Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+12
redwhiteflag
colino e marietta
giuseppe79
Erik Huseklepp
Trione
NuccioBarone
Nick il Rosso
Alex_decuba
baresenelsangue
gio
il bianco e il rosso
SeriAmente
16 partecipanti

    L'ossessione dei tifosi: perchè no un regista ?

    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37116
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    L'ossessione dei tifosi: perchè no un regista ? Empty L'ossessione dei tifosi: perchè no un regista ?

    Messaggio Da SeriAmente Mer 1 Feb - 9:37

    E' diventato una vera ossessione per i tifosi baresi non essere riuscito Sogliano ad acquistare un regista. Secondo la tifoseria, la mancanza di un regista in una formazione così ben assemblata di attaccanti di ottimo livello, sarà difficile mandarli in rete senza un regista in grado di effettuare l'ultimo passaggio filtrante.
    A parte la carenza di registi in giro, e chi ce l'ha se lo tiene stretto, secondo le mie conoscenze, non è necessario o indispensabile avere un regista se si hanno giocatori di classe in grado di superare avversari in velocità o con dribbling. Spetterà a Colantuono -in presenza di un'abbondanza di buoni giocatori- trovare il modulo giusto per vincere e convincere. Forse Greco potrebbe fungere (o fingere) da regista, ma io, ripeto, lo ritengo un falso problema. Il gioco totale non richiede la presenza di un regista, sempre che Cassano... Pardon, come non detto.
    il bianco e il rosso
    il bianco e il rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4695
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    L'ossessione dei tifosi: perchè no un regista ? Empty Re: L'ossessione dei tifosi: perchè no un regista ?

    Messaggio Da il bianco e il rosso Mer 1 Feb - 11:29

    Se i rivoluzionati fanno la rivoluzione penso che il regista sia superfluo.Greco con l'esperienza che ha potrebbe supportare una carenza nel settore. L'ossessione dei tifosi: perchè no un regista ? 2104857981 scratch scratch


    _________________
    al mio segnale scatenate l'inferno... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] :2band::
    gio
    gio
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2429
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    L'ossessione dei tifosi: perchè no un regista ? Empty Re: L'ossessione dei tifosi: perchè no un regista ?

    Messaggio Da gio Mer 1 Feb - 11:36

    Aver preso Galano puo anche voler dire far arretrare Brienza in fase di possesso, a uso regista alto.
    baresenelsangue
    baresenelsangue
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 6466
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    L'ossessione dei tifosi: perchè no un regista ? Empty Re: L'ossessione dei tifosi: perchè no un regista ?

    Messaggio Da baresenelsangue Mer 1 Feb - 13:39

    ...con il solito problema che Brienza dura sempre meno...
    Alex_decuba
    Alex_decuba
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2154
    Data d'iscrizione : 10.11.10

    L'ossessione dei tifosi: perchè no un regista ? Empty Re: L'ossessione dei tifosi: perchè no un regista ?

    Messaggio Da Alex_decuba Mer 1 Feb - 14:04

    effettivamente il punto è sempre quello, puoi avere il miglior attaccante e il miglior regista ma se gli altri non fanno i movimenti giusti la macchina non funziona. Dicono che Greco sia una mezzala, questo è vero, ma è anche vero che questo signore sa usare sia il destro che il sinistro, quindi si potrebbe inventare regista viste le sue qualità
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18757
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    L'ossessione dei tifosi: perchè no un regista ? Empty Re: L'ossessione dei tifosi: perchè no un regista ?

    Messaggio Da Nick il Rosso Mer 1 Feb - 17:07

    Aspettiamo un po' e vediamo cosa succede, please.
    NuccioBarone
    NuccioBarone
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1611
    Data d'iscrizione : 28.09.14

    L'ossessione dei tifosi: perchè no un regista ? Empty Re: L'ossessione dei tifosi: perchè no un regista ?

    Messaggio Da NuccioBarone Mer 1 Feb - 17:12

    Chiedo a Seriamente, seriamente, se le partite del Bari le vede. 
    No perchè se non vede, ok. MA se le vede e continua a dire che si può giocare senza regista, tanto basta avere qualcuno che salta l'uomo, stiamo a posto.

    Ha notato che in fase di costruzione la palla da Micai, una volta data ai centrali, questi non sanno che farne? HA notato dove spedisce sistematicamente Fedele la palla quando prova a verticalizzare? 

    Io spero vivamente che Greco e Salzano, nessuno dei due è regista, riescano almeno a elevare il tasso qualitativo del centrocampo. Perchè allo stato attuale è disastroso.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37116
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    L'ossessione dei tifosi: perchè no un regista ? Empty Re: L'ossessione dei tifosi: perchè no un regista ?

    Messaggio Da SeriAmente Mer 1 Feb - 17:35

    NuccioBarone ha scritto:Chiedo a Seriamente, seriamente, se le partite del Bari le vede. 
    No perchè se non vede, ok. MA se le vede e continua a dire che si può giocare senza regista, tanto basta avere qualcuno che salta l'uomo, stiamo a posto.

    Ha notato che in fase di costruzione la palla da Micai, una volta data ai centrali, questi non sanno che farne? HA notato dove spedisce sistematicamente Fedele la palla quando prova a verticalizzare? 

    Io spero vivamente che Greco e Salzano, nessuno dei due è regista, riescano almeno a elevare il tasso qualitativo del centrocampo. Perchè allo stato attuale è disastroso.
    Caro Nuccio, accettami per quello che sono. Sto con voi per amor di compagnia.
    Trione
    Trione
    fedelissimo
    fedelissimo


    Numero di messaggi : 414
    Data d'iscrizione : 31.10.14

    L'ossessione dei tifosi: perchè no un regista ? Empty Re: L'ossessione dei tifosi: perchè no un regista ?

    Messaggio Da Trione Mer 1 Feb - 18:26

    Speriamo che Colantuono trovi la quadratura del cerchio che non ci faccia pentire del fatto che manchi un regista


    _________________
    BARI CLUB DUBLINO BIANCOROSSA

    https://www.facebook.com/dublino.biancorossa?fref=ts
    baresenelsangue
    baresenelsangue
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 6466
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    L'ossessione dei tifosi: perchè no un regista ? Empty Re: L'ossessione dei tifosi: perchè no un regista ?

    Messaggio Da baresenelsangue Mer 1 Feb - 18:40

    NuccioBarone ha scritto:Chiedo a Seriamente, seriamente, se le partite del Bari le vede. 
    No perchè se non vede, ok. MA se le vede e continua a dire che si può giocare senza regista, tanto basta avere qualcuno che salta l'uomo, stiamo a posto.

    Ha notato che in fase di costruzione la palla da Micai, una volta data ai centrali, questi non sanno che farne? HA notato dove spedisce sistematicamente Fedele la palla quando prova a verticalizzare? 

    Io spero vivamente che Greco e Salzano, nessuno dei due è regista, riescano almeno a elevare il tasso qualitativo del centrocampo. Perchè allo stato attuale è disastroso.
    Aldilà delle considerazioni sull'amico Seriamente che ci scherza sempre su ogni cosa, hai scritto le cose che scriviamo da agosto. Ma la cosa che più mi disturba è che tanti pseudo tifosi si sono riempiti la bocca per l'acquisto degli attaccanti come se il problema fosse quello. E se leggi le formazioni che fantasticano il nome di Fedele compare sempre...ed io rabbrividisco!
    Erik Huseklepp
    Erik Huseklepp
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13885
    Data d'iscrizione : 09.08.11

    L'ossessione dei tifosi: perchè no un regista ? Empty Re: L'ossessione dei tifosi: perchè no un regista ?

    Messaggio Da Erik Huseklepp Mer 1 Feb - 19:10

    Trione ha scritto:Speriamo che Colantuono trovi la quadratura del cerchio che non ci faccia pentire del fatto che manchi un regista


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    L'ossessione dei tifosi: perchè no un regista ? Empty Re: L'ossessione dei tifosi: perchè no un regista ?

    Messaggio Da giuseppe79 Mer 1 Feb - 19:39

    Ormai non l'abbiamo preso, quindi penso sia inutile piangere sul latte versato, speriamo che Greco o Brienza riescano a colmare questa lacuna.
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    L'ossessione dei tifosi: perchè no un regista ? Empty Re: L'ossessione dei tifosi: perchè no un regista ?

    Messaggio Da giuseppe79 Mer 1 Feb - 19:40

    SeriAmente ha scritto:E' diventato una vera ossessione per i tifosi baresi non essere riuscito Sogliano ad acquistare un regista. Secondo la tifoseria, la mancanza di un regista in una formazione così ben assemblata di attaccanti di ottimo livello, sarà difficile mandarli in rete senza un regista in grado di effettuare l'ultimo passaggio filtrante.
    A parte la carenza di registi in giro, e chi ce l'ha se lo tiene stretto, secondo le mie conoscenze, non è necessario o indispensabile avere un regista se si hanno giocatori di classe in grado di superare avversari in velocità o con dribbling. Spetterà a Colantuono -in presenza di un'abbondanza di buoni giocatori- trovare il modulo giusto per vincere e convincere. Forse Greco potrebbe fungere (o fingere) da regista, ma io, ripeto, lo ritengo un falso problema. Il gioco totale non richiede la presenza di un regista, sempre che Cassano... Pardon, come non detto.
    Cassano???? no, per favore lascialo dov'è se non è venuto in estate non lo voglio nemmeno adesso.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24072
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    L'ossessione dei tifosi: perchè no un regista ? Empty Re: L'ossessione dei tifosi: perchè no un regista ?

    Messaggio Da colino e marietta Mer 1 Feb - 21:30

    gio ha scritto:Aver preso Galano puo anche voler dire far arretrare Brienza in fase di possesso, a uso regista alto.
    concordo. avevo pensato anch'io a questa soluzione. la proverei fin da sabato, con Parigini e Galano di fianco a Maniero o FloroFlores

    curioso di vedere se Colantuono inizierà finalmente a fare più cambi nell'intervallo avendo, soprattutto in attacco, più soluzioni.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24072
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    L'ossessione dei tifosi: perchè no un regista ? Empty Re: L'ossessione dei tifosi: perchè no un regista ?

    Messaggio Da colino e marietta Mer 1 Feb - 21:31

    baresenelsangue ha scritto:
    NuccioBarone ha scritto:Chiedo a Seriamente, seriamente, se le partite del Bari le vede. 
    No perchè se non vede, ok. MA se le vede e continua a dire che si può giocare senza regista, tanto basta avere qualcuno che salta l'uomo, stiamo a posto.

    Ha notato che in fase di costruzione la palla da Micai, una volta data ai centrali, questi non sanno che farne? HA notato dove spedisce sistematicamente Fedele la palla quando prova a verticalizzare? 

    Io spero vivamente che Greco e Salzano, nessuno dei due è regista, riescano almeno a elevare il tasso qualitativo del centrocampo. Perchè allo stato attuale è disastroso.
    Aldilà delle considerazioni sull'amico Seriamente che ci scherza sempre su ogni cosa, hai scritto le cose che scriviamo da agosto. Ma la cosa che più mi disturba è che tanti pseudo tifosi si sono riempiti la bocca per l'acquisto degli attaccanti come se il problema fosse quello. E se leggi le formazioni che fantasticano il nome di Fedele compare sempre...ed io rabbrividisco!
    L'ossessione dei tifosi: perchè no un regista ? 415829 L'ossessione dei tifosi: perchè no un regista ? 415829 L'ossessione dei tifosi: perchè no un regista ? 415829 L'ossessione dei tifosi: perchè no un regista ? 415829 L'ossessione dei tifosi: perchè no un regista ? 415829 L'ossessione dei tifosi: perchè no un regista ? 415829 L'ossessione dei tifosi: perchè no un regista ? 415829 L'ossessione dei tifosi: perchè no un regista ? 415829

    Contenuto sponsorizzato


    L'ossessione dei tifosi: perchè no un regista ? Empty Re: L'ossessione dei tifosi: perchè no un regista ?

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun 20 Mag - 1:46