Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

5 partecipanti

    11/02/2017 Colantuono: "Bari, nel primo tempo mi sei piaciuto. Nel secondo..."

    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7693
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    11/02/2017 Colantuono: "Bari, nel primo tempo mi sei piaciuto. Nel secondo..." Empty 11/02/2017 Colantuono: "Bari, nel primo tempo mi sei piaciuto. Nel secondo..."

    Messaggio Da Freak07 Sab 11 Feb - 18:47

    Al termine della gara, Stefano Colantuono ha parlato ai microfoni di Sky Sport per analizzare il pareggio maturato sul campo del Cesena: "Nel secondo tempo, il Cesena ha fatto una buona gara, non ha creato grandissime occasioni tolta la prodezza di Ciano su calcio piazzato, ma ha avuto un predominio che mi aspettavo perchè oggi venire a giocare a Cesena è molto difficile. E' una delle squadre più in forma del campionato. Invece nel primo tempo abbiamo fatto veramente una gran bella partita. Fuori casa credo sia stato il miglior primo tempo della mia gestione, abbiamo dominato spesso il gioco, abbiamo fatto gol, siamo stati bravi nel palleggio, abbiamo cambiato qualcosa anche dal punto di vista tattico con i due trequartisti. Mi è piaciuta molto la squadra. Nel secondo tempo sapevo che avremmo subito un po' il ritorno. Abbiamo messo dentro nuovi giocatori che hanno bisogno di minuti, di giocare, che non sono al top della condizione".
    Sulla prestazione dei nuovi arrivati: "Dobbiamo dargli un po' di tempo perché molti di loro non giocavano. Venire a Cesena è molto ostico, stanno in palla, il campo sintetico rende tutto molto veloce devi essere molto attento. Non abbiamo rischiato nulla. Sappiamo quali sono i nostri obiettivi. Sono soddisfatto. Abbiamo giocato in una maniera diversa. stiamo mettendo giocatori di qualità dentro, abbiamo bisogno di vincere. Quando avremo acquisto un po' più di condizione, potremo chiudere meglio le partite".
    Sul rendimento in trasferta: "Ci sono squadre che stanno insieme da più tempo di noi che faticano a vincere fuori casa. Non conta contro chi giochi, ma il momento in cui vai ad incontrare le squadre. In Serie B non ci sono campi facili".


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31894
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    11/02/2017 Colantuono: "Bari, nel primo tempo mi sei piaciuto. Nel secondo..." Empty Re: 11/02/2017 Colantuono: "Bari, nel primo tempo mi sei piaciuto. Nel secondo..."

    Messaggio Da SABVANBARI Sab 11 Feb - 21:47

    nel primo tempo abbiamo giocato molto bene anche se abbiamo creato poco, ma era evidente che non si poteva reggere quel ritmo ed il cesena è forte.ma nonostante tutto loro hanno creato pochi pericoli e senza quella splendida punizione avremmo portato 3 punti a casa. ma non possiamo dire che il cesena non abbia meritato il pareggio.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23954
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    11/02/2017 Colantuono: "Bari, nel primo tempo mi sei piaciuto. Nel secondo..." Empty Re: 11/02/2017 Colantuono: "Bari, nel primo tempo mi sei piaciuto. Nel secondo..."

    Messaggio Da redwhiteflag Sab 11 Feb - 23:18

    In verità a me quel 1° tempo cosi' bello del Bari ha un po' sorpreso. Confesso che non me l'aspettavo. Soprattutto la prima mezz'ora pressavamo, raddopiavamo, aprivamo sulle fasce, sempre a ritmo sostenuto. Peccato per quel tiro di Brienza ma Agliardi ha fatto un paratone. Per come li avevamo messi sotto dovevamo chiuderla li' la partita. In verità mi chiedevo come avremmo potuto tenere quel ritmo con quel gioco cosi' dispendioso fatto di tirate, di rincorse, di dai-e-vai, ecc  Poi l'infortunio a Floro Flores ha come disorientato la squadra, è li' che il Cesena ha cominciato a venir fuori.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36985
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    11/02/2017 Colantuono: "Bari, nel primo tempo mi sei piaciuto. Nel secondo..." Empty Re: 11/02/2017 Colantuono: "Bari, nel primo tempo mi sei piaciuto. Nel secondo..."

    Messaggio Da SeriAmente Dom 12 Feb - 9:50

    Se nel primo tempo il Bari gli è piaciuto mentre nel secondo no, vuol dire che durante l'intervallo non li ha saputi ben motivare oltre a non aver saputo gestire le tre sostituzioni. Comunque nessuna critica anti-colantuonana, il Bari visto ieri è molto meglio di quello visto con Stellone.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23896
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    11/02/2017 Colantuono: "Bari, nel primo tempo mi sei piaciuto. Nel secondo..." Empty Re: 11/02/2017 Colantuono: "Bari, nel primo tempo mi sei piaciuto. Nel secondo..."

    Messaggio Da colino e marietta Dom 12 Feb - 11:51

    redwhiteflag ha scritto:In verità a me quel 1° tempo cosi' bello del Bari ha un po' sorpreso. Confesso che non me l'aspettavo. Soprattutto la prima mezz'ora pressavamo, raddopiavamo, aprivamo sulle fasce, sempre a ritmo sostenuto. Peccato per quel tiro di Brienza ma Agliardi ha fatto un paratone. Per come li avevamo messi sotto dovevamo chiuderla li' la partita. In verità mi chiedevo come avremmo potuto tenere quel ritmo con quel gioco cosi' dispendioso fatto di tirate, di rincorse, di dai-e-vai, ecc  Poi l'infortunio a Floro Flores ha come disorientato la squadra, è li' che il Cesena ha cominciato a venir fuori.
    esatto Red, come ad esempio ha fatto ieri la spal con l'entella: 0-3 dopo venti minuti concretizzando tutte le opportunità che gli si sono presentate.
    ecco perché, a fine primo tempo, ho scritto sul post che non ero contento per come FloroFlores avesse gestito quel contropiede all'ultimo minuto (con Sabelli a dx liberissimo!): chiudere in vantaggio di due rete avrebbe tolto al cesena qualsiasi velleità di rimonta.
    conosco i nostri limiti, ma almeno in esperienza dovremmo essere superiori agli altri......invece non riusciamo a imporre la nostra superiorità nemmeno con l'esperienza. Colantuono ha ancora tantissimo da lavorare........anche sulle sue personali decisioni che inizio a condividere sempre meno: l'ingresso di Fedele col vicenza ad esempio (che ci è costato il pareggio prima e il quasi gol di Zaccardo poi) o quello di Greco ieri vorrei che ce le spiegasse meglio.......ma nessuno dei nostri valorosi giornalisti gli fa le domande  quindi non sapremo mai nemmeno le risposte!

    Contenuto sponsorizzato


    11/02/2017 Colantuono: "Bari, nel primo tempo mi sei piaciuto. Nel secondo..." Empty Re: 11/02/2017 Colantuono: "Bari, nel primo tempo mi sei piaciuto. Nel secondo..."

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 26 Apr - 22:45