Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+11
mandrake 59
colino e marietta
bareseingermania
giuseppe79
SABVANBARI
BARESE_SEMPRE
SeriAmente
redwhiteflag
giuseppe66
Erik Huseklepp
gio
15 partecipanti

    Buone feste

    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37054
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Buone feste - Pagina 2 Empty Re: Buone feste

    Messaggio Da SeriAmente Ven 23 Dic - 22:27

    Nick il Rosso ha scritto:Facciamo un bel Natale vincendo ad Ascoli e un buon capodanno vincendo con la Spal. Meglio di così!!!!! AUGURI a tutti.
    I tifosi delle squadre avversarie si augurano la stessa cosa.
    Tommys
    Tommys
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 15996
    Data d'iscrizione : 08.08.09

    Buone feste - Pagina 2 Empty Re: Buone feste

    Messaggio Da Tommys Sab 24 Dic - 10:32

    Sereno natale a tutti voi e alle vostre famiglie. 
    Dopo anni di intensa frequentazione di questo nostro forum, lo sforzo per il lavoro "doppio" mi limita tempo e possibilità che non siano flash  di cavolate buttate su FB,  ma seguendo cmq molto FTB ho imparato ad apprezzare ognuno di voi,  specie i nuovi. 
    Per questo sento poter dire ancor più: "siete,  siamo grandi. Continuiamo così". 
    BUON NATALE A TUTTI VOI AMICI.. e che il Bari ci unisca e accompagni come sempre con soddisfazione. 
    Buone feste - Pagina 2 3369938178 Buone feste - Pagina 2 1450784285


    _________________
    AVANTI RAGAZZI, AVANTI BARI. UNITI SI VINCE.


                                    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]  
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37054
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Buone feste - Pagina 2 Empty Re: Buone feste

    Messaggio Da SeriAmente Sab 24 Dic - 11:02

    Avevo promesso a me stesso di farvi gli auguri dopo la partita pomeridiana, poi ho pensato che forse lo spirito non sarebbe stato sereno nemmeno in caso di vittoria del Bari. Allora mi accingo a farlo adesso senza usare parole roboanti. Amici del blog, anche se non vi conosco personalmente, provo simpatia per voi. Quando sono al computer, connesso in tifosidelbari.com, sono preso da un certo benessere, una specie di euforia psicologica, una voglia di stare insieme e sorridere alla vita. Come avrete ben notato, mi piace portare tutto sull'ironia, un'ironia 'pulita', in quanto l'argomento che ci unisce è il Bari per cui non è il caso di fare drammi o tragedie per questioni futili. A volte rischio di sbagliare la battuta rendendola insopportabile per chi la legge. Chiedo scusa quando ciò succede, ma vi assicuro che il mio spirito è sempre improntato a strappare un sorriso e non un'offesa. Cerchiamo tutti, compatibilmenti con gli impegni familiari o di lavoro, di affacciarci più spesso nel forum e di fare proselitismo affinché utenti nuovi si affaccino al sito rispettando "sempre" il metodo della correttezza che ci siamo dati. Un abbraccio virtuale a tutti, dunque, e tanti, tanti auguri di Buon Natale e Felice Anno nuovo. Ciao !
    baresenelsangue
    baresenelsangue
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 6466
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Buone feste - Pagina 2 Empty Re: Buone feste

    Messaggio Da baresenelsangue Sab 24 Dic - 11:08

    Auguri di cuore a tutti i fratelli baresi nonchè alla nostra amata squadra. Speriamo che oggi ci facciano un bel regalo natalizio. Un abbraccio e due bacetti virtuali a tutti!
    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14266
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Buone feste - Pagina 2 Empty Re: Buone feste

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Sab 24 Dic - 11:38

    Sarà che le feste mi regalano sempre emozioni speciali, ma voglio approfittare di questa gioia che ho nell'anima per farVi i miei migliori auguri di Buon Natale.


    _________________
      
       [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Contenuto sponsorizzato


    Buone feste - Pagina 2 Empty Re: Buone feste

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 9 Mag - 0:58