Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

    01/06/17 Tonucci: "Bari, sono come un figlio. Voglio ripartire subito, l'infortunio..."

    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14266
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    01/06/17 Tonucci: "Bari, sono come un figlio. Voglio ripartire subito, l'infortunio..." Empty 01/06/17 Tonucci: "Bari, sono come un figlio. Voglio ripartire subito, l'infortunio..."

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Gio 1 Giu - 16:31

    "L’infortunio muscolare si è rivelato più serio del previsto, ho riportato uno stiramento di secondo grado. Adesso sto bene, ho fatto tutte le terapie e mi sto allenando per partire alla grande in ritiro" - Non vede l'ora di ricominciare Denis Tonucci, protagonista della scorsa stagione sino alla gara di Salerno. "Le aspettative erano decisamente altre - spiega il difensore centrale in un'intervista all'Ansa - noi giocatori siamo i primi ad essere delusi e amareggiati per il non raggiungimento dell'obiettivo minimo, i playoff. Bisogna fare un mea culpa: potevamo fare di più".

    Resta la piccola soddisfazione personale per una stagione disputata su buoni livelli: "Annovero questo campionato tra i migliori della mia carriera per rendimento, insieme all'anno con il Cesena ed alla stagione in Francia con l'Ajaccio". Inoltre, è ormai scoppiato l'amore tra Tonucci e Bari, come ammette lo stesso giocatore: "Non sono un fuoriclasse, ma valorizzo le mie qualità: non mi arrendo mai e lotto sempre per la maglia che indosso. Quella del Bari è un maglia da onorare, Bari mi ha accolto come un figlio. Ringrazio i tifosi che mi hanno sostenuto".



    di Gianluca Sasso

    fonte tuttobari.com


    _________________
      
       01/06/17 Tonucci: "Bari, sono come un figlio. Voglio ripartire subito, l'infortunio..." 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

    01/06/17 Tonucci: "Bari, sono come un figlio. Voglio ripartire subito, l'infortunio..." Tifosi10

      La data/ora di oggi è Dom 2 Giu - 16:17