Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

5 partecipanti

    10/04/17 Quando i contratti posso diventare una zavorra: giocatori vecchi e scarichi a cui sommare q

    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14266
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    10/04/17 Quando i contratti posso diventare una zavorra: giocatori vecchi e scarichi a cui sommare q Empty 10/04/17 Quando i contratti posso diventare una zavorra: giocatori vecchi e scarichi a cui sommare q

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Lun 10 Apr - 15:42

    Del domani non vi è certezza. O quasi. In attesa di capire come finirà questa stagione, importante rilevanza assume oggi in casa Bari la situazione contrattuale dei giocatori presenti in rosa. Il destino di molti di essi è inevitabilmente legato al risultato finale che la squadra saprà cogliere a fine campionato, anche se pare evidente come, per alcuni, il futuro sia praticamente delineato alla luce dell'accordo siglato qualche mese fa con il sodalizio barese. 
    All'attenzione balzano subito i profili di quegli acquisti formalizzati la scorsa estate e nel mercato di riparazione invernale. Si tratta di Moras, Cassani, Brienza, Basha, Furlan, Martinho, Salzano, Galano, Greco, Morleo e Raicevic. Tutti giocatori acquistati dall'attuale management, che ha messo sotto contratto i citati giocatori con accordi pluriennali che, salvo sorprese e a prescindere dalle sorti di questo torneo, formeranno la rosa che verrà. E qui qualche dubbio è lecito sollevarlo: molti di loro, infatti, non sono riusciti ad arricchire qualitativamente la squadra oltre ad essere un po' avanti con l'età. Ragion per cui è inevitabile sottolineare come il Bari sia una delle squadre più vecchie (e meno competitive?) della cadetteria. Con tutte le ripercussioni del caso, anche in ambito infortuni
    I nuovi, ma non solo. Ad ingolfare il parco giocatori ci sono poi quei giocatori ereditati dalla passata gestione e i cui contratti scadranno tra un anno o poco più. Anche qui troviamo tesserati che, purtroppo, hanno sin qui inciso pochissimo. Sapranno in futuro fare meglio, sconfiggendo gli scettici? Chissà, ma visto lo score dei vari Romizi, Maniero e Tonucci, c'è poco di essere ottimisti. Ma siamo qui pronti ad essere smentiti e sbeffeggiati.  
    Infine, il resto della rosa è composta da prestiti che, a fine stagione, potrebbero lasciare il capoluogo pugliese in cui potrebbero invece far ritorno quei giocatori oggi altrove, sempre in prestito, come Gensoglou, Gomelt, Di Noia, Scalera, Castrovilli, Guarna e Caturano, oltre a Montini e Furlan, quest'ultimi due prelevati a gennaio dal Monopoli e apparentemente destinati a vestire il biancorosso l'anno prossimo.
    LA SITUAZIONE CONTRATTUALE DEI BIANCOROSSI:
    PORTIERI: Micai (2020), Gori (2018), Offredi (2017)
    DIFENSORI: Suagher (PRESTITO SECCO), Capradossi (PRESTITO SECCO) Tonucci (2018), Moras (2018), Cassani  (2018), Daprelà (PRESTITO CON DIR, RISCATTO), Morleo (2018), Sabelli (2019);
    CENTROCAMPISTI: Greco (2019), Salzano (2019), MAartinho (2018), Ivan (PRESTITO SECCO), Fedele (PRESTITO CON DIRITTO DI RISCATTO), Romizi (2018), Macek (PRESTITO SECCO), Furlan (2019), Basha (2018), Brienza (2018);
    ATTACCANTI: Maniero (2018), Parigini (PRESTITO SECCO), Galano (PRESTITO CON OBBLIGO DI RISCATTO), Raicevic (2020), Floro Flores (PRESTITO SECCO).

    di Andrea Dipalo

    fonte tuttomercatoweb.com


    _________________
      
       10/04/17 Quando i contratti posso diventare una zavorra: giocatori vecchi e scarichi a cui sommare q 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

    10/04/17 Quando i contratti posso diventare una zavorra: giocatori vecchi e scarichi a cui sommare q Tifosi10
    baresenelsangue
    baresenelsangue
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 6466
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    10/04/17 Quando i contratti posso diventare una zavorra: giocatori vecchi e scarichi a cui sommare q Empty Re: 10/04/17 Quando i contratti posso diventare una zavorra: giocatori vecchi e scarichi a cui sommare q

    Messaggio Da baresenelsangue Lun 10 Apr - 19:39

    Certi contratti mi fanno rabbrividire!
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24057
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    10/04/17 Quando i contratti posso diventare una zavorra: giocatori vecchi e scarichi a cui sommare q Empty Re: 10/04/17 Quando i contratti posso diventare una zavorra: giocatori vecchi e scarichi a cui sommare q

    Messaggio Da colino e marietta Lun 10 Apr - 21:49

    baresenelsangue ha scritto:Certi contratti mi fanno rabbrividire!
    mamma mia, adaver.......... 10/04/17 Quando i contratti posso diventare una zavorra: giocatori vecchi e scarichi a cui sommare q 2877548105 10/04/17 Quando i contratti posso diventare una zavorra: giocatori vecchi e scarichi a cui sommare q 2877548105

    #SOGLIANOVATTIN!!
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37096
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    10/04/17 Quando i contratti posso diventare una zavorra: giocatori vecchi e scarichi a cui sommare q Empty Re: 10/04/17 Quando i contratti posso diventare una zavorra: giocatori vecchi e scarichi a cui sommare q

    Messaggio Da SeriAmente Mar 11 Apr - 9:10

    Dio mio, quanti errori !
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32086
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    10/04/17 Quando i contratti posso diventare una zavorra: giocatori vecchi e scarichi a cui sommare q Empty Re: 10/04/17 Quando i contratti posso diventare una zavorra: giocatori vecchi e scarichi a cui sommare q

    Messaggio Da SABVANBARI Mar 11 Apr - 19:29

    sarà durissima la prossima campagna estiva ... secondo me quasi nessuno dei vecchietti troverà sistemazione altrove se non accettano la lega pro.

    Contenuto sponsorizzato


    10/04/17 Quando i contratti posso diventare una zavorra: giocatori vecchi e scarichi a cui sommare q Empty Re: 10/04/17 Quando i contratti posso diventare una zavorra: giocatori vecchi e scarichi a cui sommare q

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 17 Mag - 13:34