Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+9
giuseppe79
cylas1982
il bianco e il rosso
baresenelsangue
red&white
colino e marietta
SeriAmente
SABVANBARI
BARESE_SEMPRE
13 partecipanti

    Macheda spiega il no al Bari: "Non avevano..."

    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14266
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Macheda spiega il no al Bari: "Non avevano..." Empty Macheda spiega il no al Bari: "Non avevano..."

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Mer 14 Dic - 18:09

    Riprenderà in Italia la carriera di Federico Macheda. Quest'oggi l'ex Manchester United ha firmato un nuovo contratto con il Novara. Tuttavia nelle scorse settimane il classe '91 era stato molto vicino al Bari. Ai microfoni di Tmw Radio, l'attaccante ha spiegato il suo mancato approdo in biancorosso, motivando così la scelta: "Diciamo che loro non avevano un posto libero in lista. Avrei dovuto aspettare gennaio e perdere altro tempo. Il mio obiettivo era arrivare al 100% a gennaio e questo non sarebbe stato possibile. Ho scelto di abbandonare quella pista anche se Bari è una piazza molto importante. Però io devo guardare a me stesso".

    di Gianmaria De Candia

    fonte tuttomercatoweb.com


    _________________
      
       [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31991
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Macheda spiega il no al Bari: "Non avevano..." Empty Re: Macheda spiega il no al Bari: "Non avevano..."

    Messaggio Da SABVANBARI Mer 14 Dic - 20:33

    se è vero non ha tutti i torti ... poi come dice lui .. ognuno deve pensare x se stesso
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37054
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Macheda spiega il no al Bari: "Non avevano..." Empty Re: Macheda spiega il no al Bari: "Non avevano..."

    Messaggio Da SeriAmente Mer 14 Dic - 21:54

    BARESE_SEMPRE ha scritto:Riprenderà in Italia la carriera di Federico Macheda. Quest'oggi l'ex Manchester United ha firmato un nuovo contratto con il Novara. Tuttavia nelle scorse settimane il classe '91 era stato molto vicino al Bari. Ai microfoni di Tmw Radio, l'attaccante ha spiegato il suo mancato approdo in biancorosso, motivando così la scelta: "Diciamo che loro non avevano un posto libero in lista. Avrei dovuto aspettare gennaio e perdere altro tempo. Il mio obiettivo era arrivare al 100% a gennaio e questo non sarebbe stato possibile. Ho scelto di abbandonare quella pista anche se Bari è una piazza molto importante. Però io devo guardare a me stesso".

    di Gianmaria De Candia

    fonte tuttomercatoweb.com
    dev'essere uno specchiettista. :think:
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24010
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Macheda spiega il no al Bari: "Non avevano..." Empty Re: Macheda spiega il no al Bari: "Non avevano..."

    Messaggio Da colino e marietta Mer 14 Dic - 22:31

    chiacchiere...........per giocare 3 partite in più questo sceglie novara invece che BARI! 
    sono certo che gli verrà riservata quell'accoglienza che meritano solo i migliori (d'altronde arriva dal Manchester United, no?!?)
    red&white
    red&white
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1846
    Data d'iscrizione : 14.05.14

    Macheda spiega il no al Bari: "Non avevano..." Empty Re: Macheda spiega il no al Bari: "Non avevano..."

    Messaggio Da red&white Mer 14 Dic - 22:36

    SABVANBARI ha scritto:se è vero non ha tutti i torti ... poi come dice lui .. ognuno deve pensare x se stesso
    in realtà ha candidamente ammesso che non è fisicamente pronto e che queste settimane gli servono per arrivare pronto a gennaio, quando in serie B è tra l'altro prevista una pausetta di qualche settimana...
    Poteva benissimo allenarsi in prova!
    Cuss vulev l trris p'allnars.... kiavk!!!
    baresenelsangue
    baresenelsangue
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 6466
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Macheda spiega il no al Bari: "Non avevano..." Empty Re: Macheda spiega il no al Bari: "Non avevano..."

    Messaggio Da baresenelsangue Gio 15 Dic - 14:57

    Ognuno tira l'acqua al suo mulino. Mi preoccupa che iniziano di nuovo a dirci di no...
    il bianco e il rosso
    il bianco e il rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4691
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    Macheda spiega il no al Bari: "Non avevano..." Empty Re: Macheda spiega il no al Bari: "Non avevano..."

    Messaggio Da il bianco e il rosso Gio 15 Dic - 15:28

    Non è che ognuno parla direttamente....evidentemente vi erano problemi e ha preferito una piazza, piccola, ma evidentemente più ricca e senza problemi il resto son balle.


    _________________
    al mio segnale scatenate l'inferno... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] :2band::
    cylas1982
    cylas1982
    FREQUENTATORE
    FREQUENTATORE


    Numero di messaggi : 201
    Data d'iscrizione : 03.05.14

    Macheda spiega il no al Bari: "Non avevano..." Empty Re: Macheda spiega il no al Bari: "Non avevano..."

    Messaggio Da cylas1982 Gio 15 Dic - 16:11

    sai che perdita..
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37054
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Macheda spiega il no al Bari: "Non avevano..." Empty Re: Macheda spiega il no al Bari: "Non avevano..."

    Messaggio Da SeriAmente Gio 15 Dic - 16:53

    Macheda non ti montare, sei uno dei tanti viandanti.
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Macheda spiega il no al Bari: "Non avevano..." Empty Re: Macheda spiega il no al Bari: "Non avevano..."

    Messaggio Da giuseppe79 Gio 15 Dic - 17:30

    Buona fortuna Macheda.
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18709
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    Macheda spiega il no al Bari: "Non avevano..." Empty Re: Macheda spiega il no al Bari: "Non avevano..."

    Messaggio Da Nick il Rosso Gio 15 Dic - 17:51

    Ma chi crede  di essere? Ronaldo!?
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31991
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Macheda spiega il no al Bari: "Non avevano..." Empty Re: Macheda spiega il no al Bari: "Non avevano..."

    Messaggio Da SABVANBARI Gio 15 Dic - 21:27

    secondo me è meglio che non sia venuto ... non mi risulta che abbia fatto bene ovunque sia andato
    Giggi79
    Giggi79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1995
    Data d'iscrizione : 20.07.11

    Macheda spiega il no al Bari: "Non avevano..." Empty Re: Macheda spiega il no al Bari: "Non avevano..."

    Messaggio Da Giggi79 Ven 16 Dic - 15:03

    Macheda aveva chiesto 24h per pensarci.
    Secondo me ha valutato la situazione del Bari oggi e ha preferito lasciare.
    Siamo sinceri, Bari oggi è una società senza idee.
    Società assente, zero ambizioni, senza programmi per il futuro, se poi ci mettiamo una squadra floscia che galleggia a metà classifica, comprensibile che abbia rifiutato.
    Non scandalizziamoci più di tanto, inutile arrabbiarsi.
    Vedrete che anche a Gennaio riceveremo tanti rifiuti...........
    Grazie Giancaspro................


    _________________
    ...QUANTE VOLTE MI HAI DELUSO, NON IMPORTA IO CI CREDO E VIVO......IL MIO SOGNO!!
    GiuseppeAl
    GiuseppeAl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4072
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Macheda spiega il no al Bari: "Non avevano..." Empty Re: Macheda spiega il no al Bari: "Non avevano..."

    Messaggio Da GiuseppeAl Ven 16 Dic - 19:01

    Macheda va dove ti porta il cuore
    fabbio
    fabbio
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1125
    Data d'iscrizione : 14.02.10

    Macheda spiega il no al Bari: "Non avevano..." Empty Re: Macheda spiega il no al Bari: "Non avevano..."

    Messaggio Da fabbio Ven 16 Dic - 22:00

    Non sapremo mai la verità

    Contenuto sponsorizzato


    Macheda spiega il no al Bari: "Non avevano..." Empty Re: Macheda spiega il no al Bari: "Non avevano..."

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mer 8 Mag - 23:56