Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+21
mandrake 59
oregonq9
red&white
Flygirl
cylas1982
BARESE_SEMPRE
BRASCIOL
Vituccio
giuseppe79
SeriAmente
fabbio
redwhiteflag
habana7it
mariochef77
colino e marietta
NuccioBarone
giuseppe66
Erik Huseklepp
gio
CasertanoBarese
bareseingermania
25 partecipanti

    Dopo partita Bari-avellino

    oregonq9
    oregonq9
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7503
    Data d'iscrizione : 15.08.11

    Dopo partita Bari-avellino - Pagina 3 Empty Re: Dopo partita Bari-avellino

    Messaggio Da oregonq9 Sab 17 Dic - 19:38

    red&white ha scritto:
    NuccioBarone ha scritto:Io suggerirei di giudicare l'attacco soltanto quando avremo centrocampisti decenti che ti mettono nelle condizioni di fare gol. Finchè a Maniero e De Luca toccherà gestire i palloni scagliati da gente come Fedele, Romizi, Basha, Valiani, la vedo dura....
    anch'io pensavo che il problema fosse quello... ma oggi più volte sulle fasce si era riusciti a saltare l'uomo e Maniero era puntualmente fuori posizione (o troppo avanti o troppo dietro) e comunque sempre nascosto da qualche difensore!
    Non credo che l'avellino abbia a disposizione un centrocampo migliore eppure castaldo ha dimostrato che su due p...e giocabili ha siglato un goal e colpito una traversa praticamente guadagnandosi da solo l'opportunità di tirare in porta... :think: 
    sono sempre stato un suo estimatore, ma di certo questo non è il suo periodo migliore!!!
    Quoto alla grande proprio cosi',l'attaccante deve essere servito in area per avere da lui un rendimento positivo in fase realizzativa altrimenti e' dura per loro.
    Avete visto verso la fine ha ricevuto un cross decente ed ha calciato a volo non forte ma bene,il portiere avversario ha parato.

    ùPero' voglio dire sette di quei cross da' a Maniero la possibilita' di segnare.


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 12641
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    Dopo partita Bari-avellino - Pagina 3 Empty Re: Dopo partita Bari-avellino

    Messaggio Da mandrake 59 Sab 17 Dic - 20:03

    mariochef77 ha scritto:un bari rivoluzionato ma sopratutto da giovani con tanta fame, sono piu'' che sodisfatto.
    tanta fame.....grazie mo ven natal e tra vscighhi, feste e festcedd altr che fame   Dopo partita Bari-avellino - Pagina 3 2097531711 ......comunque questa partita ha detto molte cose a colantuono ,prima cosa che da oggi in poi la primavera rimarra' orfana di scalera che ha esordito manco se era la sua centesima partita con la prima squadra facendo un ottimo lavoro,poi seconda cosa lo spirito con il quale la squadra e' scesa in campo e' cambiato nel giro di un mese ora sappiamo come abbordare la partita dal primo secondo e l'ultima cosa e' la combattivita' che e' aumentata in maniera impressionante ,su molti palloni vedo la voglia di finalizzare con il tiro in porta  cosa che prima non accadeva facevano girare troppo la palla a vuoto!!!!!    scratch


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24082
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Dopo partita Bari-avellino - Pagina 3 Empty Re: Dopo partita Bari-avellino

    Messaggio Da redwhiteflag Sab 17 Dic - 20:13

    A me del Bari di Colantuono, a parte il carattere e la combattività che lui gli sta dando, piace anche la maniera come occupa e tiene il campo. I giocatori sono piu' responsabilizzati tanto nel gioco quanto nella copertura di campo di ciascuno. Oggi, ancor piu' con una formazione rimaneggiata, si è avuta la conferma che cio' è solo una questione d'impostazione nel lavoro, di approccio e di spirito con cui si scende in campo e si affronta l'avversario.
    baresenelsangue
    baresenelsangue
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 6466
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Dopo partita Bari-avellino - Pagina 3 Empty Re: Dopo partita Bari-avellino

    Messaggio Da baresenelsangue Sab 17 Dic - 21:26

    Come sempre dirò la mia senza farmi condizionare dal risultato. Benino ma non si può regalare gran parte del secondo tempo a dei perfetti cadaveri. Non ci siamo ancora con il gioco anche se siamo nettamente migliorati come impostazione dei reparti e dei ruoli. Finalmente ognuno nel suo ruolo. Dobbiamo crescere e anche tanto perchè anche oggi Micai ha tolto due palloni da dentro (rinnovo SUBITO!) e anche stavolta, come contro la Salernitana, la traversa (o il culo di Colantuono) ci ha regalato i 3 punti!
    sinedie
    sinedie
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2650
    Data d'iscrizione : 19.05.14

    Dopo partita Bari-avellino - Pagina 3 Empty Re: Dopo partita Bari-avellino

    Messaggio Da sinedie Dom 18 Dic - 13:44

    Vittoria meritata per la voglia e la determinazione che hanno messo in campo, giocatori  e allenatore.
    bareseingermania
    bareseingermania
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4705
    Data d'iscrizione : 09.09.11

    Dopo partita Bari-avellino - Pagina 3 Empty Re: Dopo partita Bari-avellino

    Messaggio Da bareseingermania Dom 18 Dic - 16:35

    contentissimo per i 3 punti,ho visto come al solito solo il 2° tempo,ottimo micai su un paio di prodezze,brienza ormai ricordarlo ogni volta non ne vale piu´la pena,spero di vedere spesso scalera e capradossi 2 giovani di sicuro futuro anche se il secondo non é di proprietá del Bari,contentiissimo per la doppietta,la fiducia ricevuta dai tifosi sta portando i suoi frutti malconcio ma duttile,gli attaccanti?speriamo che ritornino a far gol


    _________________

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31991
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Dopo partita Bari-avellino - Pagina 3 Empty Re: Dopo partita Bari-avellino

    Messaggio Da SABVANBARI Dom 18 Dic - 19:04

    servivano i 3 punti e vista la situazione di emergenza tipo post terremoto, andava bene in qualsiasi modo. bisogna dire invece che abbiamo visto molto impegno che ha valorizzato ulteriormente la vittoria. penso che nella situazione che eravamo non si poteva sperare di meglio. quindi andiamo avanti il prossimo
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24009
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Dopo partita Bari-avellino - Pagina 3 Empty Re: Dopo partita Bari-avellino

    Messaggio Da colino e marietta Dom 18 Dic - 19:58

    NuccioBarone ha scritto:Io suggerirei di giudicare l'attacco soltanto quando avremo centrocampisti decenti che ti mettono nelle condizioni di fare gol. Finchè a Maniero e De Luca toccherà gestire i palloni scagliati da gente come Fedele, Romizi, Basha, Valiani, la vedo dura....
    bravissimo Nuccio! Dopo partita Bari-avellino - Pagina 3 415829 Dopo partita Bari-avellino - Pagina 3 415829 Dopo partita Bari-avellino - Pagina 3 415829 Dopo partita Bari-avellino - Pagina 3 415829
    Giggi79
    Giggi79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1995
    Data d'iscrizione : 20.07.11

    Dopo partita Bari-avellino - Pagina 3 Empty Re: Dopo partita Bari-avellino

    Messaggio Da Giggi79 Lun 19 Dic - 10:30

    Io devo le mie scuse a Fedele.
    L'ho accusato e insultato dopo l'autogol contro lo Spezia.
    Ora ha ripagato pienamente il suo errore ed io mi ero sbagliato .
    SCUSA Matteo  Dopo partita Bari-avellino - Pagina 3 898837


    _________________
    ...QUANTE VOLTE MI HAI DELUSO, NON IMPORTA IO CI CREDO E VIVO......IL MIO SOGNO!!
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37053
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Dopo partita Bari-avellino - Pagina 3 Empty Re: Dopo partita Bari-avellino

    Messaggio Da SeriAmente Lun 19 Dic - 12:29

    Giggi79 ha scritto:Io devo le mie scuse a Fedele.
    L'ho accusato e insultato dopo l'autogol contro lo Spezia.
    Ora ha ripagato pienamente il suo errore ed io mi ero sbagliato .
    SCUSA Matteo  Dopo partita Bari-avellino - Pagina 3 898837
    Oh, quanti piegamenti stai facendo ? Avast, ti spezzerai i reni.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    Dopo partita Bari-avellino - Pagina 3 Empty Re: Dopo partita Bari-avellino

    Messaggio Da Ospite Lun 19 Dic - 22:00

    Pian piano , stiamo riscoprendo la grinta e il cuore dei ragazzi.
    Devono divertirsi e giocare senza pressione , questo è il segreto del nuovo Bari di Colantuono e noi dobbiamo capirlo e seguirlo , altrimenti saremo punto e a capo .

    Contenuto sponsorizzato


    Dopo partita Bari-avellino - Pagina 3 Empty Re: Dopo partita Bari-avellino

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mer 8 Mag - 21:43