Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+4
gio
red&white
giuseppe79
BARESE_SEMPRE
8 partecipanti

    08/04/17 Papadopulo: "Terza promossa? Sarà una tra Bari, Spezia e Benevento"

    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14266
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    08/04/17 Papadopulo: "Terza promossa? Sarà una tra Bari, Spezia e Benevento" Empty 08/04/17 Papadopulo: "Terza promossa? Sarà una tra Bari, Spezia e Benevento"

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Sab 8 Apr - 12:42

    Da grande esperto di B, Papadopulo racconta le sue impressioni sul campionato. Al Corriere dello Sport si esprime così sui biancorossi: "Ci si aspettava il Bari, invece la squadra pugliese non riesce a esprimersi al meglio. L’anno scorso venne fuori alla grande il Crotone, dopo il Cagliari, che conquistò la sua prima promozione in serie A. E questo dimostra che il torneo di B è ancora più bello e chiunque può lottare per il salto nella massima serie. Io credo che Bari, Spezia e Benevento si giocheranno ai play off il salto in A. Una di queste tre sarà la terza promossa in A".

    di Redazione TuttoBari

    fonte tuttomercatoweb.com


    _________________
      
       08/04/17 Papadopulo: "Terza promossa? Sarà una tra Bari, Spezia e Benevento" 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

    08/04/17 Papadopulo: "Terza promossa? Sarà una tra Bari, Spezia e Benevento" Tifosi10
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    08/04/17 Papadopulo: "Terza promossa? Sarà una tra Bari, Spezia e Benevento" Empty Re: 08/04/17 Papadopulo: "Terza promossa? Sarà una tra Bari, Spezia e Benevento"

    Messaggio Da giuseppe79 Sab 8 Apr - 13:16

    Meglio non illudersi troppo.
    red&white
    red&white
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1846
    Data d'iscrizione : 14.05.14

    08/04/17 Papadopulo: "Terza promossa? Sarà una tra Bari, Spezia e Benevento" Empty Re: 08/04/17 Papadopulo: "Terza promossa? Sarà una tra Bari, Spezia e Benevento"

    Messaggio Da red&white Sab 8 Apr - 13:24

    E di grazia chi delle trw li davanti dovrebbe cedere il passo?!?il Frosinone dovrebbe facilmente mantenersi tra le prime due posizioni , La spal ha un calendario in discesa,mentre il verona ha un calendario terribile!!! Se ai playoff dovesse venire il verona la vedo dura proprio per ciascuna delle tre citate dal papa.
    gio
    gio
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2429
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    08/04/17 Papadopulo: "Terza promossa? Sarà una tra Bari, Spezia e Benevento" Empty Re: 08/04/17 Papadopulo: "Terza promossa? Sarà una tra Bari, Spezia e Benevento"

    Messaggio Da gio Sab 8 Apr - 13:29

    Si con Stellone ad inizio campionato eravamo destinati a lottare per la promozione diretta. Frasi dette a caso.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24057
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    08/04/17 Papadopulo: "Terza promossa? Sarà una tra Bari, Spezia e Benevento" Empty Re: 08/04/17 Papadopulo: "Terza promossa? Sarà una tra Bari, Spezia e Benevento"

    Messaggio Da colino e marietta Sab 8 Apr - 13:56

    e chi sarebbe per Papadopulo quella delle prime 3 che non viene promossa?
    attenti a pensare che la spal possa cedere, perché si diceva lo stesso a gennaio quando hanno ceduto Beghetto al genoa: invece la spal, oltre a giocare il miglior calcio tra le prime tre, ha dimostrato in più occasioni di poter fare turn-over senza che questo incidesse né sul gioco né sul risultato.
    il frosinone, che invece gioca in modo sparagnino, è squadra tosta con qualche buona individualità (Dionisi su tutti, spaccone, arrogante, antipatico quanto vogliamo ma capace di fare gol con facilità)
    potrebbe essere il verona se tengono Pecchia in panchina......ed è quello che mi auguro, altrimenti sarà dura per tutti noi compresi che, dopo gli ultimi sciagurati risultati, abbiamo dovuto abbandonare l'idea della promozione diretta (che io ho sempre sostenuto doveva essere il nostro vero obiettivo, perché più facile di una vittoria ai playoff.....e dopo la vittoria con il frosinone ci credevo fortemente!).
    gio
    gio
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2429
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    08/04/17 Papadopulo: "Terza promossa? Sarà una tra Bari, Spezia e Benevento" Empty Re: 08/04/17 Papadopulo: "Terza promossa? Sarà una tra Bari, Spezia e Benevento"

    Messaggio Da gio Sab 8 Apr - 14:01

    Poi va detto che senza il quarto posto non si va da nessuna parte. Proprio perche una tra Spal, Frosinone e Verona sará nei playoff, diventa impensabile poter vincere i playoff partendo dal turno preliminare. Ma io ho onestamente smesso di pensare anche ai playoff, per quello visto nell´ultimo mese ho seri dubbi sulla nostra capacitá di qualificarci tra le prime 8 e all´interno del perimetro dei 14 punti. 

    Se toppiamo le prossime due trasferte siamo certamente fuori senza appello, altro che Papadopulo.
    GiuseppeAl
    GiuseppeAl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4072
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    08/04/17 Papadopulo: "Terza promossa? Sarà una tra Bari, Spezia e Benevento" Empty Re: 08/04/17 Papadopulo: "Terza promossa? Sarà una tra Bari, Spezia e Benevento"

    Messaggio Da GiuseppeAl Sab 8 Apr - 14:07

    Io non do più importanza alle affermazioni positive...ormai sono stanco preferisco vedere solo i fatti
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32086
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    08/04/17 Papadopulo: "Terza promossa? Sarà una tra Bari, Spezia e Benevento" Empty Re: 08/04/17 Papadopulo: "Terza promossa? Sarà una tra Bari, Spezia e Benevento"

    Messaggio Da SABVANBARI Sab 8 Apr - 14:28

    si è dimenticato il verona
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 12697
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    08/04/17 Papadopulo: "Terza promossa? Sarà una tra Bari, Spezia e Benevento" Empty Re: 08/04/17 Papadopulo: "Terza promossa? Sarà una tra Bari, Spezia e Benevento"

    Messaggio Da mandrake 59 Sab 8 Apr - 21:20

    Papadopulo anche tu ti ubriachi?????.....vedi che le 3 promosse ques'tanno gia' ci sono e lo meritano!!!!il Bari rimarra' in serie B stiamo deludendo x l'ennesima stagione!!!


    _________________
    bariale :sciarpa:   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   :sciarpa: bariale

    Contenuto sponsorizzato


    08/04/17 Papadopulo: "Terza promossa? Sarà una tra Bari, Spezia e Benevento" Empty Re: 08/04/17 Papadopulo: "Terza promossa? Sarà una tra Bari, Spezia e Benevento"

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 17 Mag - 13:15