Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+4
red&white
bareseingermania
Nick il Rosso
BARESE_SEMPRE
8 partecipanti

    20/01/17 Alfredo Pedullà - Ora è anche ufficiale: Ternana, ecco Monachello

    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14257
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    20/01/17 Alfredo Pedullà - Ora è anche ufficiale: Ternana, ecco Monachello Empty 20/01/17 Alfredo Pedullà - Ora è anche ufficiale: Ternana, ecco Monachello

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Ven 20 Gen - 11:53

    20/01/17 Alfredo Pedullà - Ora è anche ufficiale: Ternana, ecco Monachello Monachello-768x500

    Tutto come preannunciato. Il passaggio di Gaetano Monachello passa alla Ternana. L’attaccante, come raccontato, era a Terni da lunedì. Ora è giunta anche l’ufficialità. A seguire il comunicato: “La Ternana Calcio comunica di aver ingaggiato l’attaccante siciliano Gaetano Monachello. Il calciatore, che arriva in prestito fino al 30 giugno 2017 dal F.C. Bari, è già a disposizione di mister Carbone ed avrà la maglia numero 7”.

    fonte alfredopedulla.com


    _________________
      
       20/01/17 Alfredo Pedullà - Ora è anche ufficiale: Ternana, ecco Monachello 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

    20/01/17 Alfredo Pedullà - Ora è anche ufficiale: Ternana, ecco Monachello Tifosi10
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18679
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    20/01/17 Alfredo Pedullà - Ora è anche ufficiale: Ternana, ecco Monachello Empty Re: 20/01/17 Alfredo Pedullà - Ora è anche ufficiale: Ternana, ecco Monachello

    Messaggio Da Nick il Rosso Ven 20 Gen - 13:11

    Onestamente mi dispiace di avere perso Monachello. Se fosse stato al top della condizione fisica sarebbe stato interessante tenerlo.
    bareseingermania
    bareseingermania
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4702
    Data d'iscrizione : 09.09.11

    20/01/17 Alfredo Pedullà - Ora è anche ufficiale: Ternana, ecco Monachello Empty Re: 20/01/17 Alfredo Pedullà - Ora è anche ufficiale: Ternana, ecco Monachello

    Messaggio Da bareseingermania Ven 20 Gen - 13:41

    UFFICIALE: Ternana-Monachello, il tweet della firma
    20.01.2017 12:00 di Redazione TuttoBari  articolo letto 2042 volte
    20/01/17 Alfredo Pedullà - Ora è anche ufficiale: Ternana, ecco Monachello C99a68d2a8572f14bd24f9443782896c-79843-939214b0927aeec6f0a1afa517549128
    La Ternana Calcio comunica di aver ingaggiato l’attaccante siciliano Gaetano Monachello. Il calciatore, che arriva in prestito fino al 30 giugno 2017 dal F.C. Bari, è già a disposizione di mister Carbone ed avrà la maglia numero 7.


    _________________

    bareseingermania
    bareseingermania
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4702
    Data d'iscrizione : 09.09.11

    20/01/17 Alfredo Pedullà - Ora è anche ufficiale: Ternana, ecco Monachello Empty Re: 20/01/17 Alfredo Pedullà - Ora è anche ufficiale: Ternana, ecco Monachello

    Messaggio Da bareseingermania Ven 20 Gen - 13:41

    mahhhhh.......subito a disposizione per Carbone e a noi non andava piu´bene? Misteri del calcio


    _________________

    red&white
    red&white
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1846
    Data d'iscrizione : 14.05.14

    20/01/17 Alfredo Pedullà - Ora è anche ufficiale: Ternana, ecco Monachello Empty Re: 20/01/17 Alfredo Pedullà - Ora è anche ufficiale: Ternana, ecco Monachello

    Messaggio Da red&white Ven 20 Gen - 14:50

    a me quest'operazione fa girare veramente i cosiddetti....
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31904
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    20/01/17 Alfredo Pedullà - Ora è anche ufficiale: Ternana, ecco Monachello Empty Re: 20/01/17 Alfredo Pedullà - Ora è anche ufficiale: Ternana, ecco Monachello

    Messaggio Da SABVANBARI Ven 20 Gen - 15:19

    Nick il Rosso ha scritto:Onestamente mi dispiace di avere perso Monachello. Se fosse stato al top della condizione fisica sarebbe stato interessante tenerlo.
    la penso come te ma noi abbiamo fretta e non possiamo aspettare speriamo solo che si riprenda il prossimo anno e non ora
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37007
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    20/01/17 Alfredo Pedullà - Ora è anche ufficiale: Ternana, ecco Monachello Empty Re: 20/01/17 Alfredo Pedullà - Ora è anche ufficiale: Ternana, ecco Monachello

    Messaggio Da SeriAmente Ven 20 Gen - 17:33

    red&white ha scritto:a me quest'operazione fa girare veramente i cosiddetti....
    Shocked Noooo, è proprio quello il problema !
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37007
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    20/01/17 Alfredo Pedullà - Ora è anche ufficiale: Ternana, ecco Monachello Empty Re: 20/01/17 Alfredo Pedullà - Ora è anche ufficiale: Ternana, ecco Monachello

    Messaggio Da SeriAmente Ven 20 Gen - 17:34

    SABVANBARI ha scritto:
    Nick il Rosso ha scritto:Onestamente mi dispiace di avere perso Monachello. Se fosse stato al top della condizione fisica sarebbe stato interessante tenerlo.
    la penso come te ma noi abbiamo fretta e non possiamo aspettare speriamo solo che si riprenda il prossimo anno e non ora
    Un Bari con troppi incerottati, bisognava alleggerire l'infermeria.
    gio
    gio
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2429
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    20/01/17 Alfredo Pedullà - Ora è anche ufficiale: Ternana, ecco Monachello Empty Re: 20/01/17 Alfredo Pedullà - Ora è anche ufficiale: Ternana, ecco Monachello

    Messaggio Da gio Ven 20 Gen - 17:36

    SeriAmente ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:
    Nick il Rosso ha scritto:Onestamente mi dispiace di avere perso Monachello. Se fosse stato al top della condizione fisica sarebbe stato interessante tenerlo.
    la penso come te ma noi abbiamo fretta e non possiamo aspettare speriamo solo che si riprenda il prossimo anno e non ora
    Un Bari con troppi incerottati, bisognava alleggerire l'infermeria.
    Mi sembra l´unica spiegazione. Loro lo possono aspettare visto che puntano ad una salvezza tranquilla e comunque hanno Avenatti. Noi abbiamo bisogno di un parco attaccanti in cui siano tutti integri e pronti a dare un contributo. Peccato.
    baresenelsangue
    baresenelsangue
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 6466
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    20/01/17 Alfredo Pedullà - Ora è anche ufficiale: Ternana, ecco Monachello Empty Re: 20/01/17 Alfredo Pedullà - Ora è anche ufficiale: Ternana, ecco Monachello

    Messaggio Da baresenelsangue Ven 20 Gen - 17:48

    gio ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:
    Nick il Rosso ha scritto:Onestamente mi dispiace di avere perso Monachello. Se fosse stato al top della condizione fisica sarebbe stato interessante tenerlo.
    la penso come te ma noi abbiamo fretta e non possiamo aspettare speriamo solo che si riprenda il prossimo anno e non ora
    Un Bari con troppi incerottati, bisognava alleggerire l'infermeria.
    Mi sembra l´unica spiegazione. Loro lo possono aspettare visto che puntano ad una salvezza tranquilla e comunque hanno Avenatti. Noi abbiamo bisogno di un parco attaccanti in cui siano tutti integri e pronti a dare un contributo. Peccato.
    Intanto Monachello convocato per domani... boh???

    Contenuto sponsorizzato


    20/01/17 Alfredo Pedullà - Ora è anche ufficiale: Ternana, ecco Monachello Empty Re: 20/01/17 Alfredo Pedullà - Ora è anche ufficiale: Ternana, ecco Monachello

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun 29 Apr - 17:28