Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+4
Nick il Rosso
baresenelsangue
colino e marietta
habana7it
8 partecipanti

    02/04/17 GdM - I tifosi ora contestano. E Franco Brienza si ferma

    avatar
    habana7it
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4787
    Data d'iscrizione : 27.08.11

    02/04/17 GdM - I tifosi ora contestano. E Franco Brienza si ferma Empty 02/04/17 GdM - I tifosi ora contestano. E Franco Brienza si ferma

    Messaggio Da habana7it Dom 2 Apr - 14:59

    Altro ko, sempre in trasferta. Il Bari affonda. La Gazzetta del Mezzogiorno evidenzia i numerosi impietosi dei biancorossi, ma anche la possibile contestazione dei tifosi e la paura sulle condizioni di Franco Brienza, uscito anzitempo dal campo. E' svanita l'idea di avvicinare il Frosinone e lo stop di Vercelli - anticipa il quotidiano - spingerà i tifosi a manifestare il proprio malumore. Un primo assaggio lo ha dato lo scontro fra Sabelli e la curva barese presente al Piola, a fine gara, smorzato dall'intervento di Moras.
    Capitolo Brienza. E' uscito in stampelle, nelle prossime ore se ne saprà di più.
    TuttoBari.com




    02/04/17 GdM - I tifosi ora contestano. E Franco Brienza si ferma B59c386a2490a0bca028ccd5df85932d-61848-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23948
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    02/04/17 GdM - I tifosi ora contestano. E Franco Brienza si ferma Empty Re: 02/04/17 GdM - I tifosi ora contestano. E Franco Brienza si ferma

    Messaggio Da colino e marietta Dom 2 Apr - 15:02

    Ecco, mi raccomando ora prendiamo di mira SABELLI, come fu per DANIELE SCIAUDONE, che è rimasto uno dei pochi che tiene davvero alla maglia!
    (oltre a essere stato l'unico ieri a dare qualcosa in più).

    CONTESTATE SOGLIANO, altro che SABELLI!!

    #SOGLIANOVATTIN!!
    baresenelsangue
    baresenelsangue
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 6466
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    02/04/17 GdM - I tifosi ora contestano. E Franco Brienza si ferma Empty Re: 02/04/17 GdM - I tifosi ora contestano. E Franco Brienza si ferma

    Messaggio Da baresenelsangue Dom 2 Apr - 15:12

    Purtroppo Sabelli ha reagito ad una parolaccia. Non è la prima volta. Non doveva farlo. Al solito in campo aveva dato tutto.
    Ben altri sono i colpevoli.
    #SOGLIANOVATTIN!!!
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18698
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    02/04/17 GdM - I tifosi ora contestano. E Franco Brienza si ferma Empty Re: 02/04/17 GdM - I tifosi ora contestano. E Franco Brienza si ferma

    Messaggio Da Nick il Rosso Dom 2 Apr - 15:55

    Lasciamo in pace Sabelli e portiamo serenità nella squadra. Almeno questo. Chi ha sbagliato si dimetta (a giugno, però). Io purtroppo forse non potrò seguire nemmeno in streaming la partita col Latina, e non potrò fare opportune valutazioni. Ma forse è meglio così! ho già fatto troppa bile!
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31952
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    02/04/17 GdM - I tifosi ora contestano. E Franco Brienza si ferma Empty Re: 02/04/17 GdM - I tifosi ora contestano. E Franco Brienza si ferma

    Messaggio Da SABVANBARI Dom 2 Apr - 17:02

    non sono d'accordo con tutte ste critiche su Sabelli uno dei pochi che ha cercato di fare qualcosa (diciamo tra i meno peggio) inoltre è stato l'unico a creare un serio problema al portiere avversario alla fine della gara e se entrava era pareggio.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37026
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    02/04/17 GdM - I tifosi ora contestano. E Franco Brienza si ferma Empty Re: 02/04/17 GdM - I tifosi ora contestano. E Franco Brienza si ferma

    Messaggio Da SeriAmente Dom 2 Apr - 17:25

    Sabelli è un bel giocatore sanguigno.
    oregonq9
    oregonq9
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7503
    Data d'iscrizione : 15.08.11

    02/04/17 GdM - I tifosi ora contestano. E Franco Brienza si ferma Empty Re: 02/04/17 GdM - I tifosi ora contestano. E Franco Brienza si ferma

    Messaggio Da oregonq9 Dom 2 Apr - 18:32

    baresenelsangue ha scritto:Purtroppo Sabelli ha reagito ad una parolaccia. Non è la prima volta. Non doveva farlo. Al solito in campo aveva dato tutto.
    Ben altri sono i colpevoli.
    #SOGLIANOVATTIN!!!


    Non e' esatto dire ben altri sono i colpevoli, UNICO COLPEVOLE io lo indico in quel vile e vigliacco che si e' intrufolato in CASA BARI senza averne titoli .

    Ripeto le parole di qualche giornalista:NON PUO' (io aggiungo e non deve)UN BRESIDEND DIRE LA SERIE A NON E' LA NOSTRA PRIORITA'(fregandosene di tutti sopratutto dei tifosi).
    QUESTO NON E' NE BARESE NE IL PRESIDENTE DEL "NOSTRO " BARI,QUESTO E' UN TIZIO ENTRATO PER FARE DANNI ED I RISULTATI SONO SOTTO GLI OCCHI DU TUTTI.
    aggiungo ancora,  di tutta questa situazione sono colpevoli anche  PARTE DI quei signori(si fa cosi' per dire)che stanno nella nord e che credono di dettar legge sempre e dovunque,abbiamo messo la societa' nelle condizioni di cacciare un attaccante che di gol ne ha sempre fatti.


    _________________
    02/04/17 GdM - I tifosi ora contestano. E Franco Brienza si ferma Oregon
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23948
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    02/04/17 GdM - I tifosi ora contestano. E Franco Brienza si ferma Empty Re: 02/04/17 GdM - I tifosi ora contestano. E Franco Brienza si ferma

    Messaggio Da colino e marietta Dom 2 Apr - 18:50

    oregonq9 ha scritto:
    baresenelsangue ha scritto:Purtroppo Sabelli ha reagito ad una parolaccia. Non è la prima volta. Non doveva farlo. Al solito in campo aveva dato tutto.
    Ben altri sono i colpevoli.
    #SOGLIANOVATTIN!!!


    Non e' esatto dire ben altri sono i colpevoli, UNICO COLPEVOLE io lo indico in quel vile e vigliacco che si e' intrufolato in CASA BARI senza averne titoli .

    Ripeto le parole di qualche giornalista:NON PUO' (io aggiungo e non deve)UN BRESIDEND DIRE LA SERIE A NON E' LA NOSTRA PRIORITA'(fregandosene di tutti sopratutto dei tifosi).
    QUESTO NON E' NE BARESE NE IL PRESIDENTE DEL "NOSTRO " BARI,QUESTO E' UN TIZIO ENTRATO PER FARE DANNI ED I RISULTATI SONO SOTTO GLI OCCHI DU TUTTI.
    aggiungo ancora,  di tutta questa situazione sono colpevoli anche  PARTE DI quei signori(si fa cosi' per dire)che stanno nella nord e che credono di dettar legge sempre e dovunque,abbiamo messo la societa' nelle condizioni di cacciare un attaccante che di gol ne ha sempre fatti.
    è verissimo Oregonq! al tempo stesso se Paparesta avesse da subito stoppato il presuntuoso Mangia nel momento in cui dichiarò "a me il passato non interessa", forse la fascia di Capitano sarebbe rimasta al braccio di DEFENDI e solo i più testardi (e incompetenti) avrebbero chiesto la cessione di CiccioCaputo (uno che in serie B è andato sempre in doppia cifra!!!).
    baresenelsangue
    baresenelsangue
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 6466
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    02/04/17 GdM - I tifosi ora contestano. E Franco Brienza si ferma Empty Re: 02/04/17 GdM - I tifosi ora contestano. E Franco Brienza si ferma

    Messaggio Da baresenelsangue Dom 2 Apr - 19:06

    colino e marietta ha scritto:
    oregonq9 ha scritto:
    baresenelsangue ha scritto:Purtroppo Sabelli ha reagito ad una parolaccia. Non è la prima volta. Non doveva farlo. Al solito in campo aveva dato tutto.
    Ben altri sono i colpevoli.
    #SOGLIANOVATTIN!!!


    Non e' esatto dire ben altri sono i colpevoli, UNICO COLPEVOLE io lo indico in quel vile e vigliacco che si e' intrufolato in CASA BARI senza averne titoli .

    Ripeto le parole di qualche giornalista:NON PUO' (io aggiungo e non deve)UN BRESIDEND DIRE LA SERIE A NON E' LA NOSTRA PRIORITA'(fregandosene di tutti sopratutto dei tifosi).
    QUESTO NON E' NE BARESE NE IL PRESIDENTE DEL "NOSTRO " BARI,QUESTO E' UN TIZIO ENTRATO PER FARE DANNI ED I RISULTATI SONO SOTTO GLI OCCHI DU TUTTI.
    aggiungo ancora,  di tutta questa situazione sono colpevoli anche  PARTE DI quei signori(si fa cosi' per dire)che stanno nella nord e che credono di dettar legge sempre e dovunque,abbiamo messo la societa' nelle condizioni di cacciare un attaccante che di gol ne ha sempre fatti.
    è verissimo Oregonq! al tempo stesso se Paparesta avesse da subito stoppato il presuntuoso Mangia nel momento in cui dichiarò "a me il passato non interessa", forse la fascia di Capitano sarebbe rimasta al braccio di DEFENDI e solo i più testardi (e incompetenti) avrebbero chiesto la cessione di CiccioCaputo (uno che in serie B è andato sempre in doppia cifra!!!).
    Considerazioni sacrosante. Aggiungerei che, laddove il rapporto fosse estremamente compromesso, perchè regalarlo?
    red&white
    red&white
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1846
    Data d'iscrizione : 14.05.14

    02/04/17 GdM - I tifosi ora contestano. E Franco Brienza si ferma Empty Re: 02/04/17 GdM - I tifosi ora contestano. E Franco Brienza si ferma

    Messaggio Da red&white Dom 2 Apr - 20:03

    ho come l'impressione che il vento che soffiava forte alle nostre spalle e che ci spingeva verso traguardi molto ambiziosi dopo la partita contro il brescia, adesso non solo si è spento, ma ci si è messo pure contro...
    la cosa peggiore è che sembra quasi inevitabile e non fa nulla se nno ci si riesce!
    A volte ho come l'impressione, il terrore che molte cose nel calcio non siano mai cambiate. E chi ricorda il famoso goal di Tuta a Venezia, o il tribolato finale di bari-cesena di qualche decennio fa ( e mi fermo qui...), episodi che io non ho mai cancellato dalla mente, non può considerare il mondo del calcio un mondo autentico!
    Così come la denuncia esposta la settimana scorsa verso ignoti sembra tanto una reazione di impulso da parte di chi si sente a rischio...
    ma alla fine all'amor non si comanda e succeda quel che succeda io ci sono e ci sarò!
    :bandbari: :bandbari: :bandbari: :bandbari: :bandbari:
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23948
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    02/04/17 GdM - I tifosi ora contestano. E Franco Brienza si ferma Empty Re: 02/04/17 GdM - I tifosi ora contestano. E Franco Brienza si ferma

    Messaggio Da colino e marietta Dom 2 Apr - 20:21

    bravo R&W !!
    se solo i più giovani capissero il vero significato del coro "IO C'ERO, CI SONO E CI SARO'" le cose andrebbero molto diversamente.
    Da oltre quarant'anni: FORZA BARI!!
    02/04/17 GdM - I tifosi ora contestano. E Franco Brienza si ferma 664097478 02/04/17 GdM - I tifosi ora contestano. E Franco Brienza si ferma 664097478 02/04/17 GdM - I tifosi ora contestano. E Franco Brienza si ferma 664097478 02/04/17 GdM - I tifosi ora contestano. E Franco Brienza si ferma 664097478 02/04/17 GdM - I tifosi ora contestano. E Franco Brienza si ferma 664097478

    Contenuto sponsorizzato


    02/04/17 GdM - I tifosi ora contestano. E Franco Brienza si ferma Empty Re: 02/04/17 GdM - I tifosi ora contestano. E Franco Brienza si ferma

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 3 Mag - 5:29