Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+11
baresenelsangue
Flygirl
fabbio
il bianco e il rosso
Freak07
SeriAmente
Giggi79
colino e marietta
Londinese
red&white
CasertanoBarese
15 partecipanti

    Il centro sportivo fuori Bari è l'inizio di un vero progetto e uno schiaffo alla politica barese

    CasertanoBarese
    CasertanoBarese
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2983
    Data d'iscrizione : 03.12.11

    Il centro sportivo fuori Bari è l'inizio di un vero progetto e uno schiaffo alla politica barese Empty Il centro sportivo fuori Bari è l'inizio di un vero progetto e uno schiaffo alla politica barese

    Messaggio Da CasertanoBarese Gio 23 Feb - 21:39

    La realizzazione di un centro sportivo è l'inizio del famoso piano industriale. Quel piano industriale che ha spinto il presidente a prendere in mano il Bari e a non farlo annegare. Il ritardo? Semplice.. I soliti problemi di routine.. A Bari non funziona la politica e la stessa politica nega agli investitori di credere nel calcio a Bari.. Ci rendiamo conto che Giancaspro dovrà costruire un centro sportivo non a Bari ma in provincia? Perché? Stessa cosa di Napoli dove non gli viene permesso al presidente di costruire uno stadio privato.. L'importante che Giancaspro ha risposto a quei 100 mila dubbi attraverso la concretezza e che entro Giugno venga realizzato questo centro sportivo che sarà un bene economico per il club, per lui e farà la nostra sacrosanta figura a livello internazionale..
    red&white
    red&white
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1846
    Data d'iscrizione : 14.05.14

    Il centro sportivo fuori Bari è l'inizio di un vero progetto e uno schiaffo alla politica barese Empty Re: Il centro sportivo fuori Bari è l'inizio di un vero progetto e uno schiaffo alla politica barese

    Messaggio Da red&white Gio 23 Feb - 22:06

    Come sempre io aspetterei i fatti...certo rispetto all' anno scorso che di sti tempi cominciò ad aleggiare la storia de malese....non è che sia di buon auspicio!
    Londinese
    Londinese
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2960
    Data d'iscrizione : 10.01.10

    Il centro sportivo fuori Bari è l'inizio di un vero progetto e uno schiaffo alla politica barese Empty Re: Il centro sportivo fuori Bari è l'inizio di un vero progetto e uno schiaffo alla politica barese

    Messaggio Da Londinese Gio 23 Feb - 22:12

    la penso come red, attendiamo... che le chiacchiere stanno a zero.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23893
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Il centro sportivo fuori Bari è l'inizio di un vero progetto e uno schiaffo alla politica barese Empty Re: Il centro sportivo fuori Bari è l'inizio di un vero progetto e uno schiaffo alla politica barese

    Messaggio Da colino e marietta Gio 23 Feb - 22:29

    CB, mi sembrano giudizi molto frettolosi: su Giancaspro, sulla politica di BARI, poi quella di Napoli.......strano tu non abbia menzionato Roma......

    L'argomento stadio/impianti sportivi a BARI meriterebbe una discussione più lunga e più seria che non si può certo liquidare con una frase come "A Bari non funziona la politica e la stessa politica nega agli investitori di credere nel calcio a Bari.."
    CasertanoBarese
    CasertanoBarese
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2983
    Data d'iscrizione : 03.12.11

    Il centro sportivo fuori Bari è l'inizio di un vero progetto e uno schiaffo alla politica barese Empty Re: Il centro sportivo fuori Bari è l'inizio di un vero progetto e uno schiaffo alla politica barese

    Messaggio Da CasertanoBarese Ven 24 Feb - 1:05

    colino e marietta ha scritto:CB, mi sembrano giudizi molto frettolosi: su Giancaspro, sulla politica di BARI, poi quella di Napoli.......strano tu non abbia menzionato Roma......

    L'argomento stadio/impianti sportivi a BARI meriterebbe una discussione più lunga e più seria che non si può certo liquidare con una frase come "A Bari non funziona la politica e la stessa politica nega agli investitori di credere nel calcio a Bari.."

    Allora, ad oggi i magnati, gli imprenditori importanti investono nel calcio in particolare se possono costruire uno stadio, un centro sportivo, bonificare la zona attraverso una zona commerciale ecc.. A Bari, nonostante il San Nicola sia nel deserto non è possibile.. Il perché? Semplice.. Il Bari per giocare al San Nicola paga un enorme cifra annuale al Comune di Bari oltre che la manutenzione ordinaria e straordinaria.. L'ordinaria è eseguita regolarmente, la straordinaria che non viene eseguita da 20 anni è stata chiesta a Giancaspro.. Giancaspro quindi dovrebbe secondo voi spendere fior di milioni per uno stadio che non è suo? Il problema è che il Comune ci mangia, altrimenti se quello fosse il problema verrebbe abbattuto, ma non è Punta Perotti di Matarrese, è il San Nicola del COMUNE DI BARI. Quindi evitano che il San Nicola venga abbandonato e che la zona intorno venga bonificata perché essendo suolo pubblico eventualmente vogliono mangiare anche su quello..
    Giggi79
    Giggi79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1995
    Data d'iscrizione : 20.07.11

    Il centro sportivo fuori Bari è l'inizio di un vero progetto e uno schiaffo alla politica barese Empty Re: Il centro sportivo fuori Bari è l'inizio di un vero progetto e uno schiaffo alla politica barese

    Messaggio Da Giggi79 Ven 24 Feb - 8:38

    Non conosco il problema e non so nulla di questo centro sportivo.
    Qual'è la fonte della notizia?


    _________________
    ...QUANTE VOLTE MI HAI DELUSO, NON IMPORTA IO CI CREDO E VIVO......IL MIO SOGNO!!
    Giggi79
    Giggi79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1995
    Data d'iscrizione : 20.07.11

    Il centro sportivo fuori Bari è l'inizio di un vero progetto e uno schiaffo alla politica barese Empty Re: Il centro sportivo fuori Bari è l'inizio di un vero progetto e uno schiaffo alla politica barese

    Messaggio Da Giggi79 Ven 24 Feb - 8:45

    Nel calcio moderno l'unica risorsa economica importante solo i diritti Tv.
    L'altra ancora più importante è lo stadio di proprietà, in Italia siamo molto, ma molto indietro a riguardo ma è pur vero che per costruire uno stadio ci vuole uno sforzo economico di altissimo livello.
    Giancaspro ne è all'altezza?
    Lo spero per lui, per noi e per la città.
    Il comune di Bari non mi sembra faccia ostruzionismo più di tanto.
    In fin dei conti, per tantissimi anni ha concesso lo stadio senza percepire il canone di affitto, una delle basi del fallimento dell'era Matarrese.
    Con la nuova società (Paparesta e Giancaspro) i rapporti sono ancora in via de difinizione, ma non vedo tutto questo ostruzionismo


    _________________
    ...QUANTE VOLTE MI HAI DELUSO, NON IMPORTA IO CI CREDO E VIVO......IL MIO SOGNO!!
    Giggi79
    Giggi79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1995
    Data d'iscrizione : 20.07.11

    Il centro sportivo fuori Bari è l'inizio di un vero progetto e uno schiaffo alla politica barese Empty Re: Il centro sportivo fuori Bari è l'inizio di un vero progetto e uno schiaffo alla politica barese

    Messaggio Da Giggi79 Ven 24 Feb - 8:54

    Siamo tutti d'accordo col fatto che il San Nicola andrebbe abbattuto.
    Il problema è..........chi paga?
    Nessuno vuole sobbarcarsi una spesa che guardando bene non si capisce a chi spetta.
    Spetta al comune perchè è di sua proprietà? Spendere milioni di euro per liberare spazio alla società senza ricavarci nulla? Impensabile.
    Spetta alla società? Ma lo stadio non è suo e non può spendere soldi per un bene non suo e se poi il comune o altri enti non gli fanno costruire più lo stadio?
    e la palla rimbalza come quella del ping pong


    _________________
    ...QUANTE VOLTE MI HAI DELUSO, NON IMPORTA IO CI CREDO E VIVO......IL MIO SOGNO!!
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36985
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Il centro sportivo fuori Bari è l'inizio di un vero progetto e uno schiaffo alla politica barese Empty Re: Il centro sportivo fuori Bari è l'inizio di un vero progetto e uno schiaffo alla politica barese

    Messaggio Da SeriAmente Ven 24 Feb - 9:08

    Mi piacerebbe avere una città più pulita. Questo sì che si potrebbe ottenere con la partecipazione di tutti i cittadini baresi. Purtroppo questo miracolo a Bari non potrà mai avvenire. Il barese ama vivere nello sporco, infatti fa di tutto per contribuire a tenere la città sporca, si sente più a suo agio.
    Non c'entra nulla con la questione stadio, ma avevo bisogno di sfogarmi. Posso esagerare ? U' stadje neve 'mmokk a l' purc ! Il Comune investa nel ripulire la città.
    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7689
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    Il centro sportivo fuori Bari è l'inizio di un vero progetto e uno schiaffo alla politica barese Empty Re: Il centro sportivo fuori Bari è l'inizio di un vero progetto e uno schiaffo alla politica barese

    Messaggio Da Freak07 Ven 24 Feb - 9:56

    SeriAmente ha scritto:Mi piacerebbe avere una città più pulita. Questo sì che si potrebbe ottenere con la partecipazione di tutti i cittadini baresi. Purtroppo questo miracolo a Bari non potrà mai avvenire. Il barese ama vivere nello sporco, infatti fa di tutto per contribuire a tenere la città sporca, si sente più a suo agio.
    Non c'entra nulla con la questione stadio, ma avevo bisogno di sfogarmi. Posso esagerare ? U' stadje neve 'mmokk a l' purc ! Il Comune investa nel ripulire la città.
    Mi trovi pienamente daccordo.
    Allo stadio puoi pensare nel momento in cui hai una città con tutti i suoi servizi e le infrastrutture che funzionano.
    Bisognerebbe pensare prima alle cose concrete che possono servire a tutta la comunità


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'
    il bianco e il rosso
    il bianco e il rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4691
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    Il centro sportivo fuori Bari è l'inizio di un vero progetto e uno schiaffo alla politica barese Empty Re: Il centro sportivo fuori Bari è l'inizio di un vero progetto e uno schiaffo alla politica barese

    Messaggio Da il bianco e il rosso Ven 24 Feb - 10:22

    Freak07 ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:Mi piacerebbe avere una città più pulita. Questo sì che si potrebbe ottenere con la partecipazione di tutti i cittadini baresi. Purtroppo questo miracolo a Bari non potrà mai avvenire. Il barese ama vivere nello sporco, infatti fa di tutto per contribuire a tenere la città sporca, si sente più a suo agio.
    Non c'entra nulla con la questione stadio, ma avevo bisogno di sfogarmi. Posso esagerare ? U' stadje neve 'mmokk a l' purc ! Il Comune investa nel ripulire la città.
    Mi trovi pienamente daccordo.
    Allo stadio puoi pensare nel momento in cui hai una città con tutti i suoi servizi e le infrastrutture che funzionano.
    Bisognerebbe pensare prima alle cose concrete che possono servire a tutta la comunità
    Quello che desiderate è bello ed è giusto ma penso che dovranno passare diversi decenni ancora.Però c'è da dire che le infrastrutture servono senza di esse il degrado continua e la gente si abitua.
    Leggevo sui giornali che ci hanno dato un treno lumaca per raggiungere Roma da Bari, in pratica si continua a viaggiare come inizio secolo scorso.Lo fanno perchè sanno che non protestiamo, non siamo propensi a protestare ma lo siamo per subire.
    In Svizzera o a Montecarlo se ti sorprendono a buttare una cicca per terra un qualsiasi cittadino (molto spesso anche meridionale)ti riprende e ti ammonisce a non farlo, qui invece a Bari se lo fai ti "gastemano" appresso e l'uso di buttare tutto quello che non serve dal finestrino della macchina è di uso direi comune e nessuno si lamenta,come nessuno si lamenta delle auto che sfrecciano con volume al massimo e canzoni della malavita napoletana , come se fossimo napoletani da sempre....
    Poi pretendiamo dalle istituzioni che mantengano pulita la città....ma da che pulpito viene questa omelia?
    Ci danno quello che siamo purtroppo, chi sta zitto non merita nulla perchè agli occhi dei più ...sta bene!
    Un nuovo stadio crea posti di lavoro ed indotto per miliardi di euro ,l'hanno capito bene a Roma e se lo faranno anche con i soldi che risparmiano da noi!
    Per ultimo ...non credo che a nessuno piaccia vivere nello sporco...ma fintanto che non considererà la strada,il marciapiede, il giardinetto sotto casa,la fontana di piazza, come casa propria purtroppo sarà così.
    scratch


    _________________
    al mio segnale scatenate l'inferno... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] :2band::
    il bianco e il rosso
    il bianco e il rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4691
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    Il centro sportivo fuori Bari è l'inizio di un vero progetto e uno schiaffo alla politica barese Empty Re: Il centro sportivo fuori Bari è l'inizio di un vero progetto e uno schiaffo alla politica barese

    Messaggio Da il bianco e il rosso Ven 24 Feb - 10:31

    Giggi79 ha scritto:Siamo tutti d'accordo col fatto che il San Nicola andrebbe abbattuto.
    Il problema è..........chi paga?
    Nessuno vuole sobbarcarsi una spesa che guardando bene non si capisce a chi spetta.
    Spetta al comune perchè è di sua proprietà? Spendere milioni di euro per liberare spazio alla società senza ricavarci nulla? Impensabile.
    Spetta alla società? Ma lo stadio non è suo e non può spendere soldi per un bene non suo e se poi il comune o altri enti non gli fanno costruire più lo stadio?
    e la palla rimbalza come quella del ping pong
    Se in casa tua c'è qualcosa che non va che fai?
    Come minimo ti dai da fare per superare il problema....Lo Stadio tipo bombonera ha soggiaciuto alla colata di cemento voluta tanti anni fa .....dove si è fatto business sulle spalle dei cittadini ora abbiamo uno stadio direi inservibile lontano anni luce (essendo una astronave) dalle moderne concezioni di come dovrebbe essere.
    Lo hanno realizzato qui dove impera il chissenefrega .....o il "tanto non diranno mai niente"!! cat


    _________________
    al mio segnale scatenate l'inferno... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] :2band::
    fabbio
    fabbio
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1125
    Data d'iscrizione : 14.02.10

    Il centro sportivo fuori Bari è l'inizio di un vero progetto e uno schiaffo alla politica barese Empty Re: Il centro sportivo fuori Bari è l'inizio di un vero progetto e uno schiaffo alla politica barese

    Messaggio Da fabbio Ven 24 Feb - 10:54

    D'accordo con voi. Aspettiamo i fatti e poi potremmo giudicare
    avatar
    Flygirl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 26074
    Data d'iscrizione : 10.01.10

    Il centro sportivo fuori Bari è l'inizio di un vero progetto e uno schiaffo alla politica barese Empty Re: Il centro sportivo fuori Bari è l'inizio di un vero progetto e uno schiaffo alla politica barese

    Messaggio Da Flygirl Ven 24 Feb - 11:08

    Londinese ha scritto:la penso come red, attendiamo... che le chiacchiere stanno a zero.
    baresenelsangue
    baresenelsangue
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 6466
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Il centro sportivo fuori Bari è l'inizio di un vero progetto e uno schiaffo alla politica barese Empty Re: Il centro sportivo fuori Bari è l'inizio di un vero progetto e uno schiaffo alla politica barese

    Messaggio Da baresenelsangue Ven 24 Feb - 11:13

    Freak07 ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:Mi piacerebbe avere una città più pulita. Questo sì che si potrebbe ottenere con la partecipazione di tutti i cittadini baresi. Purtroppo questo miracolo a Bari non potrà mai avvenire. Il barese ama vivere nello sporco, infatti fa di tutto per contribuire a tenere la città sporca, si sente più a suo agio.
    Non c'entra nulla con la questione stadio, ma avevo bisogno di sfogarmi. Posso esagerare ? U' stadje neve 'mmokk a l' purc ! Il Comune investa nel ripulire la città.
    Mi trovi pienamente daccordo.
    Allo stadio puoi pensare nel momento in cui hai una città con tutti i suoi servizi e le infrastrutture che funzionano.
    Bisognerebbe pensare prima alle cose concrete che possono servire a tutta la comunità
    ormai le priorità sono cambiate. Non voglio mischiare lo sport con la politica. Ma dove sta scritto che a uno per gestire una società di calcio bisogna dare metri cubi di cemento? Eppoi la giovane età dell'amico CB non gli permette di ricordare che a Vincenzino è sempre stato impedito di costruire il centro sportivo con annessi. Iniziò col campetto a Torre a Mare che rimase tale fino ai giorni nostri...


    Ultima modifica di baresenelsangue il Ven 24 Feb - 14:10 - modificato 1 volta.

    Contenuto sponsorizzato


    Il centro sportivo fuori Bari è l'inizio di un vero progetto e uno schiaffo alla politica barese Empty Re: Il centro sportivo fuori Bari è l'inizio di un vero progetto e uno schiaffo alla politica barese

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 26 Apr - 17:48