Abreo (e ho visto pochissimo Castrovilli) quindi non posso fare confronti: spero soltanto che i motivi siano effettivamente tecnici e non legati ad altre tristi motivazioni come denunciato qualche mese fa dal giovane Cardelli della lazio
    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7768
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    I miei dubbi su Scalera Empty Re: I miei dubbi su Scalera

    Messaggio Da Freak07 Mer 14 Dic - 22:43

    colino e marietta ha scritto:
    Alex_decuba ha scritto:Se 5 allenatori non ti danno almeno una possibilità, un motivo ci sarà. Però voglio spezzare una lancia a favore di questi ragazzi perché si trovano nel posto sbagliato al momento sbagliato, in una città che vuole la serie A, con una squadra che per tanti motivi si trova sempre in affanno e sempre in ritardo in classifica, troppi deficit che non ti danno tante possibilità per poter fare esperimenti sui giovani.  Sono dell'idea che bisogna puntare sui giovani quando la squadra gira bene e non quando va tutto male altrimenti si corre il rischio di bruciarli, visto che si cerca in loro la soluzione a tutti i problemi. Poi è ovvio che non sarebbe uno scandalo buttarli in campo in una situazione come quella di sabato, ma solo perché la situazione è di estrema emergenza
    Alex è corretto quello che dici, però mi chiedo perché ai giovani delle altre squadre viene data la possibilità (penso a Donkor, Puscas, Boateng, Doumbià, Capradossi per citare i più recenti), mentre se si tratta dei ragazzi della nostra primavera viene considerato un esperimento. 
    però ripeto, non ho mai visto giocare Scalera, Yebli, Turi, Abreo (e ho visto pochissimo Castrovilli) quindi non posso fare confronti: spero soltanto che i motivi siano effettivamente tecnici e non legati ad altre tristi motivazioni come denunciato qualche mese fa dal giovane Cardelli della lazio
    Infatti quel ragazzo ha scritto cose talmente scomode, che sono state messe praticamente a tacere,in primis dalle testate giornalistiche che avrebbero dovuto dare maggiore risalto alla notizia


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'
    Alex_decuba
    Alex_decuba
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2154
    Data d'iscrizione : 10.11.10

    I miei dubbi su Scalera Empty Re: I miei dubbi su Scalera

    Messaggio Da Alex_decuba Gio 15 Dic - 16:05

    colino e marietta ha scritto:Alex è corretto quello che dici, però mi chiedo perché ai giovani delle altre squadre viene data la possibilità (penso a Donkor, Puscas, Boateng, Doumbià, Capradossi per citare i più recenti), mentre se si tratta dei ragazzi della nostra primavera viene considerato un esperimento. 
    però ripeto, non ho mai visto giocare Scalera, Yebli, Turi, Abreo (e ho visto pochissimo Castrovilli) quindi non posso fare confronti: spero soltanto che i motivi siano effettivamente tecnici e non legati ad altre tristi motivazioni come denunciato qualche mese fa dal giovane Cardelli della lazio

    Considera che a livello prettamente fisico i vari Donkor, Puscas e anche lo scarsissimo Boateng, hanno una struttura muscolare decisamente più importante rispetto ai vari Scalera e Castrovilli che fino a 2 anni fa avevano un fisico da ragazzi "normali" della loro età. Puoi permetterti di essere magrolino e anche basso solo se con i piedi sei superiore alla media, altrimenti specialmente in serie B, non riesci a reggere ai contrasti, che nella maggior parte dei casi, sono molto duri. Poi magari stiamo parlando del nulla e magari si preferisce un giovane rispetto ad un altro solo perché uno viene dall'Inter e l'altro dal Bari.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37053
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    I miei dubbi su Scalera Empty Re: I miei dubbi su Scalera

    Messaggio Da SeriAmente Gio 15 Dic - 16:52

    Non è che se delude lo mettiamo in galera.
    giuseppe66
    giuseppe66
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1833
    Data d'iscrizione : 09.05.15

    I miei dubbi su Scalera Empty Re: I miei dubbi su Scalera

    Messaggio Da giuseppe66 Gio 15 Dic - 16:57

    io lo proverei prendiamo tanti giocatori delle primavere di altre squadree non e' che mai abbiamo trovati grossi campioni
    a sto punto prenderei della nostra primavera

    un po di fiduccia dei nostri ragazzi dovremmo averla

    Contenuto sponsorizzato


    I miei dubbi su Scalera Empty Re: I miei dubbi su Scalera

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mer 8 Mag - 23:02