Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+16
Giggi79
NuccioBarone
baresenelsangue
io non morello
SABVANBARI
giuseppe79
barizhu
oregonq9
Tommys
bareseingermania
Amministratore
SeriAmente
Erik Huseklepp
gio
sinedie
redwhiteflag
20 partecipanti

    Commenti post partita BARI - Frosinone *Topic unico*

    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24072
    Data d'iscrizione : 26.04.14

     Commenti post partita BARI - Frosinone *Topic unico* - Pagina 3 Empty Re: Commenti post partita BARI - Frosinone *Topic unico*

    Messaggio Da colino e marietta Dom 12 Mar - 1:01

    non un gran partita ma vittoria alla fine meritata. nel primo tempo Floro ha sbagliato un gol clamoroso, mentre nella ripresa Furlan l'ha messa dentro meritatamente.
    a mio parere Daprelà in assoluto il migliore, buona pure la partita di Furlan (impreziosita dal gol appunto), discreta quella di Fedele, buono il contributo di MarcoRomizi: insomma quando chiamati in causa, quelle che sembrano rappresentare gli scalda-panchine, dimostrano di poter dare il loro contributo.
    l'unico che è irrecuperabile come preparazione atletica e, a questo punto, direi soprattutto mentale è Moras anche oggi capace di svarioni che potevano costarci chiari.
    Di Colantuono ho già scritto in un altro post: non condivido alcune sue scelte di formazione, così come la decisione di chiudersi.....ma vince, quindi ha ragione lui se è convinto che possa bastare.
    FORZA BARI!!
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37116
    Data d'iscrizione : 12.04.14

     Commenti post partita BARI - Frosinone *Topic unico* - Pagina 3 Empty Re: Commenti post partita BARI - Frosinone *Topic unico*

    Messaggio Da SeriAmente Dom 12 Mar - 8:28

    Commentare una partita il giorno dopo, a freddo, potrebbe subire il condizionamento del giudizio altrui e correggere il tiro delle impressioni avute a caldo, durante e poco dopo il fischio finale dell'arbitro. Ma io non modifico il giudizio che ho avuto su Furlan e Fedele che mi sono piaciuti un sacco il primo e un 'sacchetto' il secondo rispetto alle prestazioni precedenti. Furlan l'ho visto subito in palla e risulterà una pedina importante (ieri fondamentale) nel prosieguo del campionato. Fedele, invece, dopo un primo passaggio facile completamente sbagliato (colpa del vento ?), si è ripreso bene svolgendo  con Basha un lavoro molto ordinato senza sbavature. E' risaputa la sua lentezza, ma ieri il Frosinone gli ha agevolato il compito non accelerando troppo il gioco, tanto da farmi avere dei dubbi su un pareggio consensuale.
    Infine, un voto alto a Brienza che ha giocato l'ultimo quarto d'ora da leone conquistando punizioni e rallentando il gioco. Mi è piaciuto tanto Macek (beato chi se lo sposerà, calcisticamente parlando !). Onestamente un mea culpa a me stesso: non sono riuscito a 'godermi' i venti minuti di Romizi, non l'ho 'visto' in campo e mi sento di fottere perchè ho letto che ha giocato benissimo. Diciamo che sono stato troppo preso dalla contemporanea concitazione del finale di partita e dal concomitante commentare sul topic. Non è facile, ma io m'impegno per rispetto di coloro che non sono in grado di vedere le immagini della partita. Penso che non sia sbagliato rinunciare ad un po' di egoismo per il bene del forum che tutti diciamo essere una famiglia.  Commenti post partita BARI - Frosinone *Topic unico* - Pagina 3 781447577  Commenti post partita BARI - Frosinone *Topic unico* - Pagina 3 775229
    Alex_decuba
    Alex_decuba
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2154
    Data d'iscrizione : 10.11.10

     Commenti post partita BARI - Frosinone *Topic unico* - Pagina 3 Empty Re: Commenti post partita BARI - Frosinone *Topic unico*

    Messaggio Da Alex_decuba Dom 12 Mar - 15:12

    Vittoria inaspettata (ci siamo presi la seconda rivincita dopo Benevento). In questa vittoria ho visto molto l'esperienza di Colantuono nel neutralizzare una corazzata come il frosinone, mettendo in campo una formazione orfana di tanti titolari (Salzano, Morleo, Sabelli) e con un modulo differente dal solito 433.  Il Bari ha saputo soffrire ed è questo ciò che ti fa vincere le partite (cosa che è mancata a chiavari). La prossima con un trapani penultimo.....dobbiamo avere paura?

    Contenuto sponsorizzato


     Commenti post partita BARI - Frosinone *Topic unico* - Pagina 3 Empty Re: Commenti post partita BARI - Frosinone *Topic unico*

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun 20 Mag - 3:20