Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

4 partecipanti

    07/04/17 Calcio, il Bari di Giancaspro colleziona divorzi: chiuso il rapporto con lo sponsor Balkan

    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14266
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    07/04/17 Calcio, il Bari di Giancaspro colleziona divorzi: chiuso il rapporto con lo sponsor Balkan  Empty 07/04/17 Calcio, il Bari di Giancaspro colleziona divorzi: chiuso il rapporto con lo sponsor Balkan

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Ven 7 Apr - 11:20

    07/04/17 Calcio, il Bari di Giancaspro colleziona divorzi: chiuso il rapporto con lo sponsor Balkan  220829859-4f2a8be8-0907-4d74-b871-2b44c5760dec
    Il presidente del Bari, Cosmo Giancaspro in tribuna allo stadio San Nicola



    La società biancorossa parla di "gravi inadempimenti contrattuali". La compagnia aerea ha replicato evidenziando come "le gravi responsabilità del Bari saranno accertate nelle opportune sedi"

    di ENZO TAMBORRA



    Collezionista di divorzi. Con la chiusura del rapporto con Balkan Express si allunga la lista delle separazioni più o meno dolorose tra il Bari di Giancaspro e partner e collaboratori della società. Senza entrare nel merito dei singoli casi, è un dato che sta caratterizzando la gestione dell'imprenditore molfettese. Di sicuro, non è finita bene con il fly&tour operator che aveva legato il proprio marchio già al Bari di Paparesta e che sino alla gara di Trapani aveva messo a disposizione i voli charter che accompagnavano la squadra in trasferta.

    Il tenore dei comunicati (due della Balkan, uno del Bari) che hanno fatto seguito alla rottura, non lasciano dubbi su come si tratti di un epilogo al veleno.  Il Bari ha parlato di "gravi inadempimenti contrattuali" da parte della Balkan, che ha replicato evidenziando come "le gravi responsabilità del Bari saranno accertate nelle opportune sedi". Curiosa la scelta della Balkan di fare partire comunque il charter organizzato per la gara di domani a La Spezia: al posto di Colantuono e dei suoi giocatori, saliranno i tanti tifosi che hanno approfittato al volo del prezzo stracciato di 50 euro applicato dalla compagnia. Ed  il bello è che la tariffa verrà applicata anche per la successiva trasferta del Bari sul campo del Carpi, nel giorno di Pasquetta.

    Il Bari ha noleggiato un altro charter, per consentire alla squadra di raggiungere La Spezia. E al posto della Balkan, sulle maglie del Bari dovrebbe subito apparire il marchio del nuovo top sponsor, la Sly Service Security, agenzia di sicurezza e bodyguard con sede a Milano. L'ennesimo colpo di scena, all'interno di una stagione ricca di novità. Solo pochi giorni fa, c'era stato il cambio dello sponsor principale, con Betpoint che ha preso il posto di Betaland, entrambe impegnate nel ramo delle scommesse sportive. In questo caso, un divorzio consensuale, con tanto di ringraziamenti per il periodo trascorso insieme.

    Durante la stagione, è nato e finito nel giro di pochi mesi anche il rapporto con l'azienda di ristorazione barese, Ladisa, che aveva il suo marchio sulle maglie delle squadre di settore giovanile. E' rimasto a lungo in bilico, ma almeno sino a fine stagione reggerà, anche il rapporto di merchandising con Umbro, sponsor tecnico dei biancorossi. Ma la collezione di divorzi non ha risparmiato neanche collaboratori più o meno stretti del presidente Giancaspro. I primi a farne le spese , l'ex responsabile dell'area marketing Gianluca Trisolini e l'ex responsabile dell'area comunicazione, Alberto Marangon.

    Anche altri collaboratori meno in vista, hanno dovuto fare i conti con l'operazione di rinnovamento dell'imprenditore molfettese. Senza dimenticare anche la rottura, a colpi di comunicati al veleno, con la ditta De Grecis, che aveva provveduto alla manutenzione del manto erboso del San Nicola nella seconda stagione dell'era Paparesta. Fibrillazioni tipiche di una società nuova, ma raramente sino a questo punto.


    fonte bari.repubblica.it


    _________________
      
       07/04/17 Calcio, il Bari di Giancaspro colleziona divorzi: chiuso il rapporto con lo sponsor Balkan  512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

    07/04/17 Calcio, il Bari di Giancaspro colleziona divorzi: chiuso il rapporto con lo sponsor Balkan  Tifosi10
    Giggi79
    Giggi79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1995
    Data d'iscrizione : 20.07.11

    07/04/17 Calcio, il Bari di Giancaspro colleziona divorzi: chiuso il rapporto con lo sponsor Balkan  Empty Re: 07/04/17 Calcio, il Bari di Giancaspro colleziona divorzi: chiuso il rapporto con lo sponsor Balkan

    Messaggio Da Giggi79 Ven 7 Apr - 15:36

    E' evidente che Giancaspro sia un imprenditore cinico che non guarda in faccia a nessuno.
    Mi auguro solo abbia ragione


    _________________
    ...QUANTE VOLTE MI HAI DELUSO, NON IMPORTA IO CI CREDO E VIVO......IL MIO SOGNO!!
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32084
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    07/04/17 Calcio, il Bari di Giancaspro colleziona divorzi: chiuso il rapporto con lo sponsor Balkan  Empty Re: 07/04/17 Calcio, il Bari di Giancaspro colleziona divorzi: chiuso il rapporto con lo sponsor Balkan

    Messaggio Da SABVANBARI Ven 7 Apr - 16:51

    penso che il presidente esiga il massimo rispetto nel pagamento delle spettanze dagli sponsor e che cerchi di risparmiare al massimo sui costi. ma una cosa la devo dire in merito al manto erboso. lo scorso era molto meglio di quello attuale se notate vi sono molte macchie scolorite e due belle chiazze di erba consumata vicino le porte. comunque non mi lamento visto dove ci stava portando la precedente gestione.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37096
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    07/04/17 Calcio, il Bari di Giancaspro colleziona divorzi: chiuso il rapporto con lo sponsor Balkan  Empty Re: 07/04/17 Calcio, il Bari di Giancaspro colleziona divorzi: chiuso il rapporto con lo sponsor Balkan

    Messaggio Da SeriAmente Sab 8 Apr - 9:18

    SABVANBARI ha scritto:penso che il presidente esiga il massimo rispetto nel pagamento delle spettanze dagli sponsor e che cerchi di risparmiare al massimo sui costi. ma una cosa la devo dire in merito al manto erboso. lo scorso era molto meglio di quello attuale se notate vi sono molte macchie scolorite e due belle chiazze di erba consumata vicino le porte. comunque non mi lamento visto dove ci stava portando la precedente gestione.
    Trattasi di alopecia 'areata' . Berlusconi l'ha risolta asfaltandosi il capo, Giancaspro potrebbe sanarla spruzzando della vernice alla clorofilla.

    Contenuto sponsorizzato


    07/04/17 Calcio, il Bari di Giancaspro colleziona divorzi: chiuso il rapporto con lo sponsor Balkan  Empty Re: 07/04/17 Calcio, il Bari di Giancaspro colleziona divorzi: chiuso il rapporto con lo sponsor Balkan

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 17 Mag - 11:58