Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

5 partecipanti

    06/04/17 Micai, la gioia dopo il rinnovo: "Ringrazio presidente e ds. Ora raggiungiamo il sogno"

    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14266
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    06/04/17 Micai, la gioia dopo il rinnovo: "Ringrazio presidente e ds. Ora raggiungiamo il sogno" Empty 06/04/17 Micai, la gioia dopo il rinnovo: "Ringrazio presidente e ds. Ora raggiungiamo il sogno"

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Gio Apr 06, 2017 6:39 pm

    Dopo l'ufficialità del rinnovo di contratto fino al 2020, Alessandro Micai ha voluto lasciare un messaggio sul suo profilo Instagram: "Ancora insieme, ancora più forti. Felicissimo per il rinnovo del contratto, perché ho potuto raggiungerlo in un Club e in una città che mi ha accolto come un figlio. Ringrazio il Presidente Giancaspro, il direttore sportivo Sogliano, lo staff tecnico, i miei compagni di squadra, tutti coloro che lavorano per il Bari e, naturalmente, i tifosi biancorossi, che ogni giorno con il loro entusiasmo mi spingono a dare sempre di più. Adesso, ancora più forti, per raggiungere il NOSTRO SOGNO".

    di Mario Caprioli

    fonte tuttomercatoweb.com


    _________________
      
       06/04/17 Micai, la gioia dopo il rinnovo: "Ringrazio presidente e ds. Ora raggiungiamo il sogno" 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

    06/04/17 Micai, la gioia dopo il rinnovo: "Ringrazio presidente e ds. Ora raggiungiamo il sogno" Tifosi10
    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14266
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    06/04/17 Micai, la gioia dopo il rinnovo: "Ringrazio presidente e ds. Ora raggiungiamo il sogno" Empty Re: 06/04/17 Micai, la gioia dopo il rinnovo: "Ringrazio presidente e ds. Ora raggiungiamo il sogno"

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Gio Apr 06, 2017 6:41 pm

    Bari, Micai: "Mai pensato all'addio. In questa città sono cresciuto"

    All'indomani dell'ufficialità del rinnovo di contratto con il Bari, Alessandro Micai si è presentato in conferenza stampa per parlare della scelta di legarsi fino al 2020 al club biancorosso (fonte TuttoBari.com): "Traguardo raggiunto con il lavoro e con l'impegno. Abbiamo trovato un accordo verbale qualche mese fa. Ieri è arrivata l'ufficialità. Non ho mai pensato all'addio. Finalmente ho trovato una città che mi ha fatto crescere sotto ogni punto di vista. Il finale di stagione? Sarà un aprile di fuoco. Avremo davanti Spezia, Carpi, Verona e Salernitana. I granata stanno facendo molto bene, il Carpi è una squadra solida tra le mura amiche, lo Spezia è a mio parere la squadra con l'organico più completo, Il Verona sta affrontando un momento di appannamento".

    di Luca Bargellini

    fonte tuttomercatoweb.com


    _________________
      
       06/04/17 Micai, la gioia dopo il rinnovo: "Ringrazio presidente e ds. Ora raggiungiamo il sogno" 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

    06/04/17 Micai, la gioia dopo il rinnovo: "Ringrazio presidente e ds. Ora raggiungiamo il sogno" Tifosi10
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32086
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    06/04/17 Micai, la gioia dopo il rinnovo: "Ringrazio presidente e ds. Ora raggiungiamo il sogno" Empty Re: 06/04/17 Micai, la gioia dopo il rinnovo: "Ringrazio presidente e ds. Ora raggiungiamo il sogno"

    Messaggio Da SABVANBARI Gio Apr 06, 2017 10:14 pm

    Micai parla come un tifoso ed in campo ci mette molto impegno
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24057
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    06/04/17 Micai, la gioia dopo il rinnovo: "Ringrazio presidente e ds. Ora raggiungiamo il sogno" Empty Re: 06/04/17 Micai, la gioia dopo il rinnovo: "Ringrazio presidente e ds. Ora raggiungiamo il sogno"

    Messaggio Da colino e marietta Gio Apr 06, 2017 10:21 pm

    il miglior portiere dopo JFG!! e non solo tecnicamente.......chissà se un giorno, per volontà di pochi, infameremo anche lui!!!
    FORZA ALESSANDRO MICAI!!
    06/04/17 Micai, la gioia dopo il rinnovo: "Ringrazio presidente e ds. Ora raggiungiamo il sogno" 412557707 :sciarpa: 06/04/17 Micai, la gioia dopo il rinnovo: "Ringrazio presidente e ds. Ora raggiungiamo il sogno" 412557707 :sciarpa: 06/04/17 Micai, la gioia dopo il rinnovo: "Ringrazio presidente e ds. Ora raggiungiamo il sogno" 412557707 :sciarpa:
    red&white
    red&white
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1846
    Data d'iscrizione : 14.05.14

    06/04/17 Micai, la gioia dopo il rinnovo: "Ringrazio presidente e ds. Ora raggiungiamo il sogno" Empty Re: 06/04/17 Micai, la gioia dopo il rinnovo: "Ringrazio presidente e ds. Ora raggiungiamo il sogno"

    Messaggio Da red&white Gio Apr 06, 2017 11:08 pm

    Professionista dai notevoli margini di miglioramento, uomo serio che sebbene sia stato trattato non in maniera indegerrima, ha sempre mostrato estrema serietà ed impegno!
    Grande Ale!
    #micaicapitano
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37096
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    06/04/17 Micai, la gioia dopo il rinnovo: "Ringrazio presidente e ds. Ora raggiungiamo il sogno" Empty Re: 06/04/17 Micai, la gioia dopo il rinnovo: "Ringrazio presidente e ds. Ora raggiungiamo il sogno"

    Messaggio Da SeriAmente Ven Apr 07, 2017 7:25 am

    Micai è una certezza anche contrattualmente parlando.

    Contenuto sponsorizzato


    06/04/17 Micai, la gioia dopo il rinnovo: "Ringrazio presidente e ds. Ora raggiungiamo il sogno" Empty Re: 06/04/17 Micai, la gioia dopo il rinnovo: "Ringrazio presidente e ds. Ora raggiungiamo il sogno"

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven Mag 17, 2024 12:52 pm