Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

5 partecipanti

    10/04/17 Gazzetta del Mezzogiorno titola: “Bari si interroga”

    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14266
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    10/04/17 Gazzetta del Mezzogiorno titola: “Bari si interroga” Empty 10/04/17 Gazzetta del Mezzogiorno titola: “Bari si interroga”

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Lun 10 Apr - 12:14

    la Gazzetta del Mezzogiorno in edicola analizza il momento in casa Bari dopo la crisi di risultati, sopratutto esterni, aprendo la pagina sportiva con: “Bari si interroga. Dalla Spezia con tanti dubbi”. Il quotidiano poi continua: “La nona sconfitta esterna, la quarta consecutiva, il nono posto in classifica: è crisi in casa biancorossa. La squadra sembra essere caduta in una sorta di ansia da prestazione. In più, gente fuori condizione o calciatori quasi mai visti finora”.

    di Tommaso Maschio

    fonte tuttomercatoweb.com


    _________________
      
       10/04/17 Gazzetta del Mezzogiorno titola: “Bari si interroga” 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

    10/04/17 Gazzetta del Mezzogiorno titola: “Bari si interroga” Tifosi10
    baresenelsangue
    baresenelsangue
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 6466
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    10/04/17 Gazzetta del Mezzogiorno titola: “Bari si interroga” Empty Re: 10/04/17 Gazzetta del Mezzogiorno titola: “Bari si interroga”

    Messaggio Da baresenelsangue Lun 10 Apr - 13:42

    Mi spaventa che il Presidente affermi che Sogliano è al centro del progetto tecnico! Stam appost!!!
    red&white
    red&white
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1846
    Data d'iscrizione : 14.05.14

    10/04/17 Gazzetta del Mezzogiorno titola: “Bari si interroga” Empty Re: 10/04/17 Gazzetta del Mezzogiorno titola: “Bari si interroga”

    Messaggio Da red&white Lun 10 Apr - 14:35

    baresenelsangue ha scritto:Mi spaventa che il Presidente affermi che Sogliano è al centro del progetto tecnico! Stam appost!!!
    Penso che Sogliano potrà andar via da bari soltanto quando Angelozzi tornerà a disposizione.
    Infatti la prima scelta del presidente era proprio il buon Guido. Sean fu un ripiego, tra l'altro credo suggerito proprio da "misternonabbiamofattol'attaccante"...
    Certo Sogliano pare abbia completamente ciccato la stagione, ma anche il buon Guido alla prima fallì MISERAMENTE. Così miseramente che poi si capì che la stagione risultò fallimentare per via di ordini superiori. Vai a vedere che tra qualche anno si saprà che il primo Bari di Giancaspro "non poteva salire"...  
    poveri noi che facciamo malesangue inutilmente...
    Io rimango dell'avviso che di fatto la squadra ha un potenziale importante, solo che per qualche irragionevole (per noi) ragione, tutti giocano col freno a mano tirato. Troppe similitudini rispetto a quell'anno infausto! :think:
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24057
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    10/04/17 Gazzetta del Mezzogiorno titola: “Bari si interroga” Empty Re: 10/04/17 Gazzetta del Mezzogiorno titola: “Bari si interroga”

    Messaggio Da colino e marietta Lun 10 Apr - 21:55

    red&white ha scritto:
    baresenelsangue ha scritto:Mi spaventa che il Presidente affermi che Sogliano è al centro del progetto tecnico! Stam appost!!!
    Penso che Sogliano potrà andar via da bari soltanto quando Angelozzi tornerà a disposizione.
    Infatti la prima scelta del presidente era proprio il buon Guido. Sean fu un ripiego, tra l'altro credo suggerito proprio da "misternonabbiamofattol'attaccante"...
    Certo Sogliano pare abbia completamente ciccato la stagione, ma anche il buon Guido alla prima fallì MISERAMENTE. Così miseramente che poi si capì che la stagione risultò fallimentare per via di ordini superiori. Vai a vedere che tra qualche anno si saprà che il primo Bari di Giancaspro "non poteva salire"...  
    poveri noi che facciamo malesangue inutilmente...
    Io rimango dell'avviso che di fatto la squadra ha un potenziale importante, solo che per qualche irragionevole (per noi) ragione, tutti giocano col freno a mano tirato. Troppe similitudini rispetto a quell'anno infausto! :think:
    io spero che le tue considerazioni siano dettate dal timore di un recente (tristissimo) passato!
    quanto a Sogliano invece, credo che sia un suicidio continuare con un DS così: e i contratti stipulati ne sono una conferma!!
    Io insisto nella mia campagna #SOGLIANOVATTIN!!
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37096
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    10/04/17 Gazzetta del Mezzogiorno titola: “Bari si interroga” Empty Re: 10/04/17 Gazzetta del Mezzogiorno titola: “Bari si interroga”

    Messaggio Da SeriAmente Mar 11 Apr - 9:08

    Più che "Il Bari s'interroga", Giancaspro risponda alle domande poste dai tifosi, per esempio :"E' il caso di insistere su Sogliano ? Quali altri errori dovrebbe commettere Sogliano per essere escluso dal centro del progetto già fallito del Bari ?"

    Contenuto sponsorizzato


    10/04/17 Gazzetta del Mezzogiorno titola: “Bari si interroga” Empty Re: 10/04/17 Gazzetta del Mezzogiorno titola: “Bari si interroga”

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 17 Mag - 11:53