Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+6
Colins
SABVANBARI
red&white
oregonq9
SeriAmente
BARESE_SEMPRE
10 partecipanti

    27/06/17 Giancaspro: ‘Non volevo allontanare la squadra da voi tifosi’

    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14266
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    27/06/17 Giancaspro: ‘Non volevo allontanare la squadra da voi tifosi’  Empty 27/06/17 Giancaspro: ‘Non volevo allontanare la squadra da voi tifosi’

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Mar 27 Giu - 15:56





    Messaggio del presidente della F.C. Bari 1908 Cosmo Antonio Giancaspro.
    “Sono stati giorni difficili, di grande pressione ed impegno. La mia più grossa sconfitta sarebbe stata quella di allontanare la squadra da voi. Ho fatto di tutto per evitarlo, a costo di ulteriori onerosi impegni a carico della società.
    Desidero ringraziare il Sindaco per la disponibilità manifestata nel superare alcune incomprensioni, pur nella fermezza delle rispettive posizioni, nonché per l’estrema sensibilità dimostrata nei vostri confronti.
    Desidero inoltre ringraziare anche il Prefetto della Provincia di Benevento ed il Sindaco di Benevento, per l’attenzione che hanno mostrato verso F.C. Bari 1908 S.p.a.
    Sono al lavoro da poco più di un anno per risanare la società della squadra di calcio della Città.
    Sono stato costretto ad investire ingenti risorse finanziarie ed anzi credo di essere stato l’unico imprenditore che abbia investito nel club, dopo il fallimento della precedente società; sono pronto ad ulteriori investimenti, nel quadro del piano di rilancio della società in ogni settore, ed ho avviato tutte le principali iniziative necessarie a tal fine.
    Ma fin dal momento dell’assunzione della carica di amministratore unico di F.C. Bari 1908 S.p.a., ho dovuto fronteggiare numerose ostilità lobbistiche e mediatiche, provenienti da alcuni ambienti cittadini.
    Eppure non ho interessi imprenditoriali diversi da quelli correlati esclusivamente al definitivo rilancio dell’attività del club, come e nella misura in cui tutta la Città desidera.
    Il raggiungimento di tali obiettivi richiede tuttavia una profonda comunione d’intenti con ogni settore della vita cittadina.
    Il rischio di commettere errori, purtroppo, è elevato.
    Ma alcune certezze ci devono accomunare.
    Quella della cultura del lavoro.
    Quella della legge.
    Quella del rispetto dei ruoli, delle prerogative e delle responsabilità che appartengono a ciascuno di noi.
    Ho intrapreso un percorso difficile, tortuoso ed irto di ostacoli, alcuni anche imprevedibili ed insidiosi.
    Ho commesso degli errori, alcuni anche banali ed a me non imputabili direttamente; me ne assumo e continuerò ad assumermene tutte le responsabilità, come sempre ho fatto nella mia vita.
    Ma adesso non è più tempo di polemiche e denigrazioni.
    Affrontiamo le sfide che ci attendono, con la serenità di collaborare reciprocamente per vincerle tutti insieme.
    Siate certi che ogni mia azione è stata e verrà posta in essere in perfetta buona fede, con un unico obiettivo.
    Quello di rendervi finalmente orgogliosi del vostro club”.


    fonte F.C. Bari 1908 Official Website


    _________________
      
       27/06/17 Giancaspro: ‘Non volevo allontanare la squadra da voi tifosi’  512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

    27/06/17 Giancaspro: ‘Non volevo allontanare la squadra da voi tifosi’  Tifosi10
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37164
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    27/06/17 Giancaspro: ‘Non volevo allontanare la squadra da voi tifosi’  Empty Re: 27/06/17 Giancaspro: ‘Non volevo allontanare la squadra da voi tifosi’

    Messaggio Da SeriAmente Mar 27 Giu - 16:02

    27/06/17 Giancaspro: ‘Non volevo allontanare la squadra da voi tifosi’  898837 27/06/17 Giancaspro: ‘Non volevo allontanare la squadra da voi tifosi’  898837 27/06/17 Giancaspro: ‘Non volevo allontanare la squadra da voi tifosi’  898837 27/06/17 Giancaspro: ‘Non volevo allontanare la squadra da voi tifosi’  898837 27/06/17 Giancaspro: ‘Non volevo allontanare la squadra da voi tifosi’  898837
    oregonq9
    oregonq9
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7503
    Data d'iscrizione : 15.08.11

    27/06/17 Giancaspro: ‘Non volevo allontanare la squadra da voi tifosi’  Empty Re: 27/06/17 Giancaspro: ‘Non volevo allontanare la squadra da voi tifosi’

    Messaggio Da oregonq9 Mar 27 Giu - 17:19

    Sono al lavoro da poco più di un anno per risanare la società della squadra di calcio della Città.
    Sono stato costretto ad investire ingenti risorse finanziarie


    CIANCASSO HAI ROTTO I ZIBEDEI SEMPRE A CHIANG! vedi di darti una mossa e citt!.


    _________________
    27/06/17 Giancaspro: ‘Non volevo allontanare la squadra da voi tifosi’  Oregon
    red&white
    red&white
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1846
    Data d'iscrizione : 14.05.14

    27/06/17 Giancaspro: ‘Non volevo allontanare la squadra da voi tifosi’  Empty Re: 27/06/17 Giancaspro: ‘Non volevo allontanare la squadra da voi tifosi’

    Messaggio Da red&white Mar 27 Giu - 18:25

    BARESE_SEMPRE ha scritto:



    Messaggio del presidente della F.C. Bari 1908 Cosmo Antonio Giancaspro.
    “Sono stati giorni difficili, di grande pressione ed impegno. La mia più grossa sconfitta sarebbe stata quella di allontanare la squadra da voi. Ho fatto di tutto per evitarlo, a costo di ulteriori onerosi impegni a carico della società.
    Desidero ringraziare il Sindaco per la disponibilità manifestata nel superare alcune incomprensioni, pur nella fermezza delle rispettive posizioni, nonché per l’estrema sensibilità dimostrata nei vostri confronti.
    Desidero inoltre ringraziare anche il Prefetto della Provincia di Benevento ed il Sindaco di Benevento, per l’attenzione che hanno mostrato verso F.C. Bari 1908 S.p.a.
    Sono al lavoro da poco più di un anno per risanare la società della squadra di calcio della Città.
    Sono stato costretto ad investire ingenti risorse finanziarie ed anzi credo di essere stato l’unico imprenditore che abbia investito nel club, dopo il fallimento della precedente società; sono pronto ad ulteriori investimenti, nel quadro del piano di rilancio della società in ogni settore, ed ho avviato tutte le principali iniziative necessarie a tal fine.
    Ma fin dal momento dell’assunzione della carica di amministratore unico di F.C. Bari 1908 S.p.a., ho dovuto fronteggiare numerose ostilità lobbistiche e mediatiche, provenienti da alcuni ambienti cittadini.
    Eppure non ho interessi imprenditoriali diversi da quelli correlati esclusivamente al definitivo rilancio dell’attività del club, come e nella misura in cui tutta la Città desidera.
    Il raggiungimento di tali obiettivi richiede tuttavia una profonda comunione d’intenti con ogni settore della vita cittadina.
    Il rischio di commettere errori, purtroppo, è elevato.
    Ma alcune certezze ci devono accomunare.
    Quella della cultura del lavoro.
    Quella della legge.
    Quella del rispetto dei ruoli, delle prerogative e delle responsabilità che appartengono a ciascuno di noi.
    Ho intrapreso un percorso difficile, tortuoso ed irto di ostacoli, alcuni anche imprevedibili ed insidiosi.
    Ho commesso degli errori, alcuni anche banali ed a me non imputabili direttamente; me ne assumo e continuerò ad assumermene tutte le responsabilità, come sempre ho fatto nella mia vita.
    Ma adesso non è più tempo di polemiche e denigrazioni.
    Affrontiamo le sfide che ci attendono, con la serenità di collaborare reciprocamente per vincerle tutti insieme.
    Siate certi che ogni mia azione è stata e verrà posta in essere in perfetta buona fede, con un unico obiettivo.
    Quello di rendervi finalmente orgogliosi del vostro club”.


    fonte F.C. Bari 1908 Official Website
    Ditemi quello che volete, ma a me quest'approccio piace!
    sta evidentemente tendendo una mano verso i tifosi, si assume la propria responsabilità sugli errori commessi. Cosa che altri, per errori molto più madornali non hanno mai fatto.... Ma a Bari è così: se ti appiccicano un'etichetta addosso, non te la tolgono più!
    E ci si ostina per la propria (secondo me deleteria per tutti) strada.
    E siamo una grande PIAZZA! :think:
    Mha!
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32216
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    27/06/17 Giancaspro: ‘Non volevo allontanare la squadra da voi tifosi’  Empty Re: 27/06/17 Giancaspro: ‘Non volevo allontanare la squadra da voi tifosi’

    Messaggio Da SABVANBARI Mar 27 Giu - 18:40

    è un modo x scusarsi dando delle motivazioni ... va bene cosi 
    mo però iniziamo a fare la squadra ... che devo fare l'abbonamento
    Colins
    Colins
    Capo
    Capo


    Numero di messaggi : 349
    Data d'iscrizione : 07.12.09

    27/06/17 Giancaspro: ‘Non volevo allontanare la squadra da voi tifosi’  Empty Re: 27/06/17 Giancaspro: ‘Non volevo allontanare la squadra da voi tifosi’

    Messaggio Da Colins Mar 27 Giu - 19:35

    Mi viene da piangere... Grazie... qualche coppone qua e là ma grazie
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24137
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    27/06/17 Giancaspro: ‘Non volevo allontanare la squadra da voi tifosi’  Empty Re: 27/06/17 Giancaspro: ‘Non volevo allontanare la squadra da voi tifosi’

    Messaggio Da colino e marietta Mar 27 Giu - 21:32

    SABVANBARI ha scritto:è un modo x scusarsi dando delle motivazioni ... va bene cosi 
    mo però iniziamo a fare la squadra ... che devo fare l'abbonamento
    concordo!
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37164
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    27/06/17 Giancaspro: ‘Non volevo allontanare la squadra da voi tifosi’  Empty Re: 27/06/17 Giancaspro: ‘Non volevo allontanare la squadra da voi tifosi’

    Messaggio Da SeriAmente Mer 28 Giu - 8:11

    SABVANBARI ha scritto:è un modo x scusarsi dando delle motivazioni ... va bene cosi 
    mo però iniziamo a fare la squadra ... che devo fare l'abbonamento
    ...al tram ?
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32216
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    27/06/17 Giancaspro: ‘Non volevo allontanare la squadra da voi tifosi’  Empty Re: 27/06/17 Giancaspro: ‘Non volevo allontanare la squadra da voi tifosi’

    Messaggio Da SABVANBARI Mer 28 Giu - 10:02

    SeriAmente ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:è un modo x scusarsi dando delle motivazioni ... va bene cosi 
    mo però iniziamo a fare la squadra ... che devo fare l'abbonamento
    ...al tram ?
    hanno rimesso i tram a Bari ? azz ... non men'ero accorto ... devo andare dall'oculista  felice
    il bianco e il rosso
    il bianco e il rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4700
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    27/06/17 Giancaspro: ‘Non volevo allontanare la squadra da voi tifosi’  Empty Re: 27/06/17 Giancaspro: ‘Non volevo allontanare la squadra da voi tifosi’

    Messaggio Da il bianco e il rosso Mer 28 Giu - 10:44

    Parole che qualsiasi Presidente di un club deve dire.
    Se un Presidente perdesse per strada i suoi tifosi sarebbe un fallimento eclatante, si continua così a cercar di avvicinare la gente ad un progetto fumoso ,fatto di tante incertezze,si usano parole come "collaborare reciprocamente" quando noi abbiamo sempre dimostrato il massimo della collaborazione che non significa il massimo del servilismo.
    Caro Presidente della F.C. Bari 1908 noi avremmo seguito la squadra anche all'inferno...tu l'avresti fatto?Tienici lontano dai tuoi giochi fai quello che devi fare subito e bene, siamo stanchi di aspettare e di essere presi in giro. 27/06/17 Giancaspro: ‘Non volevo allontanare la squadra da voi tifosi’  581151 27/06/17 Giancaspro: ‘Non volevo allontanare la squadra da voi tifosi’  581151 27/06/17 Giancaspro: ‘Non volevo allontanare la squadra da voi tifosi’  581151 27/06/17 Giancaspro: ‘Non volevo allontanare la squadra da voi tifosi’  581151 27/06/17 Giancaspro: ‘Non volevo allontanare la squadra da voi tifosi’  2104857981


    _________________
    al mio segnale scatenate l'inferno... :sciarpa: :2band::
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37164
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    27/06/17 Giancaspro: ‘Non volevo allontanare la squadra da voi tifosi’  Empty Re: 27/06/17 Giancaspro: ‘Non volevo allontanare la squadra da voi tifosi’

    Messaggio Da SeriAmente Mer 28 Giu - 16:07

    SABVANBARI ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:è un modo x scusarsi dando delle motivazioni ... va bene cosi 
    mo però iniziamo a fare la squadra ... che devo fare l'abbonamento
    ...al tram ?
    hanno rimesso i tram a Bari ? azz ... non men'ero accorto ... devo andare dall'oculista  felice
    Ma dai, era metaforico e metà semaforico.
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    27/06/17 Giancaspro: ‘Non volevo allontanare la squadra da voi tifosi’  Empty Re: 27/06/17 Giancaspro: ‘Non volevo allontanare la squadra da voi tifosi’

    Messaggio Da giuseppe79 Mer 28 Giu - 16:34

    27/06/17 Giancaspro: ‘Non volevo allontanare la squadra da voi tifosi’  4167739114 27/06/17 Giancaspro: ‘Non volevo allontanare la squadra da voi tifosi’  4167739114 27/06/17 Giancaspro: ‘Non volevo allontanare la squadra da voi tifosi’  4167739114
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32216
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    27/06/17 Giancaspro: ‘Non volevo allontanare la squadra da voi tifosi’  Empty Re: 27/06/17 Giancaspro: ‘Non volevo allontanare la squadra da voi tifosi’

    Messaggio Da SABVANBARI Mer 28 Giu - 16:35

    SeriAmente ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:è un modo x scusarsi dando delle motivazioni ... va bene cosi 
    mo però iniziamo a fare la squadra ... che devo fare l'abbonamento
    ...al tram ?
    hanno rimesso i tram a Bari ? azz ... non men'ero accorto ... devo andare dall'oculista  felice
    Ma dai, era metaforico e metà semaforico.
    mo e ci èèèè a bar non g ston mang l terrise p'accattà nu semafr inter ... pur a metà u'accattn  Shocked
    mariochef77
    mariochef77
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1142
    Data d'iscrizione : 15.03.15

    27/06/17 Giancaspro: ‘Non volevo allontanare la squadra da voi tifosi’  Empty Re: 27/06/17 Giancaspro: ‘Non volevo allontanare la squadra da voi tifosi’

    Messaggio Da mariochef77 Gio 29 Giu - 0:48

    le parole se le porta via il vento vediamo i fatti

    Contenuto sponsorizzato


    27/06/17 Giancaspro: ‘Non volevo allontanare la squadra da voi tifosi’  Empty Re: 27/06/17 Giancaspro: ‘Non volevo allontanare la squadra da voi tifosi’

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mer 29 Mag - 1:01