Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+18
Erik Huseklepp
fabbio
mariochef77
DavSt
SeriAmente
colino e marietta
Cristiano
SABVANBARI
giuseppe79
Freak07
Londinese
habana7it
baresenelsangue
oregonq9
il bianco e il rosso
sinedie
gio
redwhiteflag
22 partecipanti

    Commenti post partita BARI - Ternana *Topic unico*

    baresenelsangue
    baresenelsangue
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 6466
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Commenti post partita BARI - Ternana  *Topic unico* - Pagina 4 Empty Re: Commenti post partita BARI - Ternana *Topic unico*

    Messaggio Da baresenelsangue Mar 21 Feb - 14:33

    SeriAmente ha scritto:A me è piaciuto (anche) Salzano. Nelle precedenti partite non riuscivo ad inquadrarlo spontaneamente, ma nella partita contro la Ternana mi sono messo d'impegno per osservare il suo gioco. Mi ha lasciato una buona impressione, rispetto a Fedele ha una corsa più fluida, recupera molti palloni e sa spingersi in avanti. Buon acquisto, ci tornerà molto utile quando l'amalgama si sarà ben  'mantecato'. Sono quei giocatori che non fanno nulla di eclatante ma non fanno cacchiate, di sicuro affidamento per l'allenatore ma anche per quei giocatori di classe che non hanno voglia di arretrare perchè non gl'ingozza sprecare energie ma anche perchè si sentono retro-protetti.
    Hai visto? Però ti è sfuggito un particolare importante. Nonostante si sia proposto di più in avanti (eravamo sempre un uomo in più) nella fase di attacco lascia alquanto a desiderare, è poco incisivo, raramente entra in area (alla Valiani) e si è mangiato un gol fatto. Nella fase difensiva è decisamente meglio. Comunque partecipa alle due fasi in maniera continua.
    baresenelsangue
    baresenelsangue
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 6466
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Commenti post partita BARI - Ternana  *Topic unico* - Pagina 4 Empty Re: Commenti post partita BARI - Ternana *Topic unico*

    Messaggio Da baresenelsangue Mar 21 Feb - 14:34

    barizhu ha scritto:Riguardo al cambio di Brienza nel secondo tempo, se la sua condizione non cambia, spero che diventi la regola non farlo giocare 90 minuti. Applausi meritatissimi, ma e' sembrato anche a voi che ci sia stato un piccolo gesto di stizza (un no con la testa) in occasione del cambio?
    Secondo me è decisamente l'ora di provarlo da rimpiazzo o sostituirlo a inizio ripresa...
    gio
    gio
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2429
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    Commenti post partita BARI - Ternana  *Topic unico* - Pagina 4 Empty Re: Commenti post partita BARI - Ternana *Topic unico*

    Messaggio Da gio Mar 21 Feb - 15:27

    Sacrosanta la sostituzione di Brienza. A me piace quando un giocatore e´scocciato dalla sostituzione. Non credo abbia avuto alcun gesto particolarmente negativo, ma si tratta di un giocatore che dopo 65 minuti di partita riteneva di avere ancora qualcosa da dare. Poi abbiamo un allenatore serio come Colantuono che sa come gestire i giocatori sia a livello di energie che a livello personale.

    Abbiamo tante opzioni in avanti ed e´sacrosanto gestire le energie.
    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14266
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Commenti post partita BARI - Ternana  *Topic unico* - Pagina 4 Empty Re: Commenti post partita BARI - Ternana *Topic unico*

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Mar 21 Feb - 16:07

    gio ha scritto:Sacrosanta la sostituzione di Brienza. A me piace quando un giocatore e´scocciato dalla sostituzione. Non credo abbia avuto alcun gesto particolarmente negativo, ma si tratta di un giocatore che dopo 65 minuti di partita riteneva di avere ancora qualcosa da dare. Poi abbiamo un allenatore serio come Colantuono che sa come gestire i giocatori sia a livello di energie che a livello personale.

    Abbiamo tante opzioni in avanti ed e´sacrosanto gestire le energie.
    Commenti post partita BARI - Ternana  *Topic unico* - Pagina 4 415829  Commenti post partita BARI - Ternana  *Topic unico* - Pagina 4 1504006303


    _________________
      
       [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24072
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Commenti post partita BARI - Ternana  *Topic unico* - Pagina 4 Empty Re: Commenti post partita BARI - Ternana *Topic unico*

    Messaggio Da colino e marietta Mar 21 Feb - 21:11

    il bianco e il rosso ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:
    barizhu ha scritto:
    SeriAmente ha scritto: Fedele
    L'ha detto!  Commenti post partita BARI - Ternana  *Topic unico* - Pagina 4 2877548105  L'ha nominato!  Commenti post partita BARI - Ternana  *Topic unico* - Pagina 4 2877548105
    Ho capito in cosa consiste il tuo lavoro: analista microscopista.
    Comunque, Fedele è guarito dall'influenza e si è aggregato al gruppo. In una delle prossime due partite ravvicinate, venerdì contro il Benevento e lunedì (se non erro) contro il Brescia, Fedele farà una delle sue "Apparizioni" !
    Viva viva San Fedele, protettore delle tende gnore !
    In un gregge c'è sempre una pecora nera...serve a creare..suspence!! felice :lol: cat
    Commenti post partita BARI - Ternana  *Topic unico* - Pagina 4 2877548105 Commenti post partita BARI - Ternana  *Topic unico* - Pagina 4 2877548105 a me non mi piace la suspence!!!!  mi mette ansia e paura: vogghie sta tranguill!!!  Sad Sad Sad non lo nominate per favore......così anche lo speaker non lo nomina più e non lo vediamo più in campo.......senza cattiveria: dimentichiamolo!
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37116
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Commenti post partita BARI - Ternana  *Topic unico* - Pagina 4 Empty Re: Commenti post partita BARI - Ternana *Topic unico*

    Messaggio Da SeriAmente Mer 22 Feb - 8:49

    Galeotta fu quell'autorete. Nella vita può succedere a chiunque un episodio sfortunato che ti rovina l'esistenza. L'importante è risollevarsi e cancellare le critiche e i pettegolezzi con un comportamento serio e propositivo. Ovviamente bisogna avere un carattere forte. Cosa che non fu possibile per Mia Martini la quale, nonostante una bella voce e canzoni di successo, non ce la fece a sopportare quel sottile sarcasmo che serpeggiava nei suoi confronti nel suo ambiente. Non parliamo poi di quegli episodi di bullismo fra i giovani che hanno costretto vittime innocenti a rinunciare a vivere. Forse ho esagerato, ma penso che oltre un certo limite non bisognerebbe andare, è pur sempre un giocatore del Bari.
     :think: :think: :think: :think: :think:
    barizhu
    barizhu
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1441
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Commenti post partita BARI - Ternana  *Topic unico* - Pagina 4 Empty Re: Commenti post partita BARI - Ternana *Topic unico*

    Messaggio Da barizhu Mer 22 Feb - 14:50

    SeriAmente ha scritto:Galeotta fu quell'autorete. Nella vita può succedere a chiunque un episodio sfortunato che ti rovina l'esistenza. L'importante è risollevarsi e cancellare le critiche e i pettegolezzi con un comportamento serio e propositivo. Ovviamente bisogna avere un carattere forte. Cosa che non fu possibile per Mia Martini la quale, nonostante una bella voce e canzoni di successo, non ce la fece a sopportare quel sottile sarcasmo che serpeggiava nei suoi confronti nel suo ambiente. Non parliamo poi di quegli episodi di bullismo fra i giovani che hanno costretto vittime innocenti a rinunciare a vivere. Forse ho esagerato, ma penso che oltre un certo limite non bisognerebbe andare, è pur sempre un giocatore del Bari.
     :think: :think: :think: :think: :think:
    Shocked

    Ma sappi che ti voglio bene qualsiasi cosa scrivi...
    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14266
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Commenti post partita BARI - Ternana  *Topic unico* - Pagina 4 Empty Re: Commenti post partita BARI - Ternana *Topic unico*

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Gio 23 Feb - 8:35

    Ds Ternana: "A Bari un arbitro casalingo. Brienza..."

    Penultimo posto in classifica e una stagione che rischia di essere tragica per la Ternana, sconfitta sabato scorso dal Bari di Colantuono. Proprio della gara con i galletti è tornato a parlare il diesse degli umbri Danilo Pagni: "Non va assolutamente bene come abbiamo iniziato il primo e il secondo tempo contro i pugliesi, lasciando da parte le decisioni di un arbitro piuttosto casalingo. Brienza per esempio, - ha ammonito in un'intervista rilasciata a Il Messaggero - pur essendo un grande calciatore, non può dribblare una serie di avversari in quella maniera. Anche se lavori bene in settimana se poi parti male nella gara tutto diventa inutile".

    di Redazione TuttoBari

    fonte tuttomercatoweb.com


    _________________
      
       [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37116
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Commenti post partita BARI - Ternana  *Topic unico* - Pagina 4 Empty Re: Commenti post partita BARI - Ternana *Topic unico*

    Messaggio Da SeriAmente Gio 23 Feb - 8:39

    BARESE_SEMPRE ha scritto:Ds Ternana: "A Bari un arbitro casalingo. Brienza..."

    Penultimo posto in classifica e una stagione che rischia di essere tragica per la Ternana, sconfitta sabato scorso dal Bari di Colantuono. Proprio della gara con i galletti è tornato a parlare il diesse degli umbri Danilo Pagni: "Non va assolutamente bene come abbiamo iniziato il primo e il secondo tempo contro i pugliesi, lasciando da parte le decisioni di un arbitro piuttosto casalingo. Brienza per esempio, - ha ammonito in un'intervista rilasciata a Il Messaggero - pur essendo un grande calciatore, non può dribblare una serie di avversari in quella maniera. Anche se lavori bene in settimana se poi parti male nella gara tutto diventa inutile".

    di Redazione TuttoBari

    fonte tuttomercatoweb.com
    speriamo di avere a Benevento un arbitro ... scassalingo.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37116
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Commenti post partita BARI - Ternana  *Topic unico* - Pagina 4 Empty Re: Commenti post partita BARI - Ternana *Topic unico*

    Messaggio Da SeriAmente Gio 23 Feb - 8:40

    barizhu ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:Galeotta fu quell'autorete. Nella vita può succedere a chiunque un episodio sfortunato che ti rovina l'esistenza. L'importante è risollevarsi e cancellare le critiche e i pettegolezzi con un comportamento serio e propositivo. Ovviamente bisogna avere un carattere forte. Cosa che non fu possibile per Mia Martini la quale, nonostante una bella voce e canzoni di successo, non ce la fece a sopportare quel sottile sarcasmo che serpeggiava nei suoi confronti nel suo ambiente. Non parliamo poi di quegli episodi di bullismo fra i giovani che hanno costretto vittime innocenti a rinunciare a vivere. Forse ho esagerato, ma penso che oltre un certo limite non bisognerebbe andare, è pur sempre un giocatore del Bari.
     :think: :think: :think: :think: :think:
    Shocked

    Ma sappi che ti voglio bene qualsiasi cosa scrivi...
    quant'è tenero lei. Commenti post partita BARI - Ternana  *Topic unico* - Pagina 4 775229

    Contenuto sponsorizzato


    Commenti post partita BARI - Ternana  *Topic unico* - Pagina 4 Empty Re: Commenti post partita BARI - Ternana *Topic unico*

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom 19 Mag - 23:58