Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+24
sbaffone
CasertanoBarese
io non morello
baresenelsangue
faceBari
Tommys
Erik Huseklepp
SABVANBARI
colino e marietta
GiuseppeAl
BARESE_SEMPRE
NuccioBarone
il bianco e il rosso
Alex_decuba
giuseppe79
redwhiteflag
Nick il Rosso
gio
Freak07
SeriAmente
Trione
giuseppe66
red&white
BRASCIOL
28 partecipanti

    Cittadella - BARI **topic unico**

    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24072
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Cittadella - BARI **topic unico** - Pagina 16 Empty Re: Cittadella - BARI **topic unico**

    Messaggio Da colino e marietta Sab Gen 21, 2017 3:58 pm

    SeriAmente ha scritto:Colins, uno stg coi fiocchi.
    non posso dire altrettanto.......io mi sono praticamente perso tutto il primo tempo........mah......
    baresenelsangue
    baresenelsangue
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 6466
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Cittadella - BARI **topic unico** - Pagina 16 Empty Re: Cittadella - BARI **topic unico**

    Messaggio Da baresenelsangue Sab Gen 21, 2017 3:59 pm

    SeriAmente ha scritto:
    baresenelsangue ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:Ho rivisto il gol: Di Cesare poco reattivo, lo cederei.
    Forse era Cassani!
    era un barbone dalla parte di sinistra.
    Era Cassani...e sul palo deviazione decisiva di Micai che anche oggi sta facendo il suo!
    il bianco e il rosso
    il bianco e il rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4695
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    Cittadella - BARI **topic unico** - Pagina 16 Empty Re: Cittadella - BARI **topic unico**

    Messaggio Da il bianco e il rosso Sab Gen 21, 2017 4:00 pm

    colino e marietta ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:Colins, uno stg coi fiocchi.
    non posso dire altrettanto.......io mi sono praticamente perso tutto il primo tempo........mah......
    ma come mai? lo strm erea perfetto...hai pulito la cash?


    _________________
    al mio segnale scatenate l'inferno... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] :2band::
    CasertanoBarese
    CasertanoBarese
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2983
    Data d'iscrizione : 03.12.11

    Cittadella - BARI **topic unico** - Pagina 16 Empty Re: Cittadella - BARI **topic unico**

    Messaggio Da CasertanoBarese Sab Gen 21, 2017 4:00 pm

    baresenelsangue ha scritto:
    CasertanoBarese ha scritto:
    baresenelsangue ha scritto:Ragazzi ogni ulteriore commento è inutile. A loro manca il goleador LITTERI  eci hanno letteralmente DOMINATO!
    Addirittura dominato.. Il nostro problema è che loro sono stati più veloci dei nostri centrali.. Questo è.. Siamo cresciuti molto a fine primo tempo.. Ci vuole una punta vicino a Maniero
    Ma tu ti devi mettere davanti al pc o alla tv per vedere le partite. Loro con un gioco di squadra hanno segnato e sfiorato almeno altre due gol. Noi una palla gol su azione personale di Basha. Parigini è stato cancellato a sinistra da Salvi e lo ha spostato a destra. In area non si è visto (ma è o non è una punta?) ma ci mette l'anima ad aiutare la squadra. A centrocampo ci sono i dolori. MANCA IL REGISTAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Avete elogiato tutti la campgna acquista ma senza il regista (che doveva essere il primo acquisto) è tutto INSUFFICIENTE. Maniero è sempre solo e Brienza lo stanno cercando. Fedele si capisce perchè ce lo hanno dato!

    Fatevi capaci che maniero quello è.. Non credete che Maniero è il Pazzini della situazione è un attaccante da 10-15 goal.. parigini è un esterno d'attacco adattato seconda punta all'occorrenza..
    il bianco e il rosso
    il bianco e il rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4695
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    Cittadella - BARI **topic unico** - Pagina 16 Empty Re: Cittadella - BARI **topic unico**

    Messaggio Da il bianco e il rosso Sab Gen 21, 2017 4:01 pm

    Se proprio devoi dire qualcosa Di cesare e cassani zero..babà!


    _________________
    al mio segnale scatenate l'inferno... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] :2band::
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37116
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Cittadella - BARI **topic unico** - Pagina 16 Empty Re: Cittadella - BARI **topic unico**

    Messaggio Da SeriAmente Sab Gen 21, 2017 4:01 pm

    Floro al posto di Fedele ?
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24072
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Cittadella - BARI **topic unico** - Pagina 16 Empty Re: Cittadella - BARI **topic unico**

    Messaggio Da colino e marietta Sab Gen 21, 2017 4:02 pm

    non ho capito la scelta di far giocare titolare Macek (mi aspettavo Furlan a dx o a sx, visto che poi ha spostato a dx Parigini). per altro pensavo che Macek fosse un laterale e invece lo vedo spesso accentrarsi. molto modesta la sua partita, ma non ha colpe: resto dell'avviso che non era il momento di far esordire in serie B un ragazzo appena arrivato (Scalera ha dovuto aspettare la squalifica di mezza difesa p sciuquà!).
    Erik Huseklepp
    Erik Huseklepp
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13885
    Data d'iscrizione : 09.08.11

    Cittadella - BARI **topic unico** - Pagina 16 Empty Re: Cittadella - BARI **topic unico**

    Messaggio Da Erik Huseklepp Sab Gen 21, 2017 4:02 pm

    Dentro Floro Flores, speriamo bene


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Tommys
    Tommys
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 15996
    Data d'iscrizione : 08.08.09

    Cittadella - BARI **topic unico** - Pagina 16 Empty Re: Cittadella - BARI **topic unico**

    Messaggio Da Tommys Sab Gen 21, 2017 4:02 pm

    Il problema è sempre il solito, la lentezza totale e la manovra "rappezzata". 
    Poco gioco senza palla, incapacità di aprire lo stesso in modo portare i nostri a manovrare in spazi più larghi o a tirare in porta con una certa libertà. Giochiamo sempre nel caos o in modo affannoso. 
    Attacco come al solito isolato e non aiutato dal centrocampo. 
    Maniero infine mi sembra troppo impacciato.


    Ultima modifica di Tommys il Sab Gen 21, 2017 4:04 pm - modificato 1 volta.


    _________________
    AVANTI RAGAZZI, AVANTI BARI. UNITI SI VINCE.


                                    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]  
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Cittadella - BARI **topic unico** - Pagina 16 Empty Re: Cittadella - BARI **topic unico**

    Messaggio Da giuseppe79 Sab Gen 21, 2017 4:02 pm

    Boh, Io aspetto il secondo tempo, il primo non l'ho capito :)
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24072
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Cittadella - BARI **topic unico** - Pagina 16 Empty Re: Cittadella - BARI **topic unico**

    Messaggio Da colino e marietta Sab Gen 21, 2017 4:03 pm

    il bianco e il rosso ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:Colins, uno stg coi fiocchi.
    non posso dire altrettanto.......io mi sono praticamente perso tutto il primo tempo........mah......
    ma come mai? lo strm erea perfetto...hai pulito la cash?
    non lo so......si, ho anche riavviato il PC.....
    ora va, speriamo!!
    baresenelsangue
    baresenelsangue
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 6466
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Cittadella - BARI **topic unico** - Pagina 16 Empty Re: Cittadella - BARI **topic unico**

    Messaggio Da baresenelsangue Sab Gen 21, 2017 4:03 pm

    CasertanoBarese ha scritto:
    baresenelsangue ha scritto:
    CasertanoBarese ha scritto:
    baresenelsangue ha scritto:Ragazzi ogni ulteriore commento è inutile. A loro manca il goleador LITTERI  eci hanno letteralmente DOMINATO!
    Addirittura dominato.. Il nostro problema è che loro sono stati più veloci dei nostri centrali.. Questo è.. Siamo cresciuti molto a fine primo tempo.. Ci vuole una punta vicino a Maniero
    Ma tu ti devi mettere davanti al pc o alla tv per vedere le partite. Loro con un gioco di squadra hanno segnato e sfiorato almeno altre due gol. Noi una palla gol su azione personale di Basha. Parigini è stato cancellato a sinistra da Salvi e lo ha spostato a destra. In area non si è visto (ma è o non è una punta?) ma ci mette l'anima ad aiutare la squadra. A centrocampo ci sono i dolori. MANCA IL REGISTAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Avete elogiato tutti la campgna acquista ma senza il regista (che doveva essere il primo acquisto) è tutto INSUFFICIENTE. Maniero è sempre solo e Brienza lo stanno cercando. Fedele si capisce perchè ce lo hanno dato!

    Fatevi capaci che maniero quello è.. Non credete che Maniero è il Pazzini della situazione è un attaccante da 10-15 goal.. parigini è un esterno d'attacco adattato seconda punta all'occorrenza..
    Ma a Pazzini arrivano palloni in area a Maniero oggi solo uno da azione personale. E vedile le partite e poi commenta su........
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37116
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Cittadella - BARI **topic unico** - Pagina 16 Empty Re: Cittadella - BARI **topic unico**

    Messaggio Da SeriAmente Sab Gen 21, 2017 4:03 pm

    Sabelli al posto di Cassani.
    baresenelsangue
    baresenelsangue
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 6466
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Cittadella - BARI **topic unico** - Pagina 16 Empty Re: Cittadella - BARI **topic unico**

    Messaggio Da baresenelsangue Sab Gen 21, 2017 4:04 pm

    colino e marietta ha scritto:
    il bianco e il rosso ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:Colins, uno stg coi fiocchi.
    non posso dire altrettanto.......io mi sono praticamente perso tutto il primo tempo........mah......
    ma come mai? lo strm erea perfetto...hai pulito la cash?
    non lo so......si, ho anche riavviato il PC.....
    ora va, speriamo!!
    Pulisi con ADWCLEANER!
    Erik Huseklepp
    Erik Huseklepp
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13885
    Data d'iscrizione : 09.08.11

    Cittadella - BARI **topic unico** - Pagina 16 Empty Re: Cittadella - BARI **topic unico**

    Messaggio Da Erik Huseklepp Sab Gen 21, 2017 4:04 pm

    Iniziato il secondo tempo


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Contenuto sponsorizzato


    Cittadella - BARI **topic unico** - Pagina 16 Empty Re: Cittadella - BARI **topic unico**

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom Mag 19, 2024 9:45 pm