Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+3
giuseppe79
SABVANBARI
SeriAmente
7 partecipanti

    Questa mattina mi son svegliato con un cruccio.

    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37054
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Questa mattina mi son svegliato con un cruccio.  Empty Questa mattina mi son svegliato con un cruccio.

    Messaggio Da SeriAmente Gio 27 Apr - 8:12

    Stamattina mi sono svegliato con un cruccio nella testa. Mi tormenta una eventuale ipotesi nascosta fra le righe dell'accordo Colantuono-Giancaspro. Ripeto, è solo un'ipotesi fantacalcistica.

    Colantuono avrebbe accettato di allenare gratis il Bari quest'anno in cambio di un contratto impegnativo per il Bari qualora dovesse portarlo in serie A: un ingaggio da un milione di euro !!!

    Giancaspro non potrà esonerarlo sino a quando la matematica non dà certezza che la serie A è impossibile da raggiungere, altrimenti Colantuono avrebbe tutto il diritto di 'pretendere' una liquidazione di non poco conto per non essergli stata data la possibilità di tentare di raggiungere l'obiettivo.

    De Zerbi (o qualche altro) potrà essere ingaggiato soltanto se e quando la serie A sarà matematicamente ... archiviata.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31991
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Questa mattina mi son svegliato con un cruccio.  Empty Re: Questa mattina mi son svegliato con un cruccio.

    Messaggio Da SABVANBARI Gio 27 Apr - 8:55

    come dici tu fantacalcistica ma ormai non sappiamo + dove aggrapparci
    Benevento Bari è stata un'illusione come Bari Frosinone 
    poi qualcuno ha alzato uno striscione siete su scherzi a parte 
    e ci ha riportato sulla terra
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Questa mattina mi son svegliato con un cruccio.  Empty Re: Questa mattina mi son svegliato con un cruccio.

    Messaggio Da giuseppe79 Gio 27 Apr - 15:03

    SABVANBARI ha scritto:come dici tu fantacalcistica ma ormai non sappiamo + dove aggrapparci
    Benevento Bari è stata un'illusione come Bari Frosinone 
    poi qualcuno ha alzato uno striscione siete su scherzi a parte 
    e ci ha riportato sulla terra
    lol!
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Questa mattina mi son svegliato con un cruccio.  Empty Re: Questa mattina mi son svegliato con un cruccio.

    Messaggio Da giuseppe79 Gio 27 Apr - 15:04

    Stiamo galoppando troppo con la fantasia...l'unica vera verità è che se non ci diamo da fare rimaniamo in B come ogni anno.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37054
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Questa mattina mi son svegliato con un cruccio.  Empty Re: Questa mattina mi son svegliato con un cruccio.

    Messaggio Da SeriAmente Gio 27 Apr - 15:54

    giuseppe79 ha scritto:Stiamo galoppando troppo con la fantasia...l'unica vera verità è che se non ci diamo da fare rimaniamo in B come ogni anno.
    Come sono diverse le sensazioni per uno stesso evento: il Foggia felice d'aver conquistato la serie B, il Bari deluso per esserci rimasto.
    Erik Huseklepp
    Erik Huseklepp
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13885
    Data d'iscrizione : 09.08.11

    Questa mattina mi son svegliato con un cruccio.  Empty Re: Questa mattina mi son svegliato con un cruccio.

    Messaggio Da Erik Huseklepp Gio 27 Apr - 19:42

    Troppo fantascientifica questa cosa...


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37054
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Questa mattina mi son svegliato con un cruccio.  Empty Re: Questa mattina mi son svegliato con un cruccio.

    Messaggio Da SeriAmente Ven 28 Apr - 7:49

    Erik Huseklepp ha scritto:Troppo fantascientifica questa cosa...
    Anche questa mattina mi sono svegliato con lo stesso cruccio.
    barizhu
    barizhu
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1441
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Questa mattina mi son svegliato con un cruccio.  Empty Re: Questa mattina mi son svegliato con un cruccio.

    Messaggio Da barizhu Ven 28 Apr - 15:36

    In molti parlano di De Zerbi. Io mi chiedo, non ci sarebbero gli stessi rischi di Stellone? Io preferirei quest'ultimo, ma senza Sogliano. E voglio che faccia giocare il Bari come ha fatto all'inizio, prima che i risultati deludenti gli facessero cambiare tattica.


    _________________
    Traduttore interprete cinese-barese a Shanghai, Cina [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    GiuseppeAl
    GiuseppeAl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4072
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Questa mattina mi son svegliato con un cruccio.  Empty Re: Questa mattina mi son svegliato con un cruccio.

    Messaggio Da GiuseppeAl Sab 29 Apr - 10:34

    SeriAmente ha scritto:Stamattina mi sono svegliato con un cruccio nella testa. Mi tormenta una eventuale ipotesi nascosta fra le righe dell'accordo Colantuono-Giancaspro. Ripeto, è solo un'ipotesi fantacalcistica.

    Colantuono avrebbe accettato di allenare gratis il Bari quest'anno in cambio di un contratto impegnativo per il Bari qualora dovesse portarlo in serie A: un ingaggio da un milione di euro !!!

    Giancaspro non potrà esonerarlo sino a quando la matematica non dà certezza che la serie A è impossibile da raggiungere, altrimenti Colantuono avrebbe tutto il diritto di 'pretendere' una liquidazione di non poco conto per non essergli stata data la possibilità di tentare di raggiungere l'obiettivo.

    De Zerbi (o qualche altro) potrà essere ingaggiato soltanto se e quando la serie A sarà matematicamente ... archiviata.
    Ti quoto anch'io...ho fatto lo stesso ragionamento
    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7768
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    Questa mattina mi son svegliato con un cruccio.  Empty Re: Questa mattina mi son svegliato con un cruccio.

    Messaggio Da Freak07 Sab 29 Apr - 17:30

    Questa mattina mi son svegliato "oh Bari ciao,Bari ciao Bari ciao ciao ciao"


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'

    Contenuto sponsorizzato


    Questa mattina mi son svegliato con un cruccio.  Empty Re: Questa mattina mi son svegliato con un cruccio.

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mer 8 Mag - 23:58