Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+9
Trione
SABVANBARI
Giggi79
colino e marietta
giuseppe79
redwhiteflag
il bianco e il rosso
gio
SeriAmente
13 partecipanti

    Sognarla è un conto, per raggiungerla van fatti bene i conti.

    Alex_decuba
    Alex_decuba
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2154
    Data d'iscrizione : 10.11.10

    Sognarla è un conto, per raggiungerla van fatti bene i conti. - Pagina 2 Empty Re: Sognarla è un conto, per raggiungerla van fatti bene i conti.

    Messaggio Da Alex_decuba Mar 7 Feb - 16:04

    Non ho verificato il conto dei punti che servono per raggiungere le prime due posizioni di classifica, ma sono certo del fatto che serva un girone di ritorno da "primo in classifica" se vogliamo puntare a certi traguardi. Ovvio che ad oggi sembra quasi impossibile sfornare  tante prestazioni da prima della classe per tanti motivi, come il fatto di essere una squadra ancora in fase di costruzione, mentre le altre squadre sono già ben rodate. Forse la nostra arma in più potrebbe essere l'entusiasmo che altre piazze non hanno; mettiamo il caso si riesca a fare un filotto di 4 vittorie...ecco in un caso del genere il campionato potrebbe riaprirsi incredibilmente con l'entusiasmo che dilagherebbe in ogni angolo di Bari e provincia e stimolerebbe i calciatori a raggiungere un obiettivo insperato
    gio
    gio
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2429
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    Sognarla è un conto, per raggiungerla van fatti bene i conti. - Pagina 2 Empty Re: Sognarla è un conto, per raggiungerla van fatti bene i conti.

    Messaggio Da gio Mar 7 Feb - 16:06

    Mancano 18 partite - 12 vittorie, 4 pareggi, 2 sconfitte. 40 punti che ci porterebbero 73 punti.
    GiuseppeAl
    GiuseppeAl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4072
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Sognarla è un conto, per raggiungerla van fatti bene i conti. - Pagina 2 Empty Re: Sognarla è un conto, per raggiungerla van fatti bene i conti.

    Messaggio Da GiuseppeAl Mar 7 Feb - 20:00

    Solo elevando qualche punto alla potenza i conti torneranno
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37116
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Sognarla è un conto, per raggiungerla van fatti bene i conti. - Pagina 2 Empty Re: Sognarla è un conto, per raggiungerla van fatti bene i conti.

    Messaggio Da SeriAmente Mer 8 Feb - 8:16

    GiuseppeAl ha scritto:Solo elevando qualche punto alla potenza i conti torneranno
    fing a Potenz ama scì ? felice
    io non morello
    io non morello
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1337
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Sognarla è un conto, per raggiungerla van fatti bene i conti. - Pagina 2 Empty Re: Sognarla è un conto, per raggiungerla van fatti bene i conti.

    Messaggio Da io non morello Gio 9 Feb - 1:50

    Trione ha scritto:Arrivare ai ply off non basta. Per dare un senso ai play off bisogna arrivare 3 o 4 altrimenti diventa durissima

    Concordo...e' quasi impossibile salire ai play off se non si parte dalla terza quarta posizione
    io non morello
    io non morello
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1337
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Sognarla è un conto, per raggiungerla van fatti bene i conti. - Pagina 2 Empty Re: Sognarla è un conto, per raggiungerla van fatti bene i conti.

    Messaggio Da io non morello Gio 9 Feb - 1:52

    Comunque non e' roba di fare conti...il calcio e' spesso fiducia...se si vincono 3 partite di fila e si e' in ballo per posizioni importanti, ci sono piu possibilita' di fare i colpacci...ma se ne perdiamo 3 di fila, anche se in teoria ci sarebbero ancora pnti a disposizione, non saremo mai in grado di recuperare..
    fabbio
    fabbio
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1125
    Data d'iscrizione : 14.02.10

    Sognarla è un conto, per raggiungerla van fatti bene i conti. - Pagina 2 Empty Re: Sognarla è un conto, per raggiungerla van fatti bene i conti.

    Messaggio Da fabbio Gio 9 Feb - 17:20

    SeriAmente ha scritto:Se ho preso bene gli appunti (correggetemi se sbaglio), il Bari dovrebbe giocare dieci partite fuori casa ed otto in casa.
    Gli amanti delle statistiche asseriscono che per partecipare ai play-off occorrerebbero 60 punti circa mentre per la promozione diretta 75.
    Il Bari al momento ha in classifica 33 punti, per cui per raggiungere i play-off servirebbero altri 27 punti.
    Se vincesse tutte le otto partite in casa arriverebbe a 57 punti, per cui ci vorrebbero tre pareggi fuori o una vittoria esterna.
    Le partite in casa sono nell'ordine: Ternana, Brescia, Frosinone, Novara, Latina, Verona, Pisa ed Ascoli. Impossibile vincerle tutte, inciamperemo in qualche pareggio che ci costringerà a recuperare qualche altro punto fuori casa oltre ai tre. Dove ottenerli ?
    Le dieci partite fuori casa nell'ordine saranno: Cesena, Benevento, Entella, Trapani, Pro-Vercelli, Spezia, Carpi, Salernitana, Avellino, Spal. Tutte difficilissime, salvo a Trapani e Vercelli.
    Ragazzi, nonostante il mio ottimismo, la vedo dura ! Shocked
    se vuoi puoi anche fare questo conto: girone d'andata 29 punti. girone di ritorno almeno gli stessi. sono 58.
    io penso che almeno 3 punti in più del girone di andata dovremmo farli... quindi i 60 dovremmo raggiungerli
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37116
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Sognarla è un conto, per raggiungerla van fatti bene i conti. - Pagina 2 Empty Re: Sognarla è un conto, per raggiungerla van fatti bene i conti.

    Messaggio Da SeriAmente Gio 9 Feb - 17:27

    fabbio ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:Se ho preso bene gli appunti (correggetemi se sbaglio), il Bari dovrebbe giocare dieci partite fuori casa ed otto in casa.
    Gli amanti delle statistiche asseriscono che per partecipare ai play-off occorrerebbero 60 punti circa mentre per la promozione diretta 75.
    Il Bari al momento ha in classifica 33 punti, per cui per raggiungere i play-off servirebbero altri 27 punti.
    Se vincesse tutte le otto partite in casa arriverebbe a 57 punti, per cui ci vorrebbero tre pareggi fuori o una vittoria esterna.
    Le partite in casa sono nell'ordine: Ternana, Brescia, Frosinone, Novara, Latina, Verona, Pisa ed Ascoli. Impossibile vincerle tutte, inciamperemo in qualche pareggio che ci costringerà a recuperare qualche altro punto fuori casa oltre ai tre. Dove ottenerli ?
    Le dieci partite fuori casa nell'ordine saranno: Cesena, Benevento, Entella, Trapani, Pro-Vercelli, Spezia, Carpi, Salernitana, Avellino, Spal. Tutte difficilissime, salvo a Trapani e Vercelli.
    Ragazzi, nonostante il mio ottimismo, la vedo dura ! Shocked
    se vuoi puoi anche fare questo conto: girone d'andata 29 punti. girone di ritorno almeno gli stessi. sono 58.
    io penso che almeno 3 punti in più del girone di andata dovremmo farli... quindi i 60 dovremmo raggiungerli
    Ma perché ci incaponiamo a dare istruzioni a Colantuono ? S' l' facess jidd l' cunt ! (se li faccia lui i conti !), capace che alla fine ci risponda: "Avete visto cosa ho combinato per sentire a voi ?! felice
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Sognarla è un conto, per raggiungerla van fatti bene i conti. - Pagina 2 Empty Re: Sognarla è un conto, per raggiungerla van fatti bene i conti.

    Messaggio Da giuseppe79 Sab 11 Feb - 4:13

    SeriAmente ha scritto:
    fabbio ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:Se ho preso bene gli appunti (correggetemi se sbaglio), il Bari dovrebbe giocare dieci partite fuori casa ed otto in casa.
    Gli amanti delle statistiche asseriscono che per partecipare ai play-off occorrerebbero 60 punti circa mentre per la promozione diretta 75.
    Il Bari al momento ha in classifica 33 punti, per cui per raggiungere i play-off servirebbero altri 27 punti.
    Se vincesse tutte le otto partite in casa arriverebbe a 57 punti, per cui ci vorrebbero tre pareggi fuori o una vittoria esterna.
    Le partite in casa sono nell'ordine: Ternana, Brescia, Frosinone, Novara, Latina, Verona, Pisa ed Ascoli. Impossibile vincerle tutte, inciamperemo in qualche pareggio che ci costringerà a recuperare qualche altro punto fuori casa oltre ai tre. Dove ottenerli ?
    Le dieci partite fuori casa nell'ordine saranno: Cesena, Benevento, Entella, Trapani, Pro-Vercelli, Spezia, Carpi, Salernitana, Avellino, Spal. Tutte difficilissime, salvo a Trapani e Vercelli.
    Ragazzi, nonostante il mio ottimismo, la vedo dura ! Shocked
    se vuoi puoi anche fare questo conto: girone d'andata 29 punti. girone di ritorno almeno gli stessi. sono 58.
    io penso che almeno 3 punti in più del girone di andata dovremmo farli... quindi i 60 dovremmo raggiungerli
    Ma perché ci incaponiamo a dare istruzioni a Colantuono ? S' l' facess jidd l' cunt ! (se li faccia lui i conti !), capace che alla fine ci risponda: "Avete visto cosa ho combinato per sentire a voi ?! felice
    Infatti anche perchè sicuramente starà a sentirà noi  felice felice felice

    Contenuto sponsorizzato


    Sognarla è un conto, per raggiungerla van fatti bene i conti. - Pagina 2 Empty Re: Sognarla è un conto, per raggiungerla van fatti bene i conti.

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom 19 Mag - 23:58