Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+29
fabbio
Tommys
sbaffone
faceBari
Londinese
NuccioBarone
GiuseppeAl
sclop
Alex_decuba
Trione
Flygirl
BARESE_SEMPRE
colino e marietta
baresenelsangue
giuseppe79
Nick il Rosso
giuseppe66
Erik Huseklepp
red&white
redwhiteflag
BRASCIOL
SABVANBARI
il bianco e il rosso
Freak07
bareseingermania
nicola cesarino
SeriAmente
io non morello
gio
33 partecipanti

    Cesena - BARI * topic unico *

    il bianco e il rosso
    il bianco e il rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4695
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    Cesena - BARI * topic unico * - Pagina 22 Empty Re: Cesena - BARI * topic unico *

    Messaggio Da il bianco e il rosso Sab 11 Feb - 17:02

    Partita pareggiata ...quando abbiamo smesso di far bene...è tutta colpa nostra....
    quelli due tiri un gol su punizione questa è la pura verità


    _________________
    al mio segnale scatenate l'inferno... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] :2band::
    Tommys
    Tommys
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 15996
    Data d'iscrizione : 08.08.09

    Cesena - BARI * topic unico * - Pagina 22 Empty Re: Cesena - BARI * topic unico *

    Messaggio Da Tommys Sab 11 Feb - 17:05

    il bianco e il rosso ha scritto:Partita pareggiata ...quando abbiamo smesso di far bene...è tutta colpa nostra....
    quelli due tiri un gol su punizione questa è la pura verità
    E' ciò che dico anch'io. 
    Appena abbiamo rallentato e smesso di giocare, abbiamo dato loro quel pizzico di intraprendenza in più.


    _________________
    AVANTI RAGAZZI, AVANTI BARI. UNITI SI VINCE.


                                    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]  
    Tommys
    Tommys
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 15996
    Data d'iscrizione : 08.08.09

    Cesena - BARI * topic unico * - Pagina 22 Empty Re: Cesena - BARI * topic unico *

    Messaggio Da Tommys Sab 11 Feb - 17:06

    Comunque è ufficiale che non avrei mai potuto fare il calciatore.
    L'arbitro ne ha combinate tante a metà partita e mi meraviglio come possa non aver dato loro un calcio di rigore.
    Su uno dei tanti falli subiti e non fischiati, sarei stato espulso con una ventina di giornate


    _________________
    AVANTI RAGAZZI, AVANTI BARI. UNITI SI VINCE.


                                    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]  
    il bianco e il rosso
    il bianco e il rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4695
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    Cesena - BARI * topic unico * - Pagina 22 Empty Re: Cesena - BARI * topic unico *

    Messaggio Da il bianco e il rosso Sab 11 Feb - 17:11

    Tommys ha scritto:
    il bianco e il rosso ha scritto:Partita pareggiata ...quando abbiamo smesso di far bene...è tutta colpa nostra....
    quelli due tiri un gol su punizione questa è la pura verità
    E' ciò che dico anch'io. 
    Appena abbiamo rallentato e smesso di giocare, abbiamo dato loro quel pizzico di intraprendenza in più.
    quando smetti di giocare poi ecco che puntualmente vai in affanno e potresti beccarti anche un rigore(vedi Tonucci)....ci dobbiamo registrare ancora e non abbiamo ancora i minuti nelle gambe ,il ritmo del 1 tempo lo dobbiamo avere fino alla fine se si vuol vincere altrimenti spesso finirà così....beffati da un tiro di punizione o da qualche angolo o qualche rigore....di troppo ....purtroppo ancora non ci siamo.


    _________________
    al mio segnale scatenate l'inferno... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] :2band::
    GiuseppeAl
    GiuseppeAl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4072
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Cesena - BARI * topic unico * - Pagina 22 Empty Re: Cesena - BARI * topic unico *

    Messaggio Da GiuseppeAl Sab 11 Feb - 17:12

    Peccato...era da vincere
    il bianco e il rosso
    il bianco e il rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4695
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    Cesena - BARI * topic unico * - Pagina 22 Empty Re: Cesena - BARI * topic unico *

    Messaggio Da il bianco e il rosso Sab 11 Feb - 17:15

    Tommys ha scritto:Comunque è ufficiale che non avrei mai potuto fare il calciatore.
    L'arbitro ne ha combinate tante a metà partita e mi meraviglio come possa non aver dato loro un calcio di rigore.
    Su uno dei tanti falli subiti e non fischiati, sarei stato espulso con una ventina di giornate
    Terna + 4 uomo inguardabile e contraria oggi.... non si dovrebbe mandare in campo 4° uomo di Pesaro.......mai visto che un giocatore viene ammonito per aver alzato la mano.....a mò di arbitro......che schifo


    _________________
    al mio segnale scatenate l'inferno... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] :2band::

    Contenuto sponsorizzato


    Cesena - BARI * topic unico * - Pagina 22 Empty Re: Cesena - BARI * topic unico *

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom 19 Mag - 5:05