Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+15
io non morello
faceBari
redwhiteflag
Erik Huseklepp
giuseppe66
BARESE_SEMPRE
GiuseppeAl
baresenelsangue
gio
BRASCIOL
SABVANBARI
colino e marietta
Alex_decuba
giuseppe79
SeriAmente
19 partecipanti

    BARI - PERUGIA **topic unico**

    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14266
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    BARI - PERUGIA **topic unico** - Pagina 14 Empty Re: BARI - PERUGIA **topic unico**

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Sab 28 Gen - 17:19

    baresenelsangue ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:finisce male una partita vergognosa! per volontà di proporsi, il perugia avrebbe meritato di vincere anche se, paradossalmente, le occasioni più chiare le abbiamo avute noi!
    Colantuono sarà contento perché abbiamo migliorato la fase difensiva?!?!? Beh io no! perché con gli 0-0 non si va in serie A come nicola ci ha già dimostrato!
    in serie A ci vanno le squadre che giocano bene (e quindi fanno gol) come il frosinone, il cagliari, il pescara, il crotone.........solo il carpi (che comunque è arrivato primo e merita rispetto) e un fortunato bologna hanno fatto eccezione negli ultimi due anni.
    come da oltre 40anni continuerò a crederci, a tifare, a incaxxarmi, a gioire.......ma la ragione mi fa dire che così non faremo nemmeno i playoff: PERCHE' NON LI MERITIAMO!
    Concordo. E a me fa ancora più male vederli giocare da schifo e sentirmi dire... per colpa nostra!


    _________________
      
       [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7768
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    BARI - PERUGIA **topic unico** - Pagina 14 Empty Re: BARI - PERUGIA **topic unico**

    Messaggio Da Freak07 Sab 28 Gen - 17:23

    BARESE_SEMPRE ha scritto:
    baresenelsangue ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:finisce male una partita vergognosa! per volontà di proporsi, il perugia avrebbe meritato di vincere anche se, paradossalmente, le occasioni più chiare le abbiamo avute noi!
    Colantuono sarà contento perché abbiamo migliorato la fase difensiva?!?!? Beh io no! perché con gli 0-0 non si va in serie A come nicola ci ha già dimostrato!
    in serie A ci vanno le squadre che giocano bene (e quindi fanno gol) come il frosinone, il cagliari, il pescara, il crotone.........solo il carpi (che comunque è arrivato primo e merita rispetto) e un fortunato bologna hanno fatto eccezione negli ultimi due anni.
    come da oltre 40anni continuerò a crederci, a tifare, a incaxxarmi, a gioire.......ma la ragione mi fa dire che così non faremo nemmeno i playoff: PERCHE' NON LI MERITIAMO!
    Concordo. E a me fa ancora più male vederli giocare da schifo e sentirmi dire... per colpa nostra!


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'
    giuseppe66
    giuseppe66
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1833
    Data d'iscrizione : 09.05.15

    BARI - PERUGIA **topic unico** - Pagina 14 Empty Re: BARI - PERUGIA **topic unico**

    Messaggio Da giuseppe66 Dom 29 Gen - 16:25

    ora dobbiamo solo saper aspettare

    Contenuto sponsorizzato


    BARI - PERUGIA **topic unico** - Pagina 14 Empty Re: BARI - PERUGIA **topic unico**

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 9 Mag - 1:54