Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+12
giuseppe79
baresenelsangue
Tommys
colino e marietta
cylas1982
fabbio
red&white
redwhiteflag
BARESE_SEMPRE
Freak07
SeriAmente
Londinese
16 partecipanti

    ufficiale: Morleo biancorosso

    io non morello
    io non morello
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1337
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    ufficiale: Morleo biancorosso - Pagina 2 Empty Re: ufficiale: Morleo biancorosso

    Messaggio Da io non morello Mer 4 Gen - 0:37

    Vabbe 3 anni sarebbero stati davvero assurdi...comunque sono contento che sia arrivato subito...adesso avanti con gli altri...

    la maggior parte degli acquisti devono essere completati entro il 10..servono giocatori subito e serve un po di tempo per inserirli in squadra..
    Alex_decuba
    Alex_decuba
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2154
    Data d'iscrizione : 10.11.10

    ufficiale: Morleo biancorosso - Pagina 2 Empty Re: ufficiale: Morleo biancorosso

    Messaggio Da Alex_decuba Gio 5 Gen - 12:04

    Almeno così la finiamo di spostare Cassani a destra e sinistra. Morleo dicono sia un buon difensore, se la giocherà con un Daprelà in crescita
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24082
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    ufficiale: Morleo biancorosso - Pagina 2 Empty Re: ufficiale: Morleo biancorosso

    Messaggio Da redwhiteflag Gio 5 Gen - 12:06

    Almeno abbiamo subito un terzino sinistro. Cosi' potrà sfruttare le 2 settimane per affiatarsi con la squadra.
    Erik Huseklepp
    Erik Huseklepp
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13885
    Data d'iscrizione : 09.08.11

    ufficiale: Morleo biancorosso - Pagina 2 Empty Re: ufficiale: Morleo biancorosso

    Messaggio Da Erik Huseklepp Gio 5 Gen - 13:24

    Alex_decuba ha scritto:Almeno così la finiamo di spostare Cassani a destra e sinistra. Morleo dicono sia un buon difensore, se la giocherà con un Daprelà in crescita
    È a sinistra siamo apposto.


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37054
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    ufficiale: Morleo biancorosso - Pagina 2 Empty Re: ufficiale: Morleo biancorosso

    Messaggio Da SeriAmente Gio 5 Gen - 18:36

    Su Repubblica di oggi c'è un'intervista all'allenatore del Bologna Donadoni. Chissà cosa volesse dire con questa risposta.
    Domanda: "A Bologna molti iniziano a dubitare che la sua specialità siano i giovani".
    Risposta: "Perché gioca Torosidis più di Krafth ? Si chiedano anche perché gioca Masina più di Morleo o Nagy più di Donsah. Perché gioca Totti a 40 anni e non un giovane ? Ci sono giovani che dimostrano di essere più pronti di altri. Da fuori sono tutti bravi a criticare, ci vuole buon senso. Mica mi diverto a tenere in panchina chi vorrei che avesse più continuità. Gli allenatori possono sbagliare, ma io mica vado dal macellaio a insegnargli come si taglia il filetto".
    Evidentemente Morleo non aveva continuità e i rapporti non erano idilliaci.
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    ufficiale: Morleo biancorosso - Pagina 2 Empty Re: ufficiale: Morleo biancorosso

    Messaggio Da giuseppe79 Gio 5 Gen - 20:05

    SeriAmente ha scritto:Su Repubblica di oggi c'è un'intervista all'allenatore del Bologna Donadoni. Chissà cosa volesse dire con questa risposta.
    Domanda: "A Bologna molti iniziano a dubitare che la sua specialità siano i giovani".
    Risposta: "Perché gioca Torosidis più di Krafth ? Si chiedano anche perché gioca Masina più di Morleo o Nagy più di Donsah. Perché gioca Totti a 40 anni e non un giovane ? Ci sono giovani che dimostrano di essere più pronti di altri. Da fuori sono tutti bravi a criticare, ci vuole buon senso. Mica mi diverto a tenere in panchina chi vorrei che avesse più continuità. Gli allenatori possono sbagliare, ma io mica vado dal macellaio a insegnargli come si taglia il filetto".
    Evidentemente Morleo non aveva continuità e i rapporti non erano idilliaci.
    Già.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24082
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    ufficiale: Morleo biancorosso - Pagina 2 Empty Re: ufficiale: Morleo biancorosso

    Messaggio Da redwhiteflag Gio 5 Gen - 20:05

    Tanto fra qualche settimana avremo la risposta dal campo. Spero che faccia bene. Male che vada se ne vedrà bene Daprelà.
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    ufficiale: Morleo biancorosso - Pagina 2 Empty Re: ufficiale: Morleo biancorosso

    Messaggio Da giuseppe79 Gio 5 Gen - 20:06

    redwhiteflag ha scritto:Tanto fra qualche settimana avremo la risposta dal campo. Spero che faccia bene. Male che vada se ne vedrà bene Daprelà.
    Infatti abbiamo sempre Daprelà, e poi Morleo anche volendo potrebbe essere una buona riserva.
    red&white
    red&white
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1846
    Data d'iscrizione : 14.05.14

    ufficiale: Morleo biancorosso - Pagina 2 Empty Re: ufficiale: Morleo biancorosso

    Messaggio Da red&white Gio 5 Gen - 20:11

    giuseppe79 ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:Tanto fra qualche settimana avremo la risposta dal campo. Spero che faccia bene. Male che vada se ne vedrà bene Daprelà.
    Infatti abbiamo sempre Daprelà, e poi Morleo anche volendo potrebbe essere una buona riserva.
    Giusto... Sempre meglio dell'anno scorso che fummo costretti a giocare il campionato di ritorno con il solo gemiti a sinistra e donkor a destra...solo al pensarci mi viene la febbre!  Se poi a destra rimanessero Cassani e Sabelli, con tonucci, di cesare, moras e capradossi la difesa sarebbe davvero eccellente!!!
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24082
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    ufficiale: Morleo biancorosso - Pagina 2 Empty Re: ufficiale: Morleo biancorosso

    Messaggio Da redwhiteflag Dom 8 Gen - 18:04

    red&white ha scritto:
    giuseppe79 ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:Tanto fra qualche settimana avremo la risposta dal campo. Spero che faccia bene. Male che vada se ne vedrà bene Daprelà.
    Infatti abbiamo sempre Daprelà, e poi Morleo anche volendo potrebbe essere una buona riserva.
    Giusto... Sempre meglio dell'anno scorso che fummo costretti a giocare il campionato di ritorno con il solo gemiti a sinistra e donkor a destra...solo al pensarci mi viene la febbre!  Se poi a destra rimanessero Cassani e Sabelli, con tonucci, di cesare, moras e capradossi la difesa sarebbe davvero eccellente!!!
    ... infatti quei ruoli vacanti ci sono costati punti preziosi...
    Trione
    Trione
    fedelissimo
    fedelissimo


    Numero di messaggi : 414
    Data d'iscrizione : 31.10.14

    ufficiale: Morleo biancorosso - Pagina 2 Empty Re: ufficiale: Morleo biancorosso

    Messaggio Da Trione Mer 11 Gen - 15:56

    Benvenuto, speriamo bene!


    _________________
    BARI CLUB DUBLINO BIANCOROSSA

    https://www.facebook.com/dublino.biancorossa?fref=ts
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37054
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    ufficiale: Morleo biancorosso - Pagina 2 Empty Re: ufficiale: Morleo biancorosso

    Messaggio Da SeriAmente Mer 11 Gen - 17:44

    Lo immagino tipo Cassani col piede sinistro che funziona meglio del destro.

    Contenuto sponsorizzato


    ufficiale: Morleo biancorosso - Pagina 2 Empty Re: ufficiale: Morleo biancorosso

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 9 Mag - 2:58