Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+15
barizhu
Alex_decuba
SABVANBARI
mariochef77
giuseppe66
SeriAmente
giuseppe79
Nick il Rosso
red&white
il bianco e il rosso
mrbrown
baresenelsangue
colino e marietta
Erik Huseklepp
Amministratore
19 partecipanti

    Facciamo un po' di ordine acquisti e cessioni

    Alex_decuba
    Alex_decuba
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2154
    Data d'iscrizione : 10.11.10

    Facciamo  un po'  di  ordine  acquisti e  cessioni - Pagina 2 Empty Re: Facciamo un po' di ordine acquisti e cessioni

    Messaggio Da Alex_decuba Mar 24 Gen - 16:23

    cerchiamo di capire anche gli eventuali ruoli scoperti e calciatori in esubero, mettendo ognuno nel ruolo originale e sulla fascia di appartenenza (quindi i destri a destra e i sinistri a sinistra), non terrò conto dei titolari o dei panchinari, non inserirò Moras perchè a quanto pare il suo campionato è finito, metterò Brienza a sinistra solo perchè è sinistro (anche se gioca sempre a destra), i calciatori che prima giocavano sulla fascia nel 442, saranno adattati a esterni d'attacco nelle rispettive corsie

    -----------------------------MICAI
    ..................................ichazo

    SABELLI----CAPRADOSSI---TONUCCI---DAPRELA'
    cassani.........dicesare.........suagher......morleo

    -------IVAN-----------BASHA--------SALZANO
    ........fedele...........romizi............????????
    ........macek..........................................

    ------DELUCA------FLORO FLORES-----PARIGINI
    ........furlan............maniero............brienza
    ........fedato....................................martinho
    barizhu
    barizhu
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1441
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Facciamo  un po'  di  ordine  acquisti e  cessioni - Pagina 2 Empty Re: Facciamo un po' di ordine acquisti e cessioni

    Messaggio Da barizhu Mar 24 Gen - 18:04

    mrbrown ha scritto:Saluto Erik huseklepp e il.presidente giancaspro
    e a me niente?
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24010
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Facciamo  un po'  di  ordine  acquisti e  cessioni - Pagina 2 Empty Re: Facciamo un po' di ordine acquisti e cessioni

    Messaggio Da colino e marietta Mar 24 Gen - 21:13

    giuseppe79 ha scritto:Ormai quello che è fatto è fatto, andiamo avanti e speriamo bene.
    per forza giuseppe........come facciamo da oltre cent'anni!  Wink
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24010
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Facciamo  un po'  di  ordine  acquisti e  cessioni - Pagina 2 Empty Re: Facciamo un po' di ordine acquisti e cessioni

    Messaggio Da colino e marietta Mar 24 Gen - 21:25

    mariochef77 ha scritto:nessun progetto solo andare in A per i soldi perche' un'altro anno in B sarebbe la fine.
    certo.....e Giancaspro (e insieme a lui Sogliano) pensa di riuscirci con Cassani, Moras, Martinho, Fedele, Ichazo........
    mi dispiace, ma a questi io preferisco Defendi, DiNoia, Castrovilli e Scalera!
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24010
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Facciamo  un po'  di  ordine  acquisti e  cessioni - Pagina 2 Empty Re: Facciamo un po' di ordine acquisti e cessioni

    Messaggio Da colino e marietta Mar 24 Gen - 21:27

    giuseppe66 ha scritto:ormai non è programmazione e solo cercare di arrivare in A e tutti sappiamo il perché
    se si scende poi c'e paracadute
    caturano dezi di noia castrovilli scalera dovevano crescere con noi
    Bravo!!
    invece Giancaspro, e insieme a lui Sogliano, pensa di riuscirci con Cassani, Moras, Martinho, Fedele, Ichazo........
    mi dispiace, ma a questi io preferisco Defendi, DiNoia, Castrovilli e Scalera!
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31991
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Facciamo  un po'  di  ordine  acquisti e  cessioni - Pagina 2 Empty Re: Facciamo un po' di ordine acquisti e cessioni

    Messaggio Da SABVANBARI Mar 24 Gen - 21:56

    colino e marietta ha scritto:
    giuseppe66 ha scritto:ormai non è programmazione e solo cercare di arrivare in A e tutti sappiamo il perché
    se si scende poi c'e paracadute
    caturano dezi di noia castrovilli scalera dovevano crescere con noi
    Bravo!!
    invece Giancaspro, e insieme a lui Sogliano, pensa di riuscirci con Cassani, Moras, Martinho, Fedele, Ichazo........
    mi dispiace, ma a questi io preferisco Defendi, DiNoia, Castrovilli e Scalera!
    la penso uguale e ci metto anche Dezi e Caturano come dice G66
    giuseppe66
    giuseppe66
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1833
    Data d'iscrizione : 09.05.15

    Facciamo  un po'  di  ordine  acquisti e  cessioni - Pagina 2 Empty Re: Facciamo un po' di ordine acquisti e cessioni

    Messaggio Da giuseppe66 Mer 25 Gen - 12:44

    grazie
    giuseppe66
    giuseppe66
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1833
    Data d'iscrizione : 09.05.15

    Facciamo  un po'  di  ordine  acquisti e  cessioni - Pagina 2 Empty Re: Facciamo un po' di ordine acquisti e cessioni

    Messaggio Da giuseppe66 Mer 25 Gen - 12:52

    comunque e la prima volta che mi capita che a gennaio tiferemo un'altra squadra
    di solito si puntellano noi abbiamo completamente una squadra nuova
    i calciatori che sono arrivati non mi dispiacciano
    ma ora devono amalgamarsi entrare in forma
    e manca per mio modesto parere chi deve guidarli
    e aprire il gioco velocemente
    perché p...e da gool non arrivano in area ne dalle fasce e ne p...e smarcanti dal centro
    avrei voluto anche dezi
    giuseppe66
    giuseppe66
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1833
    Data d'iscrizione : 09.05.15

    Facciamo  un po'  di  ordine  acquisti e  cessioni - Pagina 2 Empty Re: Facciamo un po' di ordine acquisti e cessioni

    Messaggio Da giuseppe66 Mer 25 Gen - 12:53

    comunque e la prima volta che mi capita che a gennaio tiferemo un'altra squadra
    di solito si puntellano noi abbiamo completamente una squadra nuova
    i calciatori che sono arrivati non mi dispiacciano
    ma ora devono amalgamarsi entrare in forma
    e manca per mio modesto parere chi deve guidarli
    e aprire il gioco velocemente
    perché p...e da gool non arrivano in area ne dalle fasce e ne p...e smarcanti dal centro
    avrei voluto anche dezi
    giuseppe66
    giuseppe66
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1833
    Data d'iscrizione : 09.05.15

    Facciamo  un po'  di  ordine  acquisti e  cessioni - Pagina 2 Empty Re: Facciamo un po' di ordine acquisti e cessioni

    Messaggio Da giuseppe66 Mer 25 Gen - 12:53

    speriamo in colantuomo
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31991
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Facciamo  un po'  di  ordine  acquisti e  cessioni - Pagina 2 Empty Re: Facciamo un po' di ordine acquisti e cessioni

    Messaggio Da SABVANBARI Mer 25 Gen - 20:44

    giuseppe66 ha scritto:speriamo in colantuomo
    è tutto nelle sue mani, si è preso una bella responsabilità, perchè non posso pensare che lui non stia avallando questa rivoluzione
    io non morello
    io non morello
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1337
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Facciamo  un po'  di  ordine  acquisti e  cessioni - Pagina 2 Empty Re: Facciamo un po' di ordine acquisti e cessioni

    Messaggio Da io non morello Gio 26 Gen - 3:05

    Mezza squadra cambiata a gennaio....mah! Qui davvero sembra ci si stia giocando il tutto per tutto in questa stagione....quando invece, con una pianificazione studiata, se non ci vai il primo anno, ci vai il secondo in A.
    giuseppe66
    giuseppe66
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1833
    Data d'iscrizione : 09.05.15

    Facciamo  un po'  di  ordine  acquisti e  cessioni - Pagina 2 Empty Re: Facciamo un po' di ordine acquisti e cessioni

    Messaggio Da giuseppe66 Gio 26 Gen - 11:41

    mezza vedi e tutta
    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    Facciamo  un po'  di  ordine  acquisti e  cessioni - Pagina 2 Empty Re: Facciamo un po' di ordine acquisti e cessioni

    Messaggio Da Ospite Gio 26 Gen - 16:44

    Torno a ripetere, se un giorno Castrovilli e Scalera saranno altri Grandolfo tornerete a chiedere scusa?
    Non credo .
    Comunque il mercato di fa in estate , in inverno giusto qualche ritocchino , ma se cambi 2 allenatori a stagione chiaro che di fanno queste mosse.
    gio
    gio
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2429
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    Facciamo  un po'  di  ordine  acquisti e  cessioni - Pagina 2 Empty Re: Facciamo un po' di ordine acquisti e cessioni

    Messaggio Da gio Gio 26 Gen - 16:49

    SABVANBARI ha scritto:
    giuseppe66 ha scritto:speriamo in colantuomo
    è tutto nelle sue mani, si è preso una bella responsabilità, perchè non posso pensare che lui non stia avallando questa rivoluzione
    Colantuono si e´apertamente complimentato con la societá per le scelte fatte fino ad ora. Facendo cosi si prende le responsabilitá di un eventuale fallimento. Non e´ una persona che si nasconde. e per questo non dovremmo avere dubbi nel rinnovare il suo contratto e tenercelo qualsiasi cosa succeda quest´anno.

    Contenuto sponsorizzato


    Facciamo  un po'  di  ordine  acquisti e  cessioni - Pagina 2 Empty Re: Facciamo un po' di ordine acquisti e cessioni

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 9 Mag - 3:59