Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+11
fabbio
il bianco e il rosso
giuseppe66
red&white
mariochef77
SABVANBARI
SeriAmente
colino e marietta
Erik Huseklepp
Freak07
CasertanoBarese
15 partecipanti

    Chissà se un giorno..

    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Chissà se un giorno.. - Pagina 2 Empty Re: Chissà se un giorno..

    Messaggio Da giuseppe79 Gio 9 Mar - 20:34

    CasertanoBarese ha scritto:Oggi chi dei baresi non vorrebbe essere nei panni dei napoletani che affrontano il grande Real?!.. Prima o poi succederà e sarà unico e indimenticabile..  Chissà se un giorno.. - Pagina 2 3192116077 Chissà se un giorno.. - Pagina 2 412557707
    Speriamo....per ora possiamo solo sognare
    io non morello
    io non morello
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1337
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Chissà se un giorno.. - Pagina 2 Empty Re: Chissà se un giorno..

    Messaggio Da io non morello Gio 9 Mar - 20:55

    Salviamo questo topic....un giorno lo ritireremo fuori...

    Dico solo che, se mai dovesse succedere, credo che una lacrima all'ingresso in campo non me la toglie nessuno..
    baresenelsangue
    baresenelsangue
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 6466
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Chissà se un giorno.. - Pagina 2 Empty Re: Chissà se un giorno..

    Messaggio Da baresenelsangue Gio 9 Mar - 20:58

    io non morello ha scritto:Salviamo questo topic....un giorno lo ritireremo fuori...

    Dico solo che, se mai dovesse succedere, credo che una lacrima all'ingresso in campo non me la toglie nessuno..
    Concordo!
    Giggi79
    Giggi79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1995
    Data d'iscrizione : 20.07.11

    Chissà se un giorno.. - Pagina 2 Empty Re: Chissà se un giorno..

    Messaggio Da Giggi79 Gio 9 Mar - 22:06

    Non voglio essere pessimista, ma la strada è molto lunga.
    Non abbiamo la forza economica per entrare in Europa.
    L'entusiasmo non ci manca, dobbiamo sperare che basti quello............e tanta voglia di giovani calciatori modello Leicester......


    _________________
    ...QUANTE VOLTE MI HAI DELUSO, NON IMPORTA IO CI CREDO E VIVO......IL MIO SOGNO!!
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24072
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Chissà se un giorno.. - Pagina 2 Empty Re: Chissà se un giorno..

    Messaggio Da colino e marietta Gio 9 Mar - 23:37

    baresenelsangue ha scritto:
    io non morello ha scritto:Salviamo questo topic....un giorno lo ritireremo fuori...

    Dico solo che, se mai dovesse succedere, credo che una lacrima all'ingresso in campo non me la toglie nessuno..
    Concordo!
    anche a me!
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37116
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Chissà se un giorno.. - Pagina 2 Empty Re: Chissà se un giorno..

    Messaggio Da SeriAmente Ven 10 Mar - 7:31

    colino e marietta ha scritto:
    baresenelsangue ha scritto:
    io non morello ha scritto:Salviamo questo topic....un giorno lo ritireremo fuori...

    Dico solo che, se mai dovesse succedere, credo che una lacrima all'ingresso in campo non me la toglie nessuno..
    Concordo!
    anche a me!
    Potrò finalmente dire: Io cero, alla Madonna !
    il bianco e il rosso
    il bianco e il rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4695
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    Chissà se un giorno.. - Pagina 2 Empty Re: Chissà se un giorno..

    Messaggio Da il bianco e il rosso Ven 10 Mar - 9:55

    giuseppe79 ha scritto:
    CasertanoBarese ha scritto:Oggi chi dei baresi non vorrebbe essere nei panni dei napoletani che affrontano il grande Real?!.. Prima o poi succederà e sarà unico e indimenticabile..  Chissà se un giorno.. - Pagina 2 3192116077 Chissà se un giorno.. - Pagina 2 412557707
    Speriamo....per ora possiamo solo sognare
    Da sempre,aggiungerei, i baresi vorrebbero essere nei panni dei napoletani che affrontano il RM O il Barsa  ma non tutti hanno le potenzialità di De Laurentiis e figuriamoci noi che  non abbiamo saputo neanche esprimere una unità d'intenti fra i nostri industrialotti di provincia.
    Io sono stanco di vedere le cose in questo modo...che d'altronde produce solo un vessamento delle più piccole e a dir il vero,neanche un vantaggio per le più grandi ,sistematicamente escluse nei momenti clou dalle competizioni internazionali..per ultima la Roma con il Lione e tante volte nel passato ..vedi J....
    Non basta sognare ormai ... bisogna fare  o chiedere qualcosa di più ..un grande cambiamento! Vogliamo realmente le nostre possibilità di disputare le competizioni internazionali, ma non vi accorgete che siete sistematicamente sfruttati?? Basta sognare...SVEGLIATEVI e incominciate a mettere gli striscioni sul tema...per non essere 40 o 50 mila spettatori presi per il c..o!


    _________________
    al mio segnale scatenate l'inferno... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] :2band::
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24072
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Chissà se un giorno.. - Pagina 2 Empty Re: Chissà se un giorno..

    Messaggio Da colino e marietta Ven 10 Mar - 21:58

    il bianco e il rosso ha scritto:
    giuseppe79 ha scritto:
    CasertanoBarese ha scritto:Oggi chi dei baresi non vorrebbe essere nei panni dei napoletani che affrontano il grande Real?!.. Prima o poi succederà e sarà unico e indimenticabile..  Chissà se un giorno.. - Pagina 2 3192116077 Chissà se un giorno.. - Pagina 2 412557707
    Speriamo....per ora possiamo solo sognare
    Da sempre,aggiungerei, i baresi vorrebbero essere nei panni dei napoletani che affrontano il RM O il Barsa  ma non tutti hanno le potenzialità di De Laurentiis e figuriamoci noi che  non abbiamo saputo neanche esprimere una unità d'intenti fra i nostri industrialotti di provincia.
    Io sono stanco di vedere le cose in questo modo...che d'altronde produce solo un vessamento delle più piccole e a dir il vero,neanche un vantaggio per le più grandi ,sistematicamente escluse nei momenti clou dalle competizioni internazionali..per ultima la Roma con il Lione e tante volte nel passato ..vedi J....
    Non basta sognare ormai ... bisogna fare  o chiedere qualcosa di più ..un grande cambiamento! Vogliamo realmente le nostre possibilità di disputare le competizioni internazionali, ma non vi accorgete che siete sistematicamente sfruttati?? Basta sognare...SVEGLIATEVI e incominciate a mettere gli striscioni sul tema...per non essere 40 o 50 mila spettatori presi per il c..o!
    bravissimo!!! Chissà se un giorno.. - Pagina 2 415829 Chissà se un giorno.. - Pagina 2 415829 Chissà se un giorno.. - Pagina 2 415829
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37116
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Chissà se un giorno.. - Pagina 2 Empty Re: Chissà se un giorno..

    Messaggio Da SeriAmente Sab 11 Mar - 8:37

    Chissà se un giorno, al posto del San Nicola ci sarà il Diavolo: un cinese che rinunci al Milan e pensi al Bari.

    Contenuto sponsorizzato


    Chissà se un giorno.. - Pagina 2 Empty Re: Chissà se un giorno..

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun 20 Mag - 0:11