Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+26
Tommys
Nick il Rosso
io non morello
faceBari
Londinese
baresenelsangue
Cristiano
il bianco e il rosso
GiuseppeAl
redwhiteflag
giuseppe79
mariochef77
giuseppe66
Alex_decuba
Giggi79
colino e marietta
Trione
Erik Huseklepp
SABVANBARI
mandrake 59
SeriAmente
barizhu
gio
Freak07
BARESE_SEMPRE
BRASCIOL
30 partecipanti

    Trapani - BARI ** topic unico**

    BRASCIOL
    BRASCIOL
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 3076
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Trapani - BARI ** topic unico** - Pagina 21 Empty Re: Trapani - BARI ** topic unico**

    Messaggio Da BRASCIOL Sab 18 Mar - 16:50

    Mamma me c schkif
    il bianco e il rosso
    il bianco e il rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4691
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    Trapani - BARI ** topic unico** - Pagina 21 Empty Re: Trapani - BARI ** topic unico**

    Messaggio Da il bianco e il rosso Sab 18 Mar - 16:51

    Calvario finito..siamo spirati Trapani - BARI ** topic unico** - Pagina 21 340798814


    _________________
    al mio segnale scatenate l'inferno... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] :2band::
    Amministratore
    Amministratore
    Amministratore


    Numero di messaggi : 13482
    Data d'iscrizione : 08.08.09

    Trapani - BARI ** topic unico** - Pagina 21 Empty Re: Trapani - BARI ** topic unico**

    Messaggio Da Amministratore Sab 18 Mar - 16:51

    Colpa del  sintetico
    il bianco e il rosso
    il bianco e il rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4691
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    Trapani - BARI ** topic unico** - Pagina 21 Empty Re: Trapani - BARI ** topic unico**

    Messaggio Da il bianco e il rosso Sab 18 Mar - 16:55

    in tossicati dal sintetico felice felice felice felice


    _________________
    al mio segnale scatenate l'inferno... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] :2band::
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18677
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    Trapani - BARI ** topic unico** - Pagina 21 Empty Re: Trapani - BARI ** topic unico**

    Messaggio Da Nick il Rosso Sab 18 Mar - 16:55

    Che vergogna! che umiliazione! Quanto tempo ci vorrà per recuperare orgoglio e dignità!? Dovevamo essere quarti oggi........siamo nella cacca! Trapani - BARI ** topic unico** - Pagina 21 2210420049  Col Novara lo stadio sarà deserto!!!!
    il bianco e il rosso
    il bianco e il rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4691
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    Trapani - BARI ** topic unico** - Pagina 21 Empty Re: Trapani - BARI ** topic unico**

    Messaggio Da il bianco e il rosso Sab 18 Mar - 16:56

    Oggi come Spal ...al contrario felice felice felice cat


    _________________
    al mio segnale scatenate l'inferno... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] :2band::
    red&white
    red&white
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1846
    Data d'iscrizione : 14.05.14

    Trapani - BARI ** topic unico** - Pagina 21 Empty Re: Trapani - BARI ** topic unico**

    Messaggio Da red&white Sab 18 Mar - 16:57

    brutta partita, brutta prestazione, bruttissimo l'approccio e la disposizione in campo!
    giocare con una specie di 343 con quei centrocampisti significa sperimentare in un momento che dovremmo cercare di fare solo punti e fieno in cascina...
    ho acceso il collegamento con radionorba per sentire che dice il mister!
    ma c'è più di qualcosa che non torna oggi.
    il bianco e il rosso
    il bianco e il rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4691
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    Trapani - BARI ** topic unico** - Pagina 21 Empty Re: Trapani - BARI ** topic unico**

    Messaggio Da il bianco e il rosso Sab 18 Mar - 16:59

    Il benevento ha perso ...siamo stati depressionati..............


    _________________
    al mio segnale scatenate l'inferno... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] :2band::
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23920
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Trapani - BARI ** topic unico** - Pagina 21 Empty Re: Trapani - BARI ** topic unico**

    Messaggio Da colino e marietta Sab 18 Mar - 17:18

    finisce un calvario......perché quello a cui ci hanno sottoposto, compresi i nostri numerosi anche nella lontana trapani, è stato un vero e proprio calvario!
    quella che oggi poteva essere la partita per agguantare da soli il 4^posto, che ha visto il verona rallentare a vercelli (pareggio nel recupero) e che poteva consentirci di agganciare sempre più l'alta classifica viene affrontata con una sufficienza inaccettabile!
    Colantuono non solo dovrà spiegare l'atteggiamento suo e della Squadra, ma dovrà anche dirci cosa intende fare difronte a simili prestazioni perché inizio ad essere stanco anche di lui e delle sue vergognose giustificazioni! è lui l'allenatore e sta a lui capire chi ha davvero voglia di raggiungere la promozione e chi, avendola già giocata a lungo, la ritiene un obiettivo che si può anche rimandare!
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Trapani - BARI ** topic unico** - Pagina 21 Empty Re: Trapani - BARI ** topic unico**

    Messaggio Da giuseppe79 Sab 18 Mar - 17:20

    Io ho smesso di vedere la partita il primo tempo. Sad il secondo nemmeno l'ho visto, troppa agitazione.
    red&white
    red&white
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1846
    Data d'iscrizione : 14.05.14

    Trapani - BARI ** topic unico** - Pagina 21 Empty Re: Trapani - BARI ** topic unico**

    Messaggio Da red&white Sab 18 Mar - 17:23

    niente uagnù....colantuono era più sconsolato di salomone e non riusciva a comprendere il calo di tensone che anche lui ovviamente ha ammesso!
    io credo che l'errore più importante sia stato quello di scendere in campo con quella formazione e non voglio sembrare un blasfemo, ma se al posto di furlan ci fosse stato un innominato qualunque giocando con un classico 433 forse avremmo avuto più equilibrio lì in mezzo e non saremmo stati sconfitti in quel modo!
    certo la storia non si fa con i se o con i ma... ma davvero questa è stata troppo brutta come prestazione e tutte variabili vanno considerate con attenzione.
    PS. l'ashtag #damovale credo possa essere meglio rimpiazzata da #aspettandoaprile
    il bianco e il rosso
    il bianco e il rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4691
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    Trapani - BARI ** topic unico** - Pagina 21 Empty Re: Trapani - BARI ** topic unico**

    Messaggio Da il bianco e il rosso Sab 18 Mar - 17:24

    aspettandoilpescedaprile


    _________________
    al mio segnale scatenate l'inferno... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] :2band::
    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14257
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Trapani - BARI ** topic unico** - Pagina 21 Empty Re: Trapani - BARI ** topic unico**

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Sab 18 Mar - 18:46

    Calori: "Ottima prestazione. Il Bari lotterà per la A"

    Quattro reti, quattro punti dalla salvezza. Il Trapani si risolleva dopo la sconfitta di Terni e spazza via il Bari al termine di una gara a senso unico. "Abbiamo reagito - dichiara l'allenatore dei siciliani, Alessandro Calori in conferenza stampa - interpretando la gara odierna in maniera ottima. E' una grande soddisfazione aver dato una gioia ai nostri tifosi. Con il Frosinone, il Bari aveva fatto una grande partita. Al di là della sconfitta maturata qui, credo che i pugliesi abbiano tutte le carte per affrontare bene i playoff e vincerli, grazie anche ad un allenatore esperto, che conosce molto bene la categoria".

    di Gianluca Sasso

    fonte tuttomercatoweb.com


    _________________
      
       [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23920
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Trapani - BARI ** topic unico** - Pagina 21 Empty Re: Trapani - BARI ** topic unico**

    Messaggio Da colino e marietta Dom 19 Mar - 1:07

    red&white ha scritto:niente uagnù....colantuono era più sconsolato di salomone e non riusciva a comprendere il calo di tensone che anche lui ovviamente ha ammesso!
    io credo che l'errore più importante sia stato quello di scendere in campo con quella formazione e non voglio sembrare un blasfemo, ma se al posto di furlan ci fosse stato un innominato qualunque giocando con un classico 433 forse avremmo avuto più equilibrio lì in mezzo e non saremmo stati sconfitti in quel modo!
    certo la storia non si fa con i se o con i ma... ma davvero questa è stata troppo brutta come prestazione e tutte variabili vanno considerate con attenzione.
    PS. l'ashtag #damovale credo possa essere meglio rimpiazzata da #aspettandoaprile
    non mi dire che lo devo compatire!
    vabbè, proviamo con #aspettandoaprile

    Contenuto sponsorizzato


    Trapani - BARI ** topic unico** - Pagina 21 Empty Re: Trapani - BARI ** topic unico**

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun 29 Apr - 4:37