Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+20
colino e marietta
NuccioBarone
Londinese
gio
BRASCIOL
io non morello
BARESE_SEMPRE
Freak07
Erik Huseklepp
baresenelsangue
red&white
Alex_decuba
barizhu
giuseppe66
GiuseppeAl
misterdv
Tommys
giuseppe79
SeriAmente
Amministratore
24 partecipanti

    Calciomercato invernale del Bari Topic unico###

    Anonymous
    Ospite
    Ospite


     Calciomercato invernale del Bari Topic unico### - Pagina 9 Empty Re: Calciomercato invernale del Bari Topic unico###

    Messaggio Da Ospite Mer 18 Gen - 23:32

    Salzano, domani novita' .
    Peccato che non si parla del primovero acquisto Vero
    Micai e non è poco.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24006
    Data d'iscrizione : 26.04.14

     Calciomercato invernale del Bari Topic unico### - Pagina 9 Empty Re: Calciomercato invernale del Bari Topic unico###

    Messaggio Da colino e marietta Gio 19 Gen - 22:48

    giopeluso ha scritto:Salzano, domani novita' .
    Peccato che non si parla del primovero acquisto Vero
    Micai e non è poco.
    ci mancava pure che perdevamo Micai!
    Alex_decuba
    Alex_decuba
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2154
    Data d'iscrizione : 10.11.10

     Calciomercato invernale del Bari Topic unico### - Pagina 9 Empty Re: Calciomercato invernale del Bari Topic unico###

    Messaggio Da Alex_decuba Gio 19 Gen - 23:18

    Non c'è l'ufficialità, ma la foto del biglietto aereo direzione Bari e subito dopo di lui nell'aeroporto di Bari, penso siano inequivocabili quindi Floro Flores é un calciatore del Bari...che dire, complimenti a Sogliano
    io non morello
    io non morello
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1337
    Data d'iscrizione : 12.04.14

     Calciomercato invernale del Bari Topic unico### - Pagina 9 Empty Re: Calciomercato invernale del Bari Topic unico###

    Messaggio Da io non morello Ven 20 Gen - 1:53

    Alex_decuba ha scritto:Non c'è l'ufficialità, ma la foto del biglietto aereo direzione Bari e subito dopo di lui nell'aeroporto di Bari, penso siano inequivocabili quindi Floro Flores é un calciatore del Bari...che dire, complimenti a Sogliano

    Io e' da un po che non seguo la serie A come si deve...quanto ha giocato Floro flores negli ultimi anni? Speriamo che abbia le motivazioni giuste..
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37053
    Data d'iscrizione : 12.04.14

     Calciomercato invernale del Bari Topic unico### - Pagina 9 Empty Re: Calciomercato invernale del Bari Topic unico###

    Messaggio Da SeriAmente Ven 20 Gen - 8:41

    Ieri ho visto Roma-Sampdoria finita 4-0. Ha giocato Budimir  per quasi un'ora, poi l'all. Giampaolo lo ha sostituito. Si muove molto più agilmente di Maniero ma ha sbagliato un gol a porta vuota. Eppure la difesa della Roma fa giocare. Non mi ha lasciato granché d'impressione, secondo me Giampaolo acconsentirà per la cessione a qualche squadra.

    Contenuto sponsorizzato


     Calciomercato invernale del Bari Topic unico### - Pagina 9 Empty Re: Calciomercato invernale del Bari Topic unico###

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mer 8 Mag - 16:56